PDA

View Full Version : [x360] your shape

nestle
17-11-2010, 13:25
ciao a tutti!

non mi sembra di aver trovato un topic simile (se non quello generale su kinect) sul gioco.

vorrei sapere dei commenti da chi ce l'ha come si trova con questa applicazione per kinect.

cercavo giusto qualcosa per perdere qualche chilo e conoscendomi so che seguendo un percorso ci riesco meglio.

ci sono programmi di fitness legati al dimagrimento che ti seguono durante i vari giorni o si possono fare solo sedute di allenamento singole non legate le une alle altre?

insomma come funziona?

altra domanda:

ho letto che serve spazio, molto spazio... io avrei un quadrato davanti la tv di 2,5 m di lato circa forse 2,5 *2,3, può bastare?

grazie mille ;)

guard3n
29-11-2010, 15:40
guarda l'ho comprato il giorno dell'uscita di kinect insieme al sensore.

non ho preso misure precise ma davanti alla tv (un 46 pollici philips) dovrei avere un quadrato di circa 2,5 metri.
Lo spazio in questo modo è sufficiente ma molto dipende dalla regolazione del kinect e dalla sua posizione.

l'aspetto che penso ti intertessi di più conoscere e se effettivamente può aiutare o meno bhè la mia risposta e sicuramente si.
dopo aver effettuato i settaggi la prima volta che lo usi ,ed effettuato il test iniziale in cui ti chiede età peso ecc. posso dirti che è molto utile.

Nel dettaglio posso portarti solo la mia esperienza personale .
dopo 2 settimane partito da un peso di 103 kili per 1,72 di altezza e 36 anni di età (si lo so quelli in forma sono diversi) sono arrivato a 100 kili con il solo programma "iniziamo a sudare" la cui sequenza di esercizi ripeto per 3 volte con pesi di 2 kili per mano.

Spero di esserti stato d'aiuto e scusa per il ritardo nella risposta

nestle
29-11-2010, 17:59
Grazie mille per la risposta ;)

l'unico mio dubbio è lo spazio, avrò un quadrato di un paio di metri, non di più.
ho ripreso le misure ed è meno di quanto pensavo...

non vorrei prenderlo e non poterlo usare...

guard3n
30-11-2010, 21:17
Grazie mille per la risposta ;)

l'unico mio dubbio è lo spazio, avrò un quadrato di un paio di metri, non di più.
ho ripreso le misure ed è meno di quanto pensavo...

non vorrei prenderlo e non poterlo usare...

Mia hai messo il dubbio sulle misure effettive che ti ho dato adesso le riprendo come si deve e poi ti dico esattamente quanto spazio ho tu ricorda comunque che ci sono le procedure di settaggio per il kinect direttamente da dashboard xbox