PDA

View Full Version : problema powerpoint 2011

CaproLIVE
23-11-2010, 16:19
ciao ragazzi!
come da titolo ho un problema con powerpoint 2011: quando vado a chiedere di visualizzare la presentazione mi fa schermo nero, e non posso far altro che fare esci da presentazione, visto che se faccio diapositiva successiva o precedente, me la visualizza un secondo e poi diventa nero.
il fatto è che questo me lo fa con presentazioni che avevo e che prima si vedevano benissimo.
però devo sottolineare che questo mi si verifica dopo che ho installato l'Office2011-1401 updateIT.dmg <----questo è stato distribuito pochi giorni dopo l'uscita di office2011 proprio per evitare i problemi della chiusura improvvisa di word.
ora...possibile che sia stato questo a darmi difficoltà (o meglio l'impossibilità) di poter visualizzare le presentazioni a schermo intero?
tnx a todos!
:muro:

francescocelso
23-11-2010, 17:16
ciao ragazzi!
come da titolo ho un problema con powerpoint 2011: quando vado a chiedere di visualizzare la presentazione mi fa schermo nero, e non posso far altro che fare esci da presentazione, visto che se faccio diapositiva successiva o precedente, me la visualizza un secondo e poi diventa nero.
il fatto è che questo me lo fa con presentazioni che avevo e che prima si vedevano benissimo.
però devo sottolineare che questo mi si verifica dopo che ho installato l'Office2011-1401 updateIT.dmg <----questo è stato distribuito pochi giorni dopo l'uscita di office2011 proprio per evitare i problemi della chiusura improvvisa di word.
ora...possibile che sia stato questo a darmi difficoltà (o meglio l'impossibilità) di poter visualizzare le presentazioni a schermo intero?
tnx a todos!
:muro:

scusa la domanda, ma ci sta: è la versione originale acquistata, in italiano, o uno dei soliti torrent, magari uno di quelle contrassegnati dalla sigla "Finale"?? no perchè se si tratta del secondo caso, quelle versioni, pur dicendo che sono RTM, non sono mai quelle finali sul serio e sono piene di bug. io personalmente ho quella in italiano originale e non mi dà il tuo problema nonostante l'aggiornamento per risolvere il problema di word dei documenti con più di 30 pagine.

CaproLIVE
24-11-2010, 14:37
oooo!! certo che la copia di office è originale! comprata e scaricata direttamente dal sito della microsoft! ;D
però devo essere sincero l'update l'ho preso da un altro sito, perchè lo stesso giorno che è uscito, ancora sul sito della mirco nn era presente e a me serviva, visto che lavoravo sul file della tesi...e si chiudeva sempre word! -.-
:mc:

francescocelso
24-11-2010, 17:14
boh magari è stato quello, ti conviene fare update sempre dal microsoft update e mai scaricare dai sito così, non si sa mai quello che ci possono infilare in questi update su siti non ufficiali. disinstallalo e reinstallalo prendendolo da word-->aiuto-->cerca aggiornamenti

CaproLIVE
25-11-2010, 09:10
come faccio a disinstallare solo l'update?!
devo disinstallare tutto? ....nn c'è più l'incona nella cartella, come ho fatto con office 2008.

francescocelso
25-11-2010, 10:51
come faccio a disinstallare solo l'update?!
devo disinstallare tutto? ....nn c'è più l'incona nella cartella, come ho fatto con office 2008.

devi disinstallare tutto e poi reinstallare office dal disco e l'aggiornamento dall'update di office. purtroppo però quesi geni della microsoft hanno dimenticato di fare l'uninstaller e per questo devi cancellare uno per uno le cartelle :doh: :doh: ecco quali:
http://mac2.microsoft.com/help/office/14/en-us/admin/item/5d6c825e-5322-4328-b04f-86e106cc4b52?category=1dbf952e-1f61-47f6-85fa-196a22eaf824