PDA

View Full Version : Ati 9200 pro sec family 128mb

ciro991
02-12-2010, 13:26
Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno detto che è uno dei migliori.
Il mio problema è abbastanza serio già ho letto alcune discussioni sia in questo sito che girovagando nel web, ma non sono riuscito a risolvere.
Allora il mio pc al'improvviso si riavvia o mentre sto lavorando ho alcuni strani effetti grafici(tipo sfarfallamenti) e di conseguenza il blocco del pc, quindi sono costretto a riavviarlo.Il bello arriva ora, una volta che vado ad accendere il pc è come se il mio lcd stesse in stan-by come se il pc non riuscisse a caricare ad avviare la scheda video, e sono costretto a spegnero ed accenderlo varie volte.
Se mi va bene non si blocca nella schermata di xp, non so se avete presente quando carica xp la barra sotto formata da trattini esce dal sio "recinto" e continua a cammianre da sola e si blocca la grafica e dopo un po si riavvia.Se invece riesce a partire il sistema operativo, mi da un errore xp e dice che i settaggi grafici sono ridotti al minimo.
Sono realmente disperato non so che fare.
Qui vi posto il mio pc:
Scheda madre Asus P4pe2-x chipset(i845PE)
scheda video: Ati radeon 9200 Pro se Family HighTech EXCALIBUR radeon 9250 (128 mb)
Hard disk 80 giga
lcd 17 pollici lcd
Pentium 4 3.20 Ghz , 1 giga di ram, service pack 3.
Fatemi sapere se serve qualche altro dettaglio.
grazie in anticipo !

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
05-12-2010, 19:26
Prova ad entrare in modalità provvisoria (mai che mi ricordi se è F2 o F8), rimuovi i driver video della suddetta ati e poi reinstallali. Dovresti risolvere.