View Full Version : Consiglio Modem-Router
pizzaf40
24-11-2010, 21:26
Ciao tutti!
Per la prima volta vedo da vicino la possibilità di avere internet a casa mia :D
Son tutto un'emozione...ho già preparato la linea con filtro e tutto
Mi sono procurato a pochi soldi 2 macinini che credo siano entrambi Modem-Router:
- ZyXEL Prestige 645R;
- Netgear DG834.
Ho Tele2...cosa mi consigliate di usare e perchè? Tengo a precisare l'importanza della motivazione, così imparo un po', e più imparo meno chiedo ;)
Grazie 1000 per qualunque aiuto!
Pepenero
25-11-2010, 10:27
Ciao tutti!
Per la prima volta vedo da vicino la possibilità di avere internet a casa mia :D
Son tutto un'emozione...ho già preparato la linea con filtro e tutto
Mi sono procurato a pochi soldi 2 macinini che credo siano entrambi Modem-Router:
- ZyXEL Prestige 645R;
- Netgear DG834.
Ho Tele2...cosa mi consigliate di usare e perchè? Tengo a precisare l'importanza della motivazione, così imparo un po', e più imparo meno chiedo ;)
Grazie 1000 per qualunque aiuto!
Ciao,
io ho un amico con l'accesso a tele2 ed il Netgear DG834...
Per quanto posso dirti funziona tutto bene e non ha mai dato grossi problemi da piu di un anno a questa parte.
Non essendo molto esperto nemmeno io non so dirti dello ZyXEL però in genere Netgear è abbastanza affidabile ed il DG834 oramai è diffusissimo...
pizzaf40
25-11-2010, 13:37
Allora opto per lui!
Facendo un discorso puramente scientifico e tecnico, è anche da dire che in mancanza d'altre informazioni l'avrei scelto perchè è più........bellino :D
Lo sto usando ora...funzia bene ed è stato facile!
Anche se devo ammettere ch epensavo avessero il wireless, invece non ce l'ha nessuno dei 2!
Però ero partito dal presupposto di non averlo perchè immaginavo di riuscire a procurarmi solo un modem...quindi ho tirato i cavi in modo da non necessitare del wifi...quindi bene lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.