PDA

View Full Version : Star Wars: The Old Republic


jägerfan
28-11-2010, 10:26
Nessuno ne parla? Non ho trovato un topic di riferimento sul forum.
Io personalmente mi aspetto molto da questo titolo, specialmente riguardo al fatto che sarà un MMORPG fortemente story-based, e a vedere i video in rete le premesse ci sono tutte per una piccola ventata di novità nel genere.

Xilema
28-11-2010, 11:49
Dell'aspetto mmorpg mi frega meno di zero, spero dia una sorta di KOTOR 3 camuffato.

jägerfan
28-11-2010, 12:43
Da quello che si vede in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=E7WHHQokRGs
sembra diverso da KOTOR per quanto concerne i combattimenti, ma la trama riprende i punti fondamentali delle scelte morali e dell'allineamento. La grafica è piuttosto cartoonesca, ma non mi dispiace.

City Hunter '91
28-11-2010, 15:42
C'era gia un topic aperto cmq

jägerfan
28-11-2010, 23:53
Ti giuro che non l'ho trovato, la ricerca non da risultati, ad eccezione dei due KOTOR.

cronos1990
29-11-2010, 07:25
Nessuno ne parla? Non ho trovato un topic di riferimento sul forum.
Io personalmente mi aspetto molto da questo titolo, specialmente riguardo al fatto che sarà un MMORPG fortemente story-based, e a vedere i video in rete le premesse ci sono tutte per una piccola ventata di novità nel genere.Seguo da tempo, aspetto la sua uscita, ma in quanto a novità non mi pare proprio che ci sarà chissà che cosa.
Anzi, per dirla tutta, l'unico MMORPG di cui sento parlare in questi tempi con alcune novità che potrebbero rivelarsi interessanti è GW2.
Se proprio vogliamo dirla tutta, da Old Republic non mi aspetto proprio nulla di nuovo nel genere, tanto più che la Bioware è nuova del campo MMORPG e che sotto l'egida della EA c'è poco da sperare.

Dell'aspetto mmorpg mi frega meno di zero, spero dia una sorta di KOTOR 3 camuffato.Da discreto conoscitore di MMORPG (e giocatore) ti dico subito che è meglio che riponi queste speranze :asd: