View Full Version : il bestio a 2.500.000
non mi sembra possibile.......eppure sul sito di mw non risulta....ne parlano solo le pubblicità sul corriere...(70 pezzi in tutto)
Valdo,
ma sei sicuro di darci un'informazione attendibile?!?
la pubblicità è nelle pagine interne del corriere.....si parla delle stesse caratteristiche ma non viene segnalata la scheda video....per il resto non so....se qualcuno è vicino ad un mw???
strano perchè sul sito non c'è ancora...ed è comparso un gericom con celeron senza masterizzatore....
Ma il corriere di oggi?!?
si quello di oggi.......anche quando era comparso il primo portatile network lo avevo letto prima li (e preso il giorno stesso)
Beh, se c'è sul corriere dev essere vero!
se quello che dicono è vero, perche' chi non ce l'ha ancora e non ha le idee chiare non si decide?
Il BESTIO è molto buono a detta di molti di noi.
E poi ci servono forze per la "BESTIOlini community"
KMo
topogatto
21-03-2002, 15:50
E mo mi incazz!!!!
Non è possibile che l'8 febbraio 2002 lo pago 3.114.000 e nemmeno 2 mesi dopo lo vendono a 2.500.000!!:eek: :( :(
E il bello è che non ci possiamo fare nulla! :(
Ciao
Diego
ma ne siete sicuri???
qualcuno è andato al MW a controllare??
No perchè se è così gli metto na bomba domani cazz..
Prima legge dell'acquisto hardware:
"Non guardare mai i listini dei prezzi per almeno sei mesi dopo il tuo nuovo acquisto".
Seguite la legge e vivrete meglio.
e ma porco giuda cane me pare un'esagerazione 600 karte da mille in meno o meglio me pare impossibile
già primai l $$ era bassissimo per la config ora è un insulto
Non uccidetemi! :D
L'ho pagato € 1299,00 i.c. cioè 2.515.215 lire il 10 marzo (esclusiva MW Genova 100 pezzi dal 10/03 al 23/03).
Ciao. ;)
mi è appena arrivato un volantino di mediaworld... con numerose promozioni definite come "PREZZO SOTTOCOSTO"... tra di esse cìè anche il Microstar a 1290 euro, disponibilità 70 pezzi, a partire dal 21 Marzo,... il che significa che domani probabilmente saranno già finiti...
P.S: il Bestio non è l'unica offerta incredibile, se state per comprarvi una macchina digitale, un DVD o la Playstation, il cellulare,ecc... io ci darei un'occhiata...
ciao
ops, dimenticavo un "piccolissimo dettaglio"!... queste promozioni sono relative solo ed esclusivamente al Mediaworld di Vignate e sono più o meno la stessa cosa successa a genova, in quanto anche quello di Vignate ha appena aperto (ieri)...
ma putt...eva non è ce ne potrebbero aprire uno nuovo in zona padova vicenza rovigo treviso ????
se qlcuno scoprisse che in veneto ne aprono uno è pregato di avvisare...grazie
giggione666
22-03-2002, 15:22
e pensare che ieri sono riuscito per caso a comprarne uno che era rimasto in magazzino al MW di Padova
scusate la domanda ma che cosa è il bestio?
Espinado
24-03-2002, 01:21
è il nome che han dato al primo portatile della microstar venduto da mediaworld a un prezzo molto conveniente, se ti guardi in giro lo vedrai imperversare per molti thread..
topogatto
25-03-2002, 00:11
Originariamente inviato da Pot
[B]scusate la domanda ma che cosa è il bestio?
E' per essere esatti il Microstar Celeron NB-C1,2 Ghz (MD 9694)....che in realtà è un FIC A380 rimarchiato e con delle leggere modifiche allo chassic......
E' un sopranome che ho suggerito...e che gli altri del forum hanno "accettato" per chiamarlo in confidenza...un po' come PUPO per l'Asus LK8470
Ciao
Diego
io l'ho pagato piu de 3 pali..
mo lo butto dalla finestra ora..... grrrrrrrrr:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.