View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS Hot Pursuit
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
moli89.bg
07-12-2010, 16:58
la ps2 è stata LA consolle.. non c'è mai stata e mai ci sarà una superiore a lei...
Parole sante :oink: :O
ciccio er meglio
07-12-2010, 19:49
Parole sante :oink: :O
la ps2 XBMC se lo sogna, fine OT :O
la ps2 XBMC se lo sogna, fine OT :O
per fortuna :asd:
qualcuno online? :D
__miche__
07-12-2010, 20:53
per fortuna :asd:
qualcuno online? :D
io, se ci facciamo una partita avvio il gioco
inoltre, se qualcuno mi vuole aggiungere su messenger o skype, mi scriva un pvt che gli dò i contatti
Mega Man
07-12-2010, 21:55
Il mio parere e questo,
sono arrivato a ricercato priorita 18, e fino ad'esso il mio commento è questo, si è un bel gioco arcade, auto di ottima fattura dettagli grafici bellissimi ma poi?? Niente storia niente di niente neanche la possibilità di aggirarsi per le strade scappando dalla polizia, se vuoi farti inseguire o in gara o niente, cosa invece azzeccatissima la possobilita di farsi inseguire aggirandosi per le strade fuori gara in Most Wanted, quello si che era un bel need for speed, il migliore oltre underground.
Quindi mio parere molto noioso questo Hot Pursuit............:mad:
Ricordo i bei inseguimenti che duravano anche un ora prima di potersi scrollare di dosso i poliziotti in Most Wanted:O :sborone:
Non si chiama "Most wanted 2", ma Hot pursuit (3).
Nessuno ha mai detto che ci sarebbero stati inseguimenti a cazzeggio o una trama da due filmati per condire il tutto.
Si, most wanted è anche uno dei miei capitoli preferiti, ma quel che mi aspettavo dal gioco è quel che ho trovato: gare, auto da sogno, paesaggi fantastici e tanto divertimento in multy. Si sapeva che l'anima vera del gioco sarebbe consistita nell'online.
mai vista neppure da vicino, sono allergico a quadrettoni e seghettature.
Si vedono cose indecenti sulla 3, non oso immaginare le precedenti...
:asd: si in effetti sembra che la Ps3 non abbia tutta quest'uber graficona... mi aspettavo meglio :mbe:
Eppoi che sono sti termini "HD, full hd, 720, 1080!1!!1!!!!"? Sono risoluzioni che su PC abbiamo da ANNI :O :sofico:
Non si chiama "Most wanted 2", ma Hot pursuit (3).
Nessuno ha mai detto che ci sarebbero stati inseguimenti a cazzeggio o una trama da due filmati per condire il tutto.
Si, most wanted è anche uno dei miei capitoli preferiti, ma quel che mi aspettavo dal gioco è quel che ho trovato: gare, auto da sogno, paesaggi fantastici e tanto divertimento in multy. Si sapeva che l'anima vera del gioco sarebbe consistita nell'online.
:asd: si in effetti sembra che la Ps3 non abbia tutta quest'uber graficona... mi aspettavo meglio :mbe:
Eppoi che sono sti termini "HD, full hd, 720, 1080!1!!1!!!!"? Sono risoluzioni che su PC abbiamo da ANNI :O :sofico:
e nn sono upscalate :O
la ps2 è stata LA consolle.. non c'è mai stata e mai ci sarà una superiore a lei...
tsk..giovincelli :asd:
moli89.bg
07-12-2010, 22:41
tsk..giovincelli :asd:
tsk...vecchiacci :asd:
Non si chiama "Most wanted 2", ma Hot pursuit
Acuta osservazione http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100704192412_SSxwTs+nvxDKuWTVPgTwTeMQHSE=.dt2.gif
lo SNES è stata LA consolle.. non c'è mai stata e mai ci sarà una superiore a lei...
Fixed
Kyrandia
08-12-2010, 17:06
dove posso compraelo in DD al minor prezzo ?
speedster
08-12-2010, 20:26
edit
Mega Man
08-12-2010, 21:37
dove posso compraelo in DD al minor prezzo ?
Per il "vero" DD l'unico posto dove trovarlo è il sito della EA o Direct2drive.com, ma da entrambi costa 50 €.
Se no ci sono i siti che vendono le key come Onlinekeystore o G2play; compri la key, la registri sull'EA download manager e ti scarica il gioco...
Ho installato proprio oggi Hot Pursuit 2 su un Netbook: è incredibile, quasi non me lo ricordavo, ma solo rigiocandoci riesci a comprendere quanto il lavoro dei Criterion con Hot Pursuit sia un omaggio fedele e certosino di quel titolo. La presentazione, la schermata dei titoli, tutto è ripreso in egual maniera: credo che chi è entrato nel mondo NfS con gli Underground e seguire non potrà mai comprendere quanto questo ultimo prodotto sia quasi un remake in tutto e per tutto, potenziato dalle moderne tecnologie grafiche e infrastrutture online.
Mega Man
09-12-2010, 08:33
Ho installato proprio oggi Hot Pursuit 2 su un Netbook: è incredibile, quasi non me lo ricordavo, ma solo rigiocandoci riesci a comprendere quanto il lavoro dei Criterion con Hot Pursuit sia un omaggio fedele e certosino di quel titolo. La presentazione, la schermata dei titoli, tutto è ripreso in egual maniera: credo che chi è entrato nel mondo NfS con gli Underground e seguire non potrà mai comprendere quanto questo ultimo prodotto sia quasi un remake in tutto e per tutto, potenziato dalle moderne tecnologie grafiche e infrastrutture online.
Esatto, è proprio questo il bello :)
Ricordami: sbaglio o anche in HP2 c'è la carriera da poliziotto, oltre a quella da racer?
ciao,mi girerà bene questo gioco con la mia config?
non so se prenderlo o no..
per me no.... e non in senso ironico...
maxcalzone
09-12-2010, 12:40
Ci stai prendendo in giro?
per me no.... e non in senso ironico...
ah grazie, meglio cosi mi risparmio i soldi.
moli89.bg
09-12-2010, 12:42
Già un altro utente con 980x e 5970, se la memoria non m'inganna, aveva problemi seri a giocarci... :fagiano:
perche? ho letto indietro che molti hanno problemi di struttering con ati quindi che spendo a fa quasi 50€?..
non è una novità,oggi escono giochi con sempre qualke problema,non voglio più comprare giochi a scatola chiusa come ho fatto in passato e poi mi girano male..
Già un altro utente con 980x e 5970, se la memoria non m'inganna, aveva problemi seri a giocarci... :fagiano:
Rez ;)
grazie, allora scaffale
perche? ho letto indietro che molti hanno problemi di struttering con ati quindi che spendo a fa quasi 50€?..
non è una novità,oggi escono giochi con sempre qualke problema,non voglio più comprare giochi a scatola chiusa come ho fatto in passato e poi mi girano male..
ma si quell'utente non ha visto evidentemente dei post postati addietro...
bo, il gioco in se merita.. però appunto per me non va..
moli89.bg
09-12-2010, 12:48
ma si quell'utente non ha visto evidentemente dei post postati addietro...
bo, il gioco in se merita.. però appunto per me non va..
Vero è che dopo migliaia di euro in hardware un pensierino ce lo farei... :asd:
Se proprio non parte lo rivendi subito senza neanche associargli nessun profilo EA.
Vero è che dopo migliaia di euro in hardware un pensierino ce lo farei... :asd:
Se proprio non parte lo rivendi subito senza neanche associargli nessun profilo EA.
io lo prendevo giusto cosi per divertirmi un pò sotto le feste visto che ancora ho black ops da finire e hawx 2..... meglio che non lo prendo se poi non gira bene dii e madonne anche sotto le feste non va bene.
Grazie a tutti per le risposte,buon Natale e felice anno nuovo se non ci si sente.
Futura12
09-12-2010, 13:21
L'ho riconsiderato questo gioco.
Alla fine bisogna prenderlo come un gioco totalmente arcade...ci ho giocato tutta la giornata a casa di un amico ieri..e devo dire che alla fine posso passare sopra ai vari difetti...il gioco è divertente e parecchio immediato,un solo appunto però...a mio parere era meglio chiamarlo Bornout 2 che NFS...perchè ripeto uno che si compra un Need For Speed si aspetta un qualcosa di abbastanza diverso,considerando l'ultimo Shift.
