PDA

View Full Version : [RM / VENDO-SCAMBIO] - Cd Key Humble Bundle attivabile su Steam

[-oMG-]
09-12-2010, 19:34
Visto il recente accordo tra i ragazzi della Wolfire Games e Steam, è stata data la possibilità di attivare su steam il suddetto bundle, che comprende:

Aquaria
Gish
Lugaru HD
Penumbra: Overture
World of Goo

Ai tempi ne presi due, quindi mi ritrovo ora con una key in più che non mi serve, vorrei venderla o preferibilmente scambiarla con uno/piu giochi giftati su steam.

Il bundle originale comprendeva, oltre alle versioni DD multipiattaforma ( win, mac, linux ) di tutti i giochi, anche Samorost2, che però non è compreso in questa attivazione perchè venne aggiunto come "ringraziamento" agli acquirenti solo in seguito. Fornisco quindi copia dell email originale che contiene anche il link di quest ultimo.

~Bl4k
11-12-2010, 21:43
calcola che ho visto che la humble bundle si poteva prendere anche gratuita a quanto ho letto (era a offerta libera se non erro, correggimi se sbaglio)...

quanto vorresti per venderla?

[-oMG-]
11-12-2010, 23:41
calcola che ho visto che la humble bundle si poteva prendere anche gratuita a quanto ho letto (era a offerta libera se non erro, correggimi se sbaglio)...

quanto vorresti per venderla?

Si era ad offerta libera, Avendola pagata circa 10 euro pensavo di scambiarla con un gioco intorno a quella cifra, ad esempio Amnesia, che è scontato a 7,49 per questo weekend.

edit:

questa è la ricevuta del pagamento, per evitare fraintendimenti come già successo altrove:

http://img87.imageshack.us/img87/8886/humble.jpg

ri-edit:

venduto, potete chiudere.