riosilente
09-12-2010, 19:01
Vendo due banchi di RAM PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e COME NUOVI
usate poco su un sistema che sto smantellando che utilizzavamo solo per esposizione mai overclockate o robe del genere
2 x 1GB HINYX 2Rx8 PC2-4200-444-12
HYMP512U64CP8-C4 AB-C
http://www.hynix.com/datasheet/eng/module/details/module_08_HYMP512U64CP8.jsp
30 EURO in blocco + ss
PREZZO TRATTABILE (nei limiti del ragionevole)
Ecco le regole per una pacifica e amichevole trattativa
TRATTATIVE
- Precedenza consegna a mano zona Bagheria e al mio prezzo.
- I prezzi sono TRATTABILI su mia riserva.
- Per chi prende più materiale posso applicare un altro piccolo sconto su mia riserva.
- Su richiesta invio foto, per altro chiedete in privato.
- Il materiale è in vendita su altri forum e siti.
- Mi riservo di modificare i prezzi e togliere dalla vendita in qualsiasi momento il materiale.
PAGAMENTO
- Nel caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica postepay.
- Per la consegna a mano contanti o anticipo su postepay.
GARANZIE
- Tutto il materiale è escluso da garanzie (salvo dove diversamente specificato) e da me testato e funzionante al momento della spedizione (salvo dove diversamente specificato).
- Non mi ritengo responsabile di un uso scorretto del materiale acquistato o dei danni da essi provocati.
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE
- Si garantisce massima serietà e accuratezza negli imballaggi e per le spedizioni.
- Si garantisce un tempo di 24-48 ore per la spedizione al momento del verificato pagamento.
- Non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti causati dal trasporto o da altre imperizie
usate poco su un sistema che sto smantellando che utilizzavamo solo per esposizione mai overclockate o robe del genere
2 x 1GB HINYX 2Rx8 PC2-4200-444-12
HYMP512U64CP8-C4 AB-C
http://www.hynix.com/datasheet/eng/module/details/module_08_HYMP512U64CP8.jsp
30 EURO in blocco + ss
PREZZO TRATTABILE (nei limiti del ragionevole)
Ecco le regole per una pacifica e amichevole trattativa
TRATTATIVE
- Precedenza consegna a mano zona Bagheria e al mio prezzo.
- I prezzi sono TRATTABILI su mia riserva.
- Per chi prende più materiale posso applicare un altro piccolo sconto su mia riserva.
- Su richiesta invio foto, per altro chiedete in privato.
- Il materiale è in vendita su altri forum e siti.
- Mi riservo di modificare i prezzi e togliere dalla vendita in qualsiasi momento il materiale.
PAGAMENTO
- Nel caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica postepay.
- Per la consegna a mano contanti o anticipo su postepay.
GARANZIE
- Tutto il materiale è escluso da garanzie (salvo dove diversamente specificato) e da me testato e funzionante al momento della spedizione (salvo dove diversamente specificato).
- Non mi ritengo responsabile di un uso scorretto del materiale acquistato o dei danni da essi provocati.
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE
- Si garantisce massima serietà e accuratezza negli imballaggi e per le spedizioni.
- Si garantisce un tempo di 24-48 ore per la spedizione al momento del verificato pagamento.
- Non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti causati dal trasporto o da altre imperizie