View Full Version : [CN + Sped.] Scheda Madre Gigabyte GA-EP45-DS3L
viwdefil
05-12-2010, 20:55
Salve a tutti, vendo causa sostituzione del PC questa splendida scheda madre GIGABYTE mod. GA-EP45-DS3L (http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ep45-ds3l_10.html) acquistata il 29/10/2008, pagata € 110, e comprensiva di tutti i componenti e l'imballo originale. Il prodotto è come nuovo, usato molto poco (per l'utilizzo continuativo mi appoggio al mio notebook) e mai overcloccato. Prezzo € 55+ spedizioni, ma valuto comunque eventuali proposte. Grazie a tutti. Viwdefil
viwdefil
06-12-2010, 07:58
up. :)
viwdefil
06-12-2010, 11:11
Up.
viwdefil
06-12-2010, 22:43
Re-up. Dai ragazzi, nessuno interessato?? Nemmeno a farmi una proposta???
Re-up. Dai ragazzi, nessuno interessato?? Nemmeno a farmi una proposta???
fai max 1 up al giorno che se ti becca un mod sò caxxi.. ;)
viwdefil
08-12-2010, 11:10
Up...
Ciao ti potrebbero andare 45€ spedita?
viwdefil
08-12-2010, 17:20
Scritto a Telex un MP... attendo altre offerte o richieste.
viwdefil
09-12-2010, 13:54
In attesa di risposta da Telex... up...
L'"UP" ed il Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125805)
Sei iscritto da molto dovresti conoscere il regolamento, 3gg per rileggerlo ;)
alphAmanitine
12-12-2010, 14:51
Grazie a te viwdefil per il comportamento scorretto. E' inutile che mi dici continuiamo con le trattative private e poi te ne esci con l'ho già dato a Telex che a quanto risulta sul forum ha offerto 45€ spedite mentre io privatamente ho offerto 50+SS.
Fatti furbo magari... e magari (fossi in te) metterei una serie di condizioni di vendita esplicitamnte riassunte in punti come è uso qui...onde evitare fraintendimenti.
PS.
Mi spieghi perché ti 6 dannato a mandarmi le foto quando volevi vendere ad altri?
MA....
CMQ UP e buona vendita.
alphAmanitine
12-12-2010, 14:52
Grazie a te viwdefil per il comportamento scorretto. E' inutile che mi dici continuiamo con le trattative private e poi te ne esci con l'ho già dato a Telex che a quanto risulta sul forum ha offerto 45€ spedite mentre io privatamente ho offerto 50+SS.
Fatti furbo magari... e magari (fossi in te) metterei una serie di condizioni di vendita esplicitamnte riassunte in punti come è uso qui...onde evitare fraintendimenti.
PS.
Mi spieghi perché ti 6 dannato a mandarmi le foto quando volevi vendere ad altri?
MA....
CMQ UP e buona vendita.
viwdefil
13-12-2010, 10:36
Ciao alphAmanitine, non hai ragione a scrivere in quel modo. Io mi sono sbattuto a fare delle foto e a mandartele nei tempi che ti avevo promesso. Non ho ricevuto alcuna tua risposta e ti ho scritto più volte (sia via e-mail che tramite forum) per sollecitarti o avere anche solo una conferma di lettura, ma tu nulla. Nel frattempo anche altri utenti mi hanno contattato, tra cui Telex. Alla fine lui ha fatto uno sforzo e mi ha dato qualcosa in più della sua prima offerta, io dalla mia parte sono sceso un pochino e abbiamo concluso. Quando tu, giorni dopo, ti sei fatto vivo avevo già addirittura i suoi soldi sulla mia postepay. In più, purtroppo, il mod mi ha bannato fino a ieri pomeriggio, e non potevo ricercare il mio post per aggiornarlo. Non penso di essere io a dovermi fare furbo, credo piuttosto che sia tu a dover darti una mossa se sei interessato a qualcosa, perchè non tutti sono li ad aspettare i tuoi comodi. Come si dice.... "chi tardi arriva male alloggia!!!". Mi dispiace che tu ci sia stato male. Col prossimo ti andrà meglio. Chiudo e ringrazio tutti. Ciao
Scheda arrivata, materiale perfetto!
grazi viwdefil:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.