View Full Version : Sfida ColinMcRae Rally 2.0
nightshad
01-05-2002, 22:24
Siccome nel replay salva solo il giro migliore ke io ho fatto nel campionato tagliando....nn è ke nn mi salva il giro xkè nella prova a tempo sono sempre sopra il tempo fatto in campionato?
abnormal
02-05-2002, 00:16
Originariamente inviato da nightshad
[B]Siccome nel replay salva solo il giro migliore ke io ho fatto nel campionato tagliando....nn è ke nn mi salva il giro xkè nella prova a tempo sono sempre sopra il tempo fatto in campionato? c'è solo un tempo migliore... mica 18....
sul 2.53 senza tagli non ci credo manco dopo morto.... :eek:
aspetto il tuo file con ansia.... :o :D
abnormal
02-05-2002, 00:18
già il tempo di ever è fatto con tagli alla contadino che raccoglie le ciliege.... :D
abnormal
02-05-2002, 00:24
[B]Non riesco a capire avrò fatto danni coi file di salvataggio...in tutte le altre piste infatti mi salva il giro nella cartella replays
mentre in grecia mi mantiene sempre quello ke aveva postato everland...boh!Cmq vi annuncio ke senza tagli faccio 3.53.96...quindi domani reinstallo il gioco e ve ne do le prove!
The king is back!:D
guarda che basta eliminare o almeno spostare il file pps e gre01H/L dalla directory in cui si trovano...
ma king de che.... ahooo :D
Originariamente inviato da abnormal
[B]
guarda che basta eliminare o almeno spostare il file pps e gre01H/L dalla directory in cui si trovano...
ma king de che.... ahooo :D
Bella AbNormal! Siamo tutti con te! ;)
luciferme
02-05-2002, 13:48
[B]già il tempo di ever è fatto con tagli alla contadino che raccoglie le ciliege.... :D
solo perchè nn hai visto i tagli che m'invento io!!! a volte mi stupisco perfino io dei tagli che trovo!!
in grecia 6 poi mi sa che sono poche le curve dove nn ho trovato un taglio da fare!!!:D :D :D
Everland
02-05-2002, 15:14
[B]
:D
dovrei denunciarti... azz quanto ho riso al primo fuori pista.... quasi mi cadeva la sigaretta...
Il primo fuoripista è quello alla seconda curva, giusto?? Ma non ho guadagnato lì, se passavo sulla strada era uguale (almeno credo...!!)... cmq ha ragione musk, non fumare che fa male... ;)
Ever4ever
Everland
02-05-2002, 15:17
[B]già il tempo di ever è fatto con tagli alla contadino che raccoglie le ciliege.... :D
Dai, non esagerare... in qualche modo dovrò controbilanciare il fatto che usi volante e cambio manuale, no?? :D :D
Cmq non sono tagli esagerati come quelli di nightshad... sono piccoli raddrizzamenti... vabbè, il record è di nuovo tuo...
Ever4ever :cool:
nightshad
02-05-2002, 15:21
Allora x tutti i non credenti...allego il posto con il mio 2.53.73 senza "tagli" vecchia maniera ma con correzioni stile everland...visto ke il suo è omologabile, il mio lo è x forza...:p
ho capito male o c'è un nuovo record da battere?
il mio 2.53.73 non è record?fatemi sapere...
ciao:D
nightshad
02-05-2002, 15:21
ecco il replay da sottoporre al giudizio di everland....
nightshad
02-05-2002, 15:22
Cmq era un errore del gioco...è bastato reinstallarlo....THE KING IS BACK!:D
Everland
02-05-2002, 15:59
Cmq seguendo il cattivo esempio di nightshad (:D) ho fatto 2:51.41 in Grecia-1 al terzo tentativo...
Ever4ever
abnormal
02-05-2002, 16:10
Originariamente inviato da Everland
[B]
Il primo fuoripista è quello alla seconda curva, giusto?? Ma non ho guadagnato lì, se passavo sulla strada era uguale (almeno credo...!!)... cmq ha ragione musk, non fumare che fa male... ;)
Ever4ever
i fuoripista sono quello in cui fiancheggi l'albero all'altezza dei rami (da qui raccoglitore di ciliege :D ) e verso metà che scorazzi nell'erba....
stasera ti posto gli intertempi miei.... così vediamo i guadagni nelle 2 sezioni incriminate....
del record non mi interessa + di tanto.... una volta accertato che non sono un incapace mi basta... ;)
nightshad
02-05-2002, 16:24
Ma scusate un attimo...xkè nn facciamo le persone serie e stabiliamo come in tutti i gioki di auto ke nn si può tagliare
intendendo come taglio quando la macchina va fuori pista con più di 2 ruote...semplice ed efficace...non ci sono sconti ed è molto + facile giudicare...quindi anke x prendere traiettorie migliori non si può andare sull'erba con + di 2 ruote (vedi everland!)...ok?facciamo così e postiamo poi i replay?
Everland
02-05-2002, 17:36
[B]
(...)
del record non mi interessa + di tanto.... una volta accertato che non sono un incapace mi basta... ;)
Ok, non sei un incapace... ora che lo sai puoi anche smetterla di giocare a cmr2 e mi lasci il record, giusto?? :D :D
Scherzo!! Cmq voglio dire a te e a nightshad che il record in grecia-1 di cui vi ho mandato il replay è stato fatto prima della discussione che c'è stata qualche pagina addietro su tagli, scorciatoie e simili... per il contest è stato approvato (ve lo svelo in anteprima) ciò che suggeriva nightshad: niente scorciatoie ma possibilità di tagliare con, aggiungo io, almeno 2 ruote sulla strada. D'accordo? ;)
A breve tutti i dettagli sulla mega-sfida...
x nightshad: se vuoi partecipare non hai che da chiederlo... ma in fretta!! Entro oggi o domattina al massimo!!
Ever4ever
nightshad
02-05-2002, 17:54
Si ke voglio partecipare...cosa devo fare?
Considera xò ke io nn ho ne adsl ne isdn nel caso la sfida
si svolgesse in rete....fammi sapere
ciao:p
-p.s.:sono contento ke la regola delle 2 ruote su strada obbligatorie sia stata approvata....
ho cominciato a fare la grecia così ed è veramente dura...non sono sceso sotto il 2.55.78!:mad:
Credo di poter affermare con gioia ed abnegazione che il contest partirà ufficialmente domenica (Ever, se sbajo, cazziami!).
Quindi, magari, domenica sera fate un passo per vedere, ok!?
E se mi sono sbajato...fuckfuckfuck :cool:
Everland
02-05-2002, 18:25
Se ce la facciamo parte sabato...
Ever4ever
abnormal
02-05-2002, 18:37
[B]ho cominciato a fare la grecia così ed è veramente dura...non sono sceso sotto il 2.55.78!:mad:
non penso che sarei tanto + avanti visto che all'inizio della salitona, in corrispondenza del masso sulla sx, lì sono andato dritto sull'erba e quindi niente 2 ruote sulla strada... ;)
abnormal
02-05-2002, 19:16
[B]
mi sa che ho detto na strunzata....
azzo a video mi fa sempre vedere 2.50.... anche se ho sostituito il file pps....
qualcuno sa aiutarmi? dove minchia li memorizza i tempi che fa vedere a video? :(
nightshad
02-05-2002, 20:18
hai visto ke anke a te da lo stesso problema?
nightshad
02-05-2002, 20:20
Ever....nn mi hai risp...come faccio a partecipare?
Niente facendola pulita nn riesco ad abbassarlo quel tempo
:mad:
nightshad
02-05-2002, 20:29
Sorry nn avevo letto il pvt...ma come faccio a risp al regolamento
e mandartelo?Devo copiarlo tipo su word o c'è un allegato?
nightshad
02-05-2002, 20:32
Ok ho trovato l'allegato nelle pag precedenti
ora risp e lo mando a te ever giusto?
cmq io ho fatto solo la grecia-1 x bene le altre nn le conosco
x niente...vabè dai....
abnormal
02-05-2002, 20:35
[B]Ok ho trovato l'allegato nelle pag precedenti
ora risp e lo mando a te ever giusto?
cmq io ho fatto solo la grecia-1 x bene le altre nn le conosco
x niente...vabè dai....
io ne conosco solo 4 o 5 :p
cmq sta tutto nel file gameinfo.rcf... però se tolgo quello perdo tutto... :)
Amicici, non facciamo scivolare la nostra maestosa conversazione in seconda pagina, dai...
:) ;)
nightshad
03-05-2002, 14:42
Allora quando inizia il mega torneo?
Ora posto il replay della grecia x farvi capire + o - cosa intendo
x percorso pulito senza le 2 ruote fuori strada,anke se penso
fosse già kiaro...è veramente dura fare tempi così...
nightshad
03-05-2002, 14:44
questi sono i parziali sempre nel giro "pulito"...
2.55.92....sicuramente migliorabile di cira 5 decimi x me
xkè nel 1°,5° e 6° parziale di solito faccio di meglio...
ciao:cool:
Everland
03-05-2002, 18:13
[B]Allora quando inizia il mega torneo?
Quando avrò finito di analizzare tutti i dati, visto che mi sono appena giunti i tuoi... ;)
Ever4ever
Entro domani sera saranno pronti i dati per iniziare il contest. Scaldate motori, tastiere e volanti (perchè il joystick lo uso solo io!)...siiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee...
chetidolanimale
03-05-2002, 22:16
!)...siiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee...senza di me,pero':(
io la settimana prox sto in gita:rolleyes:
Originariamente inviato da TheMusk
[B]Entro domani sera saranno pronti i dati per iniziare il contest. Scaldate motori, tastiere e volanti (perchè il joystick lo uso solo io!)...siiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee...
Bene, parto gia' in ritardo, penso che lo guardero' domenica sera (forse):(
eh,vabbe'!
P.S. Ma al sabato sera non avete niente di meglio da fare? ;):D
Originariamente inviato da Xtian
[B]
Bene, parto gia' in ritardo, penso che lo guardero' domenica sera (forse):(
eh,vabbe'!
