atirady
08-12-2010, 11:23
Ciao a tutti ragazzi metto in vendita il sudetto cellulare, il telefono si presenta in condizioni pari al nuovo, non ha graffi ammaccature o altro.
La dotazione ่ completa di tutto ed ่ presente anche lo scontrino con data 04/12/2010 quindi telefono veramente nuovo con solo 4 giorni di vita.
Che dire a mio parere un ottimo cellulare provvisto di touchscreen capacitivo wi-fi e gps integrato.
Prezzo 100+spedizione che verrเ effettuato in postacelere1+ assicurata, che arriva in un giorno a casa vostra.
REGOLE
Non scambio con niente
Non tratto sul prezzo
Pagamento accettato ricarica postepay
Predecenza alla consegna a mano nella mia zona
Le code si fanno qui e non in pvt
Non spedisco senza assicurazione
Spedizione immediata la mattina seguente al pagamento o anche nella stessa giornata se ci riesco.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritiralo dalla vendita in qualsiasi momento
Per altre info o chiarimenti non esitate a contattarmi in pvt
La dotazione ่ completa di tutto ed ่ presente anche lo scontrino con data 04/12/2010 quindi telefono veramente nuovo con solo 4 giorni di vita.
Che dire a mio parere un ottimo cellulare provvisto di touchscreen capacitivo wi-fi e gps integrato.
Prezzo 100+spedizione che verrเ effettuato in postacelere1+ assicurata, che arriva in un giorno a casa vostra.
REGOLE
Non scambio con niente
Non tratto sul prezzo
Pagamento accettato ricarica postepay
Predecenza alla consegna a mano nella mia zona
Le code si fanno qui e non in pvt
Non spedisco senza assicurazione
Spedizione immediata la mattina seguente al pagamento o anche nella stessa giornata se ci riesco.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritiralo dalla vendita in qualsiasi momento
Per altre info o chiarimenti non esitate a contattarmi in pvt