supertunerman
22-11-2010, 14:29
buonasera a tutti
scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere da parecchi mesi.
esattamente il problema è questo:
con qualsiasi sistema operativo io usi il mio computer (windows xp,vista,7 ubuntu di varie versioni) mi compaiono tanti puntini (in windows verdi in ubuntu di tutti i colori e in base alle finestre cambiano dimensione e forma)... in una situazione normale avrei cambiato la scheda video... ma il vero problema è questo :
si vede tutto perfetto fino a quando non si effettua l'accesso dell'utente...
per spiegarmi meglio : tutte le schermate precedenti al primo desk che esce ( ad esempio il log in il log off i menù di sistema) si vedono perfetti. come faccio il login dell'utente sgrana tutto... se ad esempio sono su windows, si vede male, basta che premo ctrl+alt+canc e quella schermata si vede bene... come metto ad esempio il task manager torna tutto brutto.
chi può aiutarmi????
se qualcuno non capisce qualcosa chieda pure
questo è il mio sistema :
mobo : asus m2n-e
cpu : AMD*2 3800+
1.5 ram ddr3
SCHEDA VIDEO : X300 SE
grazie per l'aiuto :D
scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere da parecchi mesi.
esattamente il problema è questo:
con qualsiasi sistema operativo io usi il mio computer (windows xp,vista,7 ubuntu di varie versioni) mi compaiono tanti puntini (in windows verdi in ubuntu di tutti i colori e in base alle finestre cambiano dimensione e forma)... in una situazione normale avrei cambiato la scheda video... ma il vero problema è questo :
si vede tutto perfetto fino a quando non si effettua l'accesso dell'utente...
per spiegarmi meglio : tutte le schermate precedenti al primo desk che esce ( ad esempio il log in il log off i menù di sistema) si vedono perfetti. come faccio il login dell'utente sgrana tutto... se ad esempio sono su windows, si vede male, basta che premo ctrl+alt+canc e quella schermata si vede bene... come metto ad esempio il task manager torna tutto brutto.
chi può aiutarmi????
se qualcuno non capisce qualcosa chieda pure
questo è il mio sistema :
mobo : asus m2n-e
cpu : AMD*2 3800+
1.5 ram ddr3
SCHEDA VIDEO : X300 SE
grazie per l'aiuto :D