pec85
20-11-2010, 12:57
Ciao a tutti, da un periodo penso di avere contratto un virus o qulcosa di simile!
Il problema principale è che non riesco a scrivere, ad esempio se scrivo qualcosa nella barra di ricerca di google il cursore passa automaticamente sulla barra degli indirizzi internet e le lettere appaio lassu!
Non riesco nemmeno a scrivere per esempio per fare una ricerca con “Cerca” perche il cursone sparisce e mi seleziona icone in giro per il desktop…non riesco ascrivere una mail sempre perche il cursore passa dalla mail alla barra degli indirizzi, non riesco a selezionare un icona perche “lampeggia” selezionandosi e deselezionandosi velocissima…
Vi allego il report di AVIRA, il mio antivirus aggiornato..
GRAZIE MILLE ciao
marco
Anzi lo scrivo qui sotto perche ho problemi ad allegare appunto causa sto problema
vira AntiVir Personal
Data del file di report: mercoledì 17 novembre 2010 19:58
Ricerca di 3061978 virus e programmi indesiderati.
Log rimosso, non conferme alle Regole di sezione.
Il problema principale è che non riesco a scrivere, ad esempio se scrivo qualcosa nella barra di ricerca di google il cursore passa automaticamente sulla barra degli indirizzi internet e le lettere appaio lassu!
Non riesco nemmeno a scrivere per esempio per fare una ricerca con “Cerca” perche il cursone sparisce e mi seleziona icone in giro per il desktop…non riesco ascrivere una mail sempre perche il cursore passa dalla mail alla barra degli indirizzi, non riesco a selezionare un icona perche “lampeggia” selezionandosi e deselezionandosi velocissima…
Vi allego il report di AVIRA, il mio antivirus aggiornato..
GRAZIE MILLE ciao
marco
Anzi lo scrivo qui sotto perche ho problemi ad allegare appunto causa sto problema
vira AntiVir Personal
Data del file di report: mercoledì 17 novembre 2010 19:58
Ricerca di 3061978 virus e programmi indesiderati.
Log rimosso, non conferme alle Regole di sezione.