PDA

View Full Version : The Elder Scrolls 5: si avvicina il dopo Oblivion

Q_Zero
24-11-2010, 09:33
"The Elder Scrolls 5 è in sviluppo e sarà un seguito diretto di Oblivion. Mettendo insieme le indiscrezioni il gioco potrebbe non essere così lontano, ma per ora sui dettagli tutto tace."

"Elder Scrolls V riprenderà quindi gli avvenimenti lasciati nel precedente capitolo della serie, uscito su PC e console HD nel marzo 2006. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli a causa di obblighi contrattuali con Bethesda. Non dimentichiamo però che secondo informazioni trapelate un anno fa, la narrazione di Elder Scrolls V dovrebbe cominciare 200 anni dopo la crisi di Oblivion."

fonte : http://www.tomshw.it/cont/news/the-elder-scrolls-5-si-avvicina-il-dopo-oblivion/28237/1.html

http://www.gamesblog.it/post/22173/elder-scrolls-v-e-il-seguito-diretto-di-oblivion

Claus89
24-11-2010, 15:18
speriamo che carmak passi dagli studi bethe...e gli insegni a programmare un motore grafico decente.....le megatexture ce le vedo bene in un open world:sofico:

Vladimiro Bentovich
24-11-2010, 15:23
spero solo sia come morrowind e non come oblivion.

LumberJack
24-11-2010, 16:21
Il gameplay deve evolversi radicalmente, non solo per non far sentire il giocatore immerso in un mondo praticamente vuoto gestito da script automatici, ma anche nel comparto del realismo. Combattimenti e scontri devono essere completamente rivisti (le stat devono influire molto) le combo devono esserci (per intenderci dar mazzate a sacchi di carne preferisco farlo alla diablo) potrebbero ricondursi a buon DarkMessiah per lo stile. Differenziazioni di classe (non che un guerriero mi diventa un mago, al massimo ci stanno degli imbridi).
Questi sono tutti accorgimenti banali che potrebbero rendere gioco molto più curato. La base di partenza ci sta tutta.

PS: Devono rivedere totalmente le MotionCapture dei personaggi, è imbarazzante vedere ancora certe animazioni portate avanti (vedi fallout 3)

Tel Mark
24-11-2010, 19:20
spero solo sia come morrowind e non come oblivion.
siamo solo in 2 a pensare una cosa del genere?

roccia1234
24-11-2010, 19:41
siamo solo in 2 a pensare una cosa del genere?

Fai pure tre ;)

Non ho giocato a morrowind, ma oblivion è stato uno dei giochi più noiosi e ripetitivi su cui abbia messo mano.

Ashgan83
24-11-2010, 19:49
Morrowind per quanto riguarda le ambientazioni, la varietà e la profondità di gioco sta eoni avanti a oblivion, ma pure lui ha dalla sua un gameplay tutt'altro che invidiabile. Ormai sulla bethesda ho messo una pietra sopra, però la speranza è l'ultima a morire, vedi mai che ti stupiscono.

Estwald
24-11-2010, 20:53
speriamo che carmak passi dagli studi bethe...e gli insegni a programmare un motore grafico decente.....le megatexture ce le vedo bene in un open world:sofico:

Ammesso che trovino un rimedio alla questione del ciclo giorno/notte.

Zappz
24-11-2010, 20:57
Sono curioso di sapere in quale regione sara' ambientato

akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2010, 21:07
Morrowind si salva solo per l'ottima atmosfera, anche abbastanza tetra in molti luoghi.
Tutto il resto che fa definitivamente un buon rpg era da sufficienza.

Comunque non penso proprio che Bethesda cambierà registro :asd: .. la speranza è morta con pallout3

somethingstrangeinyourmind
25-11-2010, 12:51
Aspetto nuove notizie molto interessato.
Ho giocato Morrowind ma non ancora Oblivion, dite che rimarrò deluso?

jägerfan
26-11-2010, 04:46
Il gameplay deve evolversi radicalmente, non solo per non far sentire il giocatore immerso in un mondo praticamente vuoto gestito da script automatici, ma anche nel comparto del realismo. Combattimenti e scontri devono essere completamente rivisti (le stat devono influire molto) le combo devono esserci (per intenderci dar mazzate a sacchi di carne preferisco farlo alla diablo) potrebbero ricondursi a buon DarkMessiah per lo stile. Differenziazioni di classe (non che un guerriero mi diventa un mago, al massimo ci stanno degli imbridi).
Questi sono tutti accorgimenti banali che potrebbero rendere gioco molto più curato. La base di partenza ci sta tutta.

PS: Devono rivedere totalmente le MotionCapture dei personaggi, è imbarazzante vedere ancora certe animazioni portate avanti (vedi fallout 3)

Quoto, il gameplay di Dark Messiah è fantastico. Per il discorso delle animazioni... il Motion Capture dovrebbero farlo davvero, la speranza di vedere personaggi meno legnosi si è spenta con Fallout 3.

akfhalfhadsòkadjasdasd
26-11-2010, 15:13
Aspetto nuove notizie molto interessato.
Ho giocato Morrowind ma non ancora Oblivion, dite che rimarrò deluso?
un 20-30 ore si lascia giocare, a patto di occuparsi delle quest dei ladri e della confraternita oscura.

Se poi a uno in morrowind piaceva andare a zonzo allora non c'è molta differenza, tranne per l'atmosfera più d'impatto in morrowind. Nel suo complessivo quella di Oblivion è più 'solare'..