Ora spulcio un po di offerte,se lo trovo a ''poco'' me lo prendo pure io.:D
Alla fine bisogna prenderlo come un gioco totalmente arcade...ci ho giocato tutta la giornata a casa di un amico ieri..e devo dire che alla fine posso passare sopra ai vari difetti...il gioco è divertente e parecchio immediato,un solo appunto però...a mio parere era meglio chiamarlo Bornout 2 che NFS...perchè ripeto uno che si compra un Need For Speed si aspetta un qualcosa di abbastanza diverso,considerando l'ultimo Shift.
e come volevi prenderlo ? :p
__miche__
09-12-2010, 13:38
Shift appartiene ad un filone diverso da Hot Pursuit, non bisognava aspettarsi troppi collegamenti tra i due..
comunque secondo me sotto i 30 euri è un buon prezzo
Shift appartiene ad un filone diverso da Hot Pursuit, non bisognava aspettarsi troppi collegamenti tra i due..
comunque secondo me sotto i 30 euri è un buon prezzo
quoto, la saga nfs contiene diversificazioni.
Futura12
09-12-2010, 13:41
e come volevi prenderlo ? :p
Troppo Troppo arcade:p ,NFS è sempre stato un gioco arcade...ma un minimo di simulazione sopratutto gli ultimi episodi ce l'avevano.
Qua non si può neanche scegliere fra Automatico e manuale,solo automatico. (lo so ci sto in fissa con questa cosa:asd:)
moli89.bg
09-12-2010, 13:42
moli sei online?
Magari! Sto online in ufficio... :fagiano:
Troppo Troppo arcade:p ,NFS è sempre stato un gioco arcade...ma un minimo di simulazione sopratutto gli ultimi episodi ce l'avevano.
Qua non si può neanche scegliere fra Automatico e manuale,solo automatico. (lo so ci sto in fissa con questa cosa:asd:)
no vabè, cmq la sponda shift è + simulativa, è una differenziazione ormai nota ;)
Futura12
09-12-2010, 13:51
no vabè, cmq la sponda shift è + simulativa, è una differenziazione ormai nota ;)
Sicuramente,ma ho da pochi giorni scoperto che uscirà anche Shift 2 in un futuro abbastanza breve.
Di questo mi piace l'immediatezza,il notevole numero di auto,e anche molti altri particolari..insomma per farsi una partita dopo una giornata stressante è l'ideale,ma se si vuole qualcosa in più..non si trova sicuramente in questo capitolo.
Sicuramente,ma ho da pochi giorni scoperto che uscirà anche Shift 2 in un futuro abbastanza breve.
Di questo mi piace l'immediatezza,il notevole numero di auto,e anche molti altri particolari..insomma per farsi una partita dopo una giornata stressante è l'ideale,ma se si vuole qualcosa in più..non si trova sicuramente in questo capitolo.
certo
Esatto, è proprio questo il bello :)
Ricordami: sbaglio o anche in HP2 c'è la carriera da poliziotto, oltre a quella da racer?
Come mi ha fatto giustamente notare Tyrael87, ho scritto una siocchezza, nessuna carriera poliziotto, ma due carriere distinte dal lato racer, Campionato ed Hot Pursuit.
Ma non solo, non ricordavo assolutamente, ad esempio, che anche in Hot Pursuit 2 è presente la modalità Free Run, dove guidi la macchina solo per il divertimento di farlo!
Proprio poco fa poi, ho provato una pista in mezzo alla foresta, e ricorda in tutto e per tutto quella presente in Hot Pursuit dei Criterion, con una infinità di bivi e percorsi alternativi, più la percorrevo, più mi ricordavo le varie scorciatoie che ero solito prendere e più mi sembrava di rivedere il Need for Speed odierno.
Davvero, dire che con quest'ultimo prodotto i Criterion hanno fatto una boiata immonda, è semplicemente non conoscere la storia di NfS: un conto è dire che il gioco non piace, ci può stare, per carità, ben diverso è ignorare il fatto che è un remake perfetto, un ritorno alle origini della saga impreziosito da quel tocco alla Burnout che ha reso grande gli sviluppatori.
Hanno tutto il mio rispetto ed i miei complimenti per il risultato ottenuto.
Se ho tempo posto anche qualche screen di HP2, nonostante giri su un Netbook con una GMA 3150 che fa ridere i polli, possiede una grafica che ancor oggi stupisce.
Edit: ed ecco qua Hot Pursuit 2 in tutta la sua beltade :D
Cliccami! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33879507&postcount=60)
Collision
09-12-2010, 15:04
Comprato ieri, installato in pausa pranzo, ma inizierò a giocare stasera!
Se mi volete aggiungere alla lista, il mio account EA è: Collision1974 :)
non c'era la carriera da poliziotto, era una modalità a parte... le due "carriere" erano un campionato e una modalità a missioni...
Hai ragione, ho scritto una boiata, non c'è alcuna carriera poliziotto, mi son rincitrullito leggendo Hot Pursuit. E sì che c'ho passato giornate intere a suo tempo...
aggiunto ;)
__miche__
09-12-2010, 18:46
aggiunto
Mega Man
09-12-2010, 21:50
Come potenza di calcolo ti va :asd:
Sennò scarica la "demo" completa e vedi se ti parte :fagiano:
Sei arrivato un po' tardi, neh :asd:
Non so cosa ti aspettassi da questo Hot Pursuit... ma, chiamandosi appunto "Hot Pursuit", come i vecchi mitici capitoli della saga originale, e non "Underground\Most Wanted\Carbon" ecc, mi sembra piuttosto ovvio che bisognava aspettarsi... indovina? Hot Pursuit! :Prrr:
Perchè chiamarlo "Burnout paradise 2"?
Una cosa: da quando conosci NFS? Da Undeground in poi?
Shift non c'entra proprio una sega poi, è un capitolo a parte che ci sta veramente a fagiolo in un mondo PC che vedeva o arcade (Need for speed, Grid, Dirt... si, sono ARCADE) o simulazioni pure (GTR, WTCC, rFactor); Shift finalmente ha fatto arrivare una via di mezzo, non troppo arcade ma neanche estraneo alla simulazione, infatti è stato creato da ex-membri dei SimBin (GTR).
Simulazione? Maddove ce l'avevano? XD
Solo Shift è semi-simulativo, tutti gli altri capitoli erano 100% arcade senza possibilità di sorta.
Come mi ha fatto giustamente notare Tyrael87, ho scritto una siocchezza, nessuna carriera poliziotto, ma due carriere distinte dal lato racer, Campionato ed Hot Pursuit.
Ma non solo, non ricordavo assolutamente, ad esempio, che anche in Hot Pursuit 2 è presente la modalità Free Run, dove guidi la macchina solo per il divertimento di farlo!
Proprio poco fa poi, ho provato una pista in mezzo alla foresta, e ricorda in tutto e per tutto quella presente in Hot Pursuit dei Criterion, con una infinità di bivi e percorsi alternativi, più la percorrevo, più mi ricordavo le varie scorciatoie che ero solito prendere e più mi sembrava di rivedere il Need for Speed odierno.
Davvero, dire che con quest'ultimo prodotto i Criterion hanno fatto una boiata immonda, è semplicemente non conoscere la storia di NfS: un conto è dire che il gioco non piace, ci può stare, per carità, ben diverso è ignorare il fatto che è un remake perfetto, un ritorno alle origini della saga impreziosito da quel tocco alla Burnout che ha reso grande gli sviluppatori.
Hanno tutto il mio rispetto ed i miei complimenti per il risultato ottenuto.
Se ho tempo posto anche qualche screen di HP2, nonostante giri su un Netbook con una GMA 3150 che fa ridere i polli, possiede una grafica che ancor oggi stupisce.
Edit: ed ecco qua Hot Pursuit 2 in tutta la sua beltade :D
Cliccami! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33879507&postcount=60)
Ecco qualcuno che ha veramente capito quel che è questo nuovo capitolo! :D
non c'era la carriera da poliziotto, era una modalità a parte... le due "carriere" erano un campionato e una modalità a missioni...
Vero vero... la modalità poliziotto si poteva scegliere solo nella gara singola, e le auto da sbloccare andavano pagate a parte; però a differenza delle auto da racer si arrivata fino alla Murciélago, mentre i racer avevano un livello in più: Ferrari F50, Mercedes da GT ecc
L'unica auto "extra" della pula era... indovinate? La Crown Victoria :D
Zetiel aggiungetemi e datemi i vostri pls ^:_^
questo gioco è spettacolare
Zetiel aggiungetemi e datemi i vostri pls ^:_^
questo gioco è spettacolare
Prima pagina, secondo post, c'è l'elenco aggiornato di tutti i nick in gioco :).
CAPT.HOOK
10-12-2010, 11:27
Prima pagina, secondo post, c'è l'elenco aggiornato di tutti i nick in gioco :).