P.S. Ma al sabato sera non avete niente di meglio da fare? ;):D
Ho detto che parte, non che sabato sera sto a casa a fare giri...visto soprattutto che c'è la Frà disponibile...hiihihih
Vostro Minchiasappassitosticchiasuerte!
abnormal
04-05-2002, 10:39
Io ho detto alla ragazza che ho bisogno di un mese per riflettere... :eek:
:D:D:D
abnormal
04-05-2002, 10:46
Originariamente inviato da chetidolanimale
[B]!)...siiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee...senza di me,pero':(
io la settimana prox sto in gita:rolleyes:
azz una settimana di gita.... che çulo....
per noi si intende.... :D
vabbè dai se porti una lettera del preside che dice da che ora e che giorno parti e quando arrivi ti concediamo lo stesso periodo in aggiunta.... :p
p.s. x la commissione
i 2 tracciati a settimana li comunicate assieme? :p non ricordo + ...
chetidolanimale
04-05-2002, 11:10
si,vabe:p .....sapete che ha scritto la mia preside su un permesso?"entra a second'ora perchè stava facendo un bel sogno e non voleva svegliarsi"...
typhoon2
04-05-2002, 11:42
everland smetila di racconta ball
Everland
04-05-2002, 12:44
Originariamente inviato da typhoon2
[B]everland smetila di racconta ball
tuphoon2 non rompere... :D
Ora studio la questione di cheti e della sua gita... posso venire anch'io?? Dove vai di bello?? :D
Ever4ever
chetidolanimale
04-05-2002, 13:25
Praga ,la magica terra dei.............dei................ehm.......che cazzo c'è a Praga da visitare????
bah,solo la nostra scuola poteva decidere di fare una gita a Praga
CHIEDO AI MODERATORI DI CHIDERE QUESTO THREAD....... non c'è la fo + di ricevere e-mail di notifica!:D
abnormal
04-05-2002, 13:37
Originariamente inviato da AMDman
[B]CHIEDO AI MODERATORI DI CHIDERE QUESTO THREAD....... non c'è la fo + di ricevere e-mail di notifica!:D
:rolleyes:
Informazioni per la cancellazione:
Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&threadid=227728
typhoon2
04-05-2002, 14:36
[B]Praga ,la magica terra dei.............dei................ehm.......che cazzo c'è a Praga da visitare????
bah,solo la nostra scuola poteva decidere di fare una gita a Praga
Praga è una bella città, se sei in buona compagnia ti diverti, la secatura è ke andando con la scuola visterai tutti i campi di sterminio della zona.
chetidolanimale
04-05-2002, 15:46
tse',io tre giri di campi di sterminio me li faccio come riscaldamento....:confused:
i nostri prof lo sanno che è meglio che non danno fastidio,altrimenti li usiamo come concime in quei campi.....(che brutto argomento per fare battute)
Dato che i presidi e le presidi sono merdazzie io farei durare le prime due tappe 15 gg e non c si pensa +, ma se non viene comunicato altro almeno una sett prima il prossimo ciccia!
abnormal
04-05-2002, 16:18
[B]Dato che i presidi e le presidi sono merdazzie io farei durare le prime due tappe 15 gg e non c si pensa +, ma se non viene comunicato altro almeno una sett prima il prossimo ciccia!
:confused:
chetidolanimale
04-05-2002, 16:23
e be',quando ciccia,ciccia!.........:D
abnormal
04-05-2002, 16:26
che vuol dire
"ma se non viene comunicato altro almeno una sett prima il prossimo ciccia! "
[B]che vuol dire
"ma se non viene comunicato altro almeno una sett prima il prossimo ciccia! "
Ora sono in me, prima no. Volevo dire che se ci fossero altri problemi come quello di Cheti e non venisse comunicato in tempo utile per poter fare qualcosa compatibile con tutti...CICCIA! :cool: Claro ora?
abnormal
04-05-2002, 18:10
già meglio... :o
abnormal
04-05-2002, 18:12
quand'è che scatta l'ora X[/siz] ?
chetidolanimale
04-05-2002, 18:12
e dentro chi eri prima,themusk,eh,sporcaccione!!!!!!
[B]e dentro chi eri prima,themusk,eh,sporcaccione!!!!!!
:( ...ma perchè mi sgamate sempre?... :(
Everland
04-05-2002, 19:10
Ragazzi, penso sia giunta l'ora di partire!!
Tutte le istruzioni sono nel file allegato a questo post, stavolta niente consegna a domicilio tramite pvt!! :D
La questione di chetidolanimale... credo sia giusto che gli altri corrano è che la tappa sia "congelata" finchè cheti non recupererà la prova (Finlandia), e cioè dopo l'ultima gara del contest... che dite, si può fare??
Ciao e beccatevi le rules!!
Ever4ever
abnormal
04-05-2002, 19:25
8 settimane... mi volete far morire a giugno..... :D
typhoon2
04-05-2002, 20:15
Scusate il ritardo, vorrei partecipare anchio alla competizione
ne ho discusso con Ever,
ha detto ke serve il consenso di The Musk,
quindi The Musk ke dici?
comunque in attesa di risp mi adeguo a tutte le decisioni prese fino ad adesso.
Originariamente inviato da typhoon2
[B]Scusate il ritardo, vorrei partecipare anchio alla competizione
ne ho discusso con Ever,
ha detto ke serve il consenso di The Musk,
quindi The Musk ke dici?
comunque in attesa di risp mi adeguo a tutte le decisioni prese fino ad adesso.
Caro utente typhoon2
la Commissione sta valutando la possibilità ECCEZIONALE di includerla nel contest.
La prego di attendere, ci faremo sentire
Cordiali saluti
Il Presidente TheMusk
nightshad
04-05-2002, 23:34
Ciao ragazzi...
ke tempi fate di solito nello stage 2 e 5 della grecia(cioè quelli ke sono stati assegnati nel contest)?
io ho prov solo lo stage 2 e faccio 2.43.58...com'è orientativamente?
nn fate gli omertosi....sono nuovo!
[B]Ciao ragazzi...
ke tempi fate di solito nello stage 2 e 5 della grecia(cioè quelli ke sono stati assegnati nel contest)?
io ho prov solo lo stage 2 e faccio 2.43.58...com'è orientativamente?
nn fate gli omertosi....sono nuovo!
Ma dai, se ci diamo riferimenti è + brutto secondo me...snifffff
nightshad
05-05-2002, 00:20
Ho detto orientativament einfatti...dai con un margine di 2-3 sec...
tanto x capire....;)
fabioleroy
05-05-2002, 08:56
Grecia 1: cambio manuale e Lancia Delta Integrale ho fatto 2:55:40 con la tastiera dopo due settimane di esperienza col gioco.
Vi chiedo un consiglio su un volante da acquistare con un budget di 130€: l'importante è che abbia le leve dietro il volante e, naturalmente, il forcefeedback.
Originariamente inviato da fabioleroy
[B]Grecia 1: cambio manuale e Lancia Delta Integrale ho fatto 2:55:40 con la tastiera dopo due settimane di esperienza col gioco.
Vi chiedo un consiglio su un volante da acquistare con un budget di 130?: l'importante è che abbia le leve dietro il volante e, naturalmente, il forcefeedback.
Comprati il Momo che costa di doppio però spacca di brutto, tipo nolliekick late hardflip (hey ragazzi, io l'ho visto fare e non ci volevo credere!).
Per i tempi se vuoi confrontarti usa solo WRC senza gazzoladrare, ok!?
Byby
abnormal
05-05-2002, 11:57
io ho questo... non so neanche se sia ancora in produzione....
l'avevo pagato sulle 285.000 lire quando c'erano le lire....
http://www.meristation.com/hard/+hard/Articulos/Volantes/GuillemotForceFeedbackRacingWheel_general_pe.jpg
http://www.meristation.com/hard/+hard/Articulos/Volantes/GuillemotForceFeedbackRacingWheel_palancas_gr.jpg
ora mi butto nella sfida.... ;)
fabioleroy
05-05-2002, 13:02
[B]
Comprati il Momo che costa di doppio però spacca di brutto, tipo nolliekick late hardflip (hey ragazzi, io l'ho visto fare e non ci volevo credere!).
Per i tempi se vuoi confrontarti usa solo WRC senza gazzoladrare, ok!?
Byby
A parte il deltone, gazzoladrate non ne ho usato. Anzi, ti dirò di più: con un giro perfetto e senza errori, in quanto per quel tempo qualche erroraccio l'ho fatto, posso scendere sotto i 2:50. Usando una WRC forse riuscirò a scendere a 2:55 (faccio circa 3 minuti con la Focus, decimo + decimo -), ma penso che quando avrò il volante riuscirò a rosicchiare qualcos'altro.
E' il tempo che mi manca percgè sono impegnato col tirocinio, devo finire gli ultimi due esami e sto preparando la tesi per luglio. Ad agosto mi rivedrete.
Peccato per il MOMO, lo conosco già ma è troppo caro.
Byez
nightshad
05-05-2002, 15:10
Scusate ma nel contest si deve partire x forza dalla finlandia e consegnare i tempi entro domenica prox oppure si può scegliere lo stage da cui partire?:confused:
abnormal
05-05-2002, 15:23
[B]Scusate ma nel contest si deve partire x forza dalla finlandia e consegnare i tempi entro domenica prox oppure si può scegliere lo stage da cui partire?:confused:
finlandia...
;)
[B]Scusate ma nel contest si deve partire x forza dalla finlandia e consegnare i tempi entro domenica prox oppure si può scegliere lo stage da cui partire?:confused:
Ma guarda sta gente che vuole sovvertire l'ordine costituito...
Everland
05-05-2002, 16:58
Siamo CAMPIONI D'ITALIA!!! Evvvaiiii!![/siz]
Ehm ehm... mi ricompongo...
Allora: typhoon2 è ammesso alla sfida con nome pilota ty2, cheti se vuole farà 2 tappe in una, finlandia e grecia mentre gli altri faranno solo grecia... altrimenti salta la finlandia. OK??
Saluti!
Ever4ever
typhoon2
05-05-2002, 22:05
Ever sei il solito esaltato!!!!!!!! Comunque complimenti:mad:
grazie per avermi ammesso alla sfida vedro d farvi mangiare la mia polvere;)
Domandina:
come faccio a riguardarmi un replay ?
nightshad
06-05-2002, 16:40
Dai raga...ke disonore la seconda pagina....UPPPPPP!
abnormal
06-05-2002, 18:47
problemino....
colin salva e aggiorna i file pps e ghost... e fin qui nulla di strano... :D
ma metti caso che riguardandosi il file ghost ci si accorge che le 2 ruote sulla strada non ci sono... quindi ho pensato bene di salvarli in altra cartella di tanto in tanto... però il file pps della cartella pps riporterà sempre e solo il miglior giro (quello nullo per intenderci)
Chiedo alla commissione se è indispensabile che il file pps finale contenga gli stessi tempi del file singolarmente spediti...
se così non fosse sono azzi.... metti caso che vi succeda alla settima prova... :D
dopo il problemino vi dico una triste cosa di colin che ho scoperto oggi.... con il cambio automatico si parte appena la voce da il via.... con il manuale no... solo questa sciochezzuola può farvi guadagnare un tempo indecente.... :mad:
abnormal
06-05-2002, 18:51
[B]Domandina:
come faccio a riguardarmi un replay ?
che io sappia solo dopo che hai finito lo stage....
mentre se vuoi vederti il file ghost devi correre... la macchinina trasparente riproduce il tuo miglior giro (purchè tu abbia abilitato la voce in opzioni->grafica)
ma era questo che volevi sapere? no eh? :D
crespo80
06-05-2002, 21:06
Hai ragione abnormal riguardo i pps...l'unica cosa da fare è nn tagliare il traguardo se ti 6 accorto ke durante il giro hai inavvertitamente tagliato...anke se hai il solo dubbio nn lo concludere;)
abnormal
06-05-2002, 21:10
Originariamente inviato da crespo80
[B]Hai ragione abnormal riguardo i pps...l'unica cosa da fare è nn tagliare il traguardo se ti 6 accorto ke durante il giro hai inavvertitamente tagliato...anke se hai il solo dubbio nn lo concludere;)
già sarebbe tardi.... :D :( :D
abnormal
06-05-2002, 21:11
Stasera si latita.... tutti a giocare eh?
luciferme
06-05-2002, 22:43
dubito...cmq avevo ragione io!!! era meglio lasciare la libertà di tagliare...;)
...ognuno tira acqua al proprio mulino...
