PDA

View Full Version : Sfida ColinMcRae Rally 2.0

Pagine : 1 2 3 [4] 5

abnormal
15-05-2002, 17:09
Originariamente inviato da Everland
[B]

Ehilà, buffon... ehm, volevo dire Buffus!! Dai, non inventare fandonie sulle fatiche scolastiche... non ci crede nessuno!! :D :D

Avviso ai partecipanti: io sono praticamente a posto in grecia-5, forse posso limare 3-4 decimi ancora ma dubito...
voi come siete messi??

Ciao!
Ever4ever

alto mare, provata un pò ieri sera.... scandalo :D ed in + stasera manco torno a casa....

chetidolanimale
15-05-2002, 21:19
ehi,raga,sono volate le prime indiscrezioni su grecia5.....qualcuno dice di essere pericolosamente sceso sotto i 2minuti eeeee........

nightshad
15-05-2002, 22:15
Originariamente inviato da chetidolanimale
[B]ehi,raga,sono volate le prime indiscrezioni su grecia5.....qualcuno dice di essere pericolosamente sceso sotto i 2minuti eeeee........

eeeeeeeeeeeee 48?io sono sceso....ma nn credo sia un buon tempo....ci sto giocando veramente poco...x nn parlare di grecia-2 cmq...nn fondetevi tr!:D

Xtian
15-05-2002, 22:26
[b] [b] :o

Me lo merito..stasera sono passato al cambio manuale per la prima volta(ricordo che uso la tastiera) e sono sceso in gr2 di 5 sec(!!) dal tempo che in automatico non riuscivo piu' a ripetere...

Che bello :cool:

Da oggi in poi SOLO manuale ;)

chetidolanimale
15-05-2002, 23:16
:rolleyes:

Xtian
15-05-2002, 23:33
[B]:rolleyes:
Che ti devo dire?
L'aveo provato tempo fa e non mi trovavo bene, ora invece(grazire anche alle ore in piu' giocate)mi trovo molto bene(anche se ho ancora un po' di problemi con le frenate brusche).

Spero di prendere meno di 7" questa volta :p

Everland
16-05-2002, 15:32
Originariamente inviato da Xtian
[b][b] [b] :o

Me lo merito..stasera sono passato al cambio manuale per la prima volta(ricordo che uso la tastiera) e sono sceso in gr2 di 5 sec(!!) dal tempo che in automatico non riuscivo piu' a ripetere...

Che bello :cool:

Da oggi in poi SOLO manuale ;)

Ma solo io uso il cambio automatico?? :confused: :confused:

Ever4ever

Xtian
16-05-2002, 16:00
[B]

Ma solo io uso il cambio automatico?? :confused: :confused:

Ever4ever
Azz, usi l'automatico e mi son preso una mazzuolata del genere? :eek: :(

Cmq prova un po' il manuale :)

abnormal
16-05-2002, 17:43
[B]
Azz, usi l'automatico e mi son preso una mazzuolata del genere? :eek: :(

Cmq prova un po' il manuale :)

in finlandia conveniva il cambio automatico....

in grecia no..... ;

Everland
16-05-2002, 18:09
Originariamente inviato da abnormal
[B]

in finlandia conveniva il cambio automatico....

in grecia no..... ;

Per questo credo che avrò problemi a fare i temponi... :rolleyes:

Ever4ever :cool:

luciferme
16-05-2002, 18:38
beh...anch'io uso l'automatico...magari se domani ho tempo,provo il manuale...
sono convinto che sia migliore,ma bisogna anche avere tempo x imparare ad usarlo...

Everland
16-05-2002, 19:05
Originariamente inviato da luciferme
[B]beh...anch'io uso l'automatico...magari se domani ho tempo,provo il manuale...
sono convinto che sia migliore,ma bisogna anche avere tempo x imparare ad usarlo...

Concordo in pieno... ho provato prima ed è stato un disastro!! :p
Ever4ever

abnormal
16-05-2002, 19:54
[B]

Per questo credo che avrò problemi a fare i temponi... :rolleyes:

il mio problema per i temponi è il tempo....

manco riesco a fare quello che facevo l'altra sera..... :mad:

nightshad
16-05-2002, 20:13
Non credo ke con il manuale si riesca a recuperare + di tanto....
e poi finkè impari ad usarlo bene almeno quanto l'automatico
sarà finito il contest!!!!:D

nightshad
17-05-2002, 14:51
La seconda pagina...ke disonore:mad:
Certo ke vi state proprio fondendo a giocare se nn avete neanke un sec x fare un onestissimo UPPPPPPPP!

abnormal
17-05-2002, 16:28
Originariamente inviato da nightshad
[B]La seconda pagina...ke disonore:mad:
Certo ke vi state proprio fondendo a giocare se nn avete neanke un sec x fare un onestissimo UPPPPPPPP!

io + che altro sto lavorando come un pirla, anche oggi ho saltato la pausa pranzo..... :mad:

Everland
17-05-2002, 17:58
[B]

io + che altro sto lavorando come un pirla, anche oggi ho saltato la pausa pranzo..... :mad:

Dai che ce la fai (a pranzare, non a fare i temponi... :D :D )...
Scherzo... come mai 'sta settimana così impegnato? Il tuo capo ha finalmente capito che sei un fannullone buono a nulla e ha cominciato a torchiarti per benino?? :D
Ri-scherzo... no, dai, davvero... perchè lavori così tanto 'sti giorni??

Ciao a tutti!!
Ever4ever

P.S: Cominciate a liberare un pò il cervellino e provate a rispondere al quesito che vi proporrà fra un pò typhoon2...

abnormal
17-05-2002, 18:10
[B]

Ri-scherzo... no, dai, davvero... perchè lavori così tanto 'sti giorni??

in sti giorni? il mese scorso ho fatto 39.5 ore di straordinari... cioè ho lavorato 5 settimane in un mese... :confused: :D

Buffus
17-05-2002, 20:19
E TheMusk che fine ha fatto?

chetidolanimale
17-05-2002, 23:26
[B]

in sti giorni? il mese scorso ho fatto 39.5 ore di straordinari... cioè ho lavorato 5 settimane in un mese... :confused: :D

si,va be',era più credibile la scusa della gita.........
scommetto che ci avete creduto tutti,non è vero?!?

chetidolanimale
18-05-2002, 00:10
scherzo,l'ho fatta sul serio,anzi ieri ne ho fatta un'altra ,di un giorno solo ,pero';abbiamo visto il piu' grande osservatorio astronomico di italia!

Everland
18-05-2002, 08:43
[B]scherzo,l'ho fatta sul serio,anzi ieri ne ho fatta un'altra ,di un giorno solo ,pero';abbiamo visto il piu' grande osservatorio astronomico di italia!

Ecchissenef.... certo che nel tuo liceo non hanno proprio niente da insegnarvi se vi portano in giro un giorno sì e l'altro pure... :D

P.S: Il muschio non mette piede sul forum (e penso che non riesca ad accendere il pc) da 10 giorni esatti.. chissà che problemi ha... :rolleyes:

Everland
18-05-2002, 12:41
Buongiorno a todos!! Vi annuncio io il problema di typhoon2 perchè momentaneamente non può collegarsi: in pratica il gioco non gli salva i tempi!! Avete soluzioni al problema?? Lo so che ho scritto pochi dettagli... ma il succo del discorso è quello!! Già provata la patch 1.09, già deframmentato/riinstallato il gioco...

Ciao!
Ever4ever

luciferme
18-05-2002, 12:47
provare con un'altra patch?...sempre se ha la possibilità di scaricarla o di farsela scaricare da un amico...quela che avevo installato io era da 60mb circa...

abnormal
18-05-2002, 13:37
[B]provare con un'altra patch?...sempre se ha la possibilità di scaricarla o di farsela scaricare da un amico...quela che avevo installato io era da 60mb circa...

la tua patch non è ufficiale.... :o

cosa va a modificare?

abnormal
18-05-2002, 13:40
[B]Buongiorno a todos!! Vi annuncio io il problema di typhoon2 perchè momentaneamente non può collegarsi: in pratica il gioco non gli salva i tempi!! Avete soluzioni al problema?? Lo so che ho scritto pochi dettagli... ma il succo del discorso è quello!! Già provata la patch 1.09, già deframmentato/riinstallato il gioco...

Ciao!
Ever4ever

sul sito codemasters c'è niente a riguardo?

chetidolanimale
18-05-2002, 16:09
[B]

Ecchissenef.... certo che nel tuo liceo non hanno proprio niente da insegnarvi se vi portano in giro un giorno sì e l'altro pure... :D

P.S: Il muschio non mette piede sul forum (e penso che non riesca ad accendere il pc) da 10 giorni esatti.. chissà che problemi ha... :rolleyes:
pensa che st'anno abbiamo gli esami

Everland
18-05-2002, 18:21
[B]

sul sito codemasters c'è niente a riguardo?

Non so, cmq il cd che ha lui è il mio (io ho fatto installaz completa, quindi non mi serve)... ma a lui fa 'sto problema... sapete cavarci fuori piede?? :confused:

Ever4ever

luciferme
18-05-2002, 19:03
boh...nn saprei dirti di preciso cosa cambi la mia patch(che cmq nn è installat, ora...),di sicuro mi cambia l'estetica delle auto e forse ne mette qualcuna di diversa,nel senso che,ad esempio,al posto della corolla mi mette...che so...una 206...o cose simili...in + mi mette un po' di cartelli diversi sul tracciato..altro nn saprei dirti...

Qrama
18-05-2002, 21:02
In Arcade gara a tempo in Italia 00:45.19 con il mitsubishi lancer c'è qualcuno che fà di meglio?????:cool:

nightshad
19-05-2002, 01:46
Ma xkè c'è qualcuno ke gioca ankora ad arcade?!?!?!?......:D :D
Cmq tornando alle cose serie nn sto giocando quasi x niente e mi sa ke in grecia prendo qualke sec di tr!:mad:
In grecia-2 sono sceso sotto i fatidici finalmente...voi come siete messi?:D
Spero di farmi piacere grecia-5 e togliere almeno 2 sec....:rolleyes:
ciao

abnormal
19-05-2002, 10:35
riepilogando......

-------------------------------------------------------------------------------
1) Sono vietati i tagli così definiti: tutte quelle traiettorie per cui uno degli oggetti della pista che si trovi all'interno di una curva viene a trovarsi (durante la percorrenza della stessa) in direzione dell'esterno della curva rispetto alla macchina.
Ad esempio, in una curva a sinistra in cui siano presenti alberi o massi all'interno, viene considerato taglio una traiettoria che la macchina effettua avendo uno di questi oggetti alla sua destra (quindi un taglio vistoso). Se la macchina invece taglia un pezzo di pista all'interno della curva ma tutti gli oggetti sono alla sua sinistra (taglio non vistoso) il giro è valido.
crespo80,
luciferme??