Sara' ma io tanti di voi non li riesco a trovare mai ONLINE (a qualsiasi ora poi)...nemmeno te per dirne una. Quando ce la facciamo una garetta? :D
__miche__
10-12-2010, 11:36
Sara' ma io tanti di voi non li riesco a trovare mai ONLINE (a qualsiasi ora poi)...nemmeno te per dirne una. Quando ce la facciamo una garetta? :D
vero, anche io, di tutti quelli in prima pagina non ce n'è mai uno collegato.. quando ci giocate, alle 4 di mattina? :D
Ehhh, sto super impegnato questi giorni, maledette festività natalizie :D.
Ma prima o poi torno online ;).
Mega Man
10-12-2010, 12:08
vero, anche io, di tutti quelli in prima pagina non ce n'è mai uno collegato.. quando ci giocate, alle 4 di mattina? :D
In settimana c'ero solo ogni tanto di mattina... :rolleyes:
sinergine
10-12-2010, 13:44
Qualcuno ha trovato il modo di sistemare le impostazioni del pad della 360 che vengono persi ogni volta che si esce dal gioco?
Goofy Goober
10-12-2010, 13:51
Qualcuno ha trovato il modo di sistemare le impostazioni del pad della 360 che vengono persi ogni volta che si esce dal gioco?
sembra che il pad wireless abbia questo problema e quello col filo no...
io ho il pad wireless e ogni volta che entro nel gioco devo prima andare nelle impostazioni di gioco ed inserire il comando per sterzare a destra e sinistra
tutti gli altri comandi funzionano bene invece e tengono la memorizzazione :)
__miche__
10-12-2010, 13:51
deve arrivare la patch ;)
Futura12
10-12-2010, 13:52
Come potenza di calcolo ti va :asd:
Sennò scarica la "demo" completa e vedi se ti parte :fagiano:
Sei arrivato un po' tardi, neh :asd:
Non so cosa ti aspettassi da questo Hot Pursuit... ma, chiamandosi appunto "Hot Pursuit", come i vecchi mitici capitoli della saga originale, e non "Underground\Most Wanted\Carbon" ecc, mi sembra piuttosto ovvio che bisognava aspettarsi... indovina? Hot Pursuit! :Prrr:
Perchè chiamarlo "Burnout paradise 2"?
Una cosa: da quando conosci NFS? Da Undeground in poi?
Shift non c'entra proprio una sega poi, è un capitolo a parte che ci sta veramente a fagiolo in un mondo PC che vedeva o arcade (Need for speed, Grid, Dirt... si, sono ARCADE) o simulazioni pure (GTR, WTCC, rFactor); Shift finalmente ha fatto arrivare una via di mezzo, non troppo arcade ma neanche estraneo alla simulazione, infatti è stato creato da ex-membri dei SimBin (GTR).
Simulazione? Maddove ce l'avevano? XD
Solo Shift è semi-simulativo, tutti gli altri capitoli erano 100% arcade senza possibilità di sorta.
Ecco qualcuno che ha veramente capito quel che è questo nuovo capitolo! :D
Vero vero... la modalità poliziotto si poteva scegliere solo nella gara singola, e le auto da sbloccare andavano pagate a parte; però a differenza delle auto da racer si arrivata fino alla Murciélago, mentre i racer avevano un livello in più: Ferrari F50, Mercedes da GT ecc
L'unica auto "extra" della pula era... indovinate? La Crown Victoria :D
Non volevo flammare,ma tu mi tenti e non poco.
Ho gia detto che nessun NFS è mai stato simulativo...ma nei precedenti capitoli in ogni caso era impossibile fare curve a 300km/h come si possono fare in questo capitolo,il cambio c'è sempre stato anche in Hot Pursuit del 1998..
Che Shift sia un capitolo a parte è da dimostrare,visto che hanno lo stesso identico nome...Grid/Dirt sono entrambi arcade..ma c'è una differenza abissale..li si possono comunque configurare molte più cose..e se non ci sei capace a fare le curve non le fai,qua ci è capace pure un bimbo di 5 anni...
Ah ultima cosa,NFS lo conosco dal 1997 precisamente da NFS II,altro che da Underground..ho ancora il cd originale con in manualino.:p
In ogni caso ho ordinato il gioco ieri sera:D ,ora vedremo quando mi arriva visto che stiamo sotto natale e i corrieri stanno impicciati più che mai.:(
io ho il pad wireless e ogni volta che entro nel gioco devo prima andare nelle impostazioni di gioco ed inserire il comando per sterzare a destra e sinistra
deve arrivare la patch ;)
ma alla fine è solo per il wireless o anche quello a filo lo fa?
Antonioplay85
10-12-2010, 13:59
quello a filo va benissimo...no problemi.....:)
Goofy Goober
10-12-2010, 14:11
http://img717.imageshack.us/img717/6427/rosik.gif
Boardi05
10-12-2010, 14:18
Quoto, anche il mio non fa problemi, funziona perfettamente
:D
http://www.abload.de/img/image1069im.jpg
ah ok
sinergine
10-12-2010, 15:01
Ho notato anche che non rileva lo stick di sinistra. Nella selezione delle macchine dove c'è la descrizione della stessa non permette di scendere con lo stick di sinistra.
Ho notato anche che non rileva lo stick di sinistra. Nella selezione delle macchine dove c'è la descrizione della stessa non permette di scendere con lo stick di sinistra.
si, pare che il problema sia quello
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto per far riconoscere la mia periferica di gioco. Vi spiego. Utilizzo il gamepad della mia obsoleta PS (si si proprio quella...la prima) collegato ad un adattatore PSX. Il sistema operativo lo riconosce senza problemi (infatti ho provato la demo di FIFA11 e va tranquillamente) ma con NFS non riesco a configurare i tasti; compare come "Twin USB Joystick" ma non riesco ad avere accesso. Qualcuno mi può aiutare?
Ps: spero di non aver sbagliato 3d!
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto per far riconoscere la mia periferica di gioco. Vi spiego. Utilizzo il gamepad della mia obsoleta PS (si si proprio quella...la prima) collegato ad un adattatore PSX. Il sistema operativo lo riconosce senza problemi (infatti ho provato la demo di FIFA11 e va tranquillamente) ma con NFS non riesco a configurare i tasti; compare come "Twin USB Joystick" ma non riesco ad avere accesso. Qualcuno mi può aiutare?
oddio, non mi meraviglierebbe se fosse difficile ottenere piena compatibilità, visto che sembrano esserci piccoli problemi anche con periferiche proverbialmente compatibili :p
oddio, non mi meraviglierebbe se fosse difficile ottenere piena compatibilità, visto che sembrano esserci piccoli problemi anche con periferiche proverbialmente compatibili :p
Mi stai condannando a giocare con la tastiera?!?!?:(
Mi stai condannando a giocare con la tastiera?!?!?:(
no vabbè, è solo che il tuo è un caso un po' atipico
__miche__
10-12-2010, 16:58
strano, io uso le stesse periferiche ma a me lo riconosce e posso modificarne i tasti
però non lo uso così, ho inserito dei files nella cartella di installazione del gioco che gli fanno credere che ci sia collegato un controller xbox e lo uso in questo modo
Scusate ma DLC pre PC non ce ne saranno?? :eek: :( :eek:
Scusate ma DLC pre PC non ce ne saranno?? :eek: :( :eek:
Se sono a pagamento meglio che non ci siano per conto mio :O ;)
strano, io uso le stesse periferiche ma a me lo riconosce e posso modificarne i tasti
però non lo uso così, ho inserito dei files nella cartella di installazione del gioco che gli fanno credere che ci sia collegato un controller xbox e lo uso in questo modo
Per caso potresti spiegarmi come?!?!?
moli89.bg
10-12-2010, 18:16
Certo che la Gumpert Apollo è proprio da --> :sbav: :oink: :O
__miche__
10-12-2010, 19:13
Per caso potresti spiegarmi come?!?!?
avevo trovato questi file mentre imprecavo per giocare a Blur, ecco cosa c'è da fare (sostituisci la parola "Blur" con "Hot Pursuit")
1: Go here: http://virusdev.ovh.org/files/?dir=./xinputemu
2: Download the x360ce mod. recommend downloading version 3.1.4.0 (winxp) or 3.1.4.1 (vista or 7). Put the unzipped files into your /blur folder. These files will override blur to think your controller is an xbox 360 controller.
3: Open the XInputTest exe that you have pasted, and press buttons on your controller. The appropriate xbox controller button should light up. Some of the buttons, depending on your controller, may or may not be doing what they are supposed to
If your buttons aren't corresponding correctly:
3a: Open x360ce.ini and look at the values under [PAD1]. Also, go to your control panel, open up "Game controllers", and then hit "properties" on your controller. This screen will allow you to see which buttons correspond to which numbers by pressing them on your controller. Look in the INI for the buttons that are not doing what they are supposed to, and match up the proper numbers with the proper xbox 360 controller inputs. Once you're done, save the INI and close it, then re-open XInputTest and test your controller again.
