View Full Version : [Brianza] Monitor LCD 17" JQ - NON FUNZIONANTE
Fleuretty
29-11-2010, 18:02
VENDO MONITOR LCD 17"
MARCA JUST QUALITY
NON FUNZIONANTE
da testare/riparare
Compreso di cavo di alimentazione
Si è spento e non visualizza niente, nessun led acceso, probabile quasto al circuito Power, ideale per chi è in grado di ripararlo.
EURO 20,00 + eventuali spese di spedizione
http://img.kijiji.it/2b/21/2b21208e1120caa3526be6ccd17b08a8_big.jpg
http://img.kijiji.it/81/fc/81fc8c098f82e534de1f77de49ae197c_big.jpg
- Precedenza consegna a mano ( alle mi condizioni )
- In caso di spedizione pragamento tramite PostePay
- Spedzione tramite Pacco Ordinario € 8,00
Fleuretty
01-12-2010, 18:03
:read:
interessato , domanda
ha bisogno di un alimentatore esterno o ha il suo interno?
Fleuretty
02-12-2010, 20:31
interessato , domanda
ha bisogno di un alimentatore esterno o ha il suo interno?
ha l' alimentatore interno
grazie
senti è stato smontato? segni?
cornice e pannello presentano graffi o aloni?
se limi un po mi occupo io della spedizione inviando corriere a ritirare il pacco
Fleuretty
05-12-2010, 15:44
grazie
senti è stato smontato? segni?
cornice e pannello presentano graffi o aloni?
se limi un po mi occupo io della spedizione inviando corriere a ritirare il pacco
Hai Pm :)
Fleuretty
20-12-2010, 14:22
x Paky : ( hai la casella dei pm piena ) ti rispondo qui :
Ciao ricarica ricevuta , questa sera quando ritorno dal lavoro preparo il pacco e domani in giornata spero di riuscire a spedirti il pacco ( lavoro permettendo :mad: )
Grazie !
Arrivato , ma sono totalmente insoddisfatto
avevo chiesto e mi avevi rassicurato sul fatto che non aveva graffi sul pannello e che non era stato smontato
ha un graffio enorme proprio al centro dell'LCD , cosa che nella foto non c'è, è ha un pixel rosso in alto a destra
il monitor è stato palesemente smontato
la cornice intorno è tutta segnata da cacciavitate e le viti sono tutte logorate in testa dentro e fuori
Fleuretty
28-12-2010, 09:42
edit...
Guarda non sto qui a discutere per €17,00 se non sei soddisfatto rispediscimelo indietro e ti rendo i soldi.
CMQ NON MI VA DI ESSERE PRESO PER IL CULO ..SO BENISSIMO QUELLO CHE HO VENDUTO E LE SUE CONDIZIONI.
per il caro utente dav.p chiedo intervento dei moderatori.
tread ripulito.
moderate le parole e cercate di risolvere in maniera civile.
buona giornata.
CMQ NON MI VA DI ESSERE PRESO PER IL CULO ..SO BENISSIMO QUELLO CHE HO VENDUTO E LE SUE CONDIZIONI.
Non c'è bisogno che ti scaldi , io sono stato pacato e garbato
ora sono fuori sede per le festività, come torno posto delle foto inequivocabili
quello preso in giro mi sento io , ti avevo fatto delle domande ben precise e mi avevi dato risposte rassicuranti
quel che ho sballato presenta i seguenti difetti
1) un grosso segno al centro del pannello , ed è profondo , quindi fastidiosissimo alla visione
Preciso che non è stato causato dal trasporto, il monitor l'hai imballato bene , e di questo te ne do atto
era avvolto nel pluriball e il piedistallo smontato era adagiato sotto , non dal lato del pannello
2) il perimetro della cornice è segnato , quindi il monitor è stato smontato
ipotesi avvallata e confermata da quel che ho trovato dentro
la schermatura in alluminio adesivo è stata staccata e quindi pendeva
una vite della mascherina che copre la schermatura del circuito è SPANATA , non ha + la croce , quindi chi l'ha a perto non è riuscito neanche a levarla
i connettori della lampada LCD sono stati segnati a penna , probabilmente chi l'ha smontato aveva paura di rimontarli invertiti
e dulcis in fundo sullo stampato dell'alimentatore è stata tentata una riparazione
ci sono saldature ripassate in modo maldestro
Mi sto inventando tutto?