2) Non è consentito uscire dal tracciato con più di due ruote
nightshad

3) Sono consentite le uscite fuori pista purchè almeno una ruota rimanga sul tracciato.
abnormal,
Everland

------------------------------------------------------------------------

1) un solo stage a settimana
abnormal,

2) continuiamo con i 2

luciferme
19-05-2002, 11:10
boh..io nn saprei che dirvi...la 1,secondo me è quasi come lasciare la possibilità di tagliare...
il fatto è che a volte ci sono delle vere e proprie praterie...cmq a me la 1 sta anche bene,solo che si era deviso di nn tagliare...
la regola delle 3 ruote invece è come quella delle 2...nn serve a niente.
magari nn si potrebbe consentire l'uscita con tutte e 4 le ruote,purchè tale uscita nn sia vistosa?cioè che magari possa andare con tutte e 4 le ruote fuori pista,ma che la macchina nn sia troppo distante dal tracciato...

crespo80
19-05-2002, 16:31
[B]boh..io nn saprei che dirvi...la 1,secondo me è quasi come lasciare la possibilità di tagliare...
il fatto è che a volte ci sono delle vere e proprie praterie...cmq a me la 1 sta anche bene,solo che si era deviso di nn tagliare...
la regola delle 3 ruote invece è come quella delle 2...nn serve a niente.
magari nn si potrebbe consentire l'uscita con tutte e 4 le ruote,purchè tale uscita nn sia vistosa?cioè che magari possa andare con tutte e 4 le ruote fuori pista,ma che la macchina nn sia troppo distante dal tracciato...

"troppo distante" è un metro di giudizio troppo soggettivo, e lascia aperti ampi spazi di polemica.

Per quanto riguarda la mia proposta, provate a pensare ai primi quattro stage che avete fatto. Di tagli clamorosi concessi con questa regola non ce ne sarebbe neanche uno (a parte qualche piccola prateria senza oggetti, che farà guadagnare si e non qualche decimo). E il gioco sarebbe meno frustrante e meno monotono.

Pensate a quando avete fatto un giro perfetto, il giro della vita, senza un errore, arrivate all'ultima curva, allargate un po in uscita e siete fuori con quattro ruote per due secondi. Un giro incredibile buttato. E non avevate neanche guadagnato uscendo di pista, anzi.

E il lavoro per chi controlla i replay sarebbe di gran lunga più facile. Immaginate la grecia. I confini tra tracciato, cordolo ed esterno pista sono veramente labili, a volte inesistenti. Come si fa a stabilire se la ruota è fuori o dentro?

Con il mio metodo si semplifica tutto all'estremo, viene lasciata ampia libertà al pilota, ma non sono tollerati i tagli vistosi, quelli che veramente fanno la differenza.

:cool:

crespo80
19-05-2002, 16:36
ah io lo dico soprattutto per me. Non ho giocato per nulla questa settimana (a parte mezz'ora in filandia2) e la grecia non so neanche come è fatta. E non faccio un giro senza uscire con almeno tre ruote.

:o

nightshad
19-05-2002, 22:39
Ho appena consegnato i tempi...nn ce la facevo +!(Odio la Grecia-5!);cmq mi sa ke stavolta becco qualcosa in + dell'altra volta ma...pazienza!mi rifarò in seguito:rolleyes:

Xtian
19-05-2002, 23:05
Sono appena rientrato, adesso arrivano :)

crespo80
19-05-2002, 23:09
io mi ero ridotto a dover ancora fare tutti e quattro gli stage a meno di quattro ore dalla mezzanotte.

E mi sono accorto che colin non mi salvava più le macchine fantasma. Avrei dovuto reinstallarlo ma non mi andava proprio.

Pazienza, tanto non avrei potuto gareggiare che per il terzo o quarto posto...

:)

Xtian
19-05-2002, 23:18
[B]Ho appena consegnato i tempi...nn ce la facevo +!(Odio la Grecia-5!);cmq mi sa ke stavolta becco qualcosa in + dell'altra volta ma...pazienza!mi rifarò in seguito:rolleyes:
Beh, io l'ho provato poche volte grecia 5 dubito che tu non sia riuscito a fare meglio del mio 3.00 e rotti :(

nightshad
19-05-2002, 23:26
Va bè 3 e rotti è proprio,scusa se te lo dico, vergognoso!Ti ci metti d'impegno...skerzo cmq!;)

abnormal
19-05-2002, 23:40
[B]Va bè 3 e rotti è proprio,scusa se te lo dico, vergognoso!Ti ci metti d'impegno...skerzo cmq!;)

vabbè io non sono poi così distante... :o

mi scuso con tutti... adesso invio i miei tempi.... sono rientrato un pò in ritardo... ma una sana bottiglia di rosso franciacorta e una grappa di ribolla meritavano un giusto tempo di degustazione... :D

abnormal
19-05-2002, 23:43
[B]

mi scuso con tutti... adesso invio i miei tempi.... sono rientrato un pò in ritardo... ma una sana bottiglia di rosso franciacorta e una grappa di ribolla meritavano un giusto tempo di degustazione... :D

e pure una gara con una mercedes.... :D

pivello.... :cool:

abnormal
19-05-2002, 23:47
Originariamente inviato da crespo80
[B]ah io lo dico soprattutto per me. Non ho giocato per nulla questa settimana (a parte mezz'ora in filandia2) e la grecia non so neanche come è fatta. E non faccio un giro senza uscire con almeno tre ruote.

:o

con la regola di 1 ruota ti saresti salvato.... ;)

abnormal
19-05-2002, 23:50
se proprio volete... si potrebbe decidere che a giudicare le eventuali uscite fuoripista con tutte e 8 le ruote siano soggette a giudizio di tutti i partecipanti.... :D

abnormal
19-05-2002, 23:55
cmq sto valutando di abbndonare il contest.... ho sempre - tempo di giocare.... :( :D
pensavo di concentrarmi in altre sfide.... ;)

abnormal
20-05-2002, 00:00
[B]
Beh, io l'ho provato poche volte grecia 5 dubito che tu non sia riuscito a fare meglio del mio 3.00 e rotti :(

1 gara a settimana sarebbe molto meglio....

cmq un'ultima cosa....

notte... :o

Xtian
20-05-2002, 00:18
[B]Va bè 3 e rotti è proprio,scusa se te lo dico, vergognoso!Ti ci metti d'impegno...skerzo cmq!;)
Lo so :)

I tentativi che ho fatto dopo non li ho mai finiti, cosi' l'unico salvato e' questo.

Xtian
20-05-2002, 00:20
[B]

1 gara a settimana sarebbe molto meglio....

cmq un'ultima cosa....

notte... :o
Gia'..ma qui il comitato latita :rolleyes: :p

Everland
20-05-2002, 08:12
[B]cmq sto valutando di abbndonare il contest.... ho sempre - tempo di giocare.... :( :D
pensavo di concentrarmi in altre sfide.... ;)

COS'E' CHE VUOI FAREEEEEEEE???!! :) :rolleyes: :eek:

Ever4ever

nightshad
20-05-2002, 10:22
Ever....qualke novità?qualke anteprima.....?:D
:D

abnormal
20-05-2002, 12:48
[B]

ieri sera pensavo che un minuto fosse fatto da 50 secondi.... :p :D

abnormal
20-05-2002, 12:49
[B]
In grecia-2 sono sceso sotto i fatidici finalmente...voi come siete messi?:D
Spero di farmi piacere grecia-5 e togliere almeno 2 sec....:rolleyes:
ciao

fatidici che? :confused: :D

nightshad
20-05-2002, 14:01
[B]

ieri sera pensavo che un minuto fosse fatto da 50 secondi.... :p :D

Se fosse così i 3 e rotti sarebbero circa 2 min e 30 sec e francamente me la TAGLIO se hai fatto un tempo simile...
cmq in grecia-2 mi riferivo ai fatidici 2.40...;)

Everland
20-05-2002, 15:13
Ave, Cesari... prima di postare le classifiche (riposto anche finlandia includendo i tempi di chetidolanimale) un paio di considerazioni:

1)capisco la difficoltà di fare 2 tappe a settimana. C'è chi lavora, chi studia, chi il weekend preferisce, giustamente, fare altro... capisco tutti, considerati questi punti di vista... ma la regola delle 2 tappe è stata proposta semplicemente per variare... non ditemi che non è stressante girare continuamente su uno stesso circuito, già con 2 c'è abbastanza monotonia... e comunque le difficoltà sono uguali per tutti, non è che se togliamo una tappa a settimana poi la classifica diventa più corta o altro... dubito che se in finlandia o in grecia avessimo corso solamente sulla tappa 2, per esempio, i tempi migliori sarebbero stati più bassi, o significativamente più bassi di quelli che poi abbiamo fatto... non lo so, se pensate tutti che sia giusto gareggiare su una tappa sola ditelo (in fretta) così cambiamo il regolamento... magari a partire da domani... la mia opinione, comunque, è di lasciare le cose così come sono...

2)2 ruote, 3 ruote, 4 ruote... anche qui penso che sia giusto lasciare così com'è... abilitare le uscite sarebbe un suicidio con miriadi di recriminazioni e spiacevoli litigi... approvare la regola delle 3 ruote non servirebbe a granchè, si andrebbe ad una via di mezzo... con 2 ruote si va sul sicuro... in fondo non è difficile stare in pista... basta non rischiare troppo e scegliere le traiettorie giuste... non è così complicato fare i tempi... i decimi e i secondi di distacco si perdono in altri modi... anche qui, dite la vostra opinione, velocemente e in modo categorico, così domani facciamo il punto della situazione.

