sdrol
04-12-2010, 10:49
ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo pc assemblato che non mi è mai capitato da 10 anni a questa parte;
questo è il mio pc:
- MOBO : ASUS RAMPAGE III GENE
- CPU : I7 950
- DISSI CPU: Zalman CNPS9900 MAX Red
- RAM: 2x2GB DDR3 OCZ PLATINUM 1600mhz (in attesa di un terzo slot)
- GPU: ATI HD4870X2
- ALIMENTATORE: ENERMAX GALAXY 1000W
- HD1: WD 10000RPM 74GB (SATA 1)
- HD2: WD 7200RPM 320GB (SATA 2)
- MASTERIZZATORE PIONEER (SATA 3)
ho appena assemblato questo pc e voglio fare un formattone per reinstallarci il mio amato windows 7 ultimate x64 (originale)..
faccio come ormai da anni faccio sempre, windows mi carica i file, cambia schermata e mi appare la barra di caricamento di windows (quella verde a barrettine per intenderci) e dopo di che diventa schermo nero (ma non nero come se lo schermo fosse spento) un nero grigino... solo che da li in poi sono rimasto in attesa anche 20 minuti ma non va avanti! dove può essere il problema??
ho provato a farlo partire con un solo banco di ram, ho provato a lasciare collegato solo HD1 e masterizzatore... ma non cambia il risultato!!!
HELP ME GUYS!!
thx so much
questo è il mio pc:
- MOBO : ASUS RAMPAGE III GENE
- CPU : I7 950
- DISSI CPU: Zalman CNPS9900 MAX Red
- RAM: 2x2GB DDR3 OCZ PLATINUM 1600mhz (in attesa di un terzo slot)
- GPU: ATI HD4870X2
- ALIMENTATORE: ENERMAX GALAXY 1000W
- HD1: WD 10000RPM 74GB (SATA 1)
- HD2: WD 7200RPM 320GB (SATA 2)
- MASTERIZZATORE PIONEER (SATA 3)
ho appena assemblato questo pc e voglio fare un formattone per reinstallarci il mio amato windows 7 ultimate x64 (originale)..
faccio come ormai da anni faccio sempre, windows mi carica i file, cambia schermata e mi appare la barra di caricamento di windows (quella verde a barrettine per intenderci) e dopo di che diventa schermo nero (ma non nero come se lo schermo fosse spento) un nero grigino... solo che da li in poi sono rimasto in attesa anche 20 minuti ma non va avanti! dove può essere il problema??
ho provato a farlo partire con un solo banco di ram, ho provato a lasciare collegato solo HD1 e masterizzatore... ma non cambia il risultato!!!
HELP ME GUYS!!
thx so much