penso di essere un utente + che corretto
Fleuretty
28-12-2010, 10:41
Non c'è bisogno che ti scaldi , io sono stato pacato e garbato
ora sono fuori sede per le festività, come torno posto delle foto inequivocabili
quello preso in giro mi sento io , ti avevo fatto delle domande ben precise e mi avevi dato risposte rassicuranti
quel che ho sballato presenta i seguenti difetti
1) un grosso segno al centro del pannello , ed è profondo , quindi fastidiosissimo alla visione
Preciso che non è stato causato dal trasporto, il monitor l'hai imballato bene , e di questo te ne do atto
era avvolto nel pluriball e il piedistallo smontato era adagiato sotto , non dal lato del pannello
2) il perimetro della cornice è segnato , quindi il monitor è stato smontato
ipotesi avvallata e confermata da quel che ho trovato dentro
la schermatura in alluminio adesivo è stata staccata e quindi pendeva
una vite della mascherina che copre la schermatura del circuito è SPANATA , non ha + la croce , quindi chi l'ha a perto non è riuscito neanche a levarla
i connettori della lampada LCD sono stati segnati a penna , probabilmente chi l'ha smontato aveva paura di rimontarli invertiti
e dulcis in fundo sullo stampato dell'alimentatore è stata tentata una riparazione
ci sono saldature ripassate in modo maldestro
Mi sto inventando tutto?
penso di essere un utente + che corretto
Come già detto io sono sicuro di quello che ho venduto.
Non ho voglia ne tempo di stare a discutere per una cifra simile
Ti ho proposto il rimborso. dimmi tu cosa vuoi fare !!
Ciao e buone feste.
Ciao e buone feste.
se mi rimborsi l'intera cifra , 24€ e ti accolli le spese di rientro nulla in contrario
Fleuretty
28-12-2010, 10:47
se mi rimborsi l'intera cifra , 24€ e ti accolli le spese di rientro nulla in contrario
Vabbhe che è Natale ..però non esageriamo !!
Già mi offro senza fare discussioni per il rimborso , non credi di pretendere troppo ?
ok , allora attendiamo che torni in sede , posto le foto e ci rimettiamo all'insindacabile giudizio del moderatore
ripeto , se pago un monitor guasto pretendo che sia esteticamente decente e non manomesso
perché nel malaugurato caso non fosse riparabile, recupero almeno cover e pannello
il pannello in questo è da buttare
24€ pagati per una cover segnata mi sembrano davvero troppi
a 35 si vendono LCD di marca anonima (come questo) funzionanti
Fleuretty
28-12-2010, 11:13
ok , allora attendiamo che torni in sede , posto le foto e ci rimettiamo all'insindacabile giudizio del moderatore
ripeto , se pago un monitor guasto pretendo che sia esteticamente decente e non manomesso
perché se nel malaugurato caso non è riparabile recupero almeno cover e pannello
il pannello in questo è da buttare
24€ pagati per una cover segnata mi sembrano davvero troppi
a 35 si vendono LCD di marca anonima (come questo) funzionanti
No guarda non prendere la mia disponibilità per stupidità .
Io ti offerto il rimborso per non stare a discutere troppo visto la cifrà
Chi mi dice che non sei " capace " a fare certi lavori e lo hai rovinato tu ?
Come vedi anch'io ho le mie buonre ragioni per dubitare , visto che sono certo di quello cho spedito e venduto ...
E come vedi non è la prima vendità che faccio.
Quindi come già detto se vuoi ti rimborso i € 24,00 ma con spedizione a carico tuo del reso tramite PaccoOrdinario o cmq spedizione tracciabile.
Chi mi dice che non sei " capace " a fare certi lavori e lo hai rovinato tu ?
dico che non ti sei informato bene :D
basta vedere qualche oggetto che ho messo in vendita
Come vedi anch'io ho le mie buonre ragioni per dubitare , visto che sono certo di quello cho spedito e venduto ...
ok , ma non hai fornito nessuno spunto per smontare quanto ho affermato e rilevato sul monitor che mi hai venduto
ad esempio sulle foto postate il graffio non c'è
E come vedi non è la prima vendità che faccio.
a per questo neanche io
come promesso ecco le foto
Del graffio sull'LCD
http://img405.imageshack.us/img405/5205/p1040008z.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/4481/p1040018z.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/4785/p1040022p.jpg
Dei segni di cacciavite usato per aprire le cornice
http://img684.imageshack.us/img684/6914/p1040026bo.jpg
Del nastro di alluminio che regge i cavi delle spine lampade ,staccato
http://img402.imageshack.us/img402/9747/p1040035n.jpg
Delle spine lampada segnate a penna per evitare di rimontarle invertite
http://img209.imageshack.us/img209/8051/p1040038m.jpg
Della vite totalmente spanata, non c'è + la croce
http://img821.imageshack.us/img821/5614/p1040050r.jpg
E per concludere un tentativo di riparazione con tanto di saldatura maldestra, ben diversa da quelle di fabbrica vicine
http://img222.imageshack.us/img222/2443/p1040065j.jpg
ho atteso per dare diritto di replica , ma vedo che non sei interessato a dare spiegazioni
quindi formulo le mie richieste:
-avere il rimborso totale della somma versata (24€)
di conseguenza rendo il monitor a Fleuretty che si deve accollare le spese di rientro
oppure
-tengo il monitor e chiedo un rimborso di 10€ per merce non conforme a quanto dichiarato
attendo un commento da parte del venditore al suo prossimo collegamento.
cercate una soluzione pacifica.
buona serata.
Fleuretty
08-01-2011, 13:35
Per prima cosa potevi mandarmi un Pm per avvertirmi che avevi risposto alla discussione ( non sono un veggente ).
poi la tua frase "ho atteso per dare diritto di replica , ma vedo che non sei interessato a dare spiegazioni" francamente te la potevi risparmiare ...o forse solo tu hai il diritto di stare in vancanza e postare al rientro e/o quando ti fa più comodo ?
Cos'è questa storia " quindi formulo le mie richieste " mi sono perso una postilla nel regolamento del forum :confused: con tutto il rispetto per i moderati non mi sembra che hanno il potere e il diritto di sentenza , il loro compito è di "moderare" il linguaggio usato tra i vari utenti.
Come già detto sono sicuro dell'oggetto che ho spedito , ma visto l'importo esiguo non mi metto qui a discutere ... quindi come già precedentemente scritto sono disposto a rimborsare il costo del monitor € 17,00 (cioè la cifra effettiva che avrei ricavato ) escluso le spese di spedezione visto che i € 7,00 del pacco ordinario non me li sono intascati io ma gli ho dovuti girare alle poste per la spedizione ... prima del rimborso ( tramite PostePay come è avvenuto il pagamento ) devi rispedire indietro il monitor ( spese a carico tuo ). non vorrai la " botte piena e la moglie ubriaca " ;)
Passiamo alle foto, secondo te metto in vendita un monitor con una riga così evidente e non lo scrivo nell'inserzione ? mah...
Per le altre foto, appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi per poi postare foto di difetti interni che per quanto posso sapere puoi aver causato ed effettuato tu con interventi maldestri.
Ultima cosa ti ricordo che il titolo dell'inserzione è " Monitor LCD 17" JQ - NON FUNZIONANTE da testare/riparare " e non oggetto perfettamente funzionante.
Ultima cosa ti ricordo che il titolo dell'inserzione è " Monitor LCD 17" JQ - NON FUNZIONANTE da testare/riparare " e non oggetto perfettamente funzionante.
rispondo solo a questo che il resto non mi va di commentarlo
nessuno ti ha contestato se funziona o no, l'ho comperato per rotto e rotto è , stop
io ti contesto il fatto che mi hai venduto un LCD già smontato e tentato di riparare ,quando ti avevo chiesto inequivocabilmente che fosse integro e mai aperto
tu a questa e alla domanda sulle condizioni del pannello hai risposto
NO mai smontato
SI in perfette condizioni no graffi su LCD
sono io che non mi metto a fare queste pagliacciate per 24€
se scrivo e posto foto questo è quello che ho trovato una volta sballato il pacco
e ci tengo a precisare che non sono una persona maldestra come TU mi apostrofi, basta cercare tra le mie vendite
gli utenti hanno acquistato da me oggetti modificati e fino ad oggi non si è lamentato nessuno , anzi...
ora sarà il mod a decidere sul da farsi
personalmente rispetterò quanto verrà deciso , sia o no a mio favore
saluti
Ciao e buone feste.
