View Full Version : [PN] Vendita ps3 120 gb in garanzia
come da titolo vendo consolle ps3 da 120 gb completa di tutto (manuale,accessori,controller) ancora in garanzia (acquistata a fine gennaio 2010 con relativo scontrino)
prezzo 200+spese sped
per ogni domanda sono qui :)
cerchi qualcosa per limare il prezzo?? versione firmware??
grazie;)
firmware 3.41 :D
mhh no non mi serve nulla grazie
coda per un amico, ti rispondo a brevissimo
attendo notizie da ibra e tets
ibra lascia..attenfo notizie da tetz
Ciao John vedo che sei online ti mando PVT, sono l'amico di Tetz ero a lavoro (grazie per avermi tenuto la coda cumpā).
Continuiamo in PVT ok?
questura1
23-11-2010, 19:41
coda
Concluso in pvt con john, attendo il suo numero carta per fargli la ricarica, inviato giā i miei dati.
Nei giorni scorsi pagamento effettuato, console arrivata, tutto perfetto, transazione conclusa. Up per tutte le vendite in corso o future di J0hn, un utente serio e disponibile, veloce in tutto nonostante gli impegni lavorativi, non appena ha avuto tempo dopo il lavoro si č sempre messo a disposizione per continuare la transazione. E' stato un piacere concludere con lui, e la merce era come descritta perfetta.
P.S.: John potresti inviarmi lo scontrino o una scansione? non si sa mai mi dovesse servire una prova d'acquisto per la garanzia finchč č ancora in garanzia...
Il signor J0hn vendeva la PS3 in garanzia, ha dimenticato di inviarmi lo scontrino, glie l'ho richiesto piu volte, sia nel thread, sia in PVT (soprattutto). Non mi ha mai degnato di risposta fin ora...
Attendo lo scontrino prima di essere costretto a segnalarti agli admin per una cosa cosė banale... ma se vendo la console devo dare anche lo scontrino altrimenti la garanzia non penso te la facciano valere. La cosa che mi da fastidio č non ricevere risposta nemmeno ai PVT.
Ripeto, attendo scontrino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.