View Full Version : MI- MB XBOX360 A 80 EURO
VENDO XBOX 360 SENZA DISCO CON CAVO COMPONENT ORIGINALE
A 80 EURO CON ALIMENTATORE
coda
mi dici la data di produzione?
Se è quella che vendi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292273
Sarebbe corretto dire che era guasta e l'hai riparata tu
infatti,, ho visto poco fa l'altro annuncio.
lascio
si certo è stata riparata da me come da informazioni su internet è stato molto facile e la propongo ad un prezzo basso l'ho testata due giorni senza alcun problema chi conosce il problema sa che riparata è meglio che con soluzione originale perche' e' un xbox360 di prima generazione
ciao
ho messo due annunci perche ' non riuscivo a cancellare guasta dall'articolo ma se leggi su guasta vedrai che c'e scritto tutto nessuna reticenza
NumberOne
15-12-2010, 07:58
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani.... ;)
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani.... ;).
senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl2vlwis&list=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max
NumberOne
15-12-2010, 10:16
.
senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl2vlwis&list=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
la x sotto la piastra madre non è saldata ma agganciata nel mio caso si era sganciato semplicemente quindi avrei potuto riagganciarlo ma quanto letto da internet era consigliabile fare la modifica appunto per evitare che il problema si ripresentasse. non ho notato nulla di fuso solo poca pasta termica che ho ripulito , quindi il raballing (sostituzione cpu ho ripristino contattatti cpu)non è stato necessario.
ciao e grazie
per verifica di quanto detto in merito alla fusione sto mettendo a dura prova la macchina ed a oggi non l'ho ancora spenta giocando a COD guardando filamati e se sussisteva un problema di questo tipo sarebbe sicuramente successo qualcosa ed invece nulla continuo a provarla ancora oggi tutto il giorno se supera il test ritengo proprio che sia a posto
ciao
DOPO TRE GIORNI DI TEST L XBOX360 NON HA DATO ALCUN SEGNO DI CEDIMENTO è RIMASTA ACCESA PER TRE NOTTI E TRE GIORNI GIOCANDO DI GIORNO E FILM ATTRAVERSO MEDIA CENTER LA NOTTE . PERFETTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.