Per ora è tutto, spazio ai risultati.
Ever4ever

Everland
20-05-2002, 15:14
Risultati Finlandia
^^^^^^^^^^^
Finlandia-2
1)abnormal 1:59.72
2)Everland +0:00.72
3)nightshad +0:01.17
4)luciferme +0:03.31
5)chetidolanimale +0:03.42
6)Xtian +0:07.77
7)typhoon2 (*) +0:15.85

Finlandia-5
1)Everland 2:13.23
2)abnormal +0:00.15
3)nightshad +0:00.78
4)chetidolanimale +0:03.35
5)luciferme +0:12.71
6)Xtian +0:17.09
7)typhoon2 (*) +0:47.02

Classifica generale a punti (dopo 1 prova)
------------------------------------------
1)abnormal 10
1)Everland 10
3)nightshad 6
4)chetidolanimale 3
4)luciferme 3
6)Xtian 0
7)typhoon2 (*) 0

Classifica generale a tempo (dopo 1 prova)
1)abnormal 4:13.10
2)Everland 4:13.67
3)nightshad 4:14.90
4)chetidolanimale 4:19.72
5)luciferme 4:28.97
6)Xtian 4:37.81
7)typhoon2 (*) 5:15.82

(*) = Problemi nel salvataggio dei tempi

Everland
20-05-2002, 15:15
Risultati Grecia
^^^^^^^^^^
Grecia-2
1)nightshad 2:40.20
2)abnormal +0:00.31
3)Everland +0:01.21
4)Xtian +0:04.84
5)chetidolanimale +0:05.00
6)luciferme +0:10.74
7)typhoon2 (*) +0:13.03

Grecia-5
1)abnormal 2:47.57
2)nightshad +0:00.30
3)Everland +0:00.74
4)chetidolanimale +0:02.22
5)luciferme +0:05.91
6)Xtian +0:10.25
7)typhoon2 (*) +0:35.30

Classifica generale a punti (dopo 2 prove)
1)abnormal 20
2)Everland 16
2)nightshad 16
4)chetidolanimale 6
5)luciferme 4
6)Xtian 2
7)typhoon2 (*) 0

Classifica generale a tempo (dopo 2 prove)
1)abnormal 9:41.18
2)nightshad 9:42.97
3)Everland 9:43.39
4)chetidolanimale 9:54.71
5)luciferme 10:13.39
6)Xtian 10:20.67
7)typhoon2 (*) 11:31.92

(*) = Problemi nel salvataggio dei tempi

nightshad
20-05-2002, 15:38
Abnormal....certo ke ce le siamo date di santa ragione eh?:D
Una volta io 3 decimi a te una volta tu...bello così!!!
Ever...sinceramente pensavo ke in grecia-5 avessi fatto di meglio...x ora il 2° posto è mio!:D
Cmq bravi a tutti anke se siamo i soliti 3 ad avere tempi quasi simili...ho appena visionato francia 3 e 4:difficilissimi,ma molto divertenti!

X quanto riguardo il discorso di ever...sono pienamente d'accordo nel lasciare tutto così com'è...saluti;)

Xtian
20-05-2002, 16:48
Uao, sono riuscito a strappare un 4 posto, anche se voi tre lassu' rimanete lontani...
vabbe'...
la caccia continua :cool:
:p

luciferme
20-05-2002, 18:15
...però in grecia 5 nn vi siete impegnati molto... ma a 2'47 eravate proprio al limite? perchè io sul mio tempo ho ancora un bel po' di margine...

nightshad
20-05-2002, 18:33
Proprio al limite no...cmq guarda ke hai preso quasi 6 sec!:D

abnormal
20-05-2002, 18:37
[B]...però in grecia 5 nn vi siete impegnati molto... ma a 2'47 eravate proprio al limite? perchè io sul mio tempo ho ancora un bel po' di margine...

si può scendere.... infatti pensavo di venir battuto proprio in grecia 5.... e mai pensavo in grecia 2

son curioso di conoscere il setup di night... ;) a proposito complimenti... :)

Qrama
20-05-2002, 18:46
[B]Ma xkè c'è qualcuno ke gioca ankora ad arcade?!?!?!?......:D :D
ciao

Se ti può interessare il campinato l'ò finito in tutte e trè le difficoltà arrivando sempre primo!!!!:p

abnormal
20-05-2002, 19:40
Originariamente inviato da Qrama
[B]

Se ti può interessare il campinato l'ò finito in tutte e trè le difficoltà arrivando sempre primo!!!!:p

io no.... :D

abnormal
20-05-2002, 19:43
cmq per le prox 2 tappe avrete vita ancor + facile....
visto che il giorno cui dedico + tempo al gioco è il sabato... e sabato vado ad un matrimonio....

abnormal
20-05-2002, 19:45
[B]
l'ò

strano italiano il tuo.... :D

nightshad
20-05-2002, 21:29
[B]

si può scendere.... infatti pensavo di venir battuto proprio in grecia 5.... e mai pensavo in grecia 2

son curioso di conoscere il setup di night... ;) a proposito complimenti... :)

Contraccambio i complimenti...la makkina era impostata
con
il cambio a metà;
sospensioni 2 takke a dx partendo dalle + morbide;
bilanciamento potenza 2 takke a dx partendo dal centro;
idem x il bilanciamento freni;
sensibilità sterzo una tacca in meno del max;
ciao...

nightshad
20-05-2002, 21:30
[B]

Sai ke difficoltà...mettiti a fare uno degli stage del contest e...(scusa se faccio lo sborone) vediamo quanto prendi!:D

abnormal
20-05-2002, 22:12
[B]

Contraccambio i complimenti...la makkina era impostata
con
il cambio a metà;
sospensioni 2 takke a dx partendo dalle + morbide;
bilanciamento potenza 2 takke a dx partendo dal centro;
idem x il bilanciamento freni;
sensibilità sterzo una tacca in meno del max;
ciao...

immaginavo il cambio + lungo.... secondo tratto e ultimo non c'era paragone... solo che non avevo tempo a sufficienza per riadattarmi allo stile di guida... pena grecia5

i miei per la cronaca
cambio -1 dal centro
sosp -5
pot +1
freni -1
pot freni -1 o 2
sterzo max

luciferme
20-05-2002, 23:00
è vero che ho preso quasi 6 secondi,ma io nn ci avrò fatto + di 25-30 giri...e x me tutte le piste sono nuove!!! in grecia 2 invece mi sa che avrò fatto 10-15 giri...e si vede!!!
mi sarebbe piaciuto fare un po' di giri in +,soprattutto in grecia 5,che nn mi dispiaceva,ma io con queste giornate preferisco di gran lunga andare via in bici!!!:D :D

Xtian
20-05-2002, 23:04
[B]ma io con queste giornate preferisco di gran lunga andare via in bici!!!:D :D
Gia' :)

Everland
21-05-2002, 08:10
[B]

Pure io... cmq io in arcade italia faccio 41.31 con 205 turbo 16.
Ever4ever

Everland
21-05-2002, 08:13
[B]

immaginavo il cambio + lungo.... secondo tratto e ultimo non c'era paragone... solo che non avevo tempo a sufficienza per riadattarmi allo stile di guida... pena grecia5

i miei per la cronaca
cambio -1 dal centro
sosp -5
pot +1
freni -1
pot freni -1 o 2
sterzo max

Vado con i miei:
cambio 0
sosp -4
pot +4
freni +4
pot freni -4
sterzo 0

In grecia-5 potevo scendere sotto 2:47 ma ho avuto qualche problema... :rolleyes:

Ever4ever

nightshad
21-05-2002, 09:42
[B]è vero che ho preso quasi 6 secondi,ma io nn ci avrò fatto + di 25-30 giri...e x me tutte le piste sono nuove!!! in grecia 2 invece mi sa che avrò fatto 10-15 giri...e si vede!!!
mi sarebbe piaciuto fare un po' di giri in +,soprattutto in grecia 5,che nn mi dispiaceva,ma io con queste giornate preferisco di gran lunga andare via in bici!!!:D :D

Il problema è ke ank'io ho giocato solo 2 giorni e x un max di 30 giri x percorso...piuttosto ke la bici preferisco di gran lunga giocare a calcio...è questione di talento!:D THEkingISback!

nightshad
21-05-2002, 09:44
[B]

Vado con i miei:
cambio 0
sosp -4
pot +4
freni +4
pot freni -4
sterzo 0

In grecia-5 potevo scendere sotto 2:47 ma ho avuto qualche problema... :rolleyes:

Ever4ever
Ever ma te gioki con il volante o la tastiera?Xkè mi sembra strana la sensibilità dello sterzo a 0!Come riesci a giocare?
Cmq è una soddisfazione vedere il tuo messaggio puntuale ogni mattina alle 8.13!!!:p

Everland
21-05-2002, 10:23
[B]

...piuttosto ke la bici preferisco di gran lunga giocare a calcio...è questione di talento!:D THEkingISback!

L'hai detto!! :D
Ever4ever

Everland
21-05-2002, 10:26
[B]
Ever ma te gioki con il volante o la tastiera?Xkè mi sembra strana la sensibilità dello sterzo a 0!Come riesci a giocare?
Cmq è una soddisfazione vedere il tuo messaggio puntuale ogni mattina alle 8.13!!!:p

Gamepad... il problema non è quello dello sterzo, ma il bilanciamento freni... io non riesco a tenere molto a lungo con i vostri assetti, forse per quello perdo qualche km/h che non riesco a recuperare nelle curve lente...
Eh eh... il messaggio delle 9.13 è puntuale quando posso!! :D

Ever4ever

crespo80
21-05-2002, 16:07
Cmq francia 3-4 sono parekkio difficili ma sono le + divertenti fino ad ora!

crespo80
21-05-2002, 16:08
pekkato ke sono fuori dal contest....:rolleyes:

Xtian
21-05-2002, 16:26
Originariamente inviato da crespo80
[B]pekkato ke sono fuori dal contest....:rolleyes:
ma come ? :confused:

Per me puoi entrare,ovviamente senza rifare finlandia e grecia.

Everland
21-05-2002, 16:28
[B]
ma come ? :confused:

Per me puoi entrare,ovviamente senza rifare finlandia e grecia.

xtian ha ragione... ;)

Ever4ever

Everland
21-05-2002, 16:32
Francia 3 e 4... ma chi ha avuto la bella idea?? :D
Cavolo, 2 piste difficili che, aggiunte al fatto che non sopporto l'asfalto e che non ho mai guidato la 206 prima di oggi, vi fanno pensare come potrò piazzarmi questa settimana... :rolleyes:
Speriamo che il mio immenso talento risplenda in questa buia circostanza... :D :D
Scherzi a parte, mi accontenterei di stare sotto i 2:48 in entrambe le piste...

Ever4ever

luciferme
21-05-2002, 17:46
2 e 48??????????? nn è che poi mi salti fuori con un 2 e 38?!?!??!?! ma cosa studi,psicologia delle corse automobilistiche???:D :D :D
cmq anche x me crespo80 può entrarecon francia 3 e 4...

