View Full Version : [FC + sped] NOTEBOOK ACER ASPIRE 5541G NUOVO GARANZIA
vendo il mio portatile,per inutilizzo,modello: 5541G
il portatile è in eccellenti condizioni estetiche,nessun graffio nello chassis,trackpad senza segni di usura,l'unica cosa da indicare (per i piu pignoli :D ) la lettera W è un po scolorita,ma davvero poco,il resto è perfetto!
ovviamente provvisto di tutto l'imballo originale, con tutto quello che c'era al momento dell acquisto! un po di caratteristiche:
CPU: AMD Athlon II X2 M320 a 2,3 GHZ
GPU: ATI Radeon HD 4570 512 MB dedicati
HHD: 320 GB 7200 RPM
RAM: 4 GB DDR3
LCD: 16:9 True cinematic view CineCrystal AMD Premium VISION
TASTIERA ESTESA (con tastierino numerico)
OPTICAL: dvd-cd/rw double layer, multi recorder
CONNESSIONI : card reader 8 in 1, VGA (monitor esterno),3 USB, HD audio in & out, LAN, Acer Nplify b/g/n (WI-FI)
le condizioni del computer sono ottime,ha ancora la pellicola sopra lo chassis! usato per navigazione normale e office,il prezzo piu basso su trovaprezzi è di 450€ quindi (come da regolamento) dovrebbe essere 360€ io lo metto a 350€ spedizione compresa nel prezzo! fornisco scontrino d'acquisto presso Expert,datato fine marzo 2010,quindi in garanzia fino a fine marzo 2012!!
REGOLE VENDITA:
-pagamento: postepay-vaglia-contanti alla consegna a mano
-spedizione: paccocelere3 (gratis) - se volete sceglierne una diversa pagate voi la differenza dai 10€
-coda: breve,6 ore
-no ritocchi di prezzo
-preferisco monetizzare,ma potrei scambiare solo con questo materiale(eventuali conguagli da concordare):
* processori: AMD phenom II X2/X4/X6
* hard disk: WD caviar BLACK --- samsung F3
* schede madri: AM3-USB3-SATA3 chipset AMD 8xx
* schede video: NVIDIA GTX 460 1GB (o superiore)--- ATI equivalente
* alimentatori: CORSAIR o ENERMAX <600W
* RAM: DDR3 1333MHZ o 1600MHZ
* LCD: monitor (meglio se asus,ma non per forza) almeno da 21" (preferisco FULL HD,ma non per forza)
presto delle foto!
Coda se il prezzo è trattabile
Coda se il prezzo è trattabile
hai mp! :D
storm1986
23-11-2010, 21:37
Ciao,
sono un nuovo iscritto di Cesenatico.
Coda al tuo prezzo con consegna a mano. Fammi sapere! Ciao!
Ciao,
sono un nuovo iscritto di Cesenatico.
Coda al tuo prezzo con consegna a mano. Fammi sapere! Ciao!
aspetto la risposta di skyfunk se non dovesse arrivare ti faccio sapere,anche se fino al 14 dicembre non saro a forli a casa,ma per quello ci si organizza,ciao
storm1986
24-11-2010, 12:56
ok non c'è problema non ho fretta! ^^ aspetto tue notizie! ciao!
ok non c'è problema non ho fretta! ^^ aspetto tue notizie! ciao!
storm hai mp :D
per il momento coda libera,dal momento che nessuno si è fatto vivo :fagiano:
Shinuviel
25-11-2010, 23:17
Scenderesti a 300 spedito?
Scenderesti a 300 spedito?
hai MP
mukuro_w
26-11-2010, 00:12
coda con mp in arrivo
coda libera e up per me :fagiano:
up giornaliero per me :fagiano:
Amd-love
03-12-2010, 00:06
Coda contattami quando mi tocca:)
Paso_Mast
03-12-2010, 20:04
Coda! Fammi sapere se tocca a me, magari in fretta perchè sono pronto a concludere e con necessità!
in trattativa.
mi dici per favore il nome completo del modello?
baucidone
04-12-2010, 23:07
in coda, fammi sapere se tocca a me
Mi interessa concludere subito a mano.
