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View Full Version : BioShock Infinite: non c'è piattaforma leader nello sviluppo


Redazione di Hardware Upg
23-11-2010, 09:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-infinite-non-c-e-piattaforma-leader-nello-sviluppo_34510.html

Irrational Games specifica che la versione PlayStation 3 di BioShock Infinite non sarà un port delle altre due.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Angelonero87
23-11-2010, 09:23
Bla bla bla....tanto sappiamo tutti come va a finire :cry:

predator87
23-11-2010, 09:29
L'unica cosa che spero, è che riesca a sfruttare al 100% l'hw delle macchine su cui girerà. Mio al day one, deciderò che versione prendere quando vedrò un paio di immagini..

sertopica
23-11-2010, 10:04
le solite dichiarazioni del kaiser.

blackshard
23-11-2010, 10:11
NUMA??

paolox86
23-11-2010, 10:13
E chi lo prende in tasca è sempre la versione PC...

ice_v
23-11-2010, 10:21
E chi lo prende in tasca è sempre la versione PC...

il fatto che vogliono fare le tre versioni (pc, xbox360 e ps3) all'interno dello stesso team la dice lunga (non vogliono affidare a qualcun'altro perchè vogliono guadagnare di più).

Inoltre ci scommeterei che questo gioco non sfrutterà nemmeno le nuove api nella vers. PC...nel 2010 posso anche capire che non sia una necessità, ma porca t***a nel 2012, un gioco tripla A, non può propormi sempre la solità grafica dx9!!! :muro:

sertopica
23-11-2010, 10:31
sarà così... nella nuovissima e sfavillante veste full DX9!! :yeah:

cioè, anche gears of war supportava le dx10... ed era il 2007. :rolleyes:

Elrim
23-11-2010, 14:28
vabbè, almeno deovrebbe essere UE3 no? Già un passo avanti rispetto all'UE2.5 dei precedenti

elevul
23-11-2010, 16:43
E dire che sarebbe bastato usare il cryengine per avere già belle pronte tutte e 3 le versioni...

Elrim
23-11-2010, 17:27
Il cryengine è un mattone, ci sarà un motivo se non l'ha comprato praticamente nessuno. L'UE3 è molto flessibile e consente porting console con risultati dignitosi

ciocia
23-11-2010, 17:46
Il riassunto e' che la versione pc sara' tecnicamente datata.

viper-the-best
23-11-2010, 18:17
beh dai, correggetemi se sbaglio ma mi pare che sia stato proprio bioshock ad essere il primo gioco DX10...quindi forse un po' di fiducia in più agli sviluppatori la darei per quanto riguarda il pc

Beltra.it
23-11-2010, 21:48
Il cryengine è un mattone, ci sarà un motivo se non l'ha comprato praticamente nessuno. L'UE3 è molto flessibile e consente porting console con risultati dignitosi
con tutto il rispetto.. ma L'UE3 ormai è da buttare nel bidone.
beh dai, correggetemi se sbaglio ma mi pare che sia stato proprio bioshock ad essere il primo gioco DX10...quindi forse un po' di fiducia in più agli sviluppatori la darei per quanto riguarda il pc

Dx10?.. ma dove? :asd: