View Full Version : [Cosenza + Sped] - Htc Legend + seconda batteria + caricabatteria da muro + MicroSd 8
drowssap00
25-11-2010, 14:12
Vendo splendido HTC Legend pari al nuovo acquistato l'1/04/2010 quindi ancora più di un anno in garanzia in confezione originale, completo di tutto, imballo originale, garanzia, caricabatteria, auricolari.
Inoltre aggiungo una scheda di memoria Micro Sd da 8 Gb (invece di quella da 2 Gb) e aggiungo anche una seconda batteria (originale Htc) con relativo caricabatteria da muro, in maniera da poter utilizzare il telefono e contemporaneamente caricare l'altra batteria per da non rimanere mai senza carica!
Ovviamente il telefono è perfettamente funzionante, veramente come nuovo!
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente!!!
Per qualsiasi informazione o foto aggiuntiva non esitate a contattarmi!
Il prezzo è 285 €
lascio la coda e scusa per il disturbo!
up per te!
drowssap00
25-11-2010, 15:05
lascio la coda e scusa per il disturbo!
up per te!
nessun disturbo e grazie per l'interessamento ;)
alfredino85
30-12-2010, 12:22
Non puoi scendere un po col prezzo, magari togli pure la sd da 8GB?
drowssap00
30-12-2010, 17:11
Non puoi scendere un po col prezzo, magari togli pure la sd da 8GB?
mi dispiace ma non posso...inoltre la sd non mi serve quindi!!!
O vendo tutto o mi tengo il telefono.
La MicroSD se mi dai qualche dettaglio in più te la posso prendere io a parte se non la vuole alfredino. Dimmi però la marca, se è classe2 o classe4, se ha la custodia di plastica con adattatore ad SD e se è testata e perfettamente funzionante sul legend (alcune SD 8Gb non vanno e purtroppo quella che ho io non funziona bene :( ) Dati i tuoi 3 messaggi e il fatto che ti sei appena registrato senza mai aver venduto nulla ti propongo postprova come da regolamento, appena mi arriva ti effettuo il pagamento.
Attendo tue info.
drowssap00
30-12-2010, 17:45
la micro sd è una Trascend di classe 6...funziona col legend (la sto utilizzando da un bel pò)...non ho idea del prezzo ma guardando qualche sito diciamo una trentina d'euro...
ma, non accetto il pagamento posticipato e dovrei avere la certezza che l'altro utente acquisti il telefono
se vi vanno bene i prezzi ad entrambi fatemi sapere che è l'unico caso in cui potrei "dividere i pezzi"...
a me l'importante è che mi entri in tasca quel totale indicato nel primo post! ;)
dimenticavo...non so se è la sua originale (micro sd ne ho a bizzeffe) ma un adattatore e una custodia in plastica la trovo a casa!!!
la micro sd è una Trascend di classe 6...funziona col legend (la sto utilizzando da un bel pò)...non ho idea del prezzo ma guardando qualche sito diciamo una trentina d'euro...
ma, non accetto il pagamento posticipato e dovrei avere la certezza che l'altro utente acquisti il telefono
se vi vanno bene i prezzi ad entrambi fatemi sapere che è l'unico caso in cui potrei "dividere i pezzi"...
a me l'importante è che mi entri in tasca quel totale indicato nel primo post! ;)
dimenticavo...non so se è la sua originale (micro sd ne ho a bizzeffe) ma un adattatore e una custodia in plastica la trovo a casa!!!
Apperò una classe 6 :) Cercavo qualcosa anche di meno veloce ma un po' più economico, e comunque non avrei comunque accettato senza postprova. Comunque dovevi scriverlo subito che era una microSD di quella fascia, così il prezzo è già più giustificato ;)
Grazie comunque e buona giornata!
alfredino85
30-12-2010, 22:26
Allora lascio grazie lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.