PDA

View Full Version : La ricerca continua.........

pathfinder2810
10-12-2010, 21:43
Ciao a tutti come da oggetto la mia ricerca per quanto concerne il case continua....oggi mi sono imbattuto sul case Corsair Graphite 600T......Vorrei sapere cosa ne pensate voi.....

pathfinder2810
10-12-2010, 23:13
oh ragazzi..ho fatto una domanda difficile....se volete passo a quella di riserva:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Matalf
10-12-2010, 23:41
ti sembra una chat di supporto forse? :rolleyes:

a me no CMQ....

è un buon case, ma è un normale midle Tower, dipende che ce devi fà con il case e quanto spazio hai a disposizione.

superalfredorossi
10-12-2010, 23:55
Ciao a tutti come da oggetto la mia ricerca per quanto concerne il case continua....oggi mi sono imbattuto sul case Corsair Graphite 600T......Vorrei sapere cosa ne pensate voi.....

E' un gran bel case.

helmen84
15-03-2011, 15:49
Ciao,

io l'ho preso un paio di mesi fa e devo dire che come costruzione interna è davvero ben fatto, in mezz'ora ho montato tutto il sistema senza troppi sbattimenti per sistamare i cavi.

In più è un case ben arieggiato anche se per i miei gusti un po' troppo rumoroso (e luminoso...) per i miei gusti. Però si sistemano bene anche altre ventole da 12 nel lato superiore.

Posto all'interno ne hai a mai finire, la seconda gabbia dei dischi la puoi levare e ci fai stare anche una eventuale 6990. :sofico:

Per me è un po' "brutto" ma ho fatto un'acquisto un po' frettoloso e questo comunque devo dire mi soddisfa...certo ora sto pensando all'800...vedremo!

Comunque se ti piace il lato estetico, il resto per me è da passare a pieni voti (con qualche accorgimento per il rumore ;) )