Everland
21-05-2002, 18:07
[B]2 e 48??????????? nn è che poi mi salti fuori con un 2 e 38?!?!??!?! ma cosa studi,psicologia delle corse automobilistiche???:D :D :D
cmq anche x me crespo80 può entrarecon francia 3 e 4...

Per fare quel tempo mi servirebbero delle bombole di nos sulla macchina!! :D :D

Ever4ever

luciferme
21-05-2002, 18:23
allora è x quello che i miei tempi fanno così schifo!!! io di solito guido come il cinese (o giapponese...nn ricordo) di fast & furious che aveva la playstation nell'auto al posto del nos!!!:D :D

Everland
21-05-2002, 18:25
[B]allora è x quello che i miei tempi fanno così schifo!!! io di solito guido come il cinese (o giapponese...nn ricordo) di fast & furious che aveva la playstation nell'auto al posto del nos!!!:D :D

Bel film, vero??

Ever4ever

abnormal
21-05-2002, 18:30
[B]

Bel film, vero??

Ever4ever

ma è una battuta? :confused: :D

Everland
21-05-2002, 18:33
[B]

ma è una battuta? :confused: :D

No...! :D
Tu non l'hai visto il film in questione... "The fast and the furious"?

Ever4ever

abnormal
21-05-2002, 18:46
[B]

No...! :D
Tu non l'hai visto il film in questione... "The fast and the furious"?

Ever4ever

yes.... :o

luciferme
21-05-2002, 18:46
digli a che gioco giocava!!!!:D :D :D

nightshad
21-05-2002, 22:02
In francia 4 dopo una decina di giri sono sceso sotto i 2.44...
quindi ever nn ci raccontare storie ke dopo lo sappiamo ke 6 sempre la....ti sento col fiato sul collo:D :D :D

chetidolanimale
21-05-2002, 23:31
[B]

Vado con i miei:
cambio 0
sosp -4
pot +4
freni +4
pot freni -4
sterzo 0

Ever4ever
azz,io non ho cambiato nulla di nulla,ma sono l'unico che non sa regolare le impostazioni?!?:rolleyes:

Everland
22-05-2002, 08:40
[B]In francia 4 dopo una decina di giri sono sceso sotto i 2.44...
quindi ever nn ci raccontare storie ke dopo lo sappiamo ke 6 sempre la....ti sento col fiato sul collo:D :D :D

Eh eh... mi sopravvaluti un pelino... devo limare ancora un bel pò... ma non escludo di poter arrivare al tuo tempo... :D

Ever4ever

Everland
22-05-2002, 08:43
[B]
azz,io non ho cambiato nulla di nulla,ma sono l'unico che non sa regolare le impostazioni?!?:rolleyes:

Sei l'unico che non sa guidare...!!! :D :D

Ever4ever

nightshad
22-05-2002, 10:02
Ever....ever....oggi in ritardo eh?Non va bene così...vedi di impegnarti!Ma notizie del muskio???:confused:

TheMusk
22-05-2002, 14:49
Eccomi amici! ADSL installata ma ho perso la possibilità di mandarvi i miei tempi...chi è che mi fa' un riassunto? E vi sono mancato???? :)

Everland
22-05-2002, 15:28
Originariamente inviato da TheMusk
[B]Eccomi amici! ADSL installata ma ho perso la possibilità di mandarvi i miei tempi...chi è che mi fa' un riassunto? E vi sono mancato???? :)

FINALMENTE!!![/SIZ]

Era ora... però non va bene che hai l'adsl... :cool:
Per il riassunto vai a pagina 41 del thread... se vuoi tornare in gara fa come se fossi il presidente del contest e decidi tu... ;) :D

Ah... ultima cosa... non ci sei mancato neanche un pelino...!!
SCHERSO!! (Dai, ragazzi, non riferiamogli tutto quello che gli abbiamo detto in sua assenza... mi raccomando, bocche cucite!!)

Ever4ever

Everland
22-05-2002, 15:34
[B]Ever....ever....oggi in ritardo eh?Non va bene così...vedi di impegnarti!Ma notizie del muskio???:confused:

Dai, non lo faccio più!! :D
Domani ritardo per forza perchè sono in facoltà... :rolleyes:

X il muschio... beh, ti ha sentito, a quanto pare!! :D

Ever4ever

P.S: Avevi ragione, per francia3 ho un pò barato sulle mie potenzialità... su francia4 invece no...

nightshad
22-05-2002, 16:04
Inanzitutto ben tornato a the musk!In effetti affidarci ad un solo presidente (antipatico come ever tra l'altro....skerzo:D !) mi sapeva tanto di dittatura...meglio la diarchia!Dai inserisciti velocemente nel contest e facci vadere cosa sai fare....
X ever:lo sappiamo ke 6 un barone ma in francia 4 ho tolto altri 2 sec...sono sotto i 2.42....quindi nn raccontare balle!!!!!:D :D :D

Xtian
22-05-2002, 17:28
[B]Eccomi amici! ADSL installata ma ho perso la possibilità di mandarvi i miei tempi...chi è che mi fa' un riassunto? E vi sono mancato???? :)
Proprio per niente :p

Ma come mai cosi' tanto tempo?
Casini con telecoz ?

TheMusk
22-05-2002, 22:06
[B]
Proprio per niente :p

Ma come mai cosi' tanto tempo?
Casini con telecoz ?

Tin di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Questa è pubblicità regresso.

Everland
23-05-2002, 08:51
[B]Ever....ever....oggi in ritardo eh?Non va bene così...vedi di impegnarti!Ma notizie del muskio???:confused:

Anche se devo essere in facoltà tra mezz'ora... c'è sempre tempo per un post...!! :D :D

Ever4ever

nightshad
23-05-2002, 10:20
Dai solo xkè devi essere in facoltà ti concedo anke la mezz'oretta di ritardo...ma vedi di nn prenderla a vizio!!!!!:D :D

Everland
23-05-2002, 15:34
[B]Dai solo xkè devi essere in facoltà ti concedo anke la mezz'oretta di ritardo...ma vedi di nn prenderla a vizio!!!!!:D :D

GVazie caVo... molto gentile da paVte tua...!! :D

Ever4ever

TheMusk
23-05-2002, 19:23
State degeneVando!

Everland
24-05-2002, 08:31
[B]State degeneVando!

Si vede che ti 6 perso un bel pò di pagine!!! :D

Ever4ever

TheMusk
24-05-2002, 08:44
[B]

Si vede che ti 6 perso un bel pò di pagine!!! :D

Ever4ever

Non fatemelo pesare che mi scazza parecchio...
Cattivo Ever... :( :( :(

nightshad
24-05-2002, 16:10
CaVi come al solito devo pensaVci io a toglieVe il disonoVe della seconda pagina....eheheheh ke figata!:p
E lo faccio annunciandovi ke ho fatto davveVo un tempo INTEVESSANTE in francia-4...quindi non so concentratevi in francia-3...almeno lì avrete qualke possibilità....faccio lo sborone!!!!!:D :D

Everland
24-05-2002, 18:04
[B]CaVi come al solito devo pensaVci io a toglieVe il disonoVe della seconda pagina....eheheheh ke figata!:p
E lo faccio annunciandovi ke ho fatto davveVo un tempo INTEVESSANTE in francia-4...quindi non so concentratevi in francia-3...almeno lì avrete qualke possibilità....faccio lo sborone!!!!!:D :D

Penso di non poter ambire ad un piazzamento più alto del terzo posto... è che qui non mi crede mai nessuno quando dico queste cose... :rolleyes: :o

Vabbuò... è già molto se sto sotto i 2.43 in fra-3... son molto lontano da questo tempo in fra-4, invece... :(
Ma a me l'asfalto proprio non va giù...

Ciao!
Ever4ever

Everland
24-05-2002, 18:06
[B]

Non fatemelo pesare che mi scazza parecchio...
Cattivo Ever... :( :( :(

Oh, scusa... non l'ho fatto apposta... cmq non te la prendere... hai perso solo 12-13 pagine... :)

Ever4ever

P.S: Son proprio troppo il più devil!! :D

Xtian
24-05-2002, 19:05
[B]

Penso di non poter ambire ad un piazzamento più alto del terzo posto... è che qui non mi crede mai nessuno quando dico queste cose... :rolleyes: :o

Vabbuò... è già molto se sto sotto i 2.43 in fra-3... son molto lontano da questo tempo in fra-4, invece... :(
Ma a me l'asfalto proprio non va giù...

Ciao!
Ever4ever
Forse quarto hihihih :p

Cmq secondo voi in fra3 e' possibile scendere sotto i 2.40 ?

abnormal
24-05-2002, 21:02
[B]
Forse quarto hihihih :p

Cmq secondo voi in fra3 e' possibile scendere sotto i 2.40 ?

sicuramente sì.... :D però non chiedetelo a me..

certo ch vi va di culo sta settimana..... ;) :p

chetidolanimale
24-05-2002, 22:54
mmmmm...dovrei aver aver fatto un buon tempo in francia 3,ma non so se sono riuscito a rimanere sempre dentro la strada....cmq francia4 non so nemmeno che forma abbia,davvero non ho tempo....mi accontentero':)

nightshad
24-05-2002, 23:04
Io al contrario...francia-3 ho fatto solo poki giri e sono sui 2.43 ma so ke posso togliere ankora parekkio....francia-4 nn solo si scende sotto i 2.40 ma se può fà de +!!!!:D :D :eek: :D
sempre ke nn stia bleffando....come al solito:D

Xtian
25-05-2002, 00:07
[B].francia-4 nn solo si scende sotto i 2.40 ma se può fà de +!!!!:D :D :eek: :D
sempre ke nn stia bleffando....come al solito:D
:eek:

Odore di bleff!! (spero....)

luciferme
25-05-2002, 02:29
io ormai mi sono rassegnato...cmq vi sfido ad andare in cima al monte ricco in meno di 15 minuti!!! e vi assicuro che le vostre doti di guida nn vi serviranno proprio a niente!!!:D :D
beh...in discesa forse...ma prima dovete arrivare in cima!!!

Everland
25-05-2002, 17:04
Buonasera a tutti coloro i quali possono ritenersi di essere convinti che... vabbè, la pianto che è meglio...
Ultime ore di gara in Francia (per fortuna...): ricordo che i pps e i replays, soprattutto ora che è tornato TheMusk, vanno inviati obbligatoriamente ad entrambi gli indirizzi qui sotto:
sfidone@katamail.com (per TheMusk)
balliance@tin.it (per Everland)
Lo dico in particolare per quei 2 che di solito mandavano i propri files solo all'indirizzo sfidone... vero chetidolanimale e luciferme???

Ok... detto questo, anteprima della prossima tappa, le fredde strade di Svezia. Gli stage che affronteremo sono 3 e 5. In particolare è da sotolineare che Svezia-3 sarà la prima (e anche ultima) tappa sprint, quelle da meno di 1 minuto e mezzo, per intenderci. Questo dovrebbe favorire chi non va fortissimo tra i paesaggi bianchi (e io mi includo nella lista...).

Bene bene, per oggi è tutto... buon proseguimento di uichend (visto come scrivo bene in inglese...)!!
Ever4ever

nightshad
25-05-2002, 17:04
Ho giocato mezz'ora questo pomeriggio e raga mi dispiace ma devo rettificare...in francia-3 il mio tempo è diventato molto interessante anke rispe a francia-4...ehehehe:D :D
non pensavo si potesse scendere così tanto sotto i 2 eeeeeee......:eek:

Everland
25-05-2002, 17:08
Ah, mi raccomando... non usate troppo i guardrail... possono far guadagnare parecchio se usati da sponda... e ciò non è permesso dal regolamento... ;)
state attenti...

Ciao!
Ever4ever

Everland
25-05-2002, 17:09
[B]Ho giocato mezz'ora questo pomeriggio e raga mi dispiace ma devo rettificare...in francia-3 il mio tempo è diventato molto interessante anke rispe a francia-4...ehehehe:D :D
non pensavo si potesse scendere così tanto sotto i 2 eeeeeee......:eek:

Ma vattene aff... :D

Ever4ever

nightshad
25-05-2002, 17:21
[B]Ah, mi raccomando... non usate troppo i guardrail... possono far guadagnare parecchio se usati da sponda... e ciò non è permesso dal regolamento... ;)
state attenti...

Ever4ever

Tranquillo i miei giri sono pulitissimi...quest'asfalto esalta proprio le mie doti di guida.....:D

TheMusk
25-05-2002, 17:27
Perchè io mi sono messo a fare le tappe francesi e ci sballo ma sono distante dai vostri tempi...
Ma sì che mi volete, sono il presidente!!! :) :cool:

Xtian
25-05-2002, 17:40
[B]Ah, mi raccomando... non usate troppo i guardrail... possono far guadagnare parecchio se usati da sponda... e ciò non è permesso dal regolamento... ;)
state attenti...

Ciao!
Ever4ever
Dove?
Io in fra3 uno lo tocco, non vorrei mai che....

Xtian
25-05-2002, 17:42
[B]Perchè io mi sono messo a fare le tappe francesi e ci sballo ma sono distante dai vostri tempi...
Ma sì che mi volete, sono il presidente!!! :) :cool:
Mah io non saprei, da un presidente assenteista :p

Ma dai..certo che ti accettiamo :) :o

TheMusk
25-05-2002, 19:52
[B]
Mah io non saprei, da un presidente assenteista :p

Ma dai..certo che ti accettiamo :) :o

Assenteista? Colpa di Tin, mica mia!!!!!
Sta ggggente!

nightshad
26-05-2002, 01:03
"NIGHTSHAD...COME FA LA TUA 206 IN FRANCIA???
--- NEW...WWWWW!!!!!! ---
ehehehe:D :D

Xtian
26-05-2002, 01:10
[B]

Assenteista? Colpa di Tin, mica mia!!!!!
Sta ggggente!
LoL ! :D:D

Everland
26-05-2002, 12:40
[B]
Dove?
Io in fra3 uno lo tocco, non vorrei mai che....

Se è 1 solo no problem, 2 neanche, 3 passi... da 4 in poi la commissione comincerà a pensarci su...
...vero TheMusk??? ;) :D

Bye!
Ever4ever

abnormal
26-05-2002, 13:36
[B]

Se è 1 solo no problem, 2 neanche, 3 passi... da 4 in poi la commissione comincerà a pensarci su...

Bye!
Ever4ever

l'importante secondo me, è non ricevere accelerazioni... ;)

azz ora mi rimbocco le maniche per cercare di limitare i danni.... :o

chetidolanimale
26-05-2002, 13:40
ma se esco di brutto fuori strada,perdendo tempo invece che guadagnandolo,va bene lo stesso?

TheMusk
26-05-2002, 14:44
[B]

Bye!
Ever4ever

VERISSIMO! :cool:

TheMusk
26-05-2002, 14:45
[B]ma se esco di brutto fuori strada,perdendo tempo invece che guadagnandolo,va bene lo stesso?

Secondo me si solo se l'uscita è clamorosamente clamorosa!

nightshad
26-05-2002, 14:54
Non x fare il rompiballe...ma in teoria nn dovrebbe valere.
E poi ke te ne fai di un giro in cui perdi così tanto tempo uscendo clamorosamente fuori strada???:confused:

abnormal
26-05-2002, 15:13
[B]Non x fare il rompiballe...ma in teoria nn dovrebbe valere.
E poi ke te ne fai di un giro in cui perdi così tanto tempo uscendo clamorosamente fuori strada???:confused:

cmq ho battuto il mio tempo sbattendo contro una roccia e volando.... :D

chiaramente poi l'ho migliorato.... va be ci voleva poco... :D

abnormal
26-05-2002, 15:15
Originariamente inviato da sirandrew
[B]abnormal da quanto tempo :eek:

ssssssssssssssss ;)

è l'unica discussione a cui partecipo :o :D

abnormal
26-05-2002, 15:20
[B]Non x fare il rompiballe...

dove è che ho + possibilità di avvicinarmi ai tuoi tempi? in francia 3 o 4? magari un secondo posto ci scappa.... :D

nightshad
26-05-2002, 17:03
Intanto non è detto ke io vinca....(mi tocco le palle xkè voi portate sfiga!)....cmq credo ti possa avvicinare di + in francia-4....MA NON E' questo l'importante.....SIAMO TORNATI IN SERIE AAAAAAAAA!
FORZA REGGINAAAAAAAAA!:D :D :D :D

abnormal
26-05-2002, 17:08
[B]Intanto non è detto ke io vinca....(mi tocco le palle xkè voi portate sfiga!)....cmq credo ti possa avvicinare di + in francia-4....

te pareva... cmq ora chiudo, quindi quello che ho fatto ho fatto.... :o peccato per quei 70centesimi persi in fracia3... mi avrebbero fatto comodo.... :mad: :p

abnormal
26-05-2002, 17:25
ora che mi sono docciato posso andare...

i file ve li mando al mio rientro.... :o

buona domenicaaaaaa :D

Everland
26-05-2002, 19:20
[B]

te pareva... cmq ora chiudo, quindi quello che ho fatto ho fatto.... :o peccato per quei 70centesimi persi in fracia3... mi avrebbero fatto comodo.... :mad: :p

E che devo dire allora io per 1"60 perso in fra-4 e mai recuperato?? :rolleyes:
E il bello è che nel tempo migliore registrato ho fatto 1 escursione (perdendo tempo...) ma ho concluso il giro perchè pensavo di poterlo battere facilmente... e invece non ci sono ancora riuscito!!
Che devo fare... illustratemi, mi rimetto alle vostre decisioni... nell'uscita in questione, in una delle curve verso sinistra al 4° o 5° intermedio vado sull'erba e mentre rientravo sulla pista sono stato addirittura sorpassato dalla mia ghost car precedente!! :eek:

Bye!
Ever4ever

Everland
26-05-2002, 19:27
Bravi, bravi.........
Non mi è ancora arrivato un file, tutti ada attendere l'ultimo istante, eh??!? :D

Ever4ever

Everland
26-05-2002, 19:29
[B]

Eh, sì... FRACIA3 era molto difficile... :D :D

Ever4ever

Everland
26-05-2002, 19:32
Raga, mi raccomando i file indirizzati a:
sfidone@katamail.com
balliance@tin.it

Non per altro... perchè se li mandate ad un solo indirizzo poi io e themusk perdiamo tempo a metterci in contatto tra noi, scambiarci i file, ecc., e i risultati poi li postiamo tardi...

Denghiu!

Everland
26-05-2002, 19:34
E bravo luciferme!! Mi ha dato retta e ha spedito i files a tutt'e due gli indirizzi...!!
Bravo, è così che si fa!!
Certo che potevi guidare un pò più veloce, però...!! ;)
SCHERZO, non ho ancora visto i tuoi tempi!! :D

Ever4ever

luciferme
26-05-2002, 19:34
è da mercoledì che nn tocco colin...se dopo riesco faccio qualche giro...ma dubito che farò in tempo...intanto ho già inviato i miei tempi...:(

luciferme
26-05-2002, 19:37
....cavolo...neanche il tempo di mandare una mail!!!!ma 6 un falco!!!;)
cmq nn penso sarenno un granchè i tempi...avrò lasciato almeno mezzo secondo a intertempo...e mi dispiace perchè mi piacevano proprio!!!

Xtian
26-05-2002, 23:10
[B]

E che devo dire allora io per 1"60 perso in fra-4 e mai recuperato?? :rolleyes:
E il bello è che nel tempo migliore registrato ho fatto 1 escursione (perdendo tempo...) ma ho concluso il giro perchè pensavo di poterlo battere facilmente... e invece non ci sono ancora riuscito!!
Che devo fare... illustratemi, mi rimetto alle vostre decisioni... nell'uscita in questione, in una delle curve verso sinistra al 4° o 5° intermedio vado sull'erba e mentre rientravo sulla pista sono stato addirittura sorpassato dalla mia ghost car precedente!! :eek:

Bye!
Ever4ever
Idem in fra3,nell'ultimo intertempo ho perso 1 sec rispetto a quello che facevo di solito...

nightshad
26-05-2002, 23:52
CMQ NESSUNO HA FATTO I COMPLIMENTI ALLA REGGINA....INFAMI!

abnormal
27-05-2002, 09:12
[B]CMQ NESSUNO HA FATTO I COMPLIMENTI ALLA REGGINA....INFAMI!

hai una vaga idea di quanto me ne può fregare?

assolutissimamente niente......

nightshad
27-05-2002, 10:12
Oltraggio....tremendo oltraggio!Dopo di questa frase mi sono deciso a darti + di 2 sec in francia....ecco!!!!:D :D

abnormal
27-05-2002, 10:32
[B]Oltraggio....tremendo oltraggio!Dopo di questa frase mi sono deciso a darti + di 2 sec in francia....ecco!!!!:D :D

forse volevi dire in svezia?

cmq in francia4 i 2 secondi ci possono stare... credo.... :D

nightshad
27-05-2002, 11:03
No no dicevo proprio in francia (era così x dire visto ke i tempi erano già consegnati....);cmq la svezia è veramente orrenda...una cacata pazzesca!!!!:mad:

branding
27-05-2002, 11:42
Qnd'è prevista per PC l'uscita del 3.0?

http://games.gamespy.com/artwork/20011208_103412_cmr3b.jpg

Xtian
27-05-2002, 12:34
Originariamente inviato da branding
[B]Qnd'è prevista per PC l'uscita del 3.0?

