Fantasydj
20-11-2010, 17:02
finalmente ho di recente deciso di installare windows 7 dopo tutti i problemi di compatibilità di vari programmi e driver sono arrivato finalmente riuscito a istallare tutto... in particolare ho avuto problemi con i driver audio... ma dopo aver googlato un po ho visto che c'eran problemi di compatibilità e non andavan ne quelli di vista ne quelli di xp...
ora sono finalmente riuscito a istallare realtek high definition audio e tutto funziona a meraviglia... il problema è che i suoi si sentono "chiusi"... non so bene come spiegarvelo ma l'audio è diverso da come era su xp...
io uso il pc per il netgaming(call of duty4 modern warfare) e così non capisco niente, non capisco ne da dove mi sparano, ne da dove sento passi o cose del genere...
il pc è quello in firma, voi sapete come si può risolvere?
EDIT:
dimenticavo, il pc è quello in firma!
ora sono finalmente riuscito a istallare realtek high definition audio e tutto funziona a meraviglia... il problema è che i suoi si sentono "chiusi"... non so bene come spiegarvelo ma l'audio è diverso da come era su xp...
io uso il pc per il netgaming(call of duty4 modern warfare) e così non capisco niente, non capisco ne da dove mi sparano, ne da dove sento passi o cose del genere...
il pc è quello in firma, voi sapete come si può risolvere?
EDIT:
dimenticavo, il pc è quello in firma!