4: Once you've got everything looking correct, open Blur and enjoy racing with decent controls.
se poi hai problemi a far combaciare i tasti reali con quelli virtuali, posso postarti il file INI già configurato
ragazzi, buco per farvi sapere che sono ancora vivo purtroppo per il mondo e volevo chiedere se è popoloso l'online.
non ho scritto per un po' di giorni perchè li ho impiegati a insultare TUTTO.
cazzo non si può ordinare una cosa il 29 da UK e non è ancora arrivata, un mio amico ha preso una roba da thinkgeek e gli è arrivata in 3 giorni.
andrò a controllare se nella descrizione di game.co al posto di 3-5 days shipping non ci sia 3-5 months.
suina la donna di malaffare meretrice...................... :ncomment:
raga. alla fine l ho preso(mi deve arrivare) speriamo che gira
__miche__
10-12-2010, 20:32
ragazzi, buco per farvi sapere che sono ancora vivo purtroppo per il mondo e volevo chiedere se è popoloso l'online.
non ho scritto per un po' di giorni perchè li ho impiegati a insultare TUTTO.
cazzo non si può ordinare una cosa il 29 da UK e non è ancora arrivata, un mio amico ha preso una roba da thinkgeek e gli è arrivata in 3 giorni.
andrò a controllare se nella descrizione di game.co al posto di 3-5 days shipping non ci sia 3-5 months.
suina la donna di malaffare meretrice...................... :ncomment:
io ci sono abbastanza spesso online la sera... però purtroppo non becco mai connessi gli altri utenti di questo thread..
sertopica
10-12-2010, 21:55
raga. alla fine l ho preso(mi deve arrivare) speriamo che gira
Certo che è scandalosa sta cosa (ho letto le pagine precedenti, all'inizio pensavo che stessi scherzando :asd: )... :doh:
ciao raga
questo gioco è spazialissimo:D
ieri ho beccato Gattinger e abbiamo fatto almeno 6 partite dove mi ha distrutto:(
ma tempo al tempo
cmq per TUTTI SE VOLETE CMOPRARE SOLO IL SERIALE SUGGERISCO
ZEST.CO.TH io ho preso parecchi seriali da li che ti arrivano direttamente nella pagina delle ordinazioni pagati tutti circa 799.00 bath thailandesi
ossia circa 20 euro
conviene no?
CHE FIGATA QST GIOCO EPR DIAMINE.
addiamoci addiamoci tutti
fraussantin
11-12-2010, 07:17
mmmm...
ma si puo???
Certo che è scandalosa sta cosa (ho letto le pagine precedenti, all'inizio pensavo che stessi scherzando :asd: )... :doh:
che problemi potrebbe avere?
__miche__
11-12-2010, 10:12
ciao raga
questo gioco è spazialissimo:D
ieri ho beccato Gattinger e abbiamo fatto almeno 6 partite dove mi ha distrutto:(
ma tempo al tempo
cmq per TUTTI SE VOLETE CMOPRARE SOLO IL SERIALE SUGGERISCO
ZEST.CO.TH io ho preso parecchi seriali da li che ti arrivano direttamente nella pagina delle ordinazioni pagati tutti circa 799.00 bath thailandesi
ossia circa 20 euro
conviene no?
CHE FIGATA QST GIOCO EPR DIAMINE.
addiamoci addiamoci tutti
confermo che mi sono divertito parecchio, ma non perchè ti ho distrutto ma perchè c'era una persona vera al volante! ti aspetto per le rivincite! :)
comunque se hai comprato solo il seriale, il gioco da dove l'hai preso?
Collision
11-12-2010, 10:26
Si in effetti l'online è davvero divertente, come trovo molto divertente l'idea del Muro... mi sembra di essere diventato ragazzino quando si andava al bar e si guardava sul videogioco se si era ancora detentore del record o se si era stati battuti.... :D
Si in effetti l'online è davvero divertente, come trovo molto divertente l'idea del Muro... mi sembra di essere diventato ragazzino quando si andava al bar e si guardava sul videogioco se si era ancora detentore del record o se si era stati battuti.... :D
:asd:
sertopica
11-12-2010, 13:59
Stuttering e problemi di fluidità in genere.
moli89.bg
11-12-2010, 14:03
Che non parta. :fagiano:
Stuttering e problemi di fluidità in genere.
lunedi al massimo martedi vi faccio sapere come va,e spero di non rimanere deluso dal gioco.
ciao ragazzi.. scusate l'assenza.. ho montato finito definitivamente il pc ;)
il DLC, c'è anche per pc? gratuito?
questo lo avevo capito, mi chiedevo quale fosse il componente a rischio :)
aleturbo+
12-12-2010, 10:12
sapete se è uscita una seconda patch?
avevo trovato questi file mentre imprecavo per giocare a Blur, ecco cosa c'è da fare (sostituisci la parola "Blur" con "Hot Pursuit")
1: Go here: http://virusdev.ovh.org/files/?dir=./xinputemu
2: Download the x360ce mod. recommend downloading version 3.1.4.0 (winxp) or 3.1.4.1 (vista or 7). Put the unzipped files into your /blur folder. These files will override blur to think your controller is an xbox 360 controller.
3: Open the XInputTest exe that you have pasted, and press buttons on your controller. The appropriate xbox controller button should light up. Some of the buttons, depending on your controller, may or may not be doing what they are supposed to
If your buttons aren't corresponding correctly:
3a: Open x360ce.ini and look at the values under [PAD1]. Also, go to your control panel, open up "Game controllers", and then hit "properties" on your controller. This screen will allow you to see which buttons correspond to which numbers by pressing them on your controller. Look in the INI for the buttons that are not doing what they are supposed to, and match up the proper numbers with the proper xbox 360 controller inputs. Once you're done, save the INI and close it, then re-open XInputTest and test your controller again.
4: Once you've got everything looking correct, open Blur and enjoy racing with decent controls.
se poi hai problemi a far combaciare i tasti reali con quelli virtuali, posso postarti il file INI già configurato
Ho seguito le tue indicazioni ma si verifica un problema: riesco ad utilizzare il gamepad ma l'avviso di configurazione, al centro dello schermo, non scompare...è sempre lì!:muro: In ogni caso grazie per il tuo aiuto:)
Diobrando_21
12-12-2010, 17:41
scusate qualcuno con monitor 120hz mi sa dire se il gioco gira a 60hz o 120? grazie ;)
__miche__
12-12-2010, 18:03
Ho seguito le tue indicazioni ma si verifica un problema: riesco ad utilizzare il gamepad ma l'avviso di configurazione, al centro dello schermo, non scompare...è sempre lì!:muro: In ogni caso grazie per il tuo aiuto:)
lo faceva anche a me, prova ad assegnare qualche tasto anche all'altro profilo, quello del Twin USB joypad, salva e poi usa il profilo del controller xbox.. dovrebbe sparire l'avviso
maranga1979
12-12-2010, 19:10
raga,la patch 1.0 la posso installare sul game tranquillamente o ci sono accorgimenti particolari?:D
raga,la patch 1.0 la posso installare sul game tranquillamente o ci sono accorgimenti particolari?:D
ahahaha prova e vedi XD al max disinstalli e reinstalli ;)
è in prima pagina :)
moli89.bg
12-12-2010, 19:25
Devi prima fare una capriola all'indietro altrimenti non si installa :fagiano:
__miche__
12-12-2010, 19:28
compari, stasera partitina?
moli89.bg
12-12-2010, 19:37
Forse io ci sono, dammi 10 minuti :fagiano:
Domanda: chi è un certo MassimoGTC o qualcosa di simile? Ho visto alcuni dei suoi tempi, assurdi :eek: Complimenti! :D
maranga1979
12-12-2010, 19:40
Devi prima fare una capriola all'indietro altrimenti non si installa :fagiano:
fatta,e adesso??:D :D :D
maranga1979
12-12-2010, 19:41
ahahaha prova e vedi XD al max disinstalli e reinstalli ;)
è in prima pagina :)
naaaaaaaaaaa e poi per i salvataggi?:)
emanuele666
12-12-2010, 19:43
Stase zero sbatta ^^
__miche__
12-12-2010, 20:02
ah comunque sarò diventato scemo però a me sembra che l'aliasing sia diminuito da qualche giorno senza che io abbia fatto nulla...
Futura12
12-12-2010, 20:16
Cioè a leggere la prima pagina,ma forse ho capito male io..con le Nvidia è possibile attivare l'AA solo se ne hanno 2 in SLI?
