PDA

View Full Version : 26/27/28 nov. XBOX LIVE gratis per un week end!

techmania
23-11-2010, 01:03
Oggi mi e' arrivata diretta nella mia casella di posta il consueto annuncio di Microsoft che ogni anno di questi tempi, decide di regalare 3 giorni di LIVE GOLD a tutti i possessori della 360 :)

http://www.xbox.com/it-it/live/free-live-weekend?uid=69184227&tid=3603

Alcuni mormorano che sia una mossa per "scovare" le 360 "moddate"...altri invece la reputano una semplice operazione di marketing in vista del periodo natalizio...
personalmente trovandomi nella situazione di non voler attivare il mio 12 mesi, questi 3 giorni capitano a "fagiolo" :D chi di voi non ha ancora il gold e si godra' come me questo lungo week end videoludico??? :D :D

Ps. volendo potremmo farci anche una bella giocata tutti insieme se volete...:D

krizalid
23-11-2010, 10:21
bello che non lo sfrutterò -.-
Sono via quel week end.

techmania
23-11-2010, 18:47
bello che non lo sfrutterò -.-
Sono via quel week end.

Io invece mi sono preso appositamente questo week end libero da qualsiasi impegno! :D

rgart
23-11-2010, 20:21
I 3 giorni sono per call of duty che ha pure i punti doppi!

techmania
25-11-2010, 16:21
I 3 giorni sono per call of duty che ha pure i punti doppi!

sfortunatamente no! :(
ecco il comunicato ufficiale di Microsoft:

"Sfortunatamente le date della promozione XP doppi in Call of Duty: Black Ops sono state pubblicate in modo errato e non corrispondono alle date del weekend attuale (26-28 novembre) annunciate in precedenza. Un weekend XP doppi in Call of Duty: Black Ops su Xbox LIVE è previsto per il futuro, ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile.

Lo sapevi che tutti i contenuti di gioco aggiuntivi "Call of Duty" saranno lanciati su Xbox 360 fino al 2012, cominciando con elementi associati a Call of Duty: Black Ops disponibile dal 9 Nov.

Nel frattempo, ti auguriamo di divertirti durante il weekend LIVE gratuito con accesso alle caratteristiche Gold gratis per tutti, favolosi sconti su alcuni contenuti di qualità in Marketplace Xbox LIVE, competizioni, film e musica."