Si parlava di fine anno

nightshad
27-05-2002, 13:28
Presidenti si latita eh?Di solito tra un pò comunicavate i risultati...siamo in trepida attesa:D

abnormal
27-05-2002, 13:44
[B]

forse volevi dire in svezia?

cmq in francia4 i 2 secondi ci possono stare... credo.... :D

a dire il vero pure in francia 3.... :D

Xtian
27-05-2002, 17:51
[B]Presidenti si latita eh?Di solito tra un pò comunicavate i risultati...siamo in trepida attesa:D
Gia'....la commissione si e' data alla macchia :p

abnormal
27-05-2002, 17:53

ancora niente? :rolleyes:

mi sa tanto che.....

abnormal
27-05-2002, 18:07
forse sono rinchiusi in camera di consiglio.... :D

luciferme
27-05-2002, 18:18
secondo me si stanno allenando in svezia!!!!:D :D

nightshad
27-05-2002, 18:33
O c'è qualke problema con i replay (magari nn sanno se accettare un giro) oppure si stanno proprio grattando le ....
Sento aria di protesta rivoluzionaria!!!!:D

abnormal
27-05-2002, 18:42
[B]secondo me si stanno allenando in svezia!!!!:D :D

+ che svezia magari ancora in francia.... :D

oppure non riescono a star dietro a night... :o

se ci siete battete un colp.... :D

Everland
27-05-2002, 18:43
Gente pessima che siete... un pò di fiducia nella vostra commissione... e che cribbio!! :D

Posso darvi i parziali ma sono moooolto sub-judice, per usare un termine da f1... domani ufficializzeremo...

Risultati Francia (Parziali)
^^^^^^^^^^^^^^^^^
Francia-3
1)abnormal 2:35.00
2)nightshad +0:02.46
3)chetidolanimale +0:05.49
4)Xtian +0:05.58
5)Everland +0:06.29
6)luciferme +0:13.58
7)

Francia-4
1)nightshad 2:37.53
2)abnormal +0:03.09
3)Everland +0:04.33
4)Xtian +0:05.04
5)chetidolanimale +0:05.73
6)luciferme +0:10.47
7)

Classifica generale a punti (dopo 3 prove)
1)abnormal 30
2)nightshad 26
3)Everland 20
4)chetidolanimale 10
5)Xtian 6
6)luciferme 2
7)typhoon2 (*) 0

Classifica generale a tempo (dopo 3 prove)
1)abnormal 14:56.80
2)nightshad 14:57.96
3)Everland 15:06.54
4)chetidolanimale 15:18.46
5)Xtian 15:43.82
6)luciferme 15:49.97
7)

(*) = Ritirato perchè non avviene il salvataggio dei tempi

abnormal
27-05-2002, 18:47
azz... che culo... :D pur provando meno del solito.... :D

Everland
27-05-2002, 18:49
[B]azz... che culo... :D pur provando meno del solito.... :D

Io ho una scusa migliore: non avevo mai provato la 206 prima, odio l'asfalto, non so usare il cambio manuale... devo dire che tenuto conto di queste attenuanti ho fatto dei bei tempi, soprattutto in Francia-4...

Ciao!
Ever4ever

abnormal
27-05-2002, 18:51
[B]

Io ho una scusa migliore: non avevo mai provato la 206 prima, odio l'asfalto, non so usare il cambio manuale... devo dire che tenuto conto di queste attenuanti ho fatto dei bei tempi, soprattutto in Francia-4...

Ciao!
Ever4ever

penso sia peggio non conoscere i tracciati.... :p

nightshad
27-05-2002, 18:54
Sinceramente nn mi aspettavo di prendere 2 sec in francia-3 (pensavo al max 1:( )e sinceramente nn pensavo di darne 3 in francia 4...davvero complimenti ad abnormal (anke se complessivamente in francia ti ho dato 7 decimi!:D ).
Ancora secondo in classifica quindi ma a solo 1 sec...ehehehe
Quanto al presidente...everland,everland ke mi combini?Non la vorrai mica far diventare una lotta a 2?:p
Quali sarebbero i giri sotto "accusa"?

abnormal
27-05-2002, 19:00
[B]Sinceramente nn mi aspettavo di prendere 2 sec in francia-3 (pensavo al max 1:( )e sinceramente nn pensavo di darne 3 in francia 4...davvero complimenti ad abnormal (anke se complessivamente in francia ti ho dato 7 decimi!:D ).
Ancora seconda in classifica quindi ma a solo 1 sec...ehehehe
Quanto al presidente...everland,everland ke mi combini?Non la vorrai mica far diventare una lotta a 2?:p

hehe in realtà in francia 3 si può arrivare ai 33secondi... e se non avessi perso quei 70 centesimi... :D

francia 4 l'ho provata veramente poco... non saprei neanche dire quanto margine c'è...

tutto sommato non mi lamento... :D

abnormal
27-05-2002, 19:02
[B].............

Sicuramente il tuo in francia 4..... :D ;)

abnormal
27-05-2002, 19:07
non potevate scegliere auto peggiore per svezia.... :( :D

abnormal
27-05-2002, 22:38
quesito.....

http://utenti.lycos.it/mentecatto/3.gif

la pista è quella grigia o quella delimitata dal guard rail?

Xtian
27-05-2002, 22:47
[B]quesito.....
Io penso quella grigia.

Cmq non pensavo proprio di prendermi 5" in entrambi gli stage in francia :(

Per la svezia la vedo durissima...e in piu' sta settimana c'ho poco tempo.Ale' :(

abnormal
28-05-2002, 07:41
[B]

Cmq non pensavo proprio di prendermi 5" in entrambi gli stage in francia :(

però sei migliorato.... ;)

Xtian
28-05-2002, 10:33
[B]

però sei migliorato.... ;)
Ma vaff :p

nightshad
28-05-2002, 10:40
Sicuramente solo la parte grigia...cmq la vedo durissima...minkia ke fa skifo sta svezia e ke fa cagare l'impreza...bah!:mad:

nightshad
28-05-2002, 14:16
Assodato ke in svezia-3 si scende sotto l'1.20 è una mia impressione o lo faccio veramente male?Nel senso mi sembra di nn farla bene ma alla fine nn vedo dove si possa migliorare + di tanto...cmq è una porkeria farlo con l'automatico:
quando va su di giri (cioè quasi in ogni curva) non cambia marcia fino a quando nn si è perfettamente allineati...è obbligatorio l'uso del manuale!
saluti

Xtian
28-05-2002, 14:29
[B]Assodato ke in svezia-3 si scende sotto l'1.20 è una mia impressione o lo faccio veramente male?Nel senso mi sembra di nn farla bene ma alla fine nn vedo dove si possa migliorare + di tanto...cmq è una porkeria farlo con l'automatico:
quando va su di giri (cioè quasi in ogni curva) non cambia marcia fino a quando nn si è perfettamente allineati...è obbligatorio l'uso del manuale!
saluti
Io c'ho provato un po' oggi e non riesco a schiodarmi dall'1.21:85, fa te...

cmq l'impreza sul ghiaccio e' veramente un barcone :(

TheMusk
28-05-2002, 17:58
Ho appurato che i driver del mio nuovo modem ADSL fanno un po' conflitto con chissà che cazzo nel mio povero pc, ma alla fine succede che non mi va' Colin, almeno fino a nuove e particolari situazioni. Sono spiacente di aver lanciato l'idea e poi trovarmi a non essere in grado di adempiere alle mie funzioni. Scusate.
Vero è pure che Ever non è male e che soprattutto la maggiorparte di voi non si ricorda manco + chi sono!!!

Vostro ColpaDellaHerculesOdelModem?

Everland
28-05-2002, 18:09
[B]
...cmq è una porkeria farlo con l'automatico:
saluti

Io l'avevo detto... :rolleyes:
penso proprio che non ci arriverò all'1'20"... i miei tempi saranno di nuovo buoni in australia e in gran bretagna... e BASTA!! (purtroppo :o )

Ever4ever

Everland
28-05-2002, 18:14
[B]
Ancora secondo in classifica quindi ma a solo 1 sec...ehehehe

Per la lotta a 2... vedi il post sopra.. purtroppo non posso fare di più, come hai potuto constatare tu stesso in svezia...

I giri sotto accusa, per dirla così, sono i tuoi e di abnormal... non riesco a starvi dietro!!

Everland
28-05-2002, 18:16
[B]quesito.....

http://utenti.lycos.it/mentecatto/3.gif

La grigia...

Ever4ever

Everland
28-05-2002, 18:19
[B]Ho appurato che i driver del mio nuovo modem ADSL fanno un po' conflitto con chissà che cazzo nel mio povero pc, ma alla fine succede che non mi va' Colin, almeno fino a nuove e particolari situazioni. Sono spiacente di aver lanciato l'idea e poi trovarmi a non essere in grado di adempiere alle mie funzioni. Scusate.
Vero è pure che Ever non è male e che soprattutto la maggiorparte di voi non si ricorda manco + chi sono!!!

Questo è il destino... e l'unica vera cosa che fa pendere l'ago della bilancia dalla parte delle consolle... il fatto di non doverle configurare...
Secondo me però è più colpa della radeon che non del modem...

Ah, a proposito... chi sei tu??? :D :D
Coraggio!!

Ever4ever

abnormal
28-05-2002, 18:22
[B]Ho appurato che i driver del mio nuovo modem ADSL fanno un po' conflitto con chissà che cazzo nel mio povero pc, ma alla fine succede che non mi va' Colin, almeno fino a nuove e particolari situazioni. Sono spiacente di aver lanciato l'idea e poi trovarmi a non essere in grado di adempiere alle mie funzioni. Scusate.

usb-pci o ethernet? che marca?

cmq non ne so un fico secco di adsl.... :D

luciferme
28-05-2002, 18:43
[B]

La grigia...