Sinceramente mi sembra assurdo..o è uscito qualche altro metodo?
Il gioco ancora non mi è arrivato,ma so gia che sulla mia configurazione gira a dettagli al massimo a risoluzione nativa,quindi vorrei attivare l'AntiAliasing visto che ho potenza in esubero per le qualità del gioco,non vedo perchè non dovrei usarle -.-'...:fagiano:
Cioè a leggere la prima pagina,ma forse ho capito male io..con le Nvidia è possibile attivare l'AA solo se ne hanno 2 in SLI?
Sinceramente mi sembra assurdo..o è uscito qualche altro metodo?
Il gioco ancora non mi è arrivato,ma so gia che sulla mia configurazione gira a dettagli al massimo a risoluzione nativa,quindi vorrei attivare l'AntiAliasing visto che ho potenza in esubero per le qualità del gioco,non vedo perchè non dovrei usarle -.-'...:fagiano:
niente di efficace... d'altronde come il metodo in prima pagina...
bah raga secondo me anche qui ci sono i cheattoni
sto provando e riprovando ma in Denial of service con la Shelby Gt 500
questo ZAHNGYIXIANG ha fatto 14 sec
se l'avete come amico vi renderete conto che ha dei tempi spaventosi e irrangiungibili
__miche__
12-12-2010, 22:14
se l'avete come amico vi renderete conto che ha dei tempi spaventosi e irrangiungibili
14 secondi TOTALI??
comunque Zetiel, grandi sfide poco fa! ;)
ah e confermo, c'è meno aliasing senza che io abbia fatto qualcosa.. mi viene da pensare che il gioco si sia accorto che può spingersi un po' coi dettagli e l'abbia fatto da solo.. :eek:
infine.... ma le avete sentite le GALLINE quando passate vicino ad una fattoria? spettacolo! :D
Collision
13-12-2010, 08:32
Però raga potreste rispondere alla mia richiesta di amiciziaaaaaa, ricordo il nickname Collision1974... fin'ora solo in 3-4 mi hanno aggiunto, e li ringrazio... :)
Tipico dei Criterion, hanno sempre snobbato il PC e non mi aspettavo differenze neanche per il nuovo nfs.
Quello che mi aspettavo, però, è che il gioco fosse tecnicamente fatto meglio, quindi ci mancherebbe che non mettano fuori le patch!
moli89.bg
13-12-2010, 09:07
E meno male che abbandonarono Big Surf Island per PC perchè dovevano dedicarsi interamente al nuovo Hot Pursuit... :mad:
che si ammazzino.. consolle di merda...
Antonioplay85
13-12-2010, 11:27
maranga1979
13-12-2010, 11:57
come non quotarti!:sofico: :sofico:
come non quotarti!:sofico: :sofico:
che si ammazzino.. consolle di merd@...
Ovviamente mi associo.
E meno male che abbandonarono Big Surf Island per PC perchè dovevano dedicarsi interamente al nuovo Hot Pursuit... :mad:
:grrr:
Comunque!
quelli di game.co e della royal mail sono dei bricconi:
hanno aspettato oggi per farmi arrivare il gioco, usciti i risultati del mio primo esame (Architetture I)...
che marpioni!
ora installo tutto e poi registro eccetera, vi dico il nick
@moli: ti EMPizzo sulla nuka :O
scintilla75
13-12-2010, 16:29
Salve ...ho installato il gioco sono entrato nella modifica dei comandi e per errore ho dato allo stesso tasto lo stesso comando ovvero conferma o invia di conseguenza non riesco piu' ad avviare il gioco ...ho provato a disinstallare il gioco ma reinstallandolo le impostazioni rimangono quelle errate...esiste una cartella nascosta che devo eliminare ???? come la trovo ???
grazie in anticipo
moli89.bg
13-12-2010, 16:35
Salve ...ho installato il gioco sono entrato nella modifica dei comandi e per errore ho dato allo stesso tasto lo stesso comando ovvero conferma o invia di conseguenza non riesco piu' ad avviare il gioco ...ho provato a disinstallare il gioco ma reinstallandolo le impostazioni rimangono quelle errate...esiste una cartella nascosta che devo eliminare ???? come la trovo ???
grazie in anticipo
Prova a spulciare in Documenti/Criterion Games, a memoria dovrebbe esserci un file (di cui non ricordo l'estensione) chiamato controls... Correggetemi se ho detto una boiata :stordita:
@M@rko: ti asfalto la capoccia :O
lo faceva anche a me, prova ad assegnare qualche tasto anche all'altro profilo, quello del Twin USB joypad, salva e poi usa il profilo del controller xbox.. dovrebbe sparire l'avviso
Ho provato ma non riesco ad inserire proprio niente nella config di Twin USB Joystick:cry:...potrebbe dipendere dal fatto che il mio adattatore ha due ingressi per PS?
Antonioplay85
13-12-2010, 16:43
@moli: ti EMPizzo sulla nuka :O
http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101213174311_85.gif
Ho un problema grafico "strano". Quando guido di notte ogni tanto appaiono degli artefatti a forma di albero su tutto lo schermo. I driver sono aggiornati e cercando su internet ho trovato come possibile soluzione quella di non usare alt+tab per uscire e rientrare dal gioco, ma già non lo faccio.
Qualcuno di voi ha problemi simili? Si verificano sia con una 480GTX che con una 285GTX, sia in OC che senza OC, con i driver aggiornati e le DX9 pure. Cosa può essere?
__miche__
13-12-2010, 16:47
Ho provato ma non riesco ad inserire proprio niente nella config di Twin USB Joystick:cry:...potrebbe dipendere dal fatto che il mio adattatore ha due ingressi per PS?
strano, anche il mio ne ha due, hai l'Atomic?
M@rko e moli89.bg: vi brucio le auto col nos :)
@ tutti: vi polverizzo con le sfiammate della mia Superleggera ;)
Non penso abbia un marchio...l'ho comprato in un negozietto a circa €10!
moli ha detto una boiata :Prrr:
non c'è nessun file controls
cancella la cartella need for speed hot pursuit nella cartella criterion games in documenti.
poi prova a riavviare il gioco, dovrebbe essersi resettato. spero per te tu non sia avanti nella carriera.
inoltre non ho capito questa parte:
per errore ho dato allo stesso tasto lo stesso comando ovvero conferma o invia
esprimiti in italiano correggiuto per favore. qua c'è scritto che allo stesso tasto (quale?) hai assegnato la stessa funzione, che sarebbe "conferma". beh? quindi? non sta in piedi... :)
e comunque se non riesci a avviare il gioco non dovrebbe essere un problema di comandi. mica volevi dire che non riesci a entrare nel menù? in questo caso, farlo con la tastiera sembra brutto? :)
@ tutti: vi polverizzo con le sfiammate della mia Superleggera ;)
certo certo :ciapet:
comunque dato che il mio account ea game è sempre lo stesso, il mio nick è MarkoVek, come in Burnout Paradise
Collision
13-12-2010, 17:26
Ma voi quanti amici avete nell'Autolog???? :eek:
Io sto pensando di tenere una cerchia ristretta, tipo solo quelli di questo forum, anche perchè mammano che aggiungo della gente finisco sempre più in basso nelle varie competizioni!!! :D
__miche__
13-12-2010, 17:30
io per ora ho solo gli utenti di questo forum.. poi vedrò..
quando volete fare una corsa, fatemi sapere..
moli89.bg
13-12-2010, 17:35
moli ha detto una boiata :Prrr:
:cry:
Ho guardato su skydrive e io ce l'ho: "controls.NFS11save" :fagiano:
Io sto pensando di tenere una cerchia ristretta, tipo solo quelli di questo forum, anche perchè mammano che aggiungo della gente finisco sempre più in basso nelle varie competizioni!!! :D
Solo quelli del forum, altrimenti diventa troppo faccialibro e mi viene l'orticaria...
Mega Man
13-12-2010, 17:38
Vero, Paradise ha un'ottima colonna sonora :cool:
Canzoni powa quando si corre e mozart mentre si cazzeggia... bellissimo :D
:yeah:
io da quando ho steam non prendo più scatolato.
comunque l'ho preso da game.co.uk, dove l'ha preso quel simpatico gaglioffo di moli ( :) )... per giunta il sito è down! a voi vi funziona?
Da game.co a me ci ha messo circa 10 giorni, però non l'ho spedito a casa mia ma al lavoro, e nelle faq dicono che spedendo un gioco ad un indirizzo che non sia "tuo" ci vuole più tempo, per controlli ecc..
Non volevo flammare,ma tu mi tenti e non poco.
