View Full Version : [LE + ss] NOKIA E51 45€ s.s. comprese
Vendo NOKIA e51, scontrino di marzo 2008, confezione ed accessori originali.
Il Cell è ben tenuto, ha solo un piccolo difetto...l'audio è fastidiosamente basso (intendo l'audio dall'altoparlantino in vivavoce si sente bene). Non ho capito da dove origini il problema, a me sembra dall'ultimo aggiornamento firmware ma non ho investigato troppo sulla questione (non lo uso da quasi un anno).
Vendo a 45€ s.s. comprese.
Foto su richiesta
io vorrei spendere 30€ spedito... se per te va bene inviami un messaggio in privato... ciao
psikovink
13-12-2010, 22:33
ciao,
coda a 35 spedito
interessato previo foto , pagamento come vuoi, all'arrivo del pacco
Posterò le foto nel pomeriggio...
La precedenza nella coda è alle mie condizioni ovviamente.
firo
lizard king88
14-12-2010, 23:03
Ciao!può essere utilizzato come modem?
se si,coda!
Scusate il ritardo...
Il telefonino funziona egregiamente da modem...io l'ho fatto utilizzando la suite NOKIA che riporta tutti gli operatori europei copresi gli italiani.
Ho fatto un po di foto all'apparecchio (http://img97.imageshack.us/g/p1070569g.jpg/):
http://img97.imageshack.us/g/p1070569g.jpg/
Fatemi sapere...per adesso la coda è:
lizard king88
coda al tuo prezzo se hai tutti gli accessori Cavo audio e caricatore)
La batteria quanto dura?
La batteria è quasi nuova, nel senso che è stato usato veramente poco.
E' da molto che non lo accendo, ma, per l'uso che ne facevo io, tirava tranquillamente i 5 giorni lavorativi (mediamente un 30 - 45 min di chiamate al giorno, nessun SMS).
Se confermi posso spedirtelo domani.
firo
P.S.
Ha tutti gli accessori originali, il cavo audio con cuffiette mai utilizzato (usavo auricolare bluetooth)
un ultima cosa, funziona con tre?
Certo...è brandizzato TIM ma funziona con tutte le SIM.
L'ho usato proprio con una SIM 3 per avere una connessione dati durante le ferie del 2009 :)
ok passiamo in pvt, se mi assicuri che spedisci domani ^_^
cellulare venduto a ENGIEL.
Domani spedisco...
firo
lizard king88
17-12-2010, 12:01
ma i turni non si rispettano? :confused: :confused: :confused:
Scusami...era passato un po di tempo dalla risposta alla tua richiesta senza successive tue notizie e engiel è stato il primo ad accettare espressamente le mie richieste.
Sarà per la prossima volta :)
Intanto auguri di buon Natale a tutti
verolenny
17-12-2010, 12:37
Scusami...era passato un po di tempo dalla risposta alla tua richiesta senza successive tue notizie e engiel è stato il primo ad accettare espressamente le mie richieste.
Sarà per la prossima volta :)
Intanto auguri di buon Natale a tutti
non penso proprio, prima esaurisci la coda...poi quando arrivi a enigel conludi con lui..
Mandato PVT al mod...aspetto un suo cenno
firo
Sentito il mod...
Non riesco a contattare engiel via PVT (pieni), quindi posto qui anche per lui.
In coda c'erano:
- mitrix e psikovink ma ad un prezzo che non era quello richiesto (non li considero quindi)
- andytom (pagamento dopo la consegna...non era specificato ma preferisco il pagamento anticipato...lo considero in coda solo se accetta questa clausola)
- lizard king88
- engiel
Faccio presente che engiel ha già versato la somma (che sono pronto a rimborsare ovviamente comprese dei costi di ricarica, ci mancherebbe).
Chiedo quindi agli interessati se sono disposti a concludere alle mie condizioni che sono:
- 45€ s.s. incluse
- pagamento anticipato
Considererò invece conclusa la vendita con engiel se nessuno darà risposta entro 12 ore da adesso...(circa le 13)
verolenny
17-12-2010, 13:15
Sentito il mod...
Non riesco a contattare engiel via PVT (pieni), quindi posto qui anche per lui.
In coda c'erano:
- mitrix e psikovink ma ad un prezzo che non era quello richiesto (non li considero quindi)
- andytom (pagamento dopo la consegna...non era specificato ma preferisco il pagamento anticipato...lo considero in coda solo se accetta questa clausola)
- lizard king88
- engiel
Faccio presente che engiel ha già versato la somma (che sono pronto a rimborsare ovviamente comprese dei costi di ricarica, ci mancherebbe).
Chiedo quindi agli interessati se sono disposti a concludere alle mie condizioni che sono:
- 45€ s.s. incluse
- pagamento anticipato
Considererò invece conclusa la vendita con engiel se nessuno darà risposta entro 12 ore da adesso...(circa le 13)
perfetto.
Aggiungo un P.S. in quanto mi sono riletto per bene il regolamento per capire se e dove ho sbagliato:
In particolare questo passaggio:
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
Quindi, dovendo seguire il regolamento, andytom non è nella coda "ufficiale" a meno di ulteriore intervento in senso contrario del mod.
lizard king88
17-12-2010, 14:44
Vista la disponibilita del venditore preferisco lasciare la coda.....non mi va di far restituire la somma versata dall'altro utentr.....caso in cui, per qualsiasi motivo,la transazione non dovesse andare a buon fine mi rimetto nuovMente in coda
anche se la cosa sembra risolta...ma dalle 14-12-2010 23:03 data e ora in cui Lizard si è messo in coda alle 16-12-2010 22:59 giorno in cui mi sono messo in coda io non eran passate più di 24 ore ????
verolenny
17-12-2010, 16:46
anche se la cosa sembra risolta...ma dalle 14-12-2010 23:03 data e ora in cui Lizard si è messo in coda alle 16-12-2010 22:59 giorno in cui mi sono messo in coda io non eran passate più di 24 ore ????
le 24 ore non fanno parte del regolamento di telefonia.
chiedo venia, non sapevo che le 24 ore fossero solo per l'area 'pc'....
cell arrivato e funzionante come da descrzione:ottimo venditore,alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.