View Full Version : valore vendita sony vaio vgn-ar41m
Carlo Franz
30-11-2010, 18:11
Salve a tutti, sono possessore di questo bellissimo portatile sony vaio vgn-ar41m...il pc ha 2 anni ma è praticamente immacolato...questo pc l'avevo pagato poco piu di 1500 euro...l'avevo preso perche cambiando casa avevo poco spazio ed ero intenzionato ad avre un noteebook comodo e potente(almeno allora)...dopo non più di due mesi ho però fatto spazio al pc fisso che l'ha così rinpiazzato:doh: ...da allora l'ho usato pochissimo anzi quasi mai...volevo sapere un parere onesto del valore di questo pc perchè a questo punto non sò se è meglio tenerlo o racimulare un pò di euro:doh: ...a voi i pareri...grazi moltissimo,cordiali saluti!:rolleyes:
Janos121
30-11-2010, 18:51
Salve a tutti, sono possessore di questo bellissimo portatile sony vaio vgn-ar41m...il pc ha 2 anni ma è praticamente immacolato...questo pc l'avevo pagato poco piu di 1500 euro...l'avevo preso perche cambiando casa avevo poco spazio ed ero intenzionato ad avre un noteebook comodo e potente(almeno allora)...dopo non più di due mesi ho però fatto spazio al pc fisso che l'ha così rinpiazzato:doh: ...da allora l'ho usato pochissimo anzi quasi mai...volevo sapere un parere onesto del valore di questo pc perchè a questo punto non sò se è meglio tenerlo o racimulare un pò di euro:doh: ...a voi i pareri...grazi moltissimo,cordiali saluti!:rolleyes:
Tieni conto che per € 699,00 hai oggi un notebook nuovo da 17", con i5, ATI 5650 e Windows 7.
Anche in considerazione che il tuo notebook è dotato dello scadente Windows Vista e pur considerando che è un Sony che normalmente ha prezzi più alti di altri notebook io per il tuo portatile non pagherei piu di 450-500 Euro.
.
Carlo Franz
01-12-2010, 11:19
quello che ha detto è vero e anche io l'avevo pensata così...devo pensare se vale la pena fare 2 soldi o può venirmi utile...magari lo metto nella sezione vendita così vedo se può interessare o no...grazie 1000 intanto,saluti!
Se volete aggiungere qualcosa volentiri:rolleyes: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.