View Full Version : Delucidazione su IL-2 Sturmovik...
stò facendo la carriera da fighter, ma quando
completo una missione e passo alla successiva, i danni che ho subito nella missione precedente...rimangono!
Ma non c'è un modo per riparare l'aereo? Senò non ie lòa faccio ad andare avanti....
Stò come un colabrodo...
antarespd
19-03-2002, 23:16
...che tipo di danni ti rimangono?
Io ad ogni missione (fighter o bomber) riparto con l'aereo a posto.
Sto facendo le campagne e sono più o meno al periodo gennaio '43 e non mi succede di iniziare la nuova missione con l'aereo bucherellato dalla missione precedente, anche perchè durante le campagne ti vengono assegnati i velivoli in uso in quel dato periodo storico, quindi nuove squadriglie e posti diversi del fronte russo... comunque provo a controllare...
ciao
Ho un danno a un ala, è molto leggero, ma l'aereo tende a rollare a sinistra e devo correggere continuamente il difetto con il joystick.
Dalla telecamera esterna si vede sull'ala sinistra una zona opaca-nera come se un proiettile avesse sfiorato l'ala e sull'altra ala non c'è nulla invece.
Io credo sia un danno, perchè due missioni prima ho subito quel danno e ne ho risentito della stabilità aerodinamica dell'aereo, e fino ad adesso il danno è rimasto!
Cmq ho detto rollare, da non confondersi con il rudder.Il fatto della tendenza a girare a destra durante il decollo e l'atterragio specialmente, degli aerei a elica è un altra cosa.
Effetivamente la cosa è strana perchè anche quando non riesco a terminare una missione della campagna al primo tentativo( quasi sempre) l 'aereo è sempre nuovo di pacca.
... bohhh??? Hai installato la patch 1.3a???
FastFreddy
20-03-2002, 11:18
Originariamente inviato da Joram
[B]Ho un danno a un ala, è molto leggero, ma l'aereo tende a rollare a sinistra e devo correggere continuamente il difetto con il joystick.
Dalla telecamera esterna si vede sull'ala sinistra una zona opaca-nera come se un proiettile avesse sfiorato l'ala e sull'altra ala non c'è nulla invece.
Io credo sia un danno, perchè due missioni prima ho subito quel danno e ne ho risentito della stabilità aerodinamica dell'aereo, e fino ad adesso il danno è rimasto!
Cmq ho detto rollare, da non confondersi con il rudder.Il fatto della tendenza a girare a destra durante il decollo e l'atterragio specialmente, degli aerei a elica è un altra cosa.
Hai provato a ricalibrare il joystick? Mi sembra strana una cosa del genere, di solito ad ogni missione l'aereo è sempre nuovo di pacca.
Boh, metto la patch e poi vedo...
Cmq sarà un impressione mia mah, ma mi pare strano che solo con quell'aereo, in quella missione soltanto, mi si sposta di lato così.... mah
antarespd
20-03-2002, 20:39
...con quale aereo si verifica il problema?... forse il Bf109 tedesco? E' una caratteristica di questo velivolo...il motore potente e l'elica di grandi dimensioni provocano una forte imbardata a sinistra... sia in decollo che in atterraggio che in rullaggio.
Apri piano il gas e tieni il timone a destra durante il decollo vedrai che ti alzi tranquillo...cmq per gli aerei ad elica di quell'epoca con motore a pistoni in linea o stellare c'è spesso questo problema... d'altronde é la simulazione nel gioco di queste caratteristiche che lo rende avvincente...
Leggi bene i post please.
Ah no niente scusa, non avevo letto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.