Ever4ever

quindi il giro nn è valido se si va completamente sul bianco,giusto?
...ma nn si potrebbe abolire la regola di nn tagliare solo x la svezia?
tanto nn penso che nessuno abbia interesse ad uscire...e poi x me questo nn è da considerare taglio!!

nightshad
29-05-2002, 00:02
in effetti se solo si esce di un pò sulla neve fresca si perde tantissimo....ma le regole sono regole e bisogna rispettarle...nn avrebbe senso toglierla solo in svezia...

Everland
29-05-2002, 09:18
[B]in effetti se solo si esce di un pò sulla neve fresca si perde tantissimo....ma le regole sono regole e bisogna rispettarle...nn avrebbe senso toglierla solo in svezia...

Appunto...
Ever4ever

nightshad
29-05-2002, 14:33
seconda pagina?nn sia mai....UPPPP!!!!

Everland
30-05-2002, 08:39
[B]seconda pagina?nn sia mai....UPPPP!!!!

Giusto... UUUUUUPPPPPPPP!! :D

Ever4ever

nightshad
30-05-2002, 11:16
ever ti avevo risp in privato...;)

nightshad
30-05-2002, 11:16
ok scusa nn avevo visto la mail....

Everland
30-05-2002, 15:15
[B]ok scusa nn avevo visto la mail....

Tsk... vergognoso... :D :D

Ever4ever

nightshad
30-05-2002, 21:28
Ma è possibile ke postiamo solo io ed everland?Tutti a fondervi in svezia eh?Purtroppo mi sa ke devo lasciare pista libera ad abnormal stavolta....consegno i tempi (vergognosi xkè nn ci ho giocato x niente!) stasera xkè domani parto x una 3 giorni a rimini di calcio (le finali regionali...ke figata!).
X abnormal:stavolta ti va bene ma in australia mi rifaccio!
X everland:lo so ke 6 "disonesto" e ke x migliorare i tuoi bruttissimi tempi carichi la mia ghost x carpirmi i segreti....:D
Buona svezia a tutti!:p

abnormal
30-05-2002, 22:54
prima ho cercato di postare ma il forum non ne voleva sapere... :rolleyes:

x i tempi non credo... salvo che non faccia un miracolo prox... :D

Xtian
30-05-2002, 23:34
[B]Ma è possibile ke postiamo solo io ed everland?Tutti a fondervi in svezia eh?
Magari(o no? :p).
Purtroppo non c'ho tempo, lunedi' prox(il 10 giugno) c'ho un esame e il venerdi' dopo un'altro...e sai com'e'...

Cmq la svezia proprio non la digerisco(non e' che le altre abbia fatto un figurone :rolleyes: )

vabbe' :p

luciferme
30-05-2002, 23:38
nn diciamo c@##@te!!!
io domani mi alzo alle 5 x andare a bologna!!!in svezia è tanto se c'ho fatto 2 giri!!!!

nightshad
30-05-2002, 23:52
appena consegnato...:mad:
ricordatevi ke sono sempre IO il KING di sto gioco!:D

Everland
31-05-2002, 08:04
[B]prima ho cercato di postare ma il forum non ne voleva sapere... :rolleyes:

x i tempi non credo... salvo che non faccia un miracolo prox... :D

Sì sì... come in francia...!! :D

Ever4ever

Everland
31-05-2002, 08:09
[B]appena consegnato...:mad:
ricordatevi ke sono sempre IO il KING di sto gioco!:D

Può darsi... devo recuperarti 3 secondi in svezia-3 e 2 secondi e mezzo in svezia-5... :eek: :eek:

Io avrò fatto si e no 10 giri a tappa...

ciao!
Ever4ever

abnormal
31-05-2002, 11:15
[B]

Può darsi... devo recuperarti 3 secondi in svezia-3 e 2 secondi e mezzo in svezia-5... :eek: :eek:

ciao!
Ever4ever

non vale! :mad: anche io voglio sapere i tempi.... :D ;)

abnormal
31-05-2002, 11:16
[B]

Sì sì... come in francia...!! :D

Ever4ever :confused:

Everland
31-05-2002, 18:17
[B]

non vale! :mad: anche io voglio sapere i tempi.... :D ;)

Non è un vantaggio, anzi!! Visto che sono in ritardo di parecchi secondi guido al limite non riuscendo neanche a limare il mio tempo... ma purtroppo son costretto a rischiare... :rolleyes:

Bye!
Ever4ever

abnormal
31-05-2002, 18:37
[B]

Non è un vantaggio, anzi!! Visto che sono in ritardo di parecchi secondi guido al limite non riuscendo neanche a limare il mio tempo... ma purtroppo son costretto a rischiare... :rolleyes:

Bye!
Ever4ever

ma se non è un vantaggio perchè li usi? :D :D :D

abnormal
31-05-2002, 18:38
[B]

ciao!
Ever4ever

questa poi.... :D :D

Everland
31-05-2002, 18:42
[B]

ma se non è un vantaggio perchè li usi? :D :D :D

e chi ti ha detto che li uso??!!? :D
Era una provocazione di night...

Ever4ever

Everland
31-05-2002, 18:44
[B]

questa poi.... :D :D

Aaaahhhh :o ... ma perchè non mi credete mai??!? :( :cool: :)
Ho fatto 2-3 giri di prova lunedì (stavo ancora in francia a cercare di sbloccare tra le auto bonus un elicottero che mi permettesse di seguire il giro tuo e quelli di night!!), 5-6 giri martedì, 2 contati mercoledì e BASTA!! Nè ieri nè oggi ho messo su colin...

Che gente... :D

Ever4ever

abnormal
01-06-2002, 17:29
alzi la mano chi è sotto
l'1.20 in swe 3
e 3.07 in swe 5

così so se devo insistere... :o :D

Xtian
02-06-2002, 00:49
[B]alzi la mano chi è sotto
l'1.20 in swe 3
e 3.07 in swe 5

io no, pero' domani c'ho mezz'oretta libera ;)

abnormal
02-06-2002, 06:27
[B]
io no, pero' domani c'ho mezz'oretta libera ;)

cosa studi? io ero convinto che tu lavorassi...

:confused: :p :D

buongiorno a tutti.... sono appena tornato.... :D ;)

Everland
02-06-2002, 08:00
[B]alzi la mano chi è sotto
l'1.20 in swe 3
e 3.07 in swe 5

Ma vaff.. :mad: :D

Ever4ever

P.S: Raga che dite di una pausa del contest, tipo un mese?? C'è chi ha problemi al pc, chi deve dare esami, chi vuole prendersi le ferie, chi vuole guardarsi tutte le partite del mondiale... io la butto lì come proposta, per sentire cosa ne pensate, se poi volete continuare io non ho alcun problema, ok?? :)

Ciao!

chetidolanimale
02-06-2002, 11:34
io sono proprio d'accordo,anche perchè oggi è la prima partta che faccio in svezia:rolleyes:
si potrebbe continuare dopo giugno,chi ci sta?

Xtian
02-06-2002, 11:41
[B]
P.S: Raga che dite di una pausa del contest, tipo un mese?? C'è chi ha problemi al pc, chi deve dare esami, chi vuole prendersi le ferie, chi vuole guardarsi tutte le partite del mondiale... io la butto lì come proposta, per sentire cosa ne pensate, se poi volete continuare io non ho alcun problema, ok?? :)

Ciao!
A me andrebbe benissimo :)

luciferme
02-06-2002, 13:19
si...effettivamente anche a me nn dispiacerebbe una pausa...in svezia nn ho praticamente corso...

abnormal
02-06-2002, 14:41
io invece non sono d'accordo.... :o :p :D

o la si finisce subito o la si fa durare meno o come già proposto (peraltro scartata dai + ) 1 gara a settimana....

già inizia a far caldo... figuriamoci poi a luglio...

abnormal
02-06-2002, 14:48
cmq visto che di oggi non ho ancora girato... un paio di giri in sve 3 me li concedo... ho giusto quei 30 centesimi da migliorare...

abnormal
02-06-2002, 15:11
[B]

gia ma come mai??

ehm.... diciamo.... scasso totale? :D ;)

clemmy
02-06-2002, 19:06
un 3d di 49 pagine...non ce la faccioa leggerlo tutto quindi rifaccio la domanda unche se penso che se ne sarà già parlato....da dove posso scaricare le pach WRC2001/2001 e per il campionato italiano?

abnormal
02-06-2002, 19:55
[B]

te sei scassato eh :D?

abnormal
02-06-2002, 19:58
[B]cmq visto che di oggi non ho ancora girato... un paio di giri in sve 3 me li concedo... ho giusto quei 30 centesimi da migliorare...

sbagliavo ho migliorato di 70.... :D

e solo per colpa del regolamento... :D

p.s. non sto scrivendo dal mio pc.... non pensate che sto ancora giocando.... ;)

abnormal
02-06-2002, 20:01
[B]

Aaaahhhh :o ... ma perchè non mi credete mai??!? :( :cool: :)
Ho fatto 2-3 giri di prova lunedì (stavo ancora in francia a cercare di sbloccare tra le auto bonus un elicottero che mi permettesse di seguire il giro tuo e quelli di night!!), 5-6 giri martedì, 2 contati mercoledì e BASTA!! Nè ieri nè oggi ho messo su colin...

Che gente... :D

Ever4ever

spero tu l'abbia sbloccato.... l'elicottero... :D;)

Xtian
02-06-2002, 21:33
[B]

cosa studi? io ero convinto che tu lavorassi...

Scusa, non avevo visto questo reply.

Cmq sto per finire il diploma di laurea in ing. elettronica.(-3 esami)

Chissa' :o

Xtian
02-06-2002, 21:39
Ho appena inviato :o

Cmq non sono riuscito ad andare sotto l'1.20 in sve3, ma sotto i 3.06 in sve5 si ;)

abnormal
03-06-2002, 00:13
[B]Ho appena inviato :o

Cmq non sono riuscito ad andare sotto l'1.20 in sve3, ma sotto i 3.06 in sve5 si ;)

azz... e io che credevo di aver fatto un buon tempo in svezia 5... ahhhh quel mezzo secondo nell'ultimo tornante.... ;)

ora mando i miei.....

miiiiiiiiiiii sono un pò brillo... ehhh l'età...... :D

abnormal
03-06-2002, 00:15
se ho sbagliato ad inviare i file sapete perchè..... :D

nightshad
03-06-2002, 00:17
Sono appena tornato da rimini (alla fine siamo arrivati terzi...è un buon risultato ma pekkato xkè potevamo giocare la finalissima...x la cronaca:l'univ. di parma prima,quella di modena seconda,e noi di bologna terzi) e mi sono fatto 1-2 giri in sevzia5 (avevo girato davvero pokissimo) e siccome anke xtian era sceso sotto i 2.46 mi sembrava giusto togliere almeno 8 decimi dal mio tempo precedente e così scendere ank'io...lo consegno ora il nuovo tempo in svezia-5 sperando ke ever nn faccia storie x l'ora di ritardo...:p
Spero solo di nn prendere + di 2 sec. a stage da abnormal anke se ci starebbero tutti!
saluti;)

abnormal
03-06-2002, 00:17
[B]
Scusa, non avevo visto questo reply.

