PDA

View Full Version : [LUCCA + Sped] Panasonic Lumix GH1 + obb.vo 14-14, imballi, batteria extra

Mandrake80
07-12-2010, 10:31
Salve,

vorrei vendere la mia Panasonic GH1
la fotocamera ha 1 anno di vita, usata poco, in ottime condizioni

è stata acquistata all'estero (Singapore), i menù sono disponibili in varie lingue, io personalmente uso l'inglese

DETTAGLI

ho ancora tutti gli imballi originali, cavetti vari, caricabatteria (spina europea), manuali (in lingua inglese e altri, ma non italiano - che sono scaricabili dal sito Panasonic l'ultima volta che controllai), nonché cinghia panasonic (mai usata)

l'obiettivo è il 14-140, più performante del 14-45 e molto di più del recente 14-42 che è scarsino (vedi test dpreview) e ottimizzato anche per produzioni video - l'obiettivo è dotato di tappi e paraluce originali ovviamente

obiettivo e fotocamera sono aggiornati con l'ultimo firmware Panasonic - la fotocamera supporta anche un firmware hackato che migliora notevolmente le prestazioni video

fornisco una seconda batteria originale panasonic, oltre a quella standard in dotazione, del valore di 50€

le condizioni del tutto sono davvero eccellenti, solo un piccolo segno sul barilotto dell'obiettivo, che è a stento visibile e che è puramente estetico (a patto di notarlo)

PREZZO DI VENDITA

pensavo di vendere macchina e obiettivo a 890 €

trovandomi all'estero ho cercato di capire qual è il prezzo di vendita corrente italiano e ho detratto iva e un po' di usura, trattandosi di una compravendita di un oggetto usato

MODALITA' DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE

accetto solo contanti o bonifico bancario

al momento mi trovo in Malesia, ma tra 1 settimana sarò di ritorno in italia per 3 settimane

precedenza ritiro a mano (a Lucca), altrimenti spedisco (spedizioni a carico acquirente o da concordare); passerò anche per Udine/Pordenone/Venezia e Roma nel periodo che sarò in Italia; ma per consegne in queste città vorrei pagamento anticipato via bonifico

posso valutare altri metodi di pagamento se per voi è molto importante e se sono d'accordo io (mi riservo di maggiorare il prezzo se comporta degli oneri per me accettare pagamenti alternativi)

volendo posso dividere e vendere separatamente fotocamera e obiettivo ma SOLO SE trovo acquirenti per entrambi, ovvero se vendo sicuri al 100% ambedue, previo pagamento - altrimenti preferisco dare la precedenza a chi prende in blocco

Mandrake80
08-12-2010, 08:02
up

(c'è un errore nel titolo, ovviamente mi riferisco alla lente 14-140mm e non 14-14... non sono riuscito a correggerlo scusate)

Mandrake80
09-12-2010, 17:52
up

Mandrake80
10-12-2010, 16:40
up... mmm mi sa che provo a postare su forum appositi di fotografia...

Mandrake80
11-12-2010, 10:40
ultimo up

hosvir
30-12-2010, 10:26
potresti vendere soltanto l'obiettivo ad un prezzo equo ?? non so sui 350/400 euro ??

Mandrake80
30-12-2010, 10:29
potresti vendere soltanto l'obiettivo ad un prezzo equo ?? non so sui 350/400 euro ??

purtroppo no, ho venduto la macchina e obiettivo giusto 2 giorni fa...

ps - per i mod: è possibile chiudere il thread