View Full Version : [VR+SS] 3 LETTORI MULTIMEDIALI SEAGATE FREEAGENT THEATER NUOVI IMBALLATI !
Salve, vendo per inutilizzo 2 dei suddetti lettori, nuovi ed imballati li vendo perchè li avevo acquistati per un progetto che, cambiando casa è andato a saltare.
Il prezzo richiesto è assolutamente da regalo (mi sembra di averli pagati 95-100 euro l'uno!)
chiedo 35 euro l'uno intrattabili + eventuali spese di spedizione
60 euro per il blocco + eventuali spese di spedizione
Caratteristiche tecniche e recensione del prodotto qui:
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10697
Poche e semplici regole:
-Se limate non verrete presi in considerazione,non siamo al mercato.
-Se fate domande la cui risposta si trova o nella discussione o nella recensione da me postata, non verrete presi in considerazione, quindi siete pregati di informarvi sul prodotto prima di chiedermi se va a pile!!!!.
-Domande e info in privato, coda in pubblico,coda max 4ore.
-Coda = accetto le condizioni del venditore
-Chi mi paga subito salta ogni coda.
-Ritiro a mano ok, ma sarete voi a venire da me e non il contrario.
-Eventuali, ''coda, valuto'' ''coda chiedo a mia moglie se posso'', ''coda, faccio un pisolino e poi ti dico'' NON verranno presi in considerazione in alcun modo, se una persona è interessata vuol dire che sa cosa sto vendendo, mi spiace ma non transigo, come già detto, il primo che paga, acquista, visto che parliamo di un'occasione più unica che rara ci tengo a non far perder tempo a chi è realmente interessato.
Qui le mie vendite:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33775996&postcount=2
f_tallillo
29-11-2010, 13:48
Ciao, io sarei interessato al blocco.
Volevo però chiederti se è la prima o la 2° versione.
Per intenderci è questa (http://www.seagate.com/www/it-it/products/home_entertainment/freeagent_theater_plus/) con hdmi ed ethernet con supporto agli MKV h264 o quella della recensione?
Se è quella con HDMI li prendo tutti anche oggi, altrimenti passo.
Fammi sapere in caso, ciao e buona giornata.
Come come come?? nel forum dove girano i più grandi taccagni della storia nessuno interessato ad un simile affare!!?? :eek: :eek: :eek: :eek:
ciao bugo! sei di verona città?
ciao bugo! sei di verona città?
Ciao, si certo, sono di Borgo Venezia.. vicino vicino al Centro città..
I N C R E D I B B B B I L E E E ! Ripeto, nuovi di zecca! :eek:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao, si certo, leggiti la recensione che ho pubblicato, ci vuole non più di un minuto e troverai la risposta a TUTTE le tue domande.. :cry:
Caratteristiche tecniche e recensione qui:
proprio dopo averla letta mi è venuto il dubbio.
nella recensione di parla di 1080i. a me interesserebbe sapere se legge gli mkv a 1080p
sul sito trovo questo http://www.seagate.com/www/it-it/products/home_entertainment/freeagent_theater_plus/
è lo stesso modello?
proprio dopo averla letta mi è venuto il dubbio.
nella recensione di parla di 1080i. a me interesserebbe sapere se legge gli mkv a 1080p
Scusa ma magari sono ignorante io e potrei dire eresie..
1080p o 1080i dipende dal monitor che usi..
Il segnale esce a 1920x1080 punto e basta, poi se la tv regge il 1080p bene, altrimenti lo fa andare a 1080i.. questo è quello che so io, ma come già detto potrei dire eresie..
in ogni caso io ho la PS3 che a seconda delle giornate va a 1080p o 1080i e ti garantisco che la differenza, se c'è, non è percepibile dall'occhio umano (almeno dal mio!) :D
continuiamo in pvt o su messenger se preferisci, per non inquinare il thread
Forse in trattativa fuori dal forum.. intanto uppo!
in coda per uno. consegna a mano. mi faccio vivo sabato però, domani non ci sono.
in coda per uno. consegna a mano. mi faccio vivo sabato però, domani non ci sono.
Si ma lo vuoi o no? io non ci sto capendo più niente.. domani devo vedermi con un ragazzo per 2, però mi ha detto che visto il prezzo che faccio per il blocco mi prende anche il terzo.. gli devo dire che me ne restano solo 2 oppure se me li prende tutti e 3 glieli do? fammi sapere qualcosa di certo per favore..
si, ne prendo uno se è immacolato (devo fare un regalo)
dammi un riferimento in pvt, possiamo incontrarci anche domani
si, ne prendo uno se è immacolato (devo fare un regalo)
dammi un riferimento in pvt, possiamo incontrarci anche domani
Uno aggiudicato a veneno, altri due in trattativa fuori dal forum..
Uno scambiato a mano oggi con veneno, ottimo ragazzo, transazione liscissima :D .. gli altri boh.. rimango in attesa dell'acquirente al di fuori del forum.. per eventuali code non saprei, sono in parola con lui ma come da regolamento vige il ''chi paga porta via'' quindi casomai valuto..
Coda per uno 40€ spedito.
Ciao, 42 in pacco ordinario, se sei interessato manda pure pm che ci passiamo i dati..
:confused: :confused: mah! intanto up.. :D
Up, su che è un'occasione, informatevi un po in giro su prezzi e caratteristiche!
