PDA

View Full Version : Eliminare cronologia "ricerca rapida" Windows 7

_baracca_
15-12-2010, 08:16
Buongiorno,
ho Windows 7 Home premium, versione da quanto leggo in giro non sufficiente per eliminare in modo semplice la cronologia della "ricerca rapida" presente in alto a destra di ogni cartella di Windows 7.
Come posso fare ad eliminare questi dati di cronologia? Grazie mille.

Eress
15-12-2010, 08:30
Anch'io ho la stessa edizione di W7, interesserebbe anche a me visto ch comunque non uso programmi di pulizia esterni a windows per i danni che procurano al sistema e farlo manulamente è abbastanza scocciante :asd:

HPower
15-12-2010, 10:40
addio alla privacy se la cronologia non si può togliere

overnath
07-03-2011, 23:22
Salve a tutti, ho Seven Ultimate ed ho risolto così: passate il mouse sopra la parola cercata dentro la barra di ricerca di Seven (in alto a destra), non appena la parola viene evidenziata non cliccate alcun tasto del mouse ma premete il tasto canc dalla tastiera...

Eress
08-03-2011, 06:55
farlo manualmente è abbastanza scocciante :asd:
Beh ma questo lo sapevamo già :D

bondocks
08-03-2011, 20:02
Buongiorno,
ho Windows 7 Home premium, versione da quanto leggo in giro non sufficiente per eliminare in modo semplice la cronologia della "ricerca rapida" presente in alto a destra di ogni cartella di Windows 7.
Come posso fare ad eliminare questi dati di cronologia? Grazie mille.

Ci vai sopra e premi il tasto canc...

Khronos
08-03-2011, 20:37
addio alla privacy se la cronologia non si può togliere

1) l'account è il tuo. se lo proteggi da password è il tuo. se lasci la password scritta su un foglio o come password usi il tuo nome non è che sia molto protetta la cosa.

2) se ci si lamenta della privacy in un pc cosiddetto "pubblico"...

dombar78
01-08-2011, 15:55
Buonasera,
in effetti l'amico overnath ci è andato vicinissimo:

basta selezionarne una qualsiasi e tenendo premuto il tasto Canc cancellerà in automatico e sequenzialmente tutte le ricerche... (tipo 100 ricerche in 3-4 sec).

Domenico

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Eress
01-08-2011, 19:03
Vero, tenendolo premuto basta un attimo a cancellare un listone :D

Ansem_93
01-08-2011, 19:16
il metodo più sicuro è non dare mai ad file il nome che dovrebbe avere,se chiamate il file di word con le password "password" è ovvio che lo sgamino,dovete chiamarlo "tema di italiano di mio figlio" :D