PDA

View Full Version : [MESSINA] Ipad 16 gb wifi

Kile88
22-11-2010, 11:42
Vendo a messina ipad 16 gb wifi acquistato all apple store di milano nel mese di luglio. Non ha segni d usura ne graffi ne sulla parte fkrontale(ha la pellicola protettiva) ne sul retro( e sempre stato tenuto nel case originale apple).
Lo vendo nella dotazione completa ricevuta all acquisto quindi confezione intatta,scontrino fiscale per garanzia,manuali,caricabatterie da parete e cavo usb.
Il tutto a 370 euro piu ss a carico dell acquirente.
Il proteggi display è incluso nel prezzo mentre con 10 euro in piu si puo avere anche il case originale apple del valore di 39 euro

Chavez_amd
22-11-2010, 18:15
Vendo a messina ipad 16 gb wifi acquistato all apple store di milano nel mese di luglio. Non ha segni d usura ne graffi ne sulla parte fkrontale(ha la pellicola protettiva) ne sul retro( e sempre stato tenuto nel case originale apple).
Lo vendo nella dotazione completa ricevuta all acquisto quindi confezione intatta,scontrino fiscale per garanzia,manuali,caricabatterie da parete e cavo usb.
Il proteggi display è incluso nel prezzo mentre con 10 euro in piu si puo avere anche il case originale apple del valore di 39 euro

interessato ma 4 messaggi sono pochi.
Se ci possiamo accordare con pagamento posticipato dopo aver avuto il prodotto in mano si può fare.

Kile88
22-11-2010, 23:23
Lo so mi sono iscritto giusto oggi al forum...XD. Preferisco vedere se qualcuno sta vicino e faccio consegna a mano direttamente in modo da aver subito i dindini...altrimenti possiamo fare un contrassegno.

mukuro_w
23-11-2010, 00:12
altrimenti possiamo fare un contrassegno.

e cosa risolve il contrassegno ?

arriva un pacco, firma, lo ritira, lo apre...

e se poi dentro c'è la sorpresa ?

ovviamente non mi riferisco a te, ma il contrassegno non risolve niente, anzi, è un modo per truffare meglio gli sprovveduti che si credono furbi ;)

Chavez_amd
23-11-2010, 12:05
e cosa risolve il contrassegno ?

arriva un pacco, firma, lo ritira, lo apre...

e se poi dentro ce la sorpresa ?

ovviamente non mi riferisco a te, ma il contrassegno non risolve niente, anzi, è un modo per truffare meglio gli sprovveduti che si credono furbi ;)

quoto .. nn è x cattiveria, ma ovviamente pochi post hanno questa controindicazione.
Non è certo mia intenzione dire che tu sei un poco di buono, sia mai !!
E allo stesso tempo non dico che deve essere una regola per te spedire e ricevere il pagamento dopo la visione del prodotto.
Io ho solo fatto la mia proposta.
Oltretutto io non intendo trattare il prezzo, a me va bene quello da te proposto.
Posso fornirti recapiti, fotocopia di carta di identità e il numero di telefono del punto vendita che gestisco con indirizzo etc etc.
Per farti capire che non scappo e che sai come e dove trovarmi.

Per il pagamento puoi scegliere postepay, bonifico. Per me non ci sono problemi. Eviterei paypal.
Grazie ancora.

jokervero
23-11-2010, 12:10
E' sempre l'annoso problema del pagamento anticipato.

Tutti i venditori non si fidano di spedire la merce prima di vedere i soldi ma PRETENDONO che gli acquirenti si fidino a pagare a scatola chiusa.

Non se ne uscirà mai.

P.S. Coda con pagamento post prova. I miei 13.000 post e l'iscrizione al forum quasi di 10 anni penso siano un'ottima garanzia.

bastich
23-11-2010, 12:51

coda a mano, che zona di messina?

Kile88
23-11-2010, 19:46
Pultroppo quoto in pieno chi dice che è un problema a cui non si porrà mai rimedio quello della compravendita online.
Nel bene o nel male tutti siamo incappati almeno una volta( che fortuna!) in gente poco seria che vuole solo spillare soldi al prossimo...è principalmente il motivo per cui preferisco la consegna a mano.
Comunque chi è interessato mi contatti via MP cosi ci mettiamo daccordo.
Per la coda in consegna a mano sono esattamente di Brolo(Me), ma causa ragazza che studia li mi trovo spesso a messina città, diciamo zona piazza cairoli/stazione.

bastich
23-11-2010, 19:58
Pultroppo quoto in pieno chi dice che è un problema a cui non si porrà mai rimedio quello della compravendita online.
Nel bene o nel male tutti siamo incappati almeno una volta( che fortuna!) in gente poco seria che vuole solo spillare soldi al prossimo...è principalmente il motivo per cui preferisco la consegna a mano.
Comunque chi è interessato mi contatti via MP cosi ci mettiamo daccordo.
Per la coda in consegna a mano sono esattamente di Brolo(Me), ma causa ragazza che studia li mi trovo spesso a messina città, diciamo zona piazza cairoli/stazione.

io non so se riesco per giovedì sera o venerdì, a te quando potrebbe venire più comodo?

altrimenti sempre venerdì ma della prossima settimana..oppure se al ritorno passi da Barcellona ci vediamo al casello e concludiamo, ma sempre dopo venerdì

Kile88
23-11-2010, 20:11
Risposto con MP

mario18286
04-12-2010, 16:56
ancora disponibile?

Kile88
05-12-2010, 20:03
A chi potesse interessare sono in trattativa con un utente, ma ad oggi non ho ancora concluso la vendita.
In ogni caso se siete interessati mandate mp.

cheef
05-12-2010, 20:58
Se si libera mi metto in coda.
mandato PM

Ciao

Kile88
05-12-2010, 21:41
Nota: ultimo firmware istallato ios 4.2.1.

Riepilogo i prezzi 370 solo iPad
380 iPad+ case+ pellicola display

Spedizione a carico Dell acquirente con assicurazione o consegna a Mano nell a provincia Di Messina.

luca.moretti
05-12-2010, 23:22
coda con contrassegno mandami pm per concludere

Kile88
06-12-2010, 13:49
coda con contrassegno mandami pm per concludere

Sono in trattativa quasi conclusa con altro utente

Kile88
06-12-2010, 13:52
Trattativa con cheef...l iPad e pronto per la spedizione, si attende pagamento per procedere.
Al 99% iPad venduto ormai...
Aggiornamento pomeriggio o domani

cheef
06-12-2010, 15:43
Trattativa con cheef...l iPad e pronto per la spedizione, si attende pagamento per procedere.
Al 99% iPad venduto ormai...
Aggiornamento pomeriggio o domani

Confermo.
Domani pagamento.

cheef
07-12-2010, 08:40
Pagamento effettuato, aspetto spedizione!
Speriamo bene...

Kile88
07-12-2010, 09:14
Trattativa conclusa, si passa alla spedizione.

cheef
07-12-2010, 14:34
... :O

Kile88
07-12-2010, 16:29
Spedizione effettuata.
Odio profondo per le poste dopo la bellezza di 45 minuti di fila :muro:

Kile88
10-12-2010, 12:04
Nonostante i ritardi delle poste la spedizione è arrivata a destinazione.
Ottimo acquirente.;)

cheef
10-12-2010, 20:24
Confermo.
Ottimo venditore!
Alla prossima.