Cmq sto per finire il diploma di laurea in ing. elettronica.(-3 esami)

Chissa' :o

i miei complimenti.....

pure x swezia 5.... spero sia il secondo miglior risultato.... :D ;)

abnormal
03-06-2002, 00:20
[B]Sono appena tornato da rimini (alla fine siamo arrivati terzi...è un buon risultato ma pekkato xkè potevamo giocare la finalissima...x la cronaca:l'univ. di parma prima,quella di modena seconda,e noi di bologna terzi) e mi sono fatto 1-2 giri in sevzia5 (avevo girato davvero pokissimo) e siccome anke xtian era sceso sotto i 2.46 mi sembrava giusto togliere almeno 8 decimi dal mio tempo precedente e così scendere ank'io...lo consegno ora il nuovo tempo in svezia-5 sperando ke ever nn faccia storie x l'ora di ritardo...:p
Spero solo di nn prendere + di 2 sec. a stage da abnormal anke se ci starebbero tutti!
saluti;)

se hai ftto 2.46.... altro che 2 secondi... mi prendo.... :D

abnormal
03-06-2002, 00:21
[B]Sono appena tornato da rimini (alla fine siamo arrivati terzi...è un buon risultato ma pekkato xkè potevamo giocare la finalissima...x la cronaca:l'univ. di parma prima,quella di modena seconda,e noi di bologna terzi) e mi sono fatto 1-2 giri in sevzia5 (avevo girato davvero pokissimo) e siccome anke xtian era sceso sotto i 2.46 mi sembrava giusto togliere almeno 8 decimi dal mio tempo precedente e così scendere ank'io...lo consegno ora il nuovo tempo in svezia-5 sperando ke ever nn faccia storie x l'ora di ritardo...:p
saluti;)

tranquillo... mi sono concentrato + in swe 3..e 2 secondi lì son tanti... ;)

Xtian
03-06-2002, 00:35
[B]sperando ke ever nn faccia storie x l'ora di ritardo...:p

Come solo ever non deve fare storie?!?
Io dico che non solo non si devono accettare i tuoi tempi, ma sei da squalificare..anzi..da oggi in poi non puoi piu' giocare a colin. :mad:

:p:D:D:D

Everland
03-06-2002, 15:48
Sono sicuramente fuori da i 5 in svezia...
a parte martedì e mercoledì non ho più girato, troppe cose da fare... per cui la lotta è tra abnormal e nightshad...
verso le 19.30 posto le classifiche, per la storia della pausa cosa avete deciso??

Ciao,
Ever4ever

Xtian
03-06-2002, 15:49
Si latita eh ? :p

Everland
03-06-2002, 15:51
[B]
... per cui la lotta è tra abnormal e nightshad...

Ciao,
Ever4ever

...per il campionato, intendevo... naturalmente... non ho ancora visto i tempi, li ho appena scaricati e dopo saprete...

Ever4ever

abnormal
03-06-2002, 16:40
[B]

...per il campionato, intendevo... naturalmente... non ho ancora visto i tempi, li ho appena scaricati e dopo saprete...

Ever4ever

ma se hai detto che sei dopo i 5.... :D

io la mia risposta l'ho data.... ;)

abnormal
03-06-2002, 16:41
[B]Si latita eh ? :p

già ha niente da fare.... in + non ha voglia di fare.... :D

scherso.... ;)

Xtian
03-06-2002, 16:49
[B] per la storia della pausa cosa avete deciso??

Io ho gia' espresso la mia opinione, cioe' fermarsi un mese.

clemmy
03-06-2002, 17:27
Originariamente inviato da clemmy
[B]un 3d di 49 pagine...non ce la faccioa leggerlo tutto quindi rifaccio la domanda unche se penso che se ne sarà già parlato....da dove posso scaricare le pach WRC2001/2001 e per il campionato italiano?
up? su..lo so che lo sapete...

Everland
03-06-2002, 18:32
[B]

ma se hai detto che sei dopo i 5.... :D

io la mia risposta l'ho data.... ;)

Approssimativamente... in realtà dovrei essere quarto in tutt'e due... chetidolanimale mi ha mandato i files adesso, nightshad deve ancora mandarmi quelli aggiornati, così mi pare di aver capito... per cui slitta tutti a domani... ma ti annuncio che sei primo in entrambe, per ora... ;)

Per la pausa... beh, direi che finora siamo 4-1, e nightshad deve ancora esprimersi...
domani la sentenza...

P.S: se la pausa viene approvata nulla vieta di allenarsi nel frattempo nelle tappe che saranno oggetto di gara... basta che non utilizzare il profilo pps che si è creato per il contest...

Bye!
Ever4ever

P.S-2: Xtian può capire come sono messo... analisi 2 martedì e matematica applicata tra 20 giorni... :o

abnormal
03-06-2002, 18:36
mmmmmm..........

abnormal
03-06-2002, 18:39
[B]

.... nightshad deve ancora mandarmi quelli aggiornati, così mi pare di aver capito... ...

in teoria ha detto di averli mandati la scorsa notte all'una....

Everland
03-06-2002, 18:39
[B]mmmmmm..........

:confused:

O stai già pregustando il trono del contest?? :D

Ever4ever

Everland
03-06-2002, 18:40
[B]

in teoria ha detto di averli mandati la scorsa notte all'una....

nulla mi arrivò... ma su sfidone@ bla bla bla non ho ancora controllato...

Ever4ever

abnormal
03-06-2002, 18:49
[B]

:confused:

O stai già pregustando il trono del contest?? :D

Ever4ever

in realtà sono già sul trono... :D poi se vi rimango dipende da voi... ;)

abnormal
03-06-2002, 18:50
[B]

nulla mi arrivò... ma su sfidone@ bla bla bla non ho ancora controllato...

Ever4ever

allora vanno annullati.... :mad:

:D :D

Xtian
03-06-2002, 19:33
[B]
P.S-2: Xtian può capire come sono messo... analisi 2 martedì e matematica applicata tra 20 giorni... :o

Analisi2 bleah :(

Penso che solo Geometria sia piu' schifoso....

Che corso fai?

Xtian
03-06-2002, 19:36
[B]

allora vanno annullati.... :mad:
:D :D
Vedo che non sono l'unco che la pensa cosi' :p

nightshad
03-06-2002, 19:47
Ke vanno annulati?Io li ho mandati ieri notte all'una su sfidone xkè sapevo ke era l'email ke controllava ever...e poi era già successo ke qualcuno consegnasse un pò in ritardo...x giunta io avevo la scusante ke nn ci sono stato x 3 giorni...:mad:
siete una massa di antisportivi...nn solo vi ho dato il via libera in svezia...rompete pure i cog@@oni!!!!:D

abnormal
03-06-2002, 19:53
[B]
Vedo che non sono l'unco che la pensa cosi' :p

siiii uniamoci contro il malfattore.... :confused: :D

abnormal
03-06-2002, 19:55
[B]Ke vanno annulati?Io li ho mandati ieri notte all'una su sfidone xkè sapevo ke era l'email ke controllava ever...e poi era già successo ke qualcuno consegnasse un pò in ritardo...x giunta io avevo la scusante ke nn ci sono stato x 3 giorni...:mad:
siete una massa di antisportivi...nn solo vi ho dato il via libera in svezia...rompete pure i cog@@oni!!!!:D

eccoli lì a sfruttare i precedenti.... ma quello ma quell'altro....

e poi non è questione di essere antisportivi.... è che tu sei il secondo in classifica.... :D :D :D

abnormal
03-06-2002, 19:59
[B]Ke vanno annulati?Io li ho mandati ieri notte all'una su sfidone xkè sapevo ke era l'email ke controllava ever...e ....

mi sa che ci vuoi prendere per il... cioè volevo dire mi sa che è l'opposto.... quello li è l'indirizzo di quello... come si chiama.... dai quello che ha l'aidsl....

:D :D :D

ciaoooo muschietoooooo.... ho un bel 33k per le mani ti interessa?

Everland
04-06-2002, 07:57
[B]

mi sa che ci vuoi prendere per il... cioè volevo dire mi sa che è l'opposto.... quello li è l'indirizzo di quello... come si chiama.... dai quello che ha l'aidsl....

:D :D :D

ciaoooo muschietoooooo.... ho un bel 33k per le mani ti interessa?

Esatto... il mio è balliance... ;)
Visti i file di night... ora vediamo le classifiche...

Risultati
^^^^^^^^^
Svezia-3
1)abnormal 1:18.08
2)nightshad +0:00.17
3)Xtian +0:02.78
4)Everland +0:03.29
5)luciferme +0:04.26
6)chetidolanimale +0:06.26

Svezia-5
1)abnormal 3:03.68
2)nightshad +0:01.74
3)Xtian +0:02.27
4)Everland +0:04.63
5)chetidolanimale +0:10.54
6)luciferme +0:11.91

Classifica generale a punti (dopo 3 prove)
1)abnormal 42
2)nightshad 34
3)Everland 24
4)Xtian 12
5)chetidolanimale 11
6)luciferme 3

Classifica generale a tempo (dopo 3 prove)
1)abnormal 19:18.56
2)nightshad 19:21.73
3)Everland 19:36.22
4)chetidolanimale 19:57.02
5)Xtian 20:10.63
6)luciferme 20:27.90

Bye!
Ever4ever

abnormal
04-06-2002, 08:47
ho fatto bene a concentrarmi in svezia 3.... :D

certo che Xtian..... migliora a vista d'occhio.... ;)

cheti mi ha un pò deluso sulla neve.... pensavo facesse meglio...

cmq stasera magari inizio australia....

Everland
04-06-2002, 08:56
[B]ho fatto bene a concentrarmi in svezia 3.... :D

certo che Xtian..... migliora a vista d'occhio.... ;)

cheti mi ha un pò deluso sulla neve.... pensavo facesse meglio...

cmq stasera magari inizio australia....

cheti ha fatto si e no una decina di giri come me... :rolleyes:

Australia è il mio campo, però... ;)

Ever4ever

P.S: con questo siamo arrivati a 1002 posts... ;) :D :eek: :eek: