4nDr0
23-11-2010, 12:29
Ciao a tutti. Posseggo ovviamente la copia originale dell'ultimo call of duty. Dopo aver installato il tutto (grrrrrrr ke pazienza ci vuole) faccio partire il gioco e sembra che vada tutto a meraviglia. Inizio la campagna e guardo il video. Anche qui è tutto a posto. Inizia il gioco, sono seduto ed un tizio con me mi parla solo che non sento assolutamente NIENTE. Durante i video l'audio funziona mentre durante il gioco il parlato non si sente. Il parlato come tutti gli effetti sono ovviamente. Ho provato a finire la prima missione pensando che magari era troppo piena di effetti e magari il mio pc non riusciva a riprodurli tutti. Finita la missione parte il video e l'audio torna magicamente. Parte la seconda missione e l'audio sparisce di nuovo. Ma perchè mi chiedo? L'audio non c'è ma il sia il video che il giocato va tutto perfettamente liscio anche avendo la scheda video ormai obsoleta. Cavolo se ho speso 45€ per niente mi cominciano a girare di brutta maniera anche perchè io prima di comprare il gioco ho chiesto al commesso del negozio se con il mio pc avrei potuto far girare questo gioco. Comunque sia ora vi dico da cosa è composto il mio pc e vediamo se anche voi la pensate come lui o se avete consigli da darmi: Il mio pc è composto da:
Asus P5Q Deluxe
2 GB di ram 800 MHz (config dual channel)
Ati Radeon HD 2600 XT 256 Mb GDDR5
Intel Dual Core E2180 @ 2.00 GHz
Grazie mille e ciao a tutti :)
Asus P5Q Deluxe
2 GB di ram 800 MHz (config dual channel)
Ati Radeon HD 2600 XT 256 Mb GDDR5
Intel Dual Core E2180 @ 2.00 GHz
Grazie mille e ciao a tutti :)