Vabbhe che è Natale ..però non esageriamo !!
Già mi offro senza fare discussioni per il rimborso , non credi di pretendere troppo ?
il rimborso da parte del venditore è comprensivo delle spese di spedizone (solo quelle di invio).
le spese di spedizione per il rientro sono a carico dell'acquirente.
ora definite gli accordi come da precedenti post.
buona giornata.
grazie giukey
quindi attendo il rimborso di 24€ da parte di Fleuretty e poi spedisco, anche perché non credo lui voglia considerare un parziale rimborso come avevo proposto
Fleuretty
11-01-2011, 15:20
nessuno ti ha contestato se funziona o no, l'ho comperato per rotto e rotto è , stop
io ti contesto il fatto che mi hai venduto un LCD già smontato e tentato di riparare ,quando ti avevo chiesto inequivocabilmente che fosse integro e mai aperto
tu a questa e alla domanda sulle condizioni del pannello hai risposto
NO mai smontato
SI in perfette condizioni no graffi su LCD
come già scritto :
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi
se scrivo e posto foto questo è quello che ho trovato una volta sballato il pacco
come già scritto :
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi
e ci tengo a precisare che non sono una persona maldestra come TU mi apostrofi, basta cercare tra le mie vendite
gli utenti hanno acquistato da me oggetti modificati e fino ad oggi non si è lamentato nessuno , anzi...
Beh sempre meglio maldestra che " imbrogliona " come tu mi stai facendo passare ;)
ora sarà il mod a decidere sul da farsi
personalmente rispetterò quanto verrà deciso , sia o no a mio favore
saluti
come già scritto :
tutto il rispetto per i moderati non mi sembra che hanno il potere e il diritto di sentenza , il loro compito è di "moderare" il linguaggio usato tra i vari utenti.
come già scritto :
l'ho aperto perchè appena visto quel capolavoro di graffio e le cacciavitate sulla cornice ho voluto verificare se era come pensavo
e le foto non mentono , non sono un paranoico
qui quello che fa i "suoi comodi" sei tu, fregandotene altamente degli altri
ho acquistato un monitor aperto in malo modo da qualcuno ,che ha anche tentato una riparazione maldestra
ed io ti avevo chiesto espressamente se era stato già aperto
tu hai risposto di no , mai aperto o riparato
rispondi per cortesia a quello che ti contesto se sei una persona seria
e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi
poi questa me la devi spiegare , che cavolo significa "i tuoi comodi"
come se l'avessi cannibalizzato o devastato
tutto il rispetto per i moderati non mi sembra che hanno il potere e il diritto di sentenza , il loro compito è di "moderare" il linguaggio usato tra i vari utenti.
sapevo che non ti saresti smentito , spero solo che questa mia disavventura serva come monito a chi vorrà trattare ancora con te
spero vivamente che i moderatori prendano provvedimenti
come già scritto :
dove lo avresti letto?
in questo forum e soprattutto nel mercatino se non c'è accordo tra le parti i moderatori possono intervenire decidendo quale sia la soluzione migliore.
in caso di "ostinazione", intervengono sanzionando l'utente che non vuole collaborare.
mettetevi quindi d'accordo sulla risoluzione della problematica come più volte consigliato.
buona giornata.
come ci si fa a metter d'accordo se la controparte non vuole colloquiare? :stordita:
Ecco la serietà dell'utente Fleuretty , da giorno 12 ad oggi nessuna risposta :rolleyes:
certo , ora riapparirà e dirà che ha avuto impegni problemi e bla bla
quando c'è un problema , IO lo risolvo in tempi rapidi , non come fai te che te ne freghi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.