PDA

View Full Version : [MI] iPhone 3GS 16 Gb - 350€

alphacygni
16-11-2010, 22:34
Ciao a tutti, per conto della mia ragazza vendo questo telefono, in versione black e completo della dotazione originale (tranne il gingillo per inserire e togliere la SIM - compito egregiamente svolto da una graffetta). Le condizioni estetiche generali sono molto buone, la scocca non ha suběto danni da cadute ed e' sempre stata protetta con una custodia semirigida in policarbonato, l'unico segno un minimo piu' evidente e' un graffietto superficiale sulla sinistra del display di circa 1.5 cm, visibile solo a schermo spento ed avvertibile al tatto.

In ogni caso, il telefono e' IN GARANZIA fino all'8 febbraio 2011, termine entro il quale e' possibile eventualmente estenderla tramite Applecare (e' nel primo anno di vita), e se proprio quel segnetto dovesse darvi fastidio c'e' sempre l'opportunita' di farvelo cambiare.

In omaggio avrete anche la suddetta custodia, il colore non e' proprio maschile pero' e' comunque un rosa semitrasparente e non pastello :D

P.S. La scatola originale c'e', il problema e' che ho traslocato da poco e... vi lascio immaginare con che facilita' la recuperero', conto comunque di farlo prima possibile.

Regole:

- Per ora, solo consegna a mano, anche per poter valutare al meglio le condizioni del telefono
- Precedenza al mio prezzo (in teoria e' ovvio, ma si sa mai)
- Niente scambi, si deve realizzare :D
- Il telefono in teoria sarebbe gia' disponibile per la vendita, ma poiche' monta una SIM aziendale e viene rimpiazzato da un 4G, per la consegna bisogna attendere che venga sostituita con una mini-SIM (cosa che comunque dovrebbe accadere entro un paio di giorni)

enzo2219
17-11-2010, 01:52
Coda se il prezzo č trattabile

alphacygni
17-11-2010, 08:41
Coda se il prezzo č trattabile

pvtizzato

Principe1970
17-11-2010, 11:03
Coda per un amico ti mando un pvt

Principe1970
17-11-2010, 11:47
libera spazio nella mail non riesco a scriverti in pvt :)

alphacygni
17-11-2010, 11:52
libera spazio nella mail non riesco a scriverti in pvt :)

fatto... sorry!

Evan87
17-11-2010, 12:52
coda!

kaka84
17-11-2010, 14:11
Interessato se trattabile, a mano

alphacygni
17-11-2010, 17:21
aggiornamento: sono in contatto diretto con l'amico di Principe1970, che ha fatto un'offerta consona alla mia richiesta, e salvo imprevisti si dovrebbe concludere con scambio a mano nel giro di un paio di gg... vi tengo comunque aggiornati sulle evoluzioni!

alphacygni
23-11-2010, 15:58
Trattativa conclusa oggi con l'amico di Principe1970 dopo aver trovato un accordo per riuscire a vedersi :) credo si possa chiudere...