View Full Version : [MESSINA] Ipad 16 gb wifi
Vendo a messina ipad 16 gb wifi acquistato all apple store di milano nel mese di luglio. Non ha segni d usura ne graffi ne sulla parte fkrontale(ha la pellicola protettiva) ne sul retro( e sempre stato tenuto nel case originale apple).
Lo vendo nella dotazione completa ricevuta all acquisto quindi confezione intatta,scontrino fiscale per garanzia,manuali,caricabatterie da parete e cavo usb.
Il tutto a 370 euro piu ss a carico dell acquirente.
Il proteggi display è incluso nel prezzo mentre con 10 euro in piu si puo avere anche il case originale apple del valore di 39 euro
Chavez_amd
22-11-2010, 18:15
Vendo a messina ipad 16 gb wifi acquistato all apple store di milano nel mese di luglio. Non ha segni d usura ne graffi ne sulla parte fkrontale(ha la pellicola protettiva) ne sul retro( e sempre stato tenuto nel case originale apple).
Lo vendo nella dotazione completa ricevuta all acquisto quindi confezione intatta,scontrino fiscale per garanzia,manuali,caricabatterie da parete e cavo usb.
Il proteggi display è incluso nel prezzo mentre con 10 euro in piu si puo avere anche il case originale apple del valore di 39 euro
interessato ma 4 messaggi sono pochi.
Se ci possiamo accordare con pagamento posticipato dopo aver avuto il prodotto in mano si può fare.
Lo so mi sono iscritto giusto oggi al forum...XD. Preferisco vedere se qualcuno sta vicino e faccio consegna a mano direttamente in modo da aver subito i dindini...altrimenti possiamo fare un contrassegno.
mukuro_w
23-11-2010, 00:12
altrimenti possiamo fare un contrassegno.
e cosa risolve il contrassegno ?
arriva un pacco, firma, lo ritira, lo apre...
e se poi dentro c'è la sorpresa ?
ovviamente non mi riferisco a te, ma il contrassegno non risolve niente, anzi, è un modo per truffare meglio gli sprovveduti che si credono furbi ;)
Chavez_amd
23-11-2010, 12:05
e cosa risolve il contrassegno ?
arriva un pacco, firma, lo ritira, lo apre...
e se poi dentro ce la sorpresa ?
ovviamente non mi riferisco a te, ma il contrassegno non risolve niente, anzi, è un modo per truffare meglio gli sprovveduti che si credono furbi ;)
quoto .. nn è x cattiveria, ma ovviamente pochi post hanno questa controindicazione.
Non è certo mia intenzione dire che tu sei un poco di buono, sia mai !!
E allo stesso tempo non dico che deve essere una regola per te spedire e ricevere il pagamento dopo la visione del prodotto.
Io ho solo fatto la mia proposta.
Oltretutto io non intendo trattare il prezzo, a me va bene quello da te proposto.
Posso fornirti recapiti, fotocopia di carta di identità e il numero di telefono del punto vendita che gestisco con indirizzo etc etc.
Per farti capire che non scappo e che sai come e dove trovarmi.
Per il pagamento puoi scegliere postepay, bonifico. Per me non ci sono problemi. Eviterei paypal.
Grazie ancora.
jokervero
23-11-2010, 12:10
E' sempre l'annoso problema del pagamento anticipato.
Tutti i venditori non si fidano di spedire la merce prima di vedere i soldi ma PRETENDONO che gli acquirenti si fidino a pagare a scatola chiusa.
Non se ne uscirà mai.
P.S. Coda con pagamento post prova. I miei 13.000 post e l'iscrizione al forum quasi di 10 anni penso siano un'ottima garanzia.
coda a mano, che zona di messina?
Pultroppo quoto in pieno chi dice che è un problema a cui non si porrà mai rimedio quello della compravendita online.
Nel bene o nel male tutti siamo incappati almeno una volta( che fortuna!) in gente poco seria che vuole solo spillare soldi al prossimo...è principalmente il motivo per cui preferisco la consegna a mano.
Comunque chi è interessato mi contatti via MP cosi ci mettiamo daccordo.
Per la coda in consegna a mano sono esattamente di Brolo(Me), ma causa ragazza che studia li mi trovo spesso a messina città, diciamo zona piazza cairoli/stazione.
Pultroppo quoto in pieno chi dice che è un problema a cui non si porrà mai rimedio quello della compravendita online.
Nel bene o nel male tutti siamo incappati almeno una volta( che fortuna!) in gente poco seria che vuole solo spillare soldi al prossimo...è principalmente il motivo per cui preferisco la consegna a mano.
Comunque chi è interessato mi contatti via MP cosi ci mettiamo daccordo.
Per la coda in consegna a mano sono esattamente di Brolo(Me), ma causa ragazza che studia li mi trovo spesso a messina città, diciamo zona piazza cairoli/stazione.
io non so se riesco per giovedì sera o venerdì, a te quando potrebbe venire più comodo?
altrimenti sempre venerdì ma della prossima settimana..oppure se al ritorno passi da Barcellona ci vediamo al casello e concludiamo, ma sempre dopo venerdì
mario18286
04-12-2010, 16:56
ancora disponibile?
A chi potesse interessare sono in trattativa con un utente, ma ad oggi non ho ancora concluso la vendita.
In ogni caso se siete interessati mandate mp.
Se si libera mi metto in coda.
mandato PM
Ciao
Nota: ultimo firmware istallato ios 4.2.1.
Riepilogo i prezzi 370 solo iPad
380 iPad+ case+ pellicola display
Spedizione a carico Dell acquirente con assicurazione o consegna a Mano nell a provincia Di Messina.
luca.moretti
05-12-2010, 23:22
coda con contrassegno mandami pm per concludere
coda con contrassegno mandami pm per concludere
Sono in trattativa quasi conclusa con altro utente
Trattativa con cheef...l iPad e pronto per la spedizione, si attende pagamento per procedere.
Al 99% iPad venduto ormai...
Aggiornamento pomeriggio o domani
Trattativa con cheef...l iPad e pronto per la spedizione, si attende pagamento per procedere.
Al 99% iPad venduto ormai...
Aggiornamento pomeriggio o domani
Confermo.
Domani pagamento.
Pagamento effettuato, aspetto spedizione!
Speriamo bene...
Trattativa conclusa, si passa alla spedizione.
Spedizione effettuata.
Odio profondo per le poste dopo la bellezza di 45 minuti di fila :muro:
Nonostante i ritardi delle poste la spedizione è arrivata a destinazione.
Ottimo acquirente.;)
Confermo.
Ottimo venditore!
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.