PDA

View Full Version : [MI] BATTERY BAKUP - Ricarica il cellulare senza fonti di energia

oineg
06-12-2010, 07:28
BATTERY BAKUP - RISERVA DI ENERGIA RICARICABILE - SBS
In casa ho in confezione sigillata questa batteria, conservata perfettamente sigillata, che ricarica il cellulare in assenza di altre fonti di energia.

In sintesi è una batteria ricaricabile integrata da 1000mAh che consente di avere sempre con se una riserva di energia per caricare il proprio telefono . Dimensioni compatte e peso contenuto (50 g) è facilmente trasportabile. Il cavo è retraibile ed ha sei connettori in dotazione. E' compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari in commercio (Nokia, Samsung/Mini Usb, Sonyercsson, Motorola).
---
La confezione contiene:
-Caricatore ( Battery back up)
-cavo USB-mini USB per la ricarica
-cavo adattatore retraibile
-n 6 connettori per telefoni cellulari
-manuale d'uso
-----
L'ho comprata da circa un anno ma poi dimenticata senza essere stata utilizzata. Non ho conservato lo scontrino (quindi nessuna garanzia)

Euro 25 (più eventuale costo di spedizione)

Sassisassi
06-12-2010, 07:35
Coda se come penso di aver capito ha un ingresso USB.. Puoi postare una foto per vedere i cavi?

oineg
06-12-2010, 08:37
@Sassisassi

Invio l'immagine della confezione che è sgillata e non posso fare foto del contenuto
http://img508.imageshack.us/img508/9380/immagineil.png

Dalla confezione si desume che Battery backup ha un cavo adattatore retraibile e cavo USB-mini USB per la ricarica con 6 connettori per telefoni cellular
------------

oineg
07-12-2010, 09:04
Non interessa?

oineg
09-12-2010, 15:52
Avviso per chi è già in coda: La coda dura fino alle ore 12 di domani 10 dicembre per poter concludere la trattativa.

oineg
10-12-2010, 12:25
Ritiro l'oggetto dalla vendita. Ciao a tutti.
Questo 3d può essere chiuso. Grazie