PDA

View Full Version : Installazione XP

djurfantastic
17-11-2010, 17:37
Salve ragazzi! Innanzitutto ditemi subito se ho sbagliato la sezione o se sono OT, non vorrei fare figuracce.

Il mio quesito è questo: io sono in possesso di un disco originale di XP con il relativo product key che peraltro è anche scritto sul retro dello mio computer fisso. Volevo formattare il fisso ad un amico e installargli XP con il mio disco poichè lui non ne ha uno originale. Questo tipo di operazione è fattibile? I computer non sono strettamente vincolati al seriale che hanno dietro? Ci saranno problemi con Windows Genuine Advantage o con gli aggiornamenti del sistema operativo?

Grazie in anticipo ogni risposta è ben accetta. Ciao!

Trudi_smashdream
17-11-2010, 18:11
OT.... vai ->QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=64)<-

djurfantastic
17-11-2010, 18:23
Scusami, temevo fosse quella.. Comunque mi sapresti consigliare qual è il post + adatto in cui scrivere nella pagina che mi hai consigliato, non potendo aprire una nuova discussione. Infatti è per questo ho scritto qui. Grazie e scusa ancora

Trudi_smashdream
17-11-2010, 18:30
Scusami, temevo fosse quella.. Comunque mi sapresti consigliare qual è il post + adatto in cui scrivere nella pagina che mi hai consigliato, non potendo aprire una nuova discussione. Infatti è per questo ho scritto qui. Grazie e scusa ancora

ti ho messo il link sopra

djurfantastic
17-11-2010, 18:54
ti ho messo il link sopra

Ecco appunto se non sbaglio è il link di una pagina con diverse discussioni, non potendo io aprirne una nuova devo scrivere su una di quelle già aperte, quale mi consigli? Grazie

Trudi_smashdream
17-11-2010, 19:26
Perchè non puoi aprirne una nuova?

psyk0tik
17-11-2010, 19:30
Ma rispondergli e basta no eh? :) Cmq io ho fatto come te e non ho avuto problemi.

djurfantastic
17-11-2010, 19:43
Perchè non puoi aprirne una nuova?

Non lo so, però se vado in basso a sinistra della pagina c'è un riquadro con le regole dove dice "Non puoi aprire nuove discussioni" e difatti se clicco su apri nuova discussione mi dice che non posso con una schermata di errore.

Ma rispondergli e basta no eh? :) Cmq io ho fatto come te e non ho avuto problemi.

Quindi l'hai semplicemente installato mettendo il codice del disco e buona notte al secchio? Se è così non ammorbo + nessuno :D grazie

Trudi_smashdream
17-11-2010, 21:01
Magari, non essendo esperto di SW, non la so la risposta.