PDA

View Full Version : [TS + spedizione ] Vendo Canon 450D KIT + SD 4GB + Filtro UV Hoya

MM46
14-12-2010, 13:01
Ciao a tutti. :)

Purtroppo devo vendere la mia carissima 450D con obiettivo 18-55 IS e con meno di 3300 scatti. La macchiana ha l' European Warranty System, ma credo non sia più in garanzia e non so la data d'acquisto. :confused:

E' completa di tutti i cavi, cd, manuali. In più regalo il filtro UV Hoya montato da subito sul 18-55 IS per proteggere la lente e una SD da 4GB. Sul scehrmo da 3" è stata sempre applicata una pellicola per proteggere lo schermo.

La macchina non ha il minimo graffio, mai caduta. Per essere corretti appena acquistata, guardando nel riquadrino dove sono scritti i dati di scatto, una delle righette non si vedeva. Ma solo qualla volta. Adesso usandola non ho più riscontrato questo problema.

Foto a richiesta ( se ce la faccio anche del riquadrino per provare il corretto funzionamento ;) ).

La vendo perchè ho già prenotato per capodanno per andare a sciare, ma sono un'pò a corto di € :(

Prezzo: 370€ + spese di spedizione

-Pagamento anticipato tramite Postepay
-Precedenza scambio a mano
-Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento

majowski86
15-12-2010, 14:02
Vendi anche solo l'obbiettivo?
Se si coda con scambio a mano a trieste

GeneraleMarkus
15-12-2010, 14:06
Io potrei essere interessato al corpo invece...

MM46
15-12-2010, 19:40
Preferirei non smembrare :)

Cmq avviso tutti che forse ritiro la macchina dalla vendita e me la tengo in quanto ho ricevuto delle offerte per racimolare € ( e così mi porto la 450D in montagna :D )

Domani comunico la scelta :)

MM46
16-12-2010, 10:51
Comunico che ritiro la fotocamera dalla vendita.

Si può chiudere.

grazie :)

etoy
20-12-2010, 00:29
se ci ripensi contattami in PM grazie :)