Ho gia detto che nessun NFS è mai stato simulativo...ma nei precedenti capitoli in ogni caso era impossibile fare curve a 300km/h come si possono fare in questo capitolo,il cambio c'è sempre stato anche in Hot Pursuit del 1998..
Bene, negli altri capitoli non si potevano fare curve a 300 km\h, in questo si... quindi non ti diverte? :fagiano:
Uff, ma quale flame... ce n'è già troppo su Gamesvillage :(
Che Shift sia un capitolo a parte è da dimostrare,visto che hanno lo stesso identico nome...Grid/Dirt sono entrambi arcade..ma c'è una differenza abissale..li si possono comunque configurare molte più cose..e se non ci sei capace a fare le curve non le fai,qua ci è capace pure un bimbo di 5 anni...
E' ovvio che Shift sia come una serie a parte, dato che le case di produzione dietro sono diverse, rimane solo il nome del marchio. Inoltre è un gioco sostanzialmente diverso dagli altri NFS: Corse legali su circuito, modello semi-simulativo... mi sembra logico.
Grid e Dirt sono arcade, ma in altro senso. Devi saper un minimo guidare se no vai a spatasciarti :asd: Anche Paradise è arcade, ma lì ti schianti perchè vai troppo veloce XD
Un solo appunto però...a mio parere era meglio chiamarlo Bornout 2 che NFS...perchè ripeto uno che si compra un Need For Speed si aspetta un qualcosa di abbastanza diverso,considerando l'ultimo Shift.
Qua dici che questo hot pursuit dovrebbe chiamarsi diversamente perchè è "troppo arcade", e allora Shift che c'azzecca con la serie originale? Dovrebbe chiamarsi GTR 3? :fagiano:
Ah ultima cosa,NFS lo conosco dal 1997 precisamente da NFS II,altro che da Underground..ho ancora il cd originale con in manualino.:p
In ogni caso ho ordinato il gioco ieri sera:D ,ora vedremo quando mi arriva visto che stiamo sotto natale e i corrieri stanno impicciati più che mai.:(
Allora perchè ti "lamenti" del modello di guida per niente simulativo? NFS è sempre stato così, se questo è ancora più estremo.. tantomeglio :sofico:
Dove l'hai comprato, game.co?
ah comunque sarò diventato scemo però a me sembra che l'aliasing sia diminuito da qualche giorno senza che io abbia fatto nulla...
Ha bisogno del rodaggio XD
Non ricordo che pista è quella, è lunga?
...pensandoci tutte le piste del gioco sono particolarmente lunghe :asd:
I cheattoni ci sono sempre stati negli NFS, infatti quando guardavo la classifica ufficiale e vedevo tempi come 1 sec su una pista pensavo... che poveri che sono, sti tizi.
grazie in anticipo
Nella cartella dei salvataggi (documenti\criterion o documenti\my game criterion) dovrebbe esserci il file di configurazione o del tuo profilo, se lo cancelli dovrebbe rimetterti i comandi originali.
Fanne prima una copia però.
Ma di amici con cui competere non se ne possono avere massimo 5? :fagiano:
Comunque io, di questo forum, ho aggiunto Gattiger e NBZSeo, settimana scorsa vi ho dato da fare :O siete bravini mica male tutti e due :D
In game sono Maveryck84
DATE I NICK A CVHI HA APERTO IL FORUM COSI VI ADDA SUL PRIMO POST ALTIRMENTI NON VI TROVO A TUTTI
ADESSO ELIMINO TUTTI QUELLI CHE NON CONOSCO PERCHE CON STO FATTO CHE SIAMO IN POCHI HO ADDATO CANI E PORCI compreso gente marziana che fa tempi impossibli
__miche__
13-12-2010, 18:13
battuto come un pollo da MarkoVek :D
Mega Man
13-12-2010, 18:28
Perchè sei diventato White, da Green eri più powa :O
Comunque se volete, aggiungete Cerberino, è un mio amico affidabile che se la cava parecchio bene coi giochi di guida :sofico:
Collision
13-12-2010, 18:58
DATE I NICK A CVHI HA APERTO IL FORUM COSI VI ADDA SUL PRIMO POST ALTIRMENTI NON VI TROVO A TUTTI
ADESSO ELIMINO TUTTI QUELLI CHE NON CONOSCO PERCHE CON STO FATTO CHE SIAMO IN POCHI HO ADDATO CANI E PORCI compreso gente marziana che fa tempi impossibli
Quoto, ho appena fatto del repulisti anche io... ho tenuto solo gente italiana e quelli (tipo te) del forum!!
:fiufiu:
Mega Man
13-12-2010, 19:08
Se faccio la rece del gioco, posso linkarla qui o è spam? :O
Ho guardato su skydrive e io ce l'ho: "controls.NFS11save" :fagiano:
Solo quelli del forum, altrimenti diventa troppo faccialibro e mi viene l'orticaria...
Scusate ragazzi ma non riesco a capire a cosa vi stiate riferendo, l'unico che ha risposto al mio problema con il controller è stato _miche_! Inoltre anche io non capisco "per errore ho dato allo stesso tasto lo stesso comando ovvero conferma o invia " perchè non l'ho scritto io.
oddio è vero ho fatto confusione :doh:
comunque ti ho risposto sotto al tuo quote eh :)
edit: niente, come se non avessi scritto niente
sono un po' sbarellato oggi
oddio è vero ho fatto confusione :doh:
comunque ti ho risposto sotto al tuo quote eh :)
edit: niente, come se non avessi scritto niente
sono un po' sbarellato oggi
Nessun problema! Era solo perchè hai contribuito alla confusione nella mia testa:)
In game sono Maveryck84
ti avevo già aggiunto :D
Mega Man
14-12-2010, 08:57
ti avevo già aggiunto :D
Mi avevi aggiunto tu? Che onore:O
Andrea deluxe
14-12-2010, 09:11
ci sono novita'?
tipo patch e antialiasing?
sono statofuori una settimana...
moli89.bg
14-12-2010, 09:13
Se faccio la rece del gioco, posso linkarla qui o è spam? :O
Posta posta :O ;)
ci sono novita'?
Nisba :(
*AlexXx*
14-12-2010, 11:03
Per chi vuole farsi 2 garette si segni pure il mio contatto xfire o skype,perchè ritengo l'autolog "inchiavabile" per mettersi d'accordo sul fare qualche garetta xD
xfire:katanapuffin
ci sono novita'?
nada
Mi avevi aggiunto tu? Che onore:O
perchè? :D
mi pare anche in game, ma cmq solitamente quando dico "aggiunto" è riferito alla prima pagina ;)
__miche__
14-12-2010, 12:20
Per chi vuole farsi 2 garette si segni pure il mio contatto xfire o skype,perchè ritengo l'autolog "inchiavabile" per mettersi d'accordo sul fare qualche garetta xD
xfire:katanapuffin
non ci sei mai su skype :)
*AlexXx*
14-12-2010, 12:31
No ci sono sempre...è solo che sono invisibile perchè ho tanti contatti che mi cercano di solito...voi scrivetemi pure quando volete ;)
Mega Man
14-12-2010, 12:32
perchè? :D
mi pare anche in game, ma cmq solitamente quando dico "aggiunto" è riferito alla prima pagina ;)
Ah ok :asd: no in game ti ho fra gli amici, hai una Gallardo verde come avatar, mi pare d'essere stato io ad aggiungerti.
emanuele666
14-12-2010, 13:53
Per chi fosse interessato con i nuovi Catalyst l'aa sembra funzionare...
http://i.imgur.com/0G0uI.jpg no aa
http://i.imgur.com/85Tbk.jpg aa x8
http://i.imgur.com/isqLb.jpg no aa
http://i.imgur.com/FSVAC.jpg aa x8
...inzomma :rolleyes:
i seghettamenti ci sono ancora... :oink:
già :rolleyes:
gioco arrivato :D con tutte e 4 le gpu fa pochi fps se invece attivo solo una gpu mi va a 60 fissi... le patch le installa manualmente? thk
emanuele666
14-12-2010, 13:58
Infatti...sull'auto e su altri particolari l'aa viene applicato ma nell'insieme non cambia una mazza. Notare le ombre dei cartelli a bordo strada :mc:
già :rolleyes:
Beh però viene data una bella limata dai :)
emanuele666
14-12-2010, 14:02
Mèi che negòt :fagiano:
un po'
quindi il CCC e meglio lasciarlo a default giusto?
moli89.bg
14-12-2010, 15:32
Non cambia un kaiser :stordita: :asd:
ma io non capisco perche non hanno fatto mettere l AA????
emanuele666
14-12-2010, 15:51
Nvidioso eh? http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
moli89.bg
14-12-2010, 15:58
Nvidioso eh? http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
Non immagini quanto http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile%5B1%5D.png
emanuele666
14-12-2010, 16:02
Non immagini quanto http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile%5B1%5D.png
C'avrei http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214170203_33828-Giurato.jpg http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
moli89.bg
14-12-2010, 16:10
C'avrei http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214170203_33828-Giurato.jpg http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
Mi http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214170834_images6.jpg pli http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214171011_images.jpg con http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214171137_images.jpg http://www.pctunerup.com/up//results/_201012/20101214165041_20101119184935_wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
Edit: 2-11-3-2
protip: usiamo l'overlay di steam per comunicare in-game... i compari di burnout sanno già.
moli89.bg
14-12-2010, 16:22
protip: usiamo l'overlay di steam per comunicare in-game... i compari di burnout sanno già.
