View Full Version : Trovare file backup nokia eliminato
checco1987
27-11-2010, 00:05
Salve a tutti gente, qualke mese fa avevo creato un file di backup del mio nokia perkè dovevo aggiornare il firmware del telefono. Dopo aver fatto tutto avevo eliminato il file di backup ke ha una estensone .nbu . Oggi mi sono accorto che quel file mi serve per recuperare foto importanti che sono andate perse con l'aggiornamento del fw e solo oggi mi sono accorto che mancavano. Ho usato un sacco di programmi per il recupero di file eliminati ma nnt, ho trovato video e file che avevo eliminto nel 2005 addirittura ma di quello che mi serve nnt.
Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti in anticipo
checco1987
27-11-2010, 21:05
nessuno sa aiutarmi? =(
checco1987
29-11-2010, 11:46
volevo solo sapere se avevo qualke possibilità di recuperare questo file. Credo sia stato sovrascritto dato ke l'ho eliminato circa 2 mesi fa
ciao
la strada per il recupero è quella, ovviamente privilegiando programmi che possono cercare in base al nome del file per sveltire l'operazione
non so quali tu stia usando ma ne trovi in caso altri sotto recupero dati in firma
checco1987
30-11-2010, 12:23
grazie mille per la risp. ho provato con tutti i programmi ke hai in firma (quelli gratuiti) ma nnt, credo ke ormai sia perso per sempre il file =(
le possibilità che un file sia sovrascritto è direttamente proporzionale alla sua grandezza (e non penso lo sia) ma anche in base all'uso del disco (e due mesi non sono pochi)
checco1987
30-11-2010, 22:35
si infatti un file era grande 1.6 gb mentre gli altri 2 erano di circa 2 mb l'uno, nnt cmq =( . Ti ringrazio cmq per l'aiuto sei stato gentilissimo =)
1.6GB?? beh allora molto facile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.