View Full Version : Canon: aggiornamenti fimware per EOS 7D e EOS 550D
Redazione di Hardware Upg
26-11-2010, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/canon-aggiornamenti-fimware-per-eos-7d-e-eos-550d_34564.html
Due aggiornamenti software risolvono problemi legati al flash wireless e all'ottimizzazione della luce per Canon EOS 7D e EOS 550D
Click sul link per visualizzare la notizia.
master883
26-11-2010, 11:09
Vogliamo la disabilitazione del AGC per avere audio decenti! non semplici ritocchi! Vergogna!
Sono Reflex assurde e hanno una gestione dell'audio ridicola!
niccoemme
26-11-2010, 11:28
@master883, basta installare il Magic lanter e fai tutto quello che vuoi con l'audio
niccoemme
26-11-2010, 11:30
@master883: eccolo qui
http://magiclantern.wikia.com/wiki/Magic_Lantern_Firmware_Wiki
Il Magic Lantern va solo sulla 5D MkII...
master883
26-11-2010, 11:35
assolutamente no, il magic lantern non è ancora in grado di sostituire un firmware, leggo di gente che per regolare il volume deve praticamente modificare via pc il livello da scrivere nel file di configurazione e poi fare il boot per avere il magic lantern, esistono altri metodi, ma sono assurdi quali quello di eseguire una traccia a 20Hz su un altro cnale, provata sembra funzionare m asi perde la modalità stereo e resta il fruscio, insomma, è una vergogna! e la 7D è una fascia più alta della 60D che ha 60 livelli in firmware di regolazione dell'audio, non a caso la canon dopo lo scandalo del magic lantern ha messo in firmware la regolazione dell'audio sulla 5D MKII
Basta non comprare la 7D sapendo queste cose.
master883
26-11-2010, 11:47
La 7D è attualmente la migliore fotocamera della sua categoria, negare una stupida regolazione dell'audio è da sciocchi, perché toglie una caratteristica importantissima su una macchina superba, provate a far riprese sotto la pioggia con una 60D che è fatta di plastica...
bollicina31
26-11-2010, 19:57
La 7D è attualmente la migliore fotocamera della sua categoria, negare una stupida regolazione dell'audio è da sciocchi, perché toglie una caratteristica importantissima su una macchina superba, provate a far riprese sotto la pioggia con una 60D che è fatta di plastica...
Bhè.. somma, se guardiamo alla concorrenza, ci trovi macchine che non sono meno, e nazi....
unknow77
27-11-2010, 07:52
Ragazzi io ho la 7D ed è una Reflex eccezionalissima !
Se volete fare i video comprate le videocamere ;)
darkorizon
27-11-2010, 13:02
Ragazzi io ho la 7D ed è una Reflex eccezionalissima !
Se volete fare i video comprate le videocamere ;)
amen! ;)
invasione
27-11-2010, 13:57
io sono veramente incavolato con canon invece ... avevo la 7D .. sono passato alla 1d mark IV per esigenze particolari e mi trovo delle gravi mancanze nel firmware rispetto alla 7d sul lv e gestione dei video..
possibile fanno 200 firmware per prodotti fascia media e in fascia alta no?
amen! ;)
Infatti non hanno nulla a che vedere con le videocamere, semmai sono molto più vicine a delle cineprese, con tutti i pro e i contro che ne seguono...
darkorizon
28-11-2010, 11:23
Infatti non hanno nulla a che vedere con le videocamere, semmai sono molto più vicine a delle cineprese, con tutti i pro e i contro che ne seguono...
concordo.per sfruttarla a pieno si deve pianificare tutto come in un set.compresi microfoni esterni e fuoco manuale.IMHO.
Daccordo con hi dice che si parla di Fotocamere e non Videocamere, chi compra un fotocamera dovrebbe avere come priorità la foto non i video e l'audio.
Vero è anche che negli ultimi anni son stati raggiunti standard di qualità audio e video elevatissimi; diciamo pure che i produttori stanno un po' viziando i possessori di fotocamere con la possibilità di fare video full hd con qualità spesso speriori a riprese fatte con videocamere mediocri o di fascia media... =)
sorry per l'ortografia ho una tastiera del c...o =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.