View Full Version : Programma simile a Derive (o Derive stessa) per windows mobile
ciao a tutti...
ho cercato in giro per il web ma al mome non ho trovato niente... non ci credo che non esistano applicazioni di quel tipo...
avete idee?
nel dattaglio non saprei dirti, son materie verso le quali ho sempre avuto una certa allergia...:asd:
ma hai provato SMath Studio?
B3LL4MY_85
13-11-2010, 19:36
Ciao,
non conosco versioni di programmi simili a derive ma credo di poterti suggerire delle alternative:
- Emulatore di HP48 o Ti89 (cerca Virtual TI Pocket Emulator).
- Space Time 4.0, ottimo sw che trovi anche sul Omarket
- Vari simulatori CAS che trovi o sul market sopra o su freewarepocketpc.
Saluti. ;)
Approfitto del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile a Derive, ma per Android.
Già disegnare grafici di funzioni elementari e risolvere equazioni mi andrebbe bene. Poi se c'è qualcosa che calcola limiti, derivate e integrali tanto meglio;) Ah, lo userei sul Desire Z.
B3LL4MY_85
15-11-2010, 10:52
Approfitto del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile a Derive, ma per Android.
Già disegnare grafici di funzioni elementari e risolvere equazioni mi andrebbe bene. Poi se c'è qualcosa che calcola limiti, derivate e integrali tanto meglio;) Ah, lo userei sul Desire Z.
No idea, sorry, ancora non conosco Android ma lo conoscerò un giorno. Un UP per te! ;)
eh sì, nemmeno io... Sto aspettando a giorni che mi arrivi il Desire Z per Androidizzarmi anch'io e scoprire questo mondo nuovo:eek:
Mi informo comunque, se trovo qualcosa vi farò sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.