IroNLieR
05-12-2010, 01:49
coda
pronto a chiudere non appena mi mandi/posti le foto.
Paso_Mast
07-12-2010, 12:38
Pagamento inviato domenica mattina, ho parlato con l'utente pochi minuti dopo il pagamento... da ieri il cellulare risulta staccato... mi sà che devo prendere provvedimenti dato che non mi risponde nemmeno ai pm.
Che cogl..ne sono?
Speriamo che mi sbaglio e che si faccia vivo il prima possibile!
Io ho comprato dei pezzi dall'utente... fino al pagamento e alla spedizione era sempre online e rispondeva 5 minuti dopo... da quando ho ricevuto è sparito, MP su MP e non si è mai fatto sentire... anche perchè la cosa più costosa che mi ha venduto è NON funzionante... :( :rolleyes:
Paso_Mast
07-12-2010, 12:55
Quindi devo iniziare a preoccuparmi veramente?
Ma almeno a te sono arrivati gli articoli comprati.
A me dal giorno del pagamento non mi risponde più, spero che abbia solo problemi con il lavoro e che non ha tempo, altrimenti io aspetto fino a sabato e poi vado alla polizia postale, anche se sò che non cocluderò nulla (cosa già successa).
No, beh... magari ti arriva ed è tutto ok!
Però già uno che dopo il pagamento sparisce e non risponde più... il fatto è che non vuole risponderti, perchè se clicchi sul suo profilo si connette al forum regolarmente... io ho appena segnalato ai Mod. ;)
No, beh... magari ti arriva ed è tutto ok!
Però già uno che dopo il pagamento sparisce e non risponde più... il fatto è che non vuole risponderti, perchè se clicchi sul suo profilo si connette al forum regolarmente... io ho appena segnalato ai Mod. ;)
cosa ancora ancora piu strana... io lo avevo contattato la scorsa settimana per concludere immediatamente a mano... e guarda caso ha rifiutato...
Paso_Mast
08-12-2010, 10:04
Questa cosa non mi aiuta a stare tranquillo!
Gli avevi chiesto uno sconto che ha rifiutato?
Cmq aspetto ancora un pò, come ho detto fino a sabato, poi vado alla polizia postale a sporgere denuncia!
Paso_Mast
08-12-2010, 10:14
gronag non ti ci mettere anche tu, dato che ho rifiutato il tuo portatile per prendere questo e mi stò mangiando le mani!
Amd-love
08-12-2010, 10:18
guarda mi dispiace davvero per te, ero anche io in trattativa come te ho lasciato con Gronag per questo... ci siamo scambiati i numeri di telefono ma fortunatamente per me io volevo tirare sul prezzo :mad:
Paso_Mast
08-12-2010, 10:26
Figurati gronag, mi fa piacere la vostra solidarietà!
Il mio problema è che mi trovo senza portatile e soprattutto senza soldi per poterne prendere un altro!
IroNLieR
08-12-2010, 13:17
Io lo avvertirei che domani, e non sabato che non penso raccolgano denunce, andrai a denunciarlo alla polizia postale per tutelare i tuoi interessi.
jacknet1984
08-12-2010, 17:05
io aspetterei ad andare dalla polizia
se guardi bene tu hai fatto il pagamento ieri ma lui non entra nel forum
da giorno 6
probabile che abbia avuto qualche problema
poi...nel suo profilo c'è sia l'indirizzo email che quello di skype
non sarà difficile risalire a lui se i dati sono veri
http://img714.imageshack.us/img714/8247/cxf0.jpg
Paso_Mast
08-12-2010, 19:37
Il pagamento l'ho effettuato il giorno 05/12/2010 alle ore 13:07 da uno sportello automatico e alle ore 13:12 mi sono sentito telefonicamente con l'utente e mi ha detto che il pacco era pronto e che lo avrebbe spedito il lunedì 06/12, forse però qualcosa si muove, stasera l'ho chiamato il telefono squillava, poi rispondeva una voce automatica, penso non riesco a capire se tedesca o altro.
Magari è stato fuori dall'Italia per il ponte e non si è potuto collegare.
Speriamo bene!
jacknet1984
09-12-2010, 01:41
Il pagamento l'ho effettuato il giorno 05/12/2010 alle ore 13:07 da uno sportello automatico e alle ore 13:12 mi sono sentito telefonicamente con l'utente e mi ha detto che il pacco era pronto e che lo avrebbe spedito il lunedì 06/12, forse però qualcosa si muove, stasera l'ho chiamato il telefono squillava, poi rispondeva una voce automatica, penso non riesco a capire se tedesca o altro.
Magari è stato fuori dall'Italia per il ponte e non si è potuto collegare.
Speriamo bene!
speriamo bene
Paso_Mast
09-12-2010, 12:54
Penso che la questione sia risolta, almeno per il momento.
Stamane gli ho mandato un sms e mi ha risposto dicendomi che è partito per il Cairo e che si è dimenticato di avvertirmi e che spedisce lunedì.
C'è stato un disguido che penso sia stato lecito, dato che già una volta sono stato truffato.
Aggiornerò appena ci sono sviluppi.
Paso_Mast
17-12-2010, 19:52
La spedizione è in viaggio, penso arrivi a destinazione lunedì ormai!
Quando arriva lascerò il feedback, non positivo per i tempi di spedizione, poi vediamo per quanto riguarda il contenuto del pacco. Domenica sono 14 giorni dal pagamento.
jacknet1984
17-12-2010, 20:32
Quando arriva lascerò il feedback, non positivo per i tempi di spedizione, poi vediamo per quanto riguarda il contenuto del pacco. Domenica sono 14 giorni dal pagamento.
ecco perchè è sempre meglio chiedere il pagamento post prova ai nuovi utenti...
forse aspettava i tuoi soldi per andare in vacanza :)
In ogni caso questo "sparire", e non rispondere MAI (specie dopo il pagamento) è un atteggiamento alquanto scorretto... sempre sperando che una volta arrivato il pacco non ci siano altre sorprese, come nel mio caso... :doh:
Paso_Mast
21-12-2010, 00:10
Purtroppo Alex la sopresa c'è stata e anche molto brutta per me!
Pacco arrivato e già mi sono innervosito quando ho visto che dopo aver pagato una spedizione in pacco celere 3 assicurato ho visto che era pacco celere 3 normale, apro il pacco, confezionato in modo pessimo, i sospetti sono aumentati, apro la borsa porta pc che mi aveva promesso e dentro ci trovo un portatile che non è nemmeno lontanamente quello che ha messo nell'annuncio.
Domani posto le foto, ma dico subito che è un HP marcato Alice con 2 Gb di Ram e che ci ha messo 15 minuti per avviarsi e con una copia di Seven in scadenza, senza garanzia e con due tasti della tastiera mancanti.
Ovviamente ho provato a chiamarlo e non risponde, anche se il cellulare squilla, gli ho mandato un sms nel quale gli ho detto che domani faccio la denuncia alla polizia postale, nel frattempo però la denuncia cautelativa sul sito della polizia postale l'ho fatta cmq e domani dovrei solo recarmi al commissariato per firmare il verbale e portare in visione quello che mi è arrivato.
Non sò se riuscirò a trarne qualcosa, ma cmq queste cose non devono succedere a persone che come me si rompono il c.lo per guadagnare uno stipendio.
Se mi rimborsa ritiro la denuncia altrimenti mi reco anche dal mio avvocato per rintracciarlo e querelarlo.
mukuro_w
21-12-2010, 00:37
cosa ancora ancora piu strana... io lo avevo contattato la scorsa settimana per concludere immediatamente a mano... e guarda caso ha rifiutato...
e perchè non lo hai scritto prima? magari evitavi problemi a qualcuno
Purtroppo Alex la sopresa c'è stata e anche molto brutta per me!
Pacco arrivato e già mi sono innervosito quando ho visto che dopo aver pagato una spedizione in pacco celere 3 assicurato ho visto che era pacco celere 3 normale, apro il pacco, confezionato in modo pessimo, i sospetti sono aumentati, apro la borsa porta pc che mi aveva promesso e dentro ci trovo un portatile che non è nemmeno lontanamente quello che ha messo nell'annuncio.
Domani posto le foto, ma dico subito che è un HP marcato Alice con 2 Gb di Ram e che ci ha messo 15 minuti per avviarsi e con una copia di Seven in scadenza, senza garanzia e con due tasti della tastiera mancanti.
Ovviamente ho provato a chiamarlo e non risponde, anche se il cellulare squilla, gli ho mandato un sms nel quale gli ho detto che domani faccio la denuncia alla polizia postale, nel frattempo però la denuncia cautelativa sul sito della polizia postale l'ho fatta cmq e domani dovrei solo recarmi al commissariato per firmare il verbale e portare in visione quello che mi è arrivato.
Non sò se riuscirò a trarne qualcosa, ma cmq queste cose non devono succedere a persone che come me si rompono il c.lo per guadagnare uno stipendio.
Se mi rimborsa ritiro la denuncia altrimenti mi reco anche dal mio avvocato per rintracciarlo e querelarlo.
Leggo solo ora... accidenti mi dispiace proprio!! :(
Tienici informati e... in bocca al lupo!! :rolleyes:
mukuro_w
23-12-2010, 18:34
ma hai almeno segnalato il 3-D ai moderatori ?
no perchè non è intervenuto nessuno.
volevo acquistare io il pc, mi ero messo in coda, ma il tizio non ha accettato il post prova ed ho lasciato.
non compro nulla con pagamento anticipato da utenti che non siano pù che collaudati
IroNLieR
23-12-2010, 22:54
ma che schifo. vai a denunciare con le email comprese di header perchè il solo corpo non è probatorio. la configurazione del portatile qual è?
Paso_Mast
24-12-2010, 13:36
denuncia fatta, appena mi è possibile la posto anche nel treade togliendo i dati personali.
Da quel poco che ho avuto coraggio di guardare sono:
- HDD 230 Gb
- Ram 2 Gb
Non ho guardato la scheda video, ma penso che già questo basti e poi batteria esaurita, e caricabberia difettoso!
Ci mettere giusti 13 minuti per avviarsi
Paso_Mast
27-12-2010, 12:55
Ho controllato e la scheda video è una Intel mobile standard!
non si collega dal 15 dicembre, purtroppo oltre alla denuncia c'è poco da fare, aspettiamo in un suo intervento al prossimo collegamento, in caso negativo procediamo al ban dal forum.
Paso_Mast
27-12-2010, 21:36
Stasera gli ho mandato un sms dicendogli che ho sporto denuncia, e ch gli mando anche la lettera dell'avvocato, lui mi ha risposto che c'è stato uno scambio di pacco perchè ne doveva spedire due e poi mi ha detto che, dato che ho sporto denuncia, adesso và avanti e aspetta il processo e che mi darà il portatile solo al termine del processo, io gli ho detto che se risolviamo tra noi, vado subito a ritirare la denuncia.
Mettetevi nei miei panni, io ho perso 300 euro e dal 20 al 24 dicembre ho tentato in tutti i modi di contattarlo, telefonando, mandando sms e lasciando messeggi in segreteria telefonica e gli ho chiesto anche lui cosa avrebbe fatto al posto mio, essendo disoccupato e avendo sudato per potermi comprare il suo portatile, non mi ha più risposto.
L'ispettore che ha raccolto la denuncia mi ha detto che potevo provare a contattarlo e se risolvevo potevo ritirare la denuncia.
La cosa mi fa incavolare perchè ho dovuto rifiutare un paio di lavoretti per via del fatto che non ho il pc per poterli fare ed il danno si aggira intorno ai 1400 euro.
Ormai penso che non posso fare più nulla se non vuole risolvere con le buone.
Vai avanti con la denuncia e con l'avvocato vedi di procedere anche per eventuali danni che hai subito in merito alla vicenda.
Visto che non si fà vedere sul forum e visto le risposte che ti ha dato al cell è inutile che aspetto un collegamento che ad oggi comunque non è avvenuto, procedo quindi al ban diretto del venditore.
Per eventuali news mandami una email che trovi nel regolamento del mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.