PDA

View Full Version : PDA Phone oggi?

Klingon66
15-11-2010, 16:12
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio mi sono unito al club di quelli che hanno perso il cellulare :cry:. Era un Htc TyTn 2 con cui vivevo felice e beato da ormai 4 anni, strafregandomene di tutti i suoi nipotini sbrilluccicosi che girano oggi.
Devo quindi cercare un sostituto, però il mio problema è che mi servirebbe un terminale con una buona sezione di produttività, cioé, particolarmente, videoscrittura e un'agenda che mi presenti a schermo, immediatamente all'accensione, gli appuntamenti dei giorni seguenti. Non ho particolari preferenze di sistema operativo o di marca, valuto tutto, però vorrei anche contenere la spesa entro i 200 euro. Cosa mi potete suggerire?
Grazie a tutti.

CaFFeiNe
15-11-2010, 22:13
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio mi sono unito al club di quelli che hanno perso il cellulare :cry:. Era un Htc TyTn 2 con cui vivevo felice e beato da ormai 4 anni, strafregandomene di tutti i suoi nipotini sbrilluccicosi che girano oggi.
Devo quindi cercare un sostituto, però il mio problema è che mi servirebbe un terminale con una buona sezione di produttività, cioé, particolarmente, videoscrittura e un'agenda che mi presenti a schermo, immediatamente all'accensione, gli appuntamenti dei giorni seguenti. Non ho particolari preferenze di sistema operativo o di marca, valuto tutto, però vorrei anche contenere la spesa entro i 200 euro. Cosa mi potete suggerire?
Grazie a tutti.

un motorola milestone usato. lo trovi anche attorno ai 200.
tastiera hardware.
ricezione al top, molto meglio di qualunque htc....
solidissimo (tutto alluminio)
sistema operativo anche se ti interessa poco, android è cmq molto flessibile e ti permette molte cose.

riguardo l'agenda... lo fanno tutti i cellulari... quindi non vedo dove sia il problema...
ormai tutti hanno un widget o qualcosa che mostri l'agenda dei giorni successivi a schermo.

se invece vuoi per forza qualcosa di nuovo... beh vedi un po' le caratteristiche principali per te... te l'ho detto l'agenda sul desktop ce l'hanno quasi tutti....o almeno, tutti gli android, tutti i windows mobile e tutti i bada...

darei un occhiata al samsung wave pro...
potrebbe fare al caso tuo, economico, ma con un buon sistema, tastiera hardware etc....

180€ circa nuovo.