View Full Version : [pc+ speed e mano] vendo 360 xbox slim
borbotten72
26-11-2010, 18:53
1 mese di vita , passato a ps3 , è quell con 250 gb hd , scontrino e garanzia gamestop .
visto che prende muffa ho deciso di venderla (sto giocando solo a gt5)
prezzo io direi 160 ss comprese
disponibile a mano ma solo il lunedi dalle 21 in poi
x i feed ne ho 8 su ebay e 1 su altro sito
nn ho paypal xche nn mi fa regoistrare carta
nn spedisco in contrassegno nel modo piu assoluto .
di giochi 0 li ho usati x permuta ps3 , quindi solo xbox , ali , cavo rgb , e pad .
nn scambio con nulla
nn ho foto xkè nn ho il pc , ed ho il cell con la fotocamera guasta ,
se la vendo alla svelta potrei fare uno sconticino .
accetti pagamento post prova?
borbotten72
26-11-2010, 19:53
e xkè mai? la xbox a 1 mese e usata solo con halo , quindi no . e cmq se ci fossero problemi ti restituisco i soldi , ma sikkome sta nuova il problema nn sussiste
parliamo di slim , nn di xbox vecchie .
borbotten72
26-11-2010, 20:58
aggiungo pgr4 versione bundle , nn mi ricordavo di averlo . logicamente gratis
borbotten72
26-11-2010, 22:01
uppp giornaliero
NumberOne
26-11-2010, 22:13
Coda con pagamento post-ricezione....
e xkè mai? la xbox a 1 mese e usata solo con halo , quindi no . e cmq se ci fossero problemi ti restituisco i soldi , ma sikkome sta nuova il problema nn sussiste
parliamo di slim , nn di xbox vecchie .
ehm..non parlavo del non funzionamento:O
era solo per avere una garanzia visto il numero infimo di post e l'impossibilità di avere una foto.
NumberOne
26-11-2010, 22:23
era solo per avere una garanzia visto il numero infimo di post e l'impossibilità di avere una foto.
:stordita:
borbotten72
26-11-2010, 22:35
era solo per avere una garanzia visto il numero infimo di post e l'impossibilità di avere una foto.m
si ma se leggessi meglii vedresti che ho dei feed su ebay , e 1 su altro sito , ma poi nn capisco se accetto il ritiro a mano che problemi ci stanno di mal fiducia ?
m
si ma se leggessi meglii vedresti che ho dei feed su ebay , e 1 su altro sito , ma poi nn capisco se accetto il ritiro a mano che problemi ci stanno di mal fiducia ?
nessun problema, era solo per fornire una sicurezza in piu'.
up per te
borbotten72
26-11-2010, 22:39
cmq vedete voi il dafarsi , io mi sento una persona corretta , poi bho fate voi se nn la volete x i motivi citati , amici come prima , ma poi 160 euro che faccio ? vado ai caraibi ?
ma anche ste storia della foto è farlocca , volendo la faccio fare da un amico e ti fotto lostesso . se uno accetta il ritiro a mano è iuna garanzia migliore , se nn pyuoi venire a prenderla spedisco ed a i miei dati e quindi che faccio ? mi faccio denunciare x 160 euro ? ma nooooooooooo
cmq vedete voi il dafarsi , io mi sento una persona corretta , poi bho fate voi se nn la volete x i motivi citati , amici come prima , ma poi 160 euro che faccio ? vado ai caraibi ?
stai facendo tutto da solo,non ho mai sospettato nè messo in dubbio la tua correttezza:cool:
era solo per dare piu sicurezza agli acquirenti, nient'altro, vista anche la mancanza di qualche fotina:)
borbotten72
26-11-2010, 22:50
su questo jhai ragione , ma il problema sara risolrto , te ne faccio una grande che x aprirla ci metti 2 ore , i malfattori si riconoscono subito dai , io preferirei a mano fa te , quindi lasciamo stare , mi spiace se ho frainteso le tue parole , chiedo scusa , ciao e buona ricerca
borbotten72
27-11-2010, 07:53
uppppppp giornaliero
abbasso a 130 spedoita , il gstop me na 150 ma dovrei spenderli in gioki e sto gia pieno . x il ritiro a mano il lunedi dalle 21 in poi x me va benissimo , se vi volete mettere in coda no problem ,ma se vendo prima amen .
xxkikko92xx
27-11-2010, 09:30
scambi con cose ps3??
borbotten72
27-11-2010, 09:33
no sto pieno di giochi , e sta 360 sta a fare muffa , quantomai nn lo data dentro quando ho preso ps3 ,
il prossimo up dovrai farlo il 30 novembre.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread).
leggi il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino.
buona giornata.
borbotten72
29-11-2010, 06:15
capito , mi scusi !
NumberOne
29-11-2010, 09:34
Ti ho inviato anche un mp sabato, deduco che non vendi con pagamento post-ricezione?
borbotten72
29-11-2010, 10:05
è logico , ma se nn la vendo oggi la porto al bb purtoppo , sono di s. nicolò provincia piacenza
NumberOne
29-11-2010, 10:58
Ok, come vuoi.
FatinaBella80
29-11-2010, 11:04
Interessato anche io, ritito a mano.
Fammi sapere
Ciaooo
borbotten72
29-11-2010, 11:18
certamente ma solo il lunedi , cioè stasera dopo le 21 , ti va bene ?
NumberOne
29-11-2010, 12:48
Bene, mi metto in rimetto in coda al tuo prezzo per:
1-xbox 360 con un mese di vita;
2-hd 250gb;
3-controller wirelss;
4-tutti i cavi, scatolo, manuali e quant'altro si trovi nella confezione originale;
5-scontrino;
Fammi sapere in MP quando tocca a me, che ci accordiamo sul metodo di pagamento.
Ciao
FatinaBella80
29-11-2010, 18:24
certamente ma solo il lunedi , cioè stasera dopo le 21 , ti va bene ?
L'orario va bene no problem.
Ma oramai Lunedi prox.
Dimmi tu, a meno che nn puoi prima, che so, Ven,Sab o Domenica
Ciaoo
NumberOne
01-12-2010, 10:48
Allora, dov'è andata a finire stà consolle?
borbotten72
01-12-2010, 10:58
sto in trattativa x scambio a mano con fatinabella , sempre se lui lunedi può venire , intanto sta ancora in vendita , e vedi di fare poco lo sbruffone che io su ebay 8 feed li ho .
NumberOne
01-12-2010, 12:23
sto in trattativa x scambio a mano con fatinabella , sempre se lui lunedi può venire , intanto sta ancora in vendita , e vedi di fare poco lo sbruffone che io su ebay 8 feed li ho .
Aspetta, chiariamo prima il fatto dello sbruffone. Dove e quando avrei fatto lo sbruffone? Indicamelo, please.
Tornando a noi, se l'ultimo prezzo da te indicato è di 130 spese a tuo carico, io preferirei 120 spese a mio carico (tanto a te non cambia nulla) perchè prenoto una spedizione assicurata con tnt 24h mandando un corriere a casa tua.
Mi servono in mp tutti i tuoi dati, nome, cognome, via ecc. Un telefono fisso e un cellulare (da dare al corriere), evenutalmente il nome della persona che ci sarà al momento del ritiro se non ci sei tu e la data preferita per il ritiro stesso.
Pagameno, come lo vuoi?
Grazie
FatinaBella80
01-12-2010, 12:40
Aspetta, chiariamo prima il fatto dello sbruffone. Dove e quando avrei fatto lo sbruffone? Indicamelo, please.
Tornando a noi, se l'ultimo prezzo da te indicato è di 130 spese a tuo carico, io preferirei 120 spese a mio carico (tanto a te non cambia nulla) perchè prenoto una spedizione assicurata con tnt 24h mandando un corriere a casa tua.
Mi servono in mp tutti i tuoi dati, nome, cognome, via ecc. Un telefono fisso e un cellulare (da dare al corriere), evenutalmente il nome della persona che ci sarà al momento del ritiro se non ci sei tu e la data preferita per il ritiro stesso.
Pagameno, come lo vuoi?
Grazie
Credo che si riferisca a questa tua frase:
"Allora, dov'è andata a finire stà consolle?"
Poi io nn prendo le parti di nessuno.
Io da parte mia sono disponibile a ritirare a mano dopo le 21 come richiesto dall'utente, purchè sia possibile vedere la console accesa.
Ciaooo
NumberOne
01-12-2010, 12:45
Credo che si riferisca a questa tua frase:
"Allora, dov'è andata a finire stà consolle?"
Poi io nn prendo le parti di nessuno.
Io da parte mia sono disponibile a ritirare a mano dopo le 21 come richiesto dall'utente, purchè sia possibile vedere la console accesa.
Ciaooo
La mia frase, voleva significare "allora, chi si è aggiudicato la consolle?" Infatti il thread non è stato più aggiornato dal 29, quindi mi chiedevo se fosse stata venduta....
PS: che c'entra ebay? :stordita:
borbotten72
01-12-2010, 14:09
chedo scusa io a tutti ma ho cambiato idea , tengo la 360 e vendo la ps3 , ora con foto possibili via mms .. SI PUO CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.