m85
01-12-2010, 14:35
Salve a tutti ragazzi..dovrei acquistare un pc per la casa ma sono indeciso tra 2 modelli:
Il primo è questo:
Packard Bell iMedia I6544IT
Processore Intel Core i5 (3,20 GHz, Turso Boost fino a 3,4GHz, 4 MB Intel Smart Cache)
RAM 6144 MB DDR3
Hard Disk 1000GB
Scheda Grafica NVIDIA Geforce G315 con 512 MB di memoria dedicata.
Porta DVI, VGA e HDMI
Masterizzatore dvd +-rw
PREZZO 549€
Il secondo è questo:
HP Pavilion P6609it
Processore Intel Core i3 (3,30 GHz, 4 MB Intel Smart Cache)
RAM 4096 MB DDR3
Hard Disk 640 GB
Grafica NVIDIA Geforce G210 con 512 MB di memoria dedicata.
Porta DVI, VGA e HDMI
Masterizzatore DVD +-RW LightScribe
Prezzo 499 €
Perchè il prezzo è così simile se il primo è molto + potente? Mi viene da pensare che la Packard Bell non sia all'altezza..eppure mi sembra un affarone..mi potete spiegare le differenze fondamentali tra i 2? Considerate che devo prendere un pc per uso domestico (internet, musica, qualche gioco, programmi di videoscrittura, chat, download) e che possibilmente vorrei fosse efficiente per diversi anni..Datemi anche un giudizio sui prezzi..grazie a chiunque mi risponda..
Il primo è questo:
Packard Bell iMedia I6544IT
Processore Intel Core i5 (3,20 GHz, Turso Boost fino a 3,4GHz, 4 MB Intel Smart Cache)
RAM 6144 MB DDR3
Hard Disk 1000GB
Scheda Grafica NVIDIA Geforce G315 con 512 MB di memoria dedicata.
Porta DVI, VGA e HDMI
Masterizzatore dvd +-rw
PREZZO 549€
Il secondo è questo:
HP Pavilion P6609it
Processore Intel Core i3 (3,30 GHz, 4 MB Intel Smart Cache)
RAM 4096 MB DDR3
Hard Disk 640 GB
Grafica NVIDIA Geforce G210 con 512 MB di memoria dedicata.
Porta DVI, VGA e HDMI
Masterizzatore DVD +-RW LightScribe
Prezzo 499 €
Perchè il prezzo è così simile se il primo è molto + potente? Mi viene da pensare che la Packard Bell non sia all'altezza..eppure mi sembra un affarone..mi potete spiegare le differenze fondamentali tra i 2? Considerate che devo prendere un pc per uso domestico (internet, musica, qualche gioco, programmi di videoscrittura, chat, download) e che possibilmente vorrei fosse efficiente per diversi anni..Datemi anche un giudizio sui prezzi..grazie a chiunque mi risponda..