In trattativa fuori dal forum per 1.. in ogni caso uppo :D
ManielSand
31-12-2010, 17:06
Coda per uno mentre valuto ;)
-Eventuali, ''coda, valuto'' ''coda chiedo a mia moglie se posso'', ''coda, faccio un pisolino e poi ti dico'' NON verranno presi in considerazione in alcun modo, se una persona è interessata vuol dire che sa cosa sto vendendo, mi spiace ma non transigo, come già detto, il primo che paga, acquista, visto che parliamo di un'occasione più unica che rara ci tengo a non far perder tempo a chi è realmente interessato.
Mettiti in coda quando sei sicuro per favore :read:
ManielSand
31-12-2010, 19:00
Ok... allora prendilo come un up :Prrr:
Ok... allora prendilo come un up :Prrr:
Si si ma non mi sono mica offeso, semplicemente prima pensaci e poi se sei interessato mettiti pure in coda pronto a concludere :D
P.S. in trattativa per uno su altro forum :O
coda mi informo sul prodotto
ManielSand
01-01-2011, 03:47
Si si ma non mi sono mica offeso, semplicemente prima pensaci e poi se sei interessato mettiti pure in coda pronto a concludere :D
Figurati... non me la sono presa nemmeno io. Era un modo come un'altro per dire che ho fatto una gaf... Valuto e poi in caso mi accodo ;)
Hidan_87
01-01-2011, 12:45
Coda molto interessato. Fammi sapere se tocca a me. :)
Coda molto interessato. Fammi sapere se tocca a me. :)
Ciao, tocca a te, se vuoi passiamo in privato per i dati personali e di pagamento, sono in ferie questa settimana, quindi l'eventuale spedizione partirà celermente, attendo il tuo pm, ciao!
P.S. credo di aver concluso sull'altro canale per l'altro lettore, quindi quello di Hidan_87 dovrebbe esser l'ultimo.. in ogni caso se interessati mettetevi pure in coda, aggiornerò molto presto sulla situazione..
Ciao, tocca a te, se vuoi passiamo in privato per i dati personali e di pagamento, sono in ferie questa settimana, quindi l'eventuale spedizione partirà celermente, attendo il tuo pm, ciao!
P.S. credo di aver concluso sull'altro canale per l'altro lettore, quindi quello di Hidan_87 dovrebbe esser l'ultimo.. in ogni caso se interessati mettetevi pure in coda, aggiornerò molto presto sulla situazione..
Sempre in attesa di Hidan_87.. coda in scadenza..
non ho capito se legge gli mkv e se ha la porta hdmi....in caso di esito positivo coda !
non ho capito se legge gli mkv e se ha la porta hdmi....in caso di esito positivo coda !
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Caratteristiche tecniche e recensione del prodotto qui:
Coda di Hidan_87 scaduta visto che si è collegato da poco ma non mi ha più fatto sapere nulla da ieri sera, l'ultimo è ancora disponibile (il secondo è ancora in trattativa su un altro lido e domani o si libera o è venduto) mi scuso con gli interessati per l'eventuale tempo perso..
Intanto in coda...
Vorrei capire:
Metto un mkv sul lettore e lo riproduce sulla tv attraverso hdmi?
Grazie
Intanto in coda...
Vorrei capire:
Metto un mkv sul lettore e lo riproduce sulla tv attraverso hdmi?
Grazie
Cosa ti metti in coda a fare se:
1 non hai letto la recensione e non sai nemmeno cosa sto vendendo.
2 non hai letto le regole della discussione visto che le stai allegramente trasgredendo.
3 stai facendo la stessa identica domanda dell'utente sopra e non te ne sei nemmeno accorto!!
Caro amico,
Quando vendo qualcosa cerco di essere il più possibile gentile e chiaro con l'eventuale
compratore...i bei tempi andati.
Ma dico io...2 righe sulla descrizione del prodotto? No e...costa troppo.
e poi faccio la stessa domanda perchè nn lo hai scrittto da nessuna parte che sta specie di lettore mp3 (scusa ma nn si è ancora capitato cosa fa sto coso) sia dotato di hdmi...
Ma forse nn lo sai nemmeno te.
Mi pare sia doveroso nei confronti di chi ti paga.
Grazie
Caro amico,
Quando vendo qualcosa cerco di essere il più possibile gentile e chiaro con l'eventuale
compratore...i bei tempi andati.
Ma dico io...2 righe sulla descrizione del prodotto? No e...costa troppo.
e poi faccio la stessa domanda perchè nn lo hai scrittto da nessuna parte che sta specie di lettore mp3 (scusa ma nn si è ancora capitato cosa fa sto coso) sia dotato di hdmi...
Ma forse nn lo sai nemmeno te.
Mi pare sia doveroso nei confronti di chi ti paga.
Grazie
Scusa ma non ci siamo capiti..
1 Domande ed info in privato, coda in pubblico
2 Coda = pronto a concludere
3 Ho pubblicato una bellissima quanto completa recensione del prodotto.. fate la fatica di leggerla visto che io ho fatto la fatica di cercarla!!
Detto questo considero il tuo fregartene delle regole della discussione e di ciò che ho pubblicato, un modo di fare ben più maleducato delle mie risposte scocciate a domande che se solo ti degnassi di leggere la recensione, non avresti perso tempo a fare!
Ciao e buona ricerca, in futuro ti consiglio di perdere 2 minuti in più a leggere TUTTA l'inserzione pubblicata, se avessi scritto in un piccolo angolino che spedivo dalla Cina saresti rimasto fregato.. lo dico per te ed in amicizia.. ciao!
Up sempre disponibile.. stranamente :D
:confused: :confused: :confused: :confused:
Sezione errata, mi son accorto dopo mesi!
Sposto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34341005#post34341005
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.