View Full Version : Batteria fuori uso, che fare?
filipposs
02-12-2010, 10:04
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, l'altro giorno andata via la luce per un attimo, il mio portatile hp dv6000 se spento, in pratica la batteria che ormai da tempo sapevo tenesse poca carica, ora non ne tiene nulla, ora che fare? Compro una nuova batteria o mi conviene un gruppo di continuità, visto che il portatile lo uso solo in casa?
grazie
filipposs
03-12-2010, 11:44
Nessuno sa consigliarmi? La batteria del portatile mi sa costa più di un gruppo di continuità. Aspetto suggerimenti, grazie.
Nessuno sa consigliarmi? La batteria del portatile mi sa costa più di un gruppo di continuità. Aspetto suggerimenti, grazie.
io ti consiglio entrambi perchè il gruppo di continuità è comodo a casa ma se ti vuoi spostare da una stanza all'altra ti serve la batteria. in + la bateria ti serve anche come stabilità del notebook in quanto se ha bisogno di + o meno tensione la prende anche dalla batteria quindi fai tu. se hai soldi da spendere prendili entrambi. al massimo massimo ti consiglio il gruppo di continuità dato che li magari ci attacchi anche il router. ciao :D
filipposs
09-12-2010, 12:16
Ciao Juken, veramente i soldi scarseggiano e visto che non mi serve spostarmi preenderò un gruppo, ma quale? Vorrei qualche consiglio, grazie
filipposs
13-12-2010, 21:25
Ne ho visto uno della trust, ma come faccio a collegare il mio portatile che ha una spina normale del tipo a L con quelle prese?
ilratman
13-12-2010, 21:48
guarda che la batteria del portatile è un gruppo di continuità alla fine.
prendi la batteria è meglio
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_batterie-portatili_dv6000.aspx
non mi pare che le batterie compatibili costino così tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.