Già aggiunto :fagiano: peccato che con il downsampling vedo tutto piccino picciò e sfocato :mc: :stordita:
__miche__
14-12-2010, 16:29
Già aggiunto :fagiano: peccato che con il downsampling vedo tutto piccino picciò e sfocato :mc: :stordita:
mi spiegate?
Antonioplay85
14-12-2010, 16:35
:sbonk:
emanuele666
14-12-2010, 16:41
Trova le differenze :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101214173942_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101214173942_1.jpg)
__miche__
14-12-2010, 16:43
cheeee?
mi COMpliMENTO con TE
lol
a me non lo fa fare il downsampling quindi -> :ciapet:
(quando vieni online??? voglio sdrumarti la faccia con gomma fumante! :Prrr: )
mi spiegate?
steam ha un overlay che integra chat e browser web. basta aggiungere il gioco in steam creando una scorciatoia da steam stesso ("aggiungi gioco non di steam")
Trova le differenze :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101214173942_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101214173942_1.jpg)
quella a dx ha dell'AA (si nota sul faro dell'auto)
emanuele666
14-12-2010, 17:19
quella a dx ha dell'AA (si nota sul faro dell'auto)
Ovvio! C'è scritto :D
Comunque, Supercampionamento AA 8X...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101214181330_NFS112010-12-1418-03-56-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101214181330_NFS112010-12-1418-03-56-14.jpg)
...migliora qualcosina ma solo sull'auto ^^
__miche__
14-12-2010, 17:42
steam ha un overlay che integra chat e browser web. basta aggiungere il gioco in steam creando una scorciatoia da steam stesso ("aggiungi gioco non di steam")
bella questa, non la sapevo..
qualcuno mi dice intanto come si fa a quotare più post in una sola risposta?
emanuele666
14-12-2010, 17:57
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101214185656_Immagine.jpg
clicca sulle virgole di fianco a quota.. poi all'ultimo che ti interessa clicchi su "quota" normalmente
moli89.bg
14-12-2010, 18:31
:eek:
(quando vieni online??? voglio sdrumarti la faccia con gomma fumante! :Prrr: )
Quando ho tempo e voglia :stordita:
emanuele666
14-12-2010, 18:39
:stordita:
Ovvio! C'è scritto :D
ah. non me ne ero mica accorto
Quando ho tempo e voglia :stordita:
:D
__miche__
14-12-2010, 21:08
clicca sulle virgole di fianco a quota.. poi all'ultimo che ti interessa clicchi su "quota" normalmente
grazie :D
con i driver ATi 10.12 è possibile abilitare l'AA dal CCC ;)
come bisogna settare l AA grazie..
sto passando i c**** amari con sto accidenti di infostrada
ho una vogli di Gattiger da paura! :D
come bisogna settare l AA grazie..
niente, vai su AA dal CCC e lo imposti come vuoi.. non capisco cosa ci sia da capire :D
niente, vai su AA dal CCC e lo imposti come vuoi.. non capisco cosa ci sia da capire :D
:doh: perche pare che non lo attiva e nel menù va a scatti forse esagero un pò con i filtri dal ccc :sofico:
__miche__
14-12-2010, 23:19
sto passando i c**** amari con sto accidenti di infostrada
ho una vogli di Gattiger da paura! :D
passa a telecom e raggiungimi in pista! anzi in strada..
ma se ero a telecom e sono passato a infostrada che a ping è dieci volte emglio ma a banda protante sto avendo molti problemi,
dovrò downlogradare la banda
Mega Man
15-12-2010, 09:16
No, passa a NGI e non vorrai più altro.
www.ngi.it
__miche__
15-12-2010, 10:20
No, passa a NGI e non vorrai più altro.
www.ngi.it
OT
il canone mensile per la F5 mini si aggira sui 20 euri IVA inclusa, praticamente quello che pago io per la mia Alice 7 mega..
fine OT
Mega Man
15-12-2010, 11:16
OT
il canone mensile per la F5 mini si aggira sui 20 euri IVA inclusa, praticamente quello che pago io per la mia Alice 7 mega..
fine OT
Anche la F5 è 7 mega :mbe: ed è settata in fast, fai ping bassissimi ed hai un'assistenza immediata.
Abufinzio
15-12-2010, 11:27
la versione di steam è quella limited?
a grafica come sta? è merda come undercover?
la versione di steam è quella limited?
a grafica come sta? è merda come undercover?
per steam non so.. ci dovrebbe essrere scritto..
la grafica è una delle migliori del 2010 ;)
__miche__
15-12-2010, 11:42
Anche la F5 è 7 mega :mbe: ed è settata in fast, fai ping bassissimi ed hai un'assistenza immediata.
appunto, il vantaggio è minimo secondo me..
ma la frequnza del gioc arriva fino a 60hz ? come faccio a settare fino a 120hz ?
grazie mille
Antonioplay85
15-12-2010, 12:53
ma la frequnza del gioc arriva fino a 60hz ? come faccio a settare fino a 120hz ?
grazie mille
sta dentro una cartella dei setting il file da modificare....
comunque ho già provato e oltre i 60 non va.....sto gioco è cosi purtroppo!!! :O
emanuele666
15-12-2010, 14:13
L'avevo gia scritto con tanto di esempi :read:
L'avevo gia scritto con tanto di esempi :read:
ah scusa, non avevo letto che ti riferivi ai 10.12
cmq stasera non avrò più la 5870...
avrò 2 GTX570!! olè
Mega Man
15-12-2010, 14:55
appunto, il vantaggio è minimo secondo me..
F5 mini di NGI costa uguale ma offre un servizio d'assistenza molto migliore degli operatori telecom, il mese scorso mi è caduta la linea e me l'hanno messa a posto il giorno dopo.
E' già settata in fast (=ping bassissimo) quindi è ottima per i videogiochi, cosa che non fa quasi nessuno.
Se poi ti trovi bene con telecom nessun problema eh, ma NGI è tutta n'altra vita :D
@Sealea: non ti basta giocare a 60 fps? XD
Attento che con due Thermi il pc frigge.. :asd:
avrò 2 GTX570!! olè
ottimo acquisto,io devo aspettare a gennaio :cry: poi ci vediamo di la.
Antonioplay85
15-12-2010, 15:19
da oggi Need For Speed Hot Pursuit è disponibile anche su steam.....:)
magari per le offerte di natale sarà venduto ad un prezzo molto speciale.....:D :asd:
__miche__
15-12-2010, 15:21
avrò 2 GTX570!! olè
sticaz** :eek:
emanuele666
15-12-2010, 15:46
avrò 2 GTX570!! olè
ottimo acquisto,io devo aspettare a gennaio :cry: poi ci vediamo di la.
Ora al posto di 2000fps farete 2001fps :O
parole santissime....purtroppo la scimmia vince :doh:
moli89.bg
15-12-2010, 16:39
Basta saperla combattere :O
(Le utlime parole famose :O )
emanuele666
15-12-2010, 17:15
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101215181455_scimmia.jpg :rolleyes:
__miche__
15-12-2010, 17:21
comunque sento la mancanza di una modalità splitscreen e una modalità LAN...
comunque sento la mancanza di una modalità splitscreen e una modalità LAN...
ragazzo tieniti pronto!
dopo aver rifatto l'impianto di sana pianta e comprato un netgear dng3500 e la connessione va bene stasera ci sarà...forse
per ora mantengo ping di 18ms
non ho fatto il cambio di certo per HP ;)
emanuele666
15-12-2010, 19:03
non ho fatto il cambio di certo per HP ;)
Ci mancherebbe :asd: Ad ogni modo ho la tua stessa scheda e a meno di andare oltre il fullhd, voler sfruttare il 3D o particolari Hz non vedo quale titolo riesca a piegarla :confused: Comunque la mia non era una critica. Ognuno è libero di spendere come meglio crede i suoi soldini :O
P.S: Ottimo lavoro sull'Obsidian :oink:
Ci mancherebbe :asd: Ad ogni modo ho la tua stessa scheda e a meno di andare oltre il fullhd, voler sfruttare il 3D o particolari Hz non vedo quale titolo riesca a piegarla :confused: Comunque la mia non era una critica. Ognuno è libero di spendere come meglio crede i suoi soldini :O
P.S: Ottimo lavoro sull'Obsidian :oink:
grazie :D
ma non ti conveniva aspettare le dual gpu nvidia o ati? :)
Antonioplay85
15-12-2010, 20:17
meglio lo sli che il dual gpu......:)
meglio lo sli che il dual gpu......:)
quoto alla grande.. lo sli mal che vada lo disabiliti...
quoto alla grande.. lo sli mal che vada lo disabiliti...
le 5970 lavorano anche in singola gpu :)
mh ..meglio una vga a single gpu cosi da non essere "castratella" diciamo, le dual gpu me le faccio a single vga è meglio...
mh ..meglio una vga a single gpu cosi da non essere "castratella" diciamo, le dual gpu me le faccio a single vga è meglio...
