PDA

View Full Version : [PS3] Gran Turismo 5: sondaggio visuale utilizzata

Random81
24-11-2010, 01:31
Io devo ancora capire con quale mi trovo meglio. Generalmente nei giochi di corse uso sempre quella esterna posteriore, qui però mi piacciono anche quella interna dal cruscotto e quella dal cofano. Non ho ancora scelto definitivamente

grng
24-11-2010, 02:15
Per me cofano, in alternativa interna ma zoomata (dalle opzioni)

Vanon
24-11-2010, 02:21
Interna o tetto in base all'auto e alla pista..... Fare il nurb con visuale interna è troppo x me:D

Random81
24-11-2010, 04:36
Io sto apprezzando quella interna e quella dal cofano. Quella dal cofano è quella che probabilmente permette il miglior campo visivo, si ha tutto libero di fronte. Però quella interna dà più l'impressione di "esserci". Tralasciando il volante, la mani del pilota etc, la visuale interna ha anche quella sorta di traballio che simula le vibrazioni dell'auto, di sicuro è di gran lunga quella più coinvolgente. L'unico difetto è che il campo visivo in quel caso è molto coperto dall'interno dell'auto, quindi più realismo ma meno visione rispetto a quella dal cofano. Quella ad altezza asfalto anche è buona ma secondo me troppo schiacciata. Quella esterna la boccio, l'unico vantaggio è che vedi l'auto e puoi calcolare meglio il passaggio sui cordoli e eventuali botte con gli avversari, però dà un impressione di velocità davvero bassa rispetto a tutte le altre, oltre a coprire la visuale della traiettoria con la macchina stessa

MIRAGGIO
24-11-2010, 08:28
Per me cofano, in alternativa interna ma zoomata (dalle opzioni)

idem per me..ma dal cofano anche se più che cofano mi sembra di stare sul tettino dell'auto :muro:

Xeo
25-11-2010, 07:59
sempre e solo quella davanti al cofano, praticamente non vedi la macchina ne nulla.
Ma scusate ma la visuale interna io non posso selezionarla nelle gare spec a.
è normale???????

torgianf
25-11-2010, 08:52
sempre e solo quella davanti al cofano, praticamente non vedi la macchina ne nulla.
Ma scusate ma la visuale interna io non posso selezionarla nelle gare spec a.
è normale???????

non la puoi selezionare perche' l' 80% del parco auto non ha la visuale interna

Ajeje Brazorf Quello Vero
25-11-2010, 12:31
Per fare i tempi visuale rasoterra, nelle garette facili o cmq quando sono con un buon margine metto spesso quella da fuori... Quella interna la uso solo nei replay, per guidare non mi ci trovo assolutamente...

Tommy86
25-11-2010, 14:54
asfalto rasoterra!!
è l'unica visuale che uso nei giochi di auto da anni ormai e la trovo la migliore ;)
mi da meglio la sensazione di velocità e di direzione dell'auto, in compenso pecca nei lati dove non si vede e non si capisce bene a che altezza siano gli avversari