View Full Version : gtx 460 e bei quadratini
dieselnyc
26-11-2010, 23:29
ciao a tutti, sono passato da una gtx 480 a sli di gtx 460 (1gb l'una). ora ho aperto blur e le macchine sono quadrettinate, è tutto al massimo come lo era prima ma c'è questo piccolo problema.. la texture dei paesaggi si è un po' ridotta ma nella texture delle auto davvero si vede differenza, da "liscie/smooth" a "tagliuzzate".. che cosa potrebbe essere?
giramento di balls generale. :muro:
dieselnyc
26-11-2010, 23:56
ho aggiornato i driver e sembra essersi risolto, domani vi confermo..
kinotto88
27-11-2010, 09:12
.. la texture dei paesaggi si è un po' ridotta ma nella texture delle auto davvero si vede differenza, da "liscie/smooth" a "tagliuzzate".. che cosa potrebbe essere?
giramento di balls generale. :muro:
l'anti aliasing l'hai attivo?
hai provato a forzare vsync e triplebuffering ?
ho aggiornato i driver e sembra essersi risolto, domani vi confermo..
ciao io il tuo stesso problema xò con scheda singola della gigabyte 1gb...le textures sono poco "nitide" a me!!!e poi si definiscono man mano che mi avvicino ad un oggetto!!!in giochi recenti mw2,black ops,hotpursuit..io ho i 260.99.
comunque come hai risolto??
dieselnyc
27-11-2010, 17:52
ciao io il tuo stesso problema xò con scheda singola della gigabyte 1gb...le textures sono poco "nitide" a me!!!e poi si definiscono man mano che mi avvicino ad un oggetto!!!in giochi recenti mw2,black ops,hotpursuit..io ho i 260.99.
comunque come hai risolto??
risolto con aggiornamento driver..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.