2 6970 :D minima spesa massima resa :D
2 6970 :D minima spesa massima resa :D
in questo giro provo le nvidia.. poi vediamo al massimo le cambio xD tu ke fai?
in questo giro provo le nvidia.. poi vediamo al massimo le cambio xD tu ke fai?
lui le prende tutte :D
lui le prende tutte :D
le 580 le ho su in questo momento :D
sabato vado a prendermi 2 6970...forse 3... :)
sabato vado a prendermi 2 6970...forse 3... :)
:sbavvv:
sabato vado a prendermi 2 6970...forse 3... :):eek:
come mai? non sei soddisfatto delle 580?
come mai? non sei soddisfatto delle 580?
x andare vanno :D
ma la voglia di provare è tanta.... poi spendendo 630euro ho le stesse prestazioni di uno sli 580 grossomodo risparmiando un pò di soldi :D
ma la voglia di provare è tanta.... poi spendendo 630euro ho le stesse prestazioni di uno sli 580 grossomodo risparmiando un pò di soldi :D
:stordita:
maranga1979
16-12-2010, 01:23
grande rez!!;)
ottima scelta!;) ;)
Antonioplay85
16-12-2010, 08:28
miraccomando voglio sapere come vanno....!!! :)
emanuele666
16-12-2010, 09:26
Voi siete pazzi :asd:
__miche__
16-12-2010, 09:31
Voi siete pazzi :asd:
quoto
e siete pure off-topic :D
ma sto gioco suile scatolette comm è?? uguale al pc? o meglio?
li è attivato AA?
__miche__
16-12-2010, 17:17
ma sto gioco suile scatolette comm è?? uguale al pc? o meglio?
li è attivato AA?
http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/?p=6326
grazie,adesso leggo l articolo se trovo brutte notizie :cry:
non dice niente del pc.. cmq la grafica mi pare uguale e mi pare ke sui botoli si vede meno seghettato..
ahaha varesenews
grazie,adesso leggo l articolo se trovo brutte notizie :cry:
non dice niente del pc.. cmq la grafica mi pare uguale e mi pare ke sui botoli si vede meno seghettato..
a me pare meglio sulla 360 :stordita:
__miche__
16-12-2010, 18:39
ahaha varesenews
a me pare meglio sulla 360 :stordita:
ho preso il primo link che mi capitava con un confronto :)
comunque io lo vedo meglio su console che su pc
Sapete dirmi se le ultime patch hanno sistemato almeno qualcosa?
Ho visto che Zavvi l'ha messo in offerta a 15€, quindi potrei farci un pensierino... se non fa troppo schifo :stordita:
SharkWhite
17-12-2010, 17:02
Raga chi lo ha provato riscontra quache bug? io ogni tanto mi trovo il terreno spostato .. XD
Ho visto che Zavvi l'ha messo in offerta a 15€, quindi potrei farci un pensierino... se non fa troppo schifo :stordita:
a quel prezzo prendilo....a me piace come gioco, te lo consiglio
Raga chi lo ha provato riscontra quache bug? io ogni tanto mi trovo il terreno spostato .. XD
acceleri troppo...dosa l'acceleratore :rotfl:
che ci fai qui? :D
non è Forza3 o GT5 :asd:
ma è uscita una patche per nfs?
ma è uscita una patche per nfs?
si 1...che risolveva i bug con le cpu multicore e delle mancanze degli effetti atmosferici
che ci fai qui? :D
non è Forza3 o GT5 :asd:
Meglio, un po' di velocità ogni tanto ci vuole, soprattutto dopo la mezza delusione di GT5 :D
E ad essere sincero, Forza 3 manco mi piace, ho provato la demo e l'ho cancellata subito :asd:
Meglio, un po' di velocità ogni tanto ci vuole, soprattutto dopo la mezza delusione di GT5 :D
E ad essere sincero, Forza 3 manco mi piace, ho provato la demo e l'ho cancellata subito :asd:
bene
__miche__
17-12-2010, 20:28
io lo prenderei al volo, è molto spassoso e poco impegnativo, e a quel prezzo va benissimo, io l'ho pagato 20..
ma si a 15€ va preso al volo.. solo per la grafica che ha, merita quei soldi ;)
Ma se hai 2 580 le avrai pagate, quindi, a meno di riuscire a rivenderle allo stesso prezzo non capisco dove sta il risparmio :confused:
Ma se hai 2 580 le avrai pagate, quindi, a meno di riuscire a rivenderle allo stesso prezzo non capisco dove sta il risparmio :confused:
io i componenti x mia fortuna li pago solo dopo averli provati se li tengo :)
ho questa fortuna, ecco quindi che tengo solo quello che veramente mi soddisfa maggiormente :D
Antonioplay85
18-12-2010, 14:50
ho questa fortuna, ecco quindi che tengo solo quello che veramente mi soddisfa maggiormente :D
beato te!!! :)
oddio, per reputarsi soddisfatti con i giochi attuali basta molto poco.
oddio, per reputarsi soddisfatti con i giochi attuali basta molto poco.
x il 60% faccio bench :) resto gioco... :oink:
ecco quindi che i cambi ci stanno tutti...
a me non diverte affatto fare bench:D preferisco macinare fps dei giochi
in ogni caso VOGLIO anzi PRETENDO l'AA su NFS su PC che caspio!!!!! una 480 non può star li a grattarsi le balle e fare lo stesso lavoro delle console....
potete conprarvi tutte le vga di sto mondo ma tanto a parte quei 2 titoli che conosciamo bene (crysis e metro 2033) il resto gira su quasi qualsiasi vga in modo impeccabile...
in ogni caso VOGLIO anzi PRETENDO l'AA su NFS su PC che caspio!!!!! una 480 non può star li a grattarsi le balle e fare lo stesso lavoro delle console....
potete conprarvi tutte le vga di sto mondo ma tanto a parte quei 2 titoli che conosciamo bene (crysis e metro 2033) il resto gira su quasi qualsiasi vga in modo impeccabile...
OT: in firma "kingstom"?????? :eek: :eek: :eek: :D
quoto
sul fattore che che i giochi girino in maniera impeccabile su qualsiasi vga è da prendere caso x caso.... sopratutto dalle impostazioni e configurazioni soggette all'utente :)
io anche voglio l AA in need for speed su pc!!!!!!
scusa... ma forzalo dal pannello CCC :)
4x + edge detect e ti divertirai :D
Perchè, non l'hai ancora impostato?? O non riesci con la tua configurazione?
sul fattore che che i giochi girino in maniera impeccabile su qualsiasi vga è da prendere caso x caso.... sopratutto dalle impostazioni e configurazioni soggette all'utente :)
puoi pomparli quanto vuoi, fanno così pena, e sono così console oriented, che c'è ben poco da spremere
puoi pomparli quanto vuoi, fanno così pena, e sono così console oriented, che c'è ben poco da spremere
o... bè a risoluzioni elevate (parlo x me che giro a 2560x1440) e non rinuncio a minimo AA4x.. già una 5970 cala le mutande... :D poi se i giochi son programmati coi piedi... li allora non ci son santi che tengano :stordita:
__miche__
18-12-2010, 21:14
guardate qua
http://img525.imageshack.us/img525/565/nfs112010121822053167.jpg
io spero vivamente che vogliano dire "deviare" (to swerve = deviare), perchè se invece volevano dire SERVE..........
o... bè a risoluzioni elevate (parlo x me che giro a 2560x1440) e non rinuncio a minimo AA4x.. già una 5970 cala le mutande... :D poi se i giochi son programmati coi piedi... li allora non ci son santi che tengano :stordita:
certo, se siamo a certe riso, anche un porting di c@cc@ può creare grane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.