Originariamente inviato da luciferme
[B]dubito...cmq avevo ragione io!!! era meglio lasciare la libertà di tagliare...;)
...ognuno tira acqua al proprio mulino...
Potrebbero profilarsi grandi novità.
Cmq a me è sparito l'XP dall'HD e senza non posso giocare...caz!
crespo80
07-05-2002, 11:02
ma si, lasciate libertà di tagliare...
e non state a perdere tempo con la visione di ogni ghost car per vedere se ha messo mezza ruota sull'erba.
Poi magari non ci si mette d'accordo su una situazione.
E poi, immaginate la faccia di chi, dopo innumerevoli fatiche, ha fatto un tempone che neanche colin stesso potrebbe battere, e si vede la vettura fantasma dell'ultimo srrivato che si invemta un taglio storico e abbassa di due secondi il tempo :D :D :D
Senza tagli si perde un po dello spirito del gioco...
Everland
07-05-2002, 12:41
[B]io ho questo... non so neanche se sia ancora in produzione....
l'avevo pagato sulle 285.000 lire quando c'erano le lire....
http://www.meristation.com/hard/+hard/Articulos/Volantes/GuillemotForceFeedbackRacingWheel_general_pe.jpg
http://www.meristation.com/hard/+hard/Articulos/Volantes/GuillemotForceFeedbackRacingWheel_palancas_gr.jpg
ora mi butto nella sfida.... ;)
Bello........ il parquet....!! :D :D
Ever4ever
[B]
Ever4ever
Sei ccenio, tipo somaro mannaro! :)
luciferme
07-05-2002, 19:45
[B]ma si, lasciate libertà di tagliare...
e non state a perdere tempo con la visione di ogni ghost car per vedere se ha messo mezza ruota sull'erba.
Poi magari non ci si mette d'accordo su una situazione.
E poi, immaginate la faccia di chi, dopo innumerevoli fatiche, ha fatto un tempone che neanche colin stesso potrebbe battere, e si vede la vettura fantasma dell'ultimo srrivato che si invemta un taglio storico e abbassa di due secondi il tempo :D :D :D
Senza tagli si perde un po dello spirito del gioco...
concordo pienamente!!!io sinceramente modificherei la regola...sempre se tutti sono d'accordo...
+ che altro per evitare discussioni sui tempi in cui,ad esempio,uno che ha messo tutte e 4 le ruote sull'erba,magari perdendo tempo,ma facendo dei temponi su tutti gli altri parziali,se lo vede annullare...
basterebbe controllare che uno nn tagli attraverso i campi!!!!ma che si veda che cerca di stare sul tracciato.
nightshad
07-05-2002, 22:19
Non sono d'accordo...ki è ke dovrebbe decidere se uno è intenzionato o no a stare sulla strada?E' tr soggettiva così...la regola senza sconti delle 2 ruote su strada è stata fatta apposta x evitare discussioni inutili...altrimenti il torneo nn avrebbe senso,la sfida perderebbe gusto...dai tutti come maniaci a cercare di migliorare di qualke decimo....è una figata!E poi solo così si stabilisce ki è il forte pilota...nn esistono altri sistemi...
:cool:
abnormal
07-05-2002, 23:44
[B]Non sono d'accordo...ki è ke dovrebbe decidere se uno è intenzionato o no a stare sulla strada?E' tr soggettiva così...la regola senza sconti delle 2 ruote su strada è stata fatta apposta x evitare discussioni inutili...altrimenti il torneo nn avrebbe senso,la sfida perderebbe gusto...dai tutti come maniaci a cercare di migliorare di qualke decimo....è una figata!E poi solo così si stabilisce ki è il forte pilota...nn esistono altri sistemi...
I agree... :)
Vi do un altro consiglio... concentratevi su finlandia 5... perchè i 6 punti della tappa 2 sono miei.... :D
:p
abnormal
07-05-2002, 23:50
[B]
Ever4ever
mica è mio.... io ho il marmo in casa.... :o (e non è di lapidi reciclate....)
abnormal
07-05-2002, 23:56
[B]
Ever4ever
a parte che.... come si fa ad avere un parquet bianco? mah... cmq...
quand'è che la commissione si pronuncerà sul problemino da me sollevato? scansafatiche.... :mad:
metà delle forze le avrete sicuramente perse per scrivere le rules.... :D
;)
abnormal
08-05-2002, 00:11
[B]
Sei ccenio, tipo somaro mannaro! :)
te sei strano forte....
Everland
08-05-2002, 08:18
[B]
I agree... :)
Vi do un altro consiglio... concentratevi su finlandia 5... perchè i 6 punti della tappa 2 sono miei.... :D
:p
Se scendi sotto i 2 minuti hai buone probabilità... ;)
Ever4ever
Everland
08-05-2002, 08:20
[B]
quand'è che la commissione si pronuncerà sul problemino da me sollevato? scansafatiche.... :mad:
metà delle forze le avrete sicuramente perse per scrivere le rules.... :D
;)
Stavolta decide TheMusk... VEROOO??!??! ;) :D
Ever4ever
Forse non potrò partecipare + come concorrente al contest in quando non mi si installa + XP e con il 98 e l'ME non funza Colin con la 8500Le :(
Cmq se devo decidere io abilito i tagli con 4 ruote fuori, ma non il frapporre tra le è la strada oggetto alcuno.
Credo che questo liberi noi (staff) e voi (miseri concorrenti) a discussione alcuna.
Così + detto, così è fatto! :cool:
Vostro PresidenteHeidi'sParente
nightshad
08-05-2002, 15:16
[B]
Ever4ever
se intendi che ogni tempo sotto i due minuti sia buono... beh, ne hai ancora di polvere da mangiare ;)
dipende da "quanto" scendi sotto i due minuti...
Everland
08-05-2002, 15:19
[B]
se intendi che ogni tempo sotto i due minuti sia buono... beh, ne hai ancora di polvere da mangiare ;)
dipende da "quanto" scendi sotto i due minuti...
Dipende SE scendi sotto i 2 minuti... :D :D
Ever4ever
abnormal
08-05-2002, 18:11
[B]
Ever4ever
mi sa che ho poche probabilità allora... :( :D
abnormal
08-05-2002, 18:12
[B]
:confused: :eek: :confused: :eek:
abnormal
08-05-2002, 18:16
[B]Forse non potrò partecipare + come concorrente al contest in quando non mi si installa + XP e con il 98 e l'ME non funza Colin con la 8500Le :(
Cmq se devo decidere io abilito i tagli con 4 ruote fuori, ma non il frapporre tra le è la strada oggetto alcuno.
Credo che questo liberi noi (staff) e voi (miseri concorrenti) a discussione alcuna.
Così + detto, così è fatto! :cool:
Vostro PresidenteHeidi'sParente
a parte che mi dispiace per la tua situazia....
ma non ho capito se è una nuova regola o stai proponendo...
e cmq non sempre ci sono ostacoli tra strada e prato.... :rolleyes:
nightshad
08-05-2002, 18:40
[B]
Dipende SE scendi sotto i 2 minuti... :D :D
Ever4ever
allora mi sa che la discussione è già chiusa.
Preparatevi sulle altre piste va, che magari qui ci fate una gran brutta figura
abnormal
08-05-2002, 19:29
[B]
allora mi sa che la discussione è già chiusa.
Preparatevi sulle altre piste va, che magari qui ci fate una gran brutta figura
non è che tu hai sbagliato pista? :D
SolidSnake
08-05-2002, 21:05
Cari amici rallisti, vorrei chiedervi una grossa cortesia.
Purtroppo il CD di installazione di Cmr2 si è graffiato e non riseco + a installarlo perchè risultano illeggibili i 4 seguenti files contenuti nella cartella X:\Sounds\Car\
205.bfl
206.bfl
corolla.bfl
cosworth.bfl
di circa 600 Kb l'uno.
Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da inviarmeli via email? Ringrazio anticipatamente!
nightshad
08-05-2002, 21:05
[B]
non è che tu hai sbagliato pista? :D
No dai stavo skerzando...volevo vedere come reagivate...cmq
a parte gli skerzi sono sotto i 2.01 ma nn vi dico di quanto e posso ancora togliere 3-4 decimi quindi nn so se riesco a scendere sotto i fatidici 2 min....onestà x onestà voi come siete messi?
Ah poi io ancora nn ho toccato finlandia 5....mi sa ke sto perdendo tr trmpo con lo stage 2 e poi faccio skifo nel 5....meglio ke mi esercito anke su quest'altro....
luciferme
08-05-2002, 22:24
ma quanto ci giocate!!!?!?!?! io ci avrò giocato si e no 3 ore...e mi sa che sono un po' distante...cmq a 2' 01'' spero di arrivarci...
[B]
a parte che mi dispiace per la tua situazia....
ma non ho capito se è una nuova regola o stai proponendo...
e cmq non sempre ci sono ostacoli tra strada e prato.... :rolleyes:
Per me potrebbe diventare regola per facilitarci le cose, ma, dato che avevamo votato tutti, ora ve lo butto lì...facciamocelo sapere prima possibile...
[B]ma quanto ci giocate!!!?!?!?! io ci avrò giocato si e no 3 ore...e mi sa che sono un po' distante...cmq a 2' 01'' spero di arrivarci...
3 ore?
Io le ho provate 2-3 volte ciascuna :(
Amen.mi daro' da fare dom pomeriggio :) :cool:
luciferme
08-05-2002, 23:14
io penso che il problema fossero i tagli,che a volte facevano scendere il tempo anche di qualche secondo...nn credo che sia giusto nn tenere un tempo solo perchè uno è uscito con 3 ruote,anzichè con 2...d'altronde anche nei rally veri capita di uscire di strada e di fare qualche incidente...che so...di toccare contro un albero o cose simili...
x me la cosa + semplice da fare è proibire i tagli e consentire di uscire con tutte e 4 le ruote... le uscite con tutte e 4 le ruote dalla pista fatte apposta x tagliare penso si notino facilmente...
[B]io penso che il problema fossero i tagli,che a volte facevano scendere il tempo anche di qualche secondo...nn credo che sia giusto nn tenere un tempo solo perchè uno è uscito con 3 ruote,anzichè con 2...d'altronde anche nei rally veri capita di uscire di strada e di fare qualche incidente...che so...di toccare contro un albero o cose simili...
x me la cosa + semplice da fare è proibire i tagli e consentire di uscire con tutte e 4 le ruote... le uscite con tutte e 4 le ruote dalla pista fatte apposta x tagliare penso si notino facilmente...
Io ricordo che la scelta di non tagliare è stata una democratica conseguenza delle Vostre scelte, cari gentili utenti! :)
luciferme
09-05-2002, 00:15
infatti...e chi dice il contrario...mi sembra solo discutibile la regola delle 2 ruote...
nn bastava dire che nn si poteva tagliare?
