PDA

View Full Version : Vendo Asus G73JH-A1, top class gaming notebook!

Piggo
18-11-2010, 15:41
Salve a tutti, vendo:

GAMING NOTEBOOK

G73JH-A01

Intel I7 720
RAM 8 GB
Scheda Video ATI 5870
Schermo FullHD 1920x1080
DVI, HDMI, VGA
HD 2 x 500 GB (totale 1 TB)
DVD-rw
webcam 2 MP

e molto altro che si puo' vedere a questo indirizzo:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

Il prodotto si trova raramente nuovo e usato a 1.499 Euro (web in genere, vista la domanda non ho mai riscontrato troppa differenza di prezzo tra prodotto nuovo e usato, talvolta si vende piu' caro addirittura l'usato se e' un periodo di carestia :-) ). Asus sta proponendo gia' un modello nuovo che pero' ha 1 solo HD e lo vende a 1.699 Euro. E' tra l'altro estremamente difficile da reperire, in quanto Asus ne produce quantitativi sempre insufficienti rispetto alla domanda.

Quello che vendo io, tenuto maniacalmente, e' stato acquistato in data 25 agosto 2010, dispone di regolare ricevuta fiscale e garanzia di due anni.

E' completo di scatola, manuali, Cd originali e funziona perfettamente dopo essere tornato dall'assistenza per un problema meccanico al pulsante di accensione.

Chiedo 1.450 euro (non molto) trattabili e accetto come pagamento bonifico bancario e PayPal (non commissioni).

Spedisco in tutta Italia per 12 Euro (Pacco Celere 3, assicurazione eventuale a parte)

Non ho problemi a consegnarlo a mano previo accordo senza aggravio di costi.

Contatti e ulteriori informazioni in PM.

Grazie

PS: lo vendo perche' di fatto a me serve piu' un notebook per utilizzo professionale che un gaming notebook. Gioco, ma non cosi' tanto da giustificare il possesso di un prodotto come questo.

OtticaBolis
18-11-2010, 16:01
mmm per me sei fuori regolamento :

Non hai messo nel post in che provincia intendi venderlo...... e poi per il prezzo avrei qualche perplessita'.....(x me sei fuori regolamento)

si trovava piu' o meno a 1499€ .....quindi se lo vuoi vedere qui devi togliere l'iva.....1192€ + o - mi sembra il suo prezzo.....

Piggo
18-11-2010, 17:06
mmm per me sei fuori regolamento :

Non hai messo nel post in che provincia intendi venderlo...... e poi per il prezzo avrei qualche perplessita'.....(x me sei fuori regolamento)

si trovava piu' o meno a 1499€ .....quindi se lo vuoi vedere qui devi togliere l'iva.....1192€ + o - mi sembra il suo prezzo.....
Scusami sono nuovo del mercatino. In ogni caso lo vendo a quanto mi pare. Se non ti interessa semplicemente non comprarlo e/o ignoralo.

PS: si tratta di una trattativa tra privati e io sono libero di venderlo a quanto mi pare, specie essendo un prodotto molto cercato. Per esempio nei negozi lo si trovava anche a 1.700, la media 1.600, idem su ebay. Ma dico, farti i fattacci tuoi se non ti interessa, no, e'?

Masoluca
18-11-2010, 17:09
ti invito a leggere le regole del mercatino , il prezzo non lo puoi fissare a quanto ti pare ma deve essere del 20% inferiore al prezzo minimo trovato online (offerte speciali escluse) ;)

kingvisc
18-11-2010, 22:21
naturalmente la discussione viene chiusa perchè non rispetta più punti del regolamento