PDA

View Full Version : Programma simile a Derive (o Derive stessa) per windows mobile

gtsolid
13-11-2010, 18:04
ciao a tutti...

ho cercato in giro per il web ma al mome non ho trovato niente... non ci credo che non esistano applicazioni di quel tipo...

avete idee?

M@gic
13-11-2010, 18:13
nel dattaglio non saprei dirti, son materie verso le quali ho sempre avuto una certa allergia...:asd:
ma hai provato SMath Studio?

B3LL4MY_85
13-11-2010, 19:36
Ciao,
non conosco versioni di programmi simili a derive ma credo di poterti suggerire delle alternative:
- Emulatore di HP48 o Ti89 (cerca Virtual TI Pocket Emulator).
- Space Time 4.0, ottimo sw che trovi anche sul Omarket
- Vari simulatori CAS che trovi o sul market sopra o su freewarepocketpc.

Saluti. ;)

shawn89
14-11-2010, 00:19
Approfitto del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile a Derive, ma per Android.
Già disegnare grafici di funzioni elementari e risolvere equazioni mi andrebbe bene. Poi se c'è qualcosa che calcola limiti, derivate e integrali tanto meglio;) Ah, lo userei sul Desire Z.

B3LL4MY_85
15-11-2010, 10:52
Approfitto del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile a Derive, ma per Android.
Già disegnare grafici di funzioni elementari e risolvere equazioni mi andrebbe bene. Poi se c'è qualcosa che calcola limiti, derivate e integrali tanto meglio;) Ah, lo userei sul Desire Z.

No idea, sorry, ancora non conosco Android ma lo conoscerò un giorno. Un UP per te! ;)

shawn89
15-11-2010, 18:40
eh sì, nemmeno io... Sto aspettando a giorni che mi arrivi il Desire Z per Androidizzarmi anch'io e scoprire questo mondo nuovo:eek:
Mi informo comunque, se trovo qualcosa vi farò sapere ;)