è la cosa + semplice x chi gioca e x chi deve giudicare...
abnormal
09-05-2002, 01:21
[B]
No dai stavo skerzando...volevo vedere come reagivate...cmq
a parte gli skerzi sono sotto i 2.01 ma nn vi dico di quanto e posso ancora togliere 3-4 decimi quindi nn so se riesco a scendere sotto i fatidici 2 min....onestà x onestà voi come siete messi?
Ah poi io ancora nn ho toccato finlandia 5....mi sa ke sto perdendo tr trmpo con lo stage 2 e poi faccio skifo nel 5....meglio ke mi esercito anke su quest'altro....
io sto sopra..... :( :D
abnormal
09-05-2002, 01:26
[B]infatti...e chi dice il contrario...mi sembra solo discutibile la regola delle 2 ruote...
nn bastava dire che nn si poteva tagliare?
è la cosa + semplice x chi gioca e x chi deve giudicare...
è + difficile di quanto sembri stabilire taglio / non taglio e farebbe nascere un sacco di discussioni.... (vedi ever e me) :)
la regola delle 2 ruote rompe ma almeno andiamo + tranquilli.... (IMHO)
abnormal
09-05-2002, 01:40
Originariamente inviato da SolidSnake
[B]Cari amici rallisti, vorrei chiedervi una grossa cortesia.
Purtroppo il CD di installazione di Cmr2 si è graffiato e non riseco + a installarlo perchè risultano illeggibili i 4 seguenti files contenuti nella cartella X:\Sounds\Car\
205.bfl
206.bfl
corolla.bfl
cosworth.bfl
di circa 600 Kb l'uno.
Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da inviarmeli via email? Ringrazio anticipatamente!
dovresti dare l'indirizzo però....
luciferme
09-05-2002, 01:51
quindi se uno va largo su una curva ed esce con tutte e 4 le ruote dal tracciato,ha tagliato,x cui il tempo nn è valido?
oltre al danno,la beffa?
crespo80
09-05-2002, 02:29
perchè non fate una regola del genere?
Sono vietati i tagli così definiti: tutte quelle traiettorie per cui uno degli oggetti della pista che si trovi all'interno di una curva viene a trovarsi (durante la percorrenza della stessa) in direzione dell'esterno della curva rispetto alla macchina.
Ad esempio, in una curva a sinistra in cui siano presenti alberi o massi all'interno, viene considerato taglio una traiettoria che la macchina effettua avendo uno di questi oggetti alla sua destra (quindi un taglio vistoso). Se la macchina invece taglia un pezzo di pista all'interno della curva ma tutti gli oggetti sono alla sua sinistra (taglio non vistoso) il giro è valido.
Mi sembra una buona idea... d'altronde pure i rallisti fanno dei tagli a quattro ruote, ma non si sognerebbero mai di scorrazzare per i campi :D :D
Così si eviterebbe di annullare dei giri in cui, per esempio, la macchina si è allargata sull'esterno della traiettoria ed è finita per un secondo sull'erba con tre ruote...
Spero di essermi spiegato bene. Tanto per fare un altro esempio, nello stage 1 della gracia, il primo taglio dei ciliegi sarebbe valido (perchè esterno alla curva) , mentre quello prima dei tre tornanti sinistra-destra-sinistra e quello clamoroso del tornantone sarebbero vietati.
Everland
09-05-2002, 08:28
[B]
è + difficile di quanto sembri stabilire taglio / non taglio e farebbe nascere un sacco di discussioni.... (vedi ever e me) :)
la regola delle 2 ruote rompe ma almeno andiamo + tranquilli.... (IMHO)
Assolutamente d'accordo... :)
Ever4ever
nightshad
09-05-2002, 09:47
Si continuerebbe a fare sempre un sacco di discussioni...lo so è
limitante come regola quella delle 2 ruote ma d'altronde viene usate sempre in tutti i gioki di auto proprio x andare sul sicuro....e poi al regolamento abbiamo risp tutti quindi credo ke ormai nn sarebbe giusto nn continuare sulla stessa politica di gara....:cool:
Everland
09-05-2002, 17:44
[B]Si continuerebbe a fare sempre un sacco di discussioni...lo so è
limitante come regola quella delle 2 ruote ma d'altronde viene usate sempre in tutti i gioki di auto proprio x andare sul sicuro....e poi al regolamento abbiamo risp tutti quindi credo ke ormai nn sarebbe giusto nn continuare sulla stessa politica di gara....:cool:
Concordo
Ever4ever
parlate ancora di colin?
se si siete la prima discussione che vedo che dopo 500 post è ancora intopic:D :D :D
Everland
09-05-2002, 17:52
Originariamente inviato da Saturos
[B]parlate ancora di colin?
se si siete la prima discussione che vedo che dopo 500 post è ancora intopic:D :D :D
Siamo secondi, dietro a "Fifa2002, completo, italiano.Impressioni", abbiamo 130 post in meno... Forza ragazzi, dobbiamo recuperare!! :D :D
Ever4ever
Everland
09-05-2002, 17:56
Top10 dei post in questa discussione:
Utente Messaggi
abnormal 125
Everland 123
TheMusk 122
chetidolanimale 46
Ermenegildino 42
nightshad 33
Buffus 33
luciferme 29
Xtian 17
Ever4ever
SolidSnake
09-05-2002, 17:59
[B]
dovresti dare l'indirizzo però....
Caro Abnormal,
grazie per l'interessamento e scusa per la distrazione...
la mia email è:
acondor@virgilio.it
Grazie ancora
Everland
09-05-2002, 18:05
[B]
Caro Abnormal,
la mia email è:
acondor@virgilio.it
Grazie ancora
Strano... non ti legge solo quei 4 files??
Anche zippandoli occupano 2.35Mb (tutti insieme, ovvio). In questo momento non posso inviarteli, ho un altra connessione rispetto al mio account principale... e poi ci impiegherei un pò col mio 56k!! :D :D In ogni caso sono d'obbligo almeno 2 spedizioni separate...
Ever4ever
abnormal
09-05-2002, 18:11
[B]
Caro Abnormal,
la mia email è:
acondor@virgilio.it
Grazie ancora
fammi sapere se ti è arrivato perchè ho dei dubbi.... :rolleyes:
abnormal
09-05-2002, 18:14
[B]Top10 dei post in questa discussione:
Utente Messaggi
abnormal 125
Everland 123
TheMusk 122
chetidolanimale 46
Ermenegildino 42
nightshad 33
Buffus 33
luciferme 29
Xtian 17
Ever4ever
ma li conti? :D
Cmq tornando in finlandia (magari...)
se nella 2 siete sui 2 netti, io vi seguo a distanza di caffe'.... :(
:cool: (mica tanto sta volta)
Everland
09-05-2002, 18:28
[B]
ma li conti? :D
Ho il pallottoliere qui a fianco!! :D :D
Ever4ever
abnormal
09-05-2002, 18:29
[B]Cmq tornando in finlandia (magari...)
se nella 2 siete sui 2 netti, io vi seguo a distanza di caffe'.... :(
:cool: (mica tanto sta volta)
ma a quelli lì io buco le ruote... :D
Everland
09-05-2002, 18:31
[B]
ma a quelli lì io buco le ruote... :D
Se riesci a tenere la scia!! :D
Ever4ever
abnormal
09-05-2002, 18:31
[B]
Ho il pallottoliere qui a fianco!! :D :D
Ever4ever
potresti usare l'euroconvertitore del berlusca... almeno a qualcosa servirebbe... :D
abnormal
09-05-2002, 18:32
[B]
Se riesci a tenere la scia!! :D
Ever4ever
ma prima che partiate ovviamente.... :mad: :p :D
Everland
09-05-2002, 18:32
[B]
potresti usare l'euroconvertitore del berlusca... almeno a qualcosa servirebbe... :D
C'erano le gambe del tavolo storte e allora l'ho usato per quello!! :D
Ever4ever
Everland
09-05-2002, 18:33
[B]
ma prima che partiate ovviamente.... :mad: :p :D
Sei fuuuuuurrrrrboooo!! :eek: :D
Ever4ever
abnormal
09-05-2002, 18:35
[B]
Sei fuuuuuurrrrrboooo!! :eek: :D
Ever4ever
Sagace... :D
Everland
09-05-2002, 18:37
[B]
Sagace... :D
"Pronto, pagine gialle??"
"Sì, mi è caduta la maionese sul quaderno!!" :D
abnormal
09-05-2002, 18:38
[B]
"Pronto, pagine gialle??"
"Sì, mi è caduta la maionese sul quaderno!!" :D
mi sa che di fesserie ne abbiam dette fin troppe.... le tue poi.... :D
Everland
09-05-2002, 18:40
[B]
mi sa che di fesserie ne abbiam dette fin troppe.... le tue poi.... :D
Hai ragione... il bello è che le ho inventate così!! :D
Forse era meglio se questo non lo dicevo... :rolleyes: :D
Ora vado, a domani!
Ever4ever
abnormal
09-05-2002, 18:42
[B]
Hai ragione... il bello è che le ho inventate così!! :D
Forse era meglio se questo non lo dicevo... :rolleyes: :D
Ora vado, a domani!
Ever4ever
ancora a giocare vai? ma basta... lasciaci uno spazietto anche a noi.... :D
X AbNo e Ever
Certo che se voi due continuate a dire ste c@zz@te a raffica qui si superano presto tutti i record dei record!!!!
Cmq forse torno in gara...ihihihiih:)...siete preoccupati, vero!??! :o
abnormal
09-05-2002, 22:37
[B]X AbNo e Ever
Certo che se voi due continuate a dire ste c@zz@te a raffica qui si superano presto tutti i record dei record!!!!
di te? tse :D
SolidSnake
09-05-2002, 23:30
[B]
fammi sapere se ti è arrivato perchè ho dei dubbi.... :rolleyes:
Caro Abnormal,
temo proprio che non sia arrivato nulla se non la notifica di ricezione di una risposta nel forum. Ti dispiacerebbe riprovare?
Grazie 1000!
abnormal
09-05-2002, 23:42
riprovo subito... però ho un 56kakka... :D
Everland
10-05-2002, 08:30
[B]
ancora a giocare vai? ma basta... lasciaci uno spazietto anche a noi.... :D
Hai ragione, sono andato a giocare... ma ad Unreal!! Devo finiiiiiirloooooooo!! :D
Ever4ever
Everland
10-05-2002, 08:31
[B]X AbNo e Ever
Preoccupati?!? Ma figurati...!! :D
Bye bye!
Ever4ever
nightshad
10-05-2002, 11:36
Cercando di migliorare di qualke decimo in finlandia 2
ho iniziato solo adesso lo stage 5...nn credo di aver fatto un
tempo buonissimo...una curiosità:scendete sotto il 2.14?:D
Everland
10-05-2002, 15:33
[B]Cercando di migliorare di qualke decimo in finlandia 2
Ovvio!! :D :D
Ever4ever
SolidSnake
10-05-2002, 17:45
[B]riprovo subito... però ho un 56kakka... :D
Caro Abnormal,
niente da fare.... ricevo solo la notifica di cui riporto sotto il testo:
Da: "Hardware Upgrade Forum Mailer" <moreno@hwupgrade.it>
Data: Fri, 10 May 2002 00:42:55 +0200
A: acondor@virgilio.it
cc:
Oggetto: Risposta alla discussione 'Sfida ColinMcRae Rally 2.0'
Salve utente SolidSnake,
abnormal ha appena replicato alla discussione alla quale sei sottoscritto, dal titolo - Sfida ColinMcRae Rally 2.0 - nel forum Giochi dell'Hardware Upgrade Forum.
Questa discussione è accessibile all'indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=227728&goto=newpost
Potrebbero esserci altre risposte ma non ti verranno segnalate sino a quando non andrai a visualizzare questa discussione
Saluti,
Hardware Upgrade Forum team
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Informazioni per la cancellazione:
Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&threadid=227728
Per rimuoversi da tutte le discussioni, visita questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&type=allthread
----------------------------------------------
Virgilio Mail - Il tuo indirizzo E-mail gratis
http://mail.virgilio.it
Purtroppo Non c'è traccia di attach....
Postresti provare a inviare una email direttamente bypassando
il forum di hwupgrade? Grazie ancora....
...resto in trepida attesa!
;)
abnormal
10-05-2002, 17:49
[B]
Caro Abnormal,
niente da fare.... ricevo solo la notifica di cui riporto sotto il testo:
;)
ieri sera o meglio stanotte te l'ho mandata ma ho pure ricevuto una mail che diceva che non avevi spazio a disposizione te ne mando uno alla volta or ora... ;)
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
acondor@virgilio.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims1a.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<acondor@virgilio.it> Mailbox disk quota exceeded
abnormal
10-05-2002, 17:59
verifica se ti è arrivata...
abnormal
10-05-2002, 18:02
[B]Cercando di migliorare di qualke decimo in finlandia 2
no... :mad:
abnormal
10-05-2002, 18:03
[B]
Ovvio!! :D :D
Ever4ever
te sei il solito rompipalle :mad: :D ;)
abnormal
10-05-2002, 18:24
[B]
;)
ho inviato tre file.... quando li scarichi fammi sapere che ti mando l'ultimo..... :)
Everland
10-05-2002, 18:38
[B]
te sei il solito rompipalle :mad: :D ;)
Grazie grazie!! :D
Ma chi ti dice che non stia bluffando come ha fatto nightshad per finlandia-2??!?? :) :eek: :confused: :cool:
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 18:42
[B]
Ma chi ti dice che non stia bluffando come ha fatto nightshad per finlandia-2??!?? :) :eek: :confused: :cool:
Ever4ever
:rolleyes:
naaaaaaaaa :p
p.s. lo spero.... :D
Everland
10-05-2002, 18:45
Psss.... pssss... Abnormal... parlo piano così non ci sente nessuno... (:D )... ti dico una cosa in confidenza... in finlandia2 io pigio sul pulsante del freno per ben 3 volte... :eek: :eek:
A te scoprire quando... ;)
Ah, e poi mi sono inventato una cosa un pò particolare ma redditizia... spiegherò in futuro...
Ever4ever
Everland
10-05-2002, 18:48
E ora amisci, 2 proposte per voi:
1) Che dite se i primi 3 classificati per ogni tappa postano l'assetto con cui hanno fatto il loro tempo?? Così, tanto per fare...
2) E che dite se facessimo anche una classifica generale a tempo, oltre quella a punti?? Si sommano i tempi di tutte le tappe e chi ha fatto di meno vince!!
Pronunciatevi boys...
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 18:49
[B]Psss.... pssss... Abnormal... parlo piano così non ci sente nessuno... (:D )... ti dico una cosa in confidenza... in finlandia2 io pigio sul pulsante del freno per ben 3 volte... :eek: :eek:
A te scoprire quando... ;)
Ah, e poi mi sono inventato una cosa un pò particolare ma redditizia... spiegherò in futuro...
Ever4ever
solo 3 volte? :eek: :mad:
Everland
10-05-2002, 18:52
[B]
solo 3 volte? :eek: :mad:
Yes, man... poi, altro dettaglio, io non uso mai il freno a mano, neanche nei tornanti. Voi sì?
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 18:54
[B]E ora amisci, 2 proposte per voi:
1) Che dite se i primi 3 classificati per ogni tappa postano l'assetto con cui hanno fatto il loro tempo?? Così, tanto per fare...
2) E che dite se facessimo anche una classifica generale a tempo, oltre quella a punti?? Si sommano i tempi di tutte le tappe e chi ha fatto di meno vince!!
Pronunciatevi boys...
Ever4ever
ammesso che arrivi nei primi tre.... i miei assetti li dimentico di volta in volta... :D faccio un + o - :D
poi per i tempi mi sta bene.... tanto li conti tu con il pallottoliere.... :D
tra un pò esco... mi raccomando non giocate in mia assenza... :o
Everland
10-05-2002, 18:56
[B]
ammesso che arrivi nei primi tre.... i miei assetti li dimentico di volta in volta... :D faccio un + o - :D
poi per i tempi mi sta bene.... tanto li conti tu con il pallottoliere.... :D
tra un pò esco... mi raccomando non giocate in mia assenza... :o
Certo che gioco in tua assenza...!!! Però a calcetto!! ;) Fra un pò esco pure io...
Poi, scusa, non dovevo usare l'euroconvertitore del berlusca?!?? :D
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 18:57
[B]
Yes, man... poi, altro dettaglio, io non uso mai il freno a mano, neanche nei tornanti. Voi sì?
Ever4ever
quello manco io... è controproducente :) e mi sa di cagata di colin...
voi il clacson lo usate? :D
Everland
10-05-2002, 18:58
[B]
No, però prima di certe curve metto la sirena!! :D :D
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 18:59
[B]
...
Poi, scusa, non dovevo usare l'euroconvertitore del berlusca?!?? :D
Ever4ever
prima devi raddrizzare la gamba del tavolo.... se no i tempi scivolano... :o
abnormal
10-05-2002, 19:01
ma tu sei già a posto con i tempi? :rolleyes:
Everland
10-05-2002, 19:02
[B]
prima devi raddrizzare la gamba del tavolo.... se no i tempi scivolano... :o
:D :D ...e anche oggi io e abnormal abbiamo contribuito al delirio che aleggia da tempo su questo thread...
ora vado e ricordate:
i pps e i replays annessi vanno inviati entro le 24 di domenica OBBLIGATORIAMENTE a tutt'e due gli indirizzi qui sotto:
sfidone@katamail.com
balliance@tin.it
Ciao ciao!
Ever4ever
Everland
10-05-2002, 19:03
[B]ma tu sei già a posto con i tempi? :rolleyes:
Sì e no... qualche decimo lo posso ancora levare... più dalla 2 che dalla 5 però... :rolleyes:
Ever4ever
abnormal
10-05-2002, 19:04
[B]
:D :D ...e anche oggi io e abnormal abbiamo contribuito al delirio che aleggia da tempo su questo thread...
ora vado e ricordate:
i pps e i replays annessi vanno inviati entro le 24 di domenica OBBLIGATORIAMENTE a tutt'e due gli indirizzi qui sotto:
sfidone@katamail.com
balliance@tin.it
Ciao ciao!
Ever4ever
e i vostri a me :o :D
abnormal
10-05-2002, 19:07
[B]
Sì e no... qualche decimo lo posso ancora levare... più dalla 2 che dalla 5 però... :rolleyes:
Ever4ever
quello della 2 è che non riesco mai a mettere assieme i migliori intertempi... ma ho deciso di fermarmi.... per la 5 provo domani se sarò in condizioni fisiche... :o
nightshad
10-05-2002, 21:49
[B]
Sarebbe da idioti usare il freno a mano a questo gioco...
è fatto davvero male...neanke nello stage 5 si può usare nonostante le curve ad angolo....e cmq io nello stage 2 il freno lo tocco 2 volte nn 3....uno a volta a dx e una a sx....:D
nightshad
10-05-2002, 21:55
[B]
Ever4ever
Secondo me nn bleffi (anke se lo spero:D ) xkè io giocando si e no 20 min nello stage 5 sono di poco sopra i 2.15 e so di poter migliorare parekkio...quindi mi sa ke ci devo dare dentro domani xkè domenica sono a firenze...quindi avrete i miei tempi postati in anteprima!!!
Ah poi una curiosità...ma everland come li controllate i replay? vi mettete uno a uno dietro la macchina fantasma x vedere se nn taglia?Se è così siete davvero grandi xkè è un lavoro massacrante considerando ke i tempi ke andrete a controllare sono i migliori di ognuno!:)
Infine sono d'accordo nel postare settaggi e nell'accumulare i tempi finali ma solo a scopo "informativo",x curiosità insomma...la classifica finale seconde me deve essere stilata in base ai punti fatti nei vari stage....a domani e...NON fondetevei tr!!!!;)
luciferme
10-05-2002, 22:10
beh...volendo si può anche fare a meno di usarlo il freno in fin2...mi sa che il mio migliore intertempo l'ho fatto proprio senza usare il freno!!!ma nn potete immaginare come era messa la macchina!!!
Everland
11-05-2002, 09:06
[B]
quello della 2 è che non riesco mai a mettere assieme i migliori intertempi... ma ho deciso di fermarmi.... per la 5 provo domani se sarò in condizioni fisiche... :o
...e mentali...!! ;) :D :D
Ever4ever
Everland
11-05-2002, 09:08
[B]
Sarebbe da idioti usare il freno a mano a questo gioco...
è fatto davvero male...neanke nello stage 5 si può usare nonostante le curve ad angolo....e cmq io nello stage 2 il freno lo tocco 2 volte nn 3....uno a volta a dx e una a sx....:D
Anche per me 3 è la media... a volte freno 2 volte, a volte 4...
Ever4ever
Everland
11-05-2002, 09:10
[B]
(...)
Ah poi una curiosità...ma everland come li controllate i replay? vi mettete uno a uno dietro la macchina fantasma x vedere se nn taglia?Se è così siete davvero grandi xkè è un lavoro massacrante considerando ke i tempi ke andrete a controllare sono i migliori di ognuno!:)
Infine sono d'accordo nel postare settaggi e nell'accumulare i tempi finali ma solo a scopo "informativo",x curiosità insomma...la classifica finale seconde me deve essere stilata in base ai punti fatti nei vari stage....a domani e...NON fondetevei tr!!!!;)
Esatto!! Ci si mette dietro la vosta ghost e aspettiamo... ;) :D
E chi è che si fonde?? :D Beh, ci si vede dopo...
Ciao!
Ever4ever
SolidSnake
11-05-2002, 09:32
[B]
ho inviato tre file.... quando li scarichi fammi sapere che ti mando l'ultimo..... :)
Missione compiuta, grazie infinite della tua cortesia Abnormal!
Resto in attesa, quando avrai tempo, dell'invio dell'ultimo file:
cosworth.bfl
Grazie ancora!!!!
:)
abnormal
11-05-2002, 12:54
Ora ti mando l'ultimo.... :)
x vs fortuna oggi non sono in grado di guidare... almeno x qualche ora.... :o
abnormal
11-05-2002, 13:26
[B]
Anche per me 3 è la media... a volte freno 2 volte, a volte 4...
Ever4ever
+ o meno come me .... dalle 5 alle 10 frenate... :D sarà per questo che rimango indietro? :o
abnormal
11-05-2002, 14:24
[B]
Missione compiuta, grazie infinite della tua cortesia Abnormal!
Resto in attesa, quando avrai tempo, dell'invio dell'ultimo file:
cosworth.bfl
Grazie ancora!!!!
se non svuoti la posta non riesco a spedire... :o
ma non usi outlook per la posta?
nightshad
11-05-2002, 15:45
Hai ragione ever...si scende eccome sotto i 2.14 nello stage 5!:D
abnormal
11-05-2002, 16:27
mi sembra ovvio che non si debbano sfruttare guard rail o quantaltro per ricevere una spinta... le toccatine mi stanno bene ma giocare ad autoscontri per avvantaggiarsene no... :)
SolidSnake
12-05-2002, 08:24
[B]
se non svuoti la posta non riesco a spedire... :o
ma non usi outlook per la posta?
Caro Abnormal, ora dovrebbe essere tutto a posto, ... normalmente uso anche io outlook, ma in questo periodo mi sto
collegando da un altro PC che solitamente non uso, per cui scaricando la posta via web mi ero dimenticato di cancellare i messaggi precedenti. Grazie ancora x la tua cortesia e scusami per l'inconveniente... ora non dovresti + avere problemi x l'invio.
A presto.
abnormal
12-05-2002, 17:39
a me dice che ce l'hai sempre piena la mail box....
Return-Path: <abnormal@email.it>
Received: from mail1c.webmessenger.it (193.70.193.50) by smtp7.cp.tin.it (6.5.019)
id 3CDADD900008BC9B for acondor@virgilio.it; Sun, 12 May 2002 14:26:15 +0200
Remote MTA ims1a.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<acondor@virgilio.it> Mailbox disk quota exceeded
male che vada domani te la metto su un sito...
;)
abnormal
12-05-2002, 17:41
[B]Hai ragione ever...si scende eccome sotto i 2.14 nello stage 5!:D
peccato che devo andare... :D il 2.1.. è a portata... :D
nightshad
12-05-2002, 19:46
Sinceramente mi è venuta un pò la nausea in questi 2 stage...
è da 2 giorni ke nn gioco e nn miglioro i tempi (già buoni credo:D )
quindi consegno adesso alle "autorità" la documentazione....
ciao e in bocca al lupo a tutti...vinca il migliore!:)
[B]Sinceramente mi è venuta un pò la nausea in questi 2 stage...
è da 2 giorni ke nn gioco e nn miglioro i tempi (già buoni credo:D )
quindi consegno adesso alle "autorità" la documentazione....
ciao e in bocca al lupo a tutti...vinca il migliore!:)
Io sono appena riuscito a fare un tempo(per me) soddisfaciente in fin2, per fin5 credo proprio che la provero' un po' di volte,ma la vedo dura..2:34 e' un buon tempo? :p
Inviato.
Per fortuna non dovro' piu' fare finlandia 5 :p
:(
luciferme
13-05-2002, 01:15
boh...io ho fatto 2'25-8'',nn mi ricordo nemmeno...ci avrò fatto si e no 5-6 giri...
in fin2 invece mi rompe perchè potevo fare 2'01,forse anche un paio di decimi in meno...ma oggi n ho avuto tempo x giocare...cmq penso si possa arrivare a 1'59''...ma bisognerebbe fare una gara perfetta...almeno x me...
nightshad
13-05-2002, 10:29
Allora Presidente....novità?Dai dicci qualcosa in anteprima sulla
classifica :D !
Everland
13-05-2002, 12:43
Saprete le posizioni stasera alle 16 (se riesco a guardare tutti i replay!!)... solo le posizioni per via di chetidolanimale che ci deve dire se vuole recuperare tutto questa settimana o salta la finlandia...
A dopo!
Ever4ever
abnormal
13-05-2002, 13:12
faccio una proposta indecente....
perchè non fare un singolo stage per ogni nazione?
così si da la possibilità, a chi a meno tempo e non conosce già le tappe, di fare esperienza e quindi tempi + competitivi....
Everland
13-05-2002, 15:17
Eccomi qua!!
Comunicazione: non sono giunti (almeno nella mia casella) i files di luciferme e Ermenegildino. Controllo in sfidone@katamail.com e vi farò sapere... Inoltre, TheMusk è disperso, per motivi legati al fatto che gli è saltato xp, per cui niente tempi e niente replay... vabbè, tanto lo sappiamo tutti che è una schiappa!!
Altra cosa... dal controllo dei pps arrivati (che, escludendo oltre quelli già nominati anche chetidolanimale, sono 5, mio compreso) ho potuto constatare che:
a)nessuno di noi 5 (abnormal, everland, nightshad, typhoon2 e xtian) compie gli anni a breve, quindi niente auguri e niente regali... GH GH GH!!
b)Abnormal al massimo può essere mio zio... (ma proprio al massimo...) al contrario di ciò che diceva sulla sua veneranda età...
c)tra il più grande e il più piccolo passano 10 anni di differenza...
d)... altri dettagli prossimamente... IH IH IH!!
Volete la classifica?? Prossimo post... :D
Ever4ever
Everland
13-05-2002, 15:22
E' arrivato luciferme!! In attesa di controllare i suoi replay, posto le classifiche parziali:
Risultati parziali
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Finlandia-2
1)Abnormal
2)Everland +0:00.72
3)nightshad +0:01.17
4)luciferme +0:03.31
5)xtian +0:07.77
6)typhoon2 +0:15.85
Finlandia-5
1)Everland
2)Abnormal +0:00.15
3)nightshad +0:00.78
4)luciferme +0:12.71
5)xtian +0:17.09
6)typhoon2 +0:47.02
Classifica generale a punti (dopo 1 prova)
------------------------------------------
1)Abnormal 10
1)Everland 10
3)nightshad 6
4)luciferme 4
5)xtian 2
6)typhoon2 0
Classifica generale a tempo (dopo 1 prova)
------------------------------------------
1)Abnormal
2)Everland +0:00.57
3)nightshad +0:01.80
4)luciferme +0:15.87
5)xtian +0:24.71
6)typhoon2 +1:02.72
Bye bye!
Ever4ever
P.S: Ora sotto con Grecia-2 e Grecia-5 con Corolla!!
abnormal
13-05-2002, 18:23
[B]E' arrivato luciferme!! In attesa di controllare i suoi replay, posto le classifiche parziali:
Risultati parziali
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Finlandia-5
1)Everland
2)Abnormal +0:00.15
azz... :D un pelo di ...... :p
cmq c'è un margine di un altro secondo...
rbadisco quanto detto prima.... i tempi degli altri lo dimostrano... :o
abnormal
13-05-2002, 18:26
[B]...........
b)Abnormal al massimo può essere mio zio... (ma proprio al massimo...) al contrario di ciò che diceva sulla sua veneranda età...
............
lo zio di mio nipote ha un anno in meno :eek:
abnormal
13-05-2002, 18:32
mi sbaglio o qui c'è un genovese? :D
Come si fa a far guarire un genovese dalla balbuzie?
Gli si fa fare una telefonata intercontinentale.
----------------------------
Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Davanti
casa trova parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo
sguardo al cielo:
Ti prego Signore, fa che sia il suo amante!!!
----------------------------
Un genovese entra in una pasticceria:
- Mi scusi, quanto costano quelle scatole di cioccolatini?
- Beh... quelle due scatole insieme posso dargliele
per quindici mila lire!
- Ed una sola?
- Dieci mila lire!
- Allora prendo quell'altra...
luciferme
13-05-2002, 18:51
...il 3° posto in fin2 era a mia portata!!!se avessi avuto un po' + di tempo...cmq sono soddisfatto x fin5...praticamente nn ho neanche corso...
Everland
13-05-2002, 18:54
[B]
azz... :D un pelo di ...... :p
cmq c'è un margine di un altro secondo...
rbadisco quanto detto prima.... i tempi degli altri lo dimostrano... :o
Un altro secondo sicuro in finlandia-5... forse anche nella 2... nei primi 2 intermedi riuscivo ad avere anche 4-5 decimi di vantaggio sul mio migliore ma poi non son mai riuscito a completare... anche perchè tra venerdì e ieri ho fatto sì e no 10 giri... :rolleyes:
Sulla tua proposta... non saprei... comunque alcuni tempi alti son frutto di errori gravi (xtian), computer che non registrano i tempi (typhoon2)... se anche grecia va così ci si può fare un pensierino... pronunciatevi!!
Bye!
Ever4ever
Everland
13-05-2002, 18:56
[B]
lo zio di mio nipote ha un anno in meno :eek:
Allora diciamo che potresti essere mio cugino un pò più anzianotto... :D :D
Ever4ever
nightshad
13-05-2002, 20:46
Ciao!
Davvero complimenti ai primi 2 in classifica...ma dopotutto dai nn ho preso troppo distacco:1.78...mi sa ke la lotta qui ce la giokiamo in 3 visti i tempi degli altri...concordo in pieno ke sullo stage-5 si poteva recuperare + di un sec non tanto sullo stage-2 dove già l'essere scesi sotto i 2 min. secondo me è un gran tempo!
-vorrei proprio vedere i replay dei rispettivi vincitori nei 2 stage...lo possiamo fare ogni volta...che ne dite?Si postano i migliori replays...mi sembra onesto!
Ho appena visionato i 2 circuiti della grecia e mi sento già di dire ke stavolta i distakki nn saranno poi così minimi visto quanto sono lunghi e abbastanza difficili....cmq buona guida a tutti!:D
abnormal
13-05-2002, 20:48
[B]
Un altro secondo sicuro in finlandia-5... forse anche nella 2... nei primi 2 intermedi riuscivo ad avere anche 4-5 decimi di vantaggio sul mio migliore ma poi non son mai riuscito a completare... anche perchè tra venerdì e ieri ho fatto sì e no 10 giri... :rolleyes:
x la 2 per fare un secondo devi fare un giro perfetto, quasi impossibile.... x la 5 sicuro... solo dopo i primi 2 ho fatto anche -70 centesimi... e poi il resto è tutto migliorabile almeno nel mio giro...
[B]
... comunque alcuni tempi alti son frutto di errori gravi (xtian)...
ci mancherebbe che non fosse così.... però se avesse avuto un pò di tempo in +.....
[B]
computer che non registrano i tempi (typhoon2)...
p.s. ma a parte cheti e the muschio :D gli hanno partecipato tutti?
abnormal
13-05-2002, 20:53
[B]
............
-vorrei proprio vedere i replay dei rispettivi vincitori nei 2 stage...lo possiamo fare ogni volta...che ne dite?Si postano i migliori replays...mi sembra onesto!
secondo me si dovrebbero postare tutti quelli che hanno fatto punti.... :)
[B]
Ho appena visionato i 2 circuiti della grecia e mi sento già di dire ke stavolta i distakki nn saranno poi così minimi visto quanto sono lunghi e abbastanza difficili....cmq buona guida a tutti!:D
io ho fatto qualche giro sul primo e mi è bastato.... paura...
abnormal
13-05-2002, 21:14
x SolidSnake [/siz]
[B]a me dice che ce l'hai sempre piena la mail box....
male che vada domani te la metto su un sito...
;)
appunto...
http://utenti.lycos.it/mentecatto/cosworth.bfl
p.s. mi sa che hai cancellato i file ma li hai tenuti nel cestino... e quindi occupano cmq spazio....
nightshad
13-05-2002, 21:40
[QUOTE]Originariamente inviato da abnormal
[B]
Sono d'accordo....
;)
[B]
Sulla tua proposta... non saprei... comunque alcuni tempi alti son frutto di errori gravi (xtian)
LoL! :D
Ti credo tempo alto, l'ho provata ieri sera dalle 23.35 alle 24.00
cmq a me va bene cosi', si gioca (se si vince alla facciaccia vostra ovviamente meglio :p :o )
[B]se anche grecia va così ci si può fare un pensierino... pronunciatevi!!
Bye!
Ever4ever
Per me andrebbe meglio lo stage singolo a questo punto a partire dalla settimana prox pero' :)
[B][quote]Originariamente inviato da abnormal
[B]
Sono d'accordo....
;)
Anche i miei :eek:
ma allora volete proprio ridere :p
crespo80
13-05-2002, 22:00
vedo che siete pochi a fare questa sfida.
Eppure, a giudicare dal numero di pagine di questo thread, pensavo fosse una campionato galattico...
Però i primi tempi, quelli si che sono galattici :eek: :eek:
Se volete mi aggiungo anche io, mi date un nick da usare in gara e sono disposto a consegnare entro domenica i primi quattro stage ( 2 finlandia + 2 grecia)
Altrimenti in questo modo si prendono punti pure arrivando penultimi
:D :D
nightshad
13-05-2002, 22:03
Includi anke i miei di tempi tra i galattici....cmq io sono d'accordo nell'ammettere un altro concorrente (ke tra l'altro conosco ed è abb valido...di certo nn ai miei livelli cmq...)...voi ke ne dite lo facciamo entrare nell'OLIMPO dei piloti di cmr2?:D
nightshad
13-05-2002, 22:06
X EVERLAND:
Anke se le classifiche sono ormai state fatte potreste ammetterlo e fargli recuperare la finlandia come a quell'altro utente di cui ora nn ricordo il nick....
nightshad
13-05-2002, 22:07
X EVERLAND:
Anke se le classifiche sono ormai state fatte potreste ammetterlo e fargli recuperare la finlandia come a quell'altro utente di cui ora nn ricordo il nick....
ringraziami x la propaganda maz...:D
chetidolanimale
13-05-2002, 22:08
zkomponoval tuto operu specielne pro prhau ,kde take urcitou dobu zil.premiera se konala....
buonasera a tutti,son tornato!indovinate in che lingua vi ho bestemmiato appresso?.....ehm...cioè..volevo dire....indovinate che cosa vi ho detto in praghese?:D :D :D
allora avete cominciato sto' supercontest?ma i tempi assoluti mica si possono sapere?
io mi sa che mi attacco e faccio due rally in uno,cosi' c'ho la scusa che non ho avuto tempo:p :p
pero'non toglietemi i due stage per rally,se a uno gli sta antipatica una pista ,che ce deve fa'?ma devo per forza usare la corolla in tutti e due i rally?
poi,se vogliamo togliere la regola delle 2 ruote in strada,per me va benissimo,per stare attento a non uscire ho sbagliato un sacco di curve....
abnormal
13-05-2002, 22:14
[B]vedo che siete pochi a fare questa sfida.
Eppure, a giudicare dal numero di pagine di questo thread, pensavo fosse una campionato galattico...
Se volete mi aggiungo anche io, mi date un nick da usare in gara e sono disposto a consegnare entro domenica i primi quattro stage ( 2 finlandia + 2 grecia)
per me ok, ;)
abnormal
13-05-2002, 22:21
[B]zkomponoval tuto operu specielne pro prhau ,kde take urcitou dobu zil.premiera se konala....
buonasera a tutti,son tornato!indovinate in che lingua vi ho bestemmiato appresso?.....ehm...cioè..volevo dire....indovinate che cosa vi ho detto in praghese?:D :D :D
azz... parli pure il dialetto... :D
[B]
allora avete cominciato sto' supercontest?ma i tempi assoluti mica si possono sapere?
se paghi... :o
[B]
io mi sa che mi attacco e faccio due rally in uno,cosi' c'ho la scusa che non ho avuto tempo:p :p
pero'non toglietemi i due stage per rally,se a uno gli sta antipatica una pista ,che ce deve fa'?ma devo per forza usare la corolla in tutti e due i rally?
-il problema dei 2 stage secondo me sarebbe politicaly correct per chi ha meno tempo libero... (ma le hai viste quelle di grecia? paura... cmq al secondo tentativo di grecia 5 ho fatto -10secondi.. :D )
-nel primo focus... vedi rules
[B]
poi,se vogliamo togliere la regola delle 2 ruote in strada,per me va benissimo,per stare attento a non uscire ho sbagliato un sacco di curve....
noneeee :D
abnormal
13-05-2002, 22:25
ma perchè la generosa commissione darà un premio di 1000euro a punto.... :o
luciferme
13-05-2002, 22:43
nn è x fare il rompiballe...però se facciamo recuperare a tutti quelli che decidono di inserisrsi la finlandia,la cosa secondo me nn è molto bella...
il fatto è che sanno già i tempi...e nn penso sia difficile fare punti in fin5...e penso che un almeno un punto in fin2 sia fattibilissimo...
x chi ha avuto un problema e l'ha detto prima,mi può anche star bene,ma così...boh...nn mi sembra molto giusto nei confronti degli altri...cmq poi vedete voi..io mi adeguo...
io,in ogni caso,del mio tempo in fin2 sono abbastanza contento...c'ho lasciato + di un secondo e mezzo nella prima metà ma nn mi lamento visti i tempi degli altri...
abnormal
13-05-2002, 23:21
anche tu hai le tue ragioni.... :)
è anche vero che devono portarsi 4 stage in 6 giorni...
;)
luciferme
13-05-2002, 23:28
beh...io x esempio mi butterei su fin5 e mi beccherei i punti che riesco,lasciando stare fin2. anche se sono sicuro che chi vuole entrare lo fa solo perchè gli piace colin e vuole vedere se è + bravo degli altri!!!
crespo80
13-05-2002, 23:45
[B]beh...io x esempio mi butterei su fin5 e mi beccherei i punti che riesco,lasciando stare fin2. anche se sono sicuro che chi vuole entrare lo fa solo perchè gli piace colin e vuole vedere se è + bravo degli altri!!!
Io lo faccio solo per partecipare a una gara con altri rallysti. Non devo dimostrare di essere il migliore perchè sono già 3 secondi sopra nightshad di media, quindi i primi tre posti non li vedo nemmeno :D :D :D
Ma non si sa mai...
Vorrei poi sapere una cosa: esistono differenze di tempi tra cmr2 originale e la patch 109? Qualcuno ha fatto un confronto? Perchè siccome qui le vittorie si aggiudicano sui decimi, non vorrei che chi abbia una versione sia avvantaggiato su che ne abbia un'altra.
[B]
Vorrei poi sapere una cosa: esistono differenze di tempi tra cmr2 originale e la patch 109? Qualcuno ha fatto un confronto? Perchè siccome qui le vittorie si aggiudicano sui decimi, non vorrei che chi abbia una versione sia avvantaggiato su che ne abbia un'altra.
Penso che tutti abbiano la 1.09.
abnormal
14-05-2002, 08:18
la 1.09 dovrebbe essere solo grafica e miglior supporto per i volanti.... alcuni qui hanno problemi ad aggiornare alla 1.09 ma penso + che altro perchè usano la verione USA... :eek: :D
Everland
14-05-2002, 08:44
crs ti va bene?? Però tu sei l'ultimo che entrà in sfida... se gli altri son d'accordo puoi partire...
TheMusk purtroppo è irrintracciabile... :rolleyes:
Per i replays... li posterò... prima o poi... :D :D
Ever4ever
nightshad
14-05-2002, 09:14
Grecia-2 e Grecia-5=ORRORE!
sono veramente difficili anke se devo dire ke mi piacciono...
cmq sul fatto di far recuperare a crespo80 i 2 stage....
è vero sa già i tempi ma nn è x niente facile fare 4 tempi validi in 6 giorni e poi vi assicuro ke nn ce la farà mai ehehehehe!:D
abnormal
14-05-2002, 10:36
[B]
.........
Per i replays... li posterò... prima o poi... :D :D
Ever4ever
potresti rispedirli via email.... sono pochi k..... ;)
Everland
14-05-2002, 15:17
Avevo intenzione di farvi una domandina per via di un mio giro un pò "controverso", diciamo così, poi per fortuna migliorato... ma la domanda ve la faccio lo stesso:
se uno sta facendo un tempo record e poi, per un motivo o per un altro, va con oltre le 2 ruote consentite fuoristrada... anzi, con tutte e 4... per pochi istanti, ovviamente, in modo da non perdere più di qualche decimo, il record così fatto è da considerarsi valido o no??
Considerate che quando dico "va con oltre le 2 ruote consentite... ecc." intendo, ad esempio, che dopo un tornante preso appena più veloce del normale la macchina va in sovrasterzo ed esce interamente, ma per pochi attimi, fuori dalla carreggiata e non che uno fa il taglio di una chicane (anche lì la macchina sta per pochi attimi completamente fuoripista, ma in quel caso è una manovra volontaria e perciò punibile dal regolamento in vigore...).
Che dite??
Ciao!
Ever4ever
P.S: Guardate che crespo e cheti i tempi non li sanno... sanno solo i distacchi!!! Vabbè, direte, possono intuire... ma non con precisione... ;)
P.P.S: Non allego i replay perchè i già citati crespo e cheti potrebbero trarne vantaggio... chi vuole faccia un fischio che glieli invio via mail.
crespo80
14-05-2002, 15:42
[B]
se uno sta facendo un tempo record e poi, per un motivo o per un altro, va con oltre le 2 ruote consentite fuoristrada... anzi, con tutte e 4... per pochi istanti, ovviamente, in modo da non perdere più di qualche decimo, il record così fatto è da considerarsi valido o no??
Considerate che quando dico "va con oltre le 2 ruote consentite... ecc." intendo, ad esempio, che dopo un tornante preso appena più veloce del normale la macchina va in sovrasterzo ed esce interamente, ma per pochi attimi, fuori dalla carreggiata e non che uno fa il taglio di una chicane (anche lì la macchina sta per pochi attimi completamente fuoripista, ma in quel caso è una manovra volontaria e perciò punibile dal regolamento in vigore...).
Proprio per evitare certe situazioni, qualche pagina fa avevo fatto questa proposta:
Sono vietati i tagli così definiti: tutte quelle traiettorie per cui uno degli oggetti della pista che si trovi all'interno di una curva viene a trovarsi (durante la percorrenza della stessa) in direzione dell'esterno della curva rispetto alla macchina.
Ad esempio, in una curva a sinistra in cui siano presenti alberi o massi all'interno, viene considerato taglio una traiettoria che la macchina effettua avendo uno di questi oggetti alla sua destra (quindi un taglio vistoso). Se la macchina invece taglia un pezzo di pista all'interno della curva ma tutti gli oggetti sono alla sua sinistra (taglio non vistoso) il giro è valido.
Così non si dovrebbero annullare dei giri in cui la macchina allarga la traiettoria per sbaglio finendo con tre ruote nell'erba, oppure finisce con quattro ruote nell'interno senza ricavarne vantaggio.
Ci sono due grossi vantaggi:
1)E' meno gravoso il lavoro di chi controlla, che invece di dover vedere se mezza ruota esce di pista deve solo vedere se taglia qualche oggetto della pista.
2)E' molto più rilassata la guida, senza la paura di non dover sforare di pista neanche di un centimetro. Ed è molto più realistico, perchè anche i rallysti tagliano le curve (sempre in modo non clamoroso)
Naturalmente, se fosse fatta questa reola, i nuovi arrivati come me la applicherebbero solo dalla grecia, mentre la finlandia dovrebbero farla con le vecchie regole.
Che ne dite?
SolidSnake
14-05-2002, 16:46
[B]x SolidSnake [/siz]
appunto...
http://utenti.lycos.it/mentecatto/cosworth.bfl
p.s. mi sa che hai cancellato i file ma li hai tenuti nel cestino... e quindi occupano cmq spazio....
Grazie 1000 Abnormal, ho scaricato il file ma (sigh!) purtroppo mi sono accorto solo adesso che il danno è esteso anche ad altri file... Grazie comunque x la tua disponibilità e cortesia. Mi rifarò vivo non appena risolto il problema nella speranza di partecipare alle vostre competizioni (anche se al vostro confronto sfigurerò)!
A presto (spero).
abnormal
14-05-2002, 18:07
sono ancora al lavoro.....
luciferme
14-05-2002, 18:07
ma io penso che uno veda se va con le 4 ruote x tagliare o perchè nn riesce a tenere la macchina in pista...e cmq l'avevo detto che era una ca@@ata sta regola!!!
proibite semplicemente i tagli...
nightshad
14-05-2002, 18:15
Mi pare proprio na ca@@ata!Poi nn capisco xkè....abbiamo iniziato con una regola e continuiamo con quella!E poi scusa everland ki è ke dovrebbe stabilire se uno è uscito di proposito o meno...io nn sono mai x le vie di mezzo:o nn si taglia o si taglia!
Cmq dopo voglio postare un'immagine in grecia-5 dove nn riesco a capire se dove vado con la makkina è fuori strada o meno...
a dopo;)
chetidolanimale
14-05-2002, 18:25
si,la cosa migliore da fare è abilitare le quattro ruote fuori:)
ah,mi sa che in finlandia ho poche speranze,non riesco mai a fare un giro come si deve
quesito:in grecia 2 ho un tempone fatto con la 205 qualche tempo fa;siccome con la corolla non lo riesco a battere,il file ghost non rimarrà sempre quello della 205???come faccio a prendere il ghost del mio record?
chetidolanimale
14-05-2002, 18:26
ah,già,cancello il ghost che c'era prima ,cosi' si registra quello nuovo;giusto?
luciferme
14-05-2002, 18:32
il problema è che tutti nn sono d'accordo x i tagli,cmq nn venirmi a dire che nn te ne accorgi se uno va con 4 ruote fuori dal tracciato perchè vuole tagliare!!!!!
abnormal
14-05-2002, 18:56
[B]si,la cosa migliore da fare è abilitare le quattro ruote fuori:)
ah,mi sa che in finlandia ho poche speranze,non riesco mai a fare un giro come si deve
quesito:in grecia 2 ho un tempone fatto con la 205 qualche tempo fa;siccome con la corolla non lo riesco a battere,il file ghost non rimarrà sempre quello della 205???come faccio a prendere il ghost del mio record?
rinominalo.... ;)
abnormal
14-05-2002, 18:59
[B]il problema è che tutti nn sono d'accordo x i tagli,cmq nn venirmi a dire che nn te ne accorgi se uno va con 4 ruote fuori dal tracciato perchè vuole tagliare!!!!!
un'uscita apparentemente innocua può rivelarsi un'ottima soluzione per impostare la curva successiva... :o
al massimo si potrebbe limitare l'uscita a 3 ruote...
luciferme
14-05-2002, 19:05
[B]
un'uscita apparentemente inocua può rivelarsi un'ottima soluzione per impostare la curva successiva... :o
al massimo si potrebbe limitare l'uscita a 3 ruote...
hai ragione,ma se tutti hanno la stessa possibilità,nn credo cambino le carte in tavola...
abnormal
14-05-2002, 19:09
[B]
hai ragione,ma se tutti hanno la stessa possibilità,nn credo cambino le carte in tavola...
nascerebbero un bordello di discussioni....
abnormal
14-05-2002, 19:10
[B]ah,già,cancello il ghost che c'era prima ,cosi' si registra quello nuovo;giusto?
si ma perderesti il tuo capolavoro.... :D
abnormal
14-05-2002, 21:24
[B]...........
P.P.S: Non allego i replay perchè i già citati crespo e cheti potrebbero trarne vantaggio... chi vuole faccia un fischio che glieli invio via mail.
come si fischia via web?
cmq piiiiiiiiiiiiiiiiii :D
abnormal
14-05-2002, 21:25
posso dire una cosa?
io odio grecia 5..... :mad: :D
chetidolanimale
14-05-2002, 22:47
x abnormal
una cosa?!? sono 4 post di seguito che mandi!:D :p
penso che il ghost lo sposterò invece che cancellarlo;) :cool:
ALLORA TUTTI D'ACCORDO PER LA REGOLA DELLE TRE RUOTE FUORI PISTA?
abnormal
14-05-2002, 23:06
e per quella di un solo stage a settimana?
notte.... :o
nightshad
14-05-2002, 23:23
[B]ALLORA TUTTI D'ACCORDO PER LA REGOLA DELLE TRE RUOTE FUORI PISTA?
No x niente....io sono dell'avviso ke bisogna continuare con la regola delle 2 ruote...cmq poi si può mettere ai voti e come in ogni democrazia la maggioranza vince!
crespo80
14-05-2002, 23:32
D'accordo mettiamola ai voti:
1) Sono vietati i tagli così definiti: tutte quelle traiettorie per cui uno degli oggetti della pista che si trovi all'interno di una curva viene a trovarsi (durante la percorrenza della stessa) in direzione dell'esterno della curva rispetto alla macchina.
2) Non è consentito uscire dal tracciato con più di due ruote
3) Sono consentite le uscite fuori pista purchè almeno una ruota rimanga sul tracciato.
Io voto la 1
Nighshad ha già detto di preferire la 2 (quella attuale)
e voi?
Naturalmente la votazione è valida salvo approvazione dei due presidenti :D :D
chetidolanimale
14-05-2002, 23:58
nooo,la prima è improponibile!e se in una curva non ci sono alberi o altro???e se uno accelera prima in uscita e allarga tutto guadagnando velocità?
io direi al massimo 3
abnormal
15-05-2002, 08:26
3
ed 1 solo stage a settimana.... :D
Everland
15-05-2002, 08:43
[B]x abnormal
una cosa?!? sono 4 post di seguito che mandi!:D :p
penso che il ghost lo sposterò invece che cancellarlo;) :cool:
Sai quanti ne ho dovuto spostare io di ghost...!!! :D :D
Ever4ever
Everland
15-05-2002, 08:44
[B]posso dire una cosa?
io odio grecia 5..... :mad: :D
Io no!! :D :D :cool:
Credo proprio che ci saranno dei bei distacchi... il campionato si deciderà qui, in kenya e in gran bretagna... (penso!)
Ever4ever
Everland
15-05-2002, 08:51
[B]D'accordo mettiamola ai voti:
1) Sono vietati i tagli così definiti: tutte quelle traiettorie per cui uno degli oggetti della pista che si trovi all'interno di una curva viene a trovarsi (durante la percorrenza della stessa) in direzione dell'esterno della curva rispetto alla macchina.
2) Non è consentito uscire dal tracciato con più di due ruote
3) Sono consentite le uscite fuori pista purchè almeno una ruota rimanga sul tracciato.
Io voto la 1
Nighshad ha già detto di preferire la 2 (quella attuale)
e voi?
Naturalmente la votazione è valida salvo approvazione dei due presidenti :D :D
Direi la 3... cmq il presidente è scomparso (forse rapito dagli alieni, forse abbattuto da un caccia-bombardiere libanese in rotta sui mari d'oltremanica... che sto a dì?? BOH!! :eek: :confused: :D )
Cià ciao!
Ever4ever
Everland
15-05-2002, 09:17
Precisazione: nel caso dovesse venir approvata una nuova regola è chiaro che questa sarà applicata a partire dal rally successivo, in questo caso Francia.
Ciao!
Ever
Everland
15-05-2002, 09:19
x chetidolanimale:
e con questo sono 5 post consecutivi... ho battuto il record di abnormal!! AH AH AH!!
Ever4ever
abnormal
15-05-2002, 09:50
[B]
Credo proprio che ci saranno dei bei distacchi... il campionato si deciderà qui, in kenya e in gran bretagna... (penso!)
Ever4ever
fortunato te che conosci le piste..... x me ogni volta è una sorpresa... :p
abnormal
15-05-2002, 09:53
[B]
..........
dimenticavo una cosa..... prrrrrrrrrrrrrrrrr
Everland
15-05-2002, 09:56
[B]
fortunato te che conosci le piste..... x me ogni volta è una sorpresa... :p
Le conosco ma poi non è che mi ricordi ogni centimetro quadrato...
Mi piace grecia-5 perchè è molto tecnica...
Ever4ever
Uè ragazzi,come va??? Ho trovato solo ora dopo tante fatiche scolastiche il tempo di venire a salutarvi!
Come siete messi con lo sfidone?
Ciao a tutti e ....... in campana!:D
Everland
15-05-2002, 15:26
Originariamente inviato da Buffus
[B]Uè ragazzi,come va??? Ho trovato solo ora dopo tante fatiche scolastiche il tempo di venire a salutarvi!
Come siete messi con lo sfidone?
Ciao a tutti e ....... in campana!:D
Ehilà, buffon... ehm, volevo dire Buffus!! Dai, non inventare fandonie sulle fatiche scolastiche... non ci crede nessuno!! :D :D
Avviso ai partecipanti: io sono praticamente a posto in grecia-5, forse posso limare 3-4 decimi ancora ma dubito...
voi come siete messi??
Ciao!
Ever4ever
[B]
Ehilà, buffon... ehm, volevo dire Buffus!! Dai, non inventare fandonie sulle fatiche scolastiche... non ci crede nessuno!! :D :D
Avviso ai partecipanti: io sono praticamente a posto in grecia-5, forse posso limare 3-4 decimi ancora ma dubito...
voi come siete messi??
Ciao!
Ever4ever
In gr2 abbastanza, in gr5 l'ho provata 3 volte oggi pom per la prima volta
(causa formattazione(per passaggio al 2000) e relativa reinstallazione di TUTTO! :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.