View Full Version : XP e il Pupo
Signor Rezzonico
20-03-2002, 20:39
Domanda Stupida...
mi è arrivato il pupo con xp preinstallato e con un manualetto per il sistema operativo... MA IL DISCO?
Come faccio a installare le applicazioni Windows?
per ora ho risolto con la copia del desktop
Saluti e grazie
topogatto
21-03-2002, 09:51
Cioè ti manca il CD originale di XP???
Se è così DEVI fartelo dare dal negoziante...assieme alla licenza e al manualetto ci deve ANCHE ESSERE il CD..
Ciao
Diego
Il CD di WinXP c'è. Semplicemente non è un CD di installazione normale, ma un set di ripristino. I CD in dotazione al Pupo dovrebbero essere in due confezioni, uno sono i drivers, l'altro contiene due CD che è il set di ripristino appunto. Eseguendo l'avvio dal primo dei due CD (devi impostare il boot da CD nel bios) ti consente di ripristinare o reinstallare WinXP come era al momento in cui hai tolto il Pupo dalla scatola.
Scusa ma non ho capito cosa centra il CD di WinXP con l'installazione delle applicazioni. L'installazione di WinXP non è personalizzabile in quanto l'unica installazione possibile è quella full, ossia vengono installati tutti i file e applicazioni possibili.
Ciao ;)
Signor Rezzonico
22-03-2002, 13:25
Originariamente inviato da flapi
[B]Il CD di WinXP c'è. Semplicemente non è un CD di installazione normale, ma un set di ripristino. I CD in dotazione al Pupo dovrebbero essere in due confezioni, uno sono i drivers, l'altro contiene due CD che è il set di ripristino appunto. Eseguendo l'avvio dal primo dei due CD (devi impostare il boot da CD nel bios) ti consente di ripristinare o reinstallare WinXP come era al momento in cui hai tolto il Pupo dalla scatola.
Scusa ma non ho capito cosa centra il CD di WinXP con l'installazione delle applicazioni. L'installazione di WinXP non è personalizzabile in quanto l'unica installazione possibile è quella full, ossia vengono installati tutti i file e applicazioni possibili.
Ciao ;)
Per esempio per installare Servizi FAX (menu' installazione componenti di Windows Xp) mi è stato chiesto di inserire il Cd di Win XP
Grazie & Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.