Nask
15-11-2010, 17:35
Vendo Notebook Fujitsu Siemens Amilo Pro V2040, guasto.
Qui di seguito le caratteristiche
Intel Centrino 1,73ghz 2 mb cache l2
512 ram ddr2
60gb sata 5400 rpm
masterizzatore dvd double layer nec 8x dvd+-rw
4 usb 2.0
1 firewire
10/100/1000 lan
Wlan 11/54 mbit
uscita s-video
uscita vga
lettore schede
con Windows Xp pro sp2 licenza e cd originali forniti dalla casa
Il notebook č stato acquistato qui sul forum 4 anni fa, andato benissimo fino alla settimana scorsa quando si č guastato l'alimentatore. Ordinato un alimentatore compatibile su ebay, oggi quando č arrivato, collegato al portatile dopo averlo impostato correttamente sui 19V... nč il portatile nč l'alimentatore hanno pių voluto accendersi. Smontato l'hard disk per recuperare i dati, avevo inizialmente provato a raggiungere la zona di alimentazione per vedere se ci fosse qualche fusibile che potesse essere sostituito. Preso atto della mia incapacitā, ho preferito desistere prima di procurare danni al notebook.
Vendo quindi il portatile senza alimentatore.
Assicuro che fino a ieri il tutto andava perfettamente (a parte il problema dell'alimentatore), vendo per recupero componenti o a chi č in grado di ripararlo...
Prezzo 50 trattabili, preferibilmente a mano.
Qui di seguito le caratteristiche
Intel Centrino 1,73ghz 2 mb cache l2
512 ram ddr2
60gb sata 5400 rpm
masterizzatore dvd double layer nec 8x dvd+-rw
4 usb 2.0
1 firewire
10/100/1000 lan
Wlan 11/54 mbit
uscita s-video
uscita vga
lettore schede
con Windows Xp pro sp2 licenza e cd originali forniti dalla casa
Il notebook č stato acquistato qui sul forum 4 anni fa, andato benissimo fino alla settimana scorsa quando si č guastato l'alimentatore. Ordinato un alimentatore compatibile su ebay, oggi quando č arrivato, collegato al portatile dopo averlo impostato correttamente sui 19V... nč il portatile nč l'alimentatore hanno pių voluto accendersi. Smontato l'hard disk per recuperare i dati, avevo inizialmente provato a raggiungere la zona di alimentazione per vedere se ci fosse qualche fusibile che potesse essere sostituito. Preso atto della mia incapacitā, ho preferito desistere prima di procurare danni al notebook.
Vendo quindi il portatile senza alimentatore.
Assicuro che fino a ieri il tutto andava perfettamente (a parte il problema dell'alimentatore), vendo per recupero componenti o a chi č in grado di ripararlo...
Prezzo 50